Accessori bicilindriche

Aperto da pata2cv, 11 Marzo 2009, 23:26:58 PM

« precedente - successivo »

GIGA34

CHI NON VOLA, NON VALE....... CHI VALE E NON VOLA E' UN VILE...... G.D'Annunzio
Andavo a Capri quando le Signore si atteggiavano come prostitute. Ho smesso di andare a Capri quando le prostitute si atteggiavano come Signore.  G.Agnelli

SAVONA

  Vecchio stampo!

salbifulco

che ne dite di questo stereo d'epoca originale e "nuovo" mai installato. anche solo per "bellezza" io lo installerrei sulla mia Spot. e i coprisedili? quelli li ho fatto io.



sdeghedè sdeghedè

WillyJoe

Ragazzi,

il nostro amico Ty, da poco 2cavallista, vorrebbe sapere se ci sono degli accessori particolari Citroen per la 2CV costruiti dall'86 al 90...

possiamo aiutarlo? ;)
Le automobili sono le cattedrali gotiche del nostro tempo.

Roland Barthes - Miti d'oggi -

Ty


bellissimaaccessori ricchi  davvero interessante ...quello chiuso a chiave del cofano  anteriore ed altre
salutoni amigo e grazie WJ

pata2cv

curioso allestimento  (sorpreso) chissà se il buon Sergio o qualche esperto conosce tale accessorio penso comprenda l'intero allestimento Delux:

dicitura Delux bordino sul fondo del parafango e del sottoporta



capot allungata lateralmente e port de malle bombata, labinal ovviamente abbassato e baguette sottostante sempre con gommina al centro


tableaux de bord con vari accessori inseriti tra cui quella specie di portarotoli  ???


il contakilometri  (sorpreso)


finestrini discendenti  (muoio) ...si intravede anche il "rex 2 " sul volante


notar le luci di posizione dui parafanghi e le chevron insolite...


idem il davanti con le chevron a cuspide e forse c'erano anche i due cavallini sul cofano in prossimità dei due fori


notare in basso quel pomello bianco  (?) sembra abbia sopra lo scudo dei marchall ..


ed ecco delle foto d'annata:






(felice)

ci sedemmo dalla parte del torto perché tutti gli altri posti erano occupati

pata2cv

Pensate che è stata appena venduta a quattro soldi ad un fortunato invidiatissimo duecavallista Francese  (superok)

c'è anche il parasole come in origine  (sorpreso)
ci sedemmo dalla parte del torto perché tutti gli altri posti erano occupati

scanner79

Veramente una serie particolare!!!

Mai vista!!!!

(felice)
Certe volte è meglio tacere e passare per idioti che parlare(scrivere) e dissipare ogni dubbio!!!

SAVONA

  Vecchio stampo!

oxi883

 (sorpreso) (sorpreso) (sorpreso)........ma come si fa a far ridurre un'auto cosi'rara in queste condizioni  (muro) (muro) (muro) (muro)

pata2cv

...si infatti è un insulto all'arte  (stupid) traparentesi mi sembra che sia anche il colore originale quel nero .... (sorpreso)
ci sedemmo dalla parte del torto perché tutti gli altri posti erano occupati

2cvAX mirco

Citazione da: rz206 - 22 Giugno 2009, 23:06:39 PM
regalo ad amico/a 2cvllista  portapacchi (zona ritiro MONZA)  (felice)



ri-posto ... se qualcuno è interessato...
Auzz!

pata2cv

è gentile da parte tua Mirco  ... ma poi ti restano i buchi  (sorpreso) c'hai pensato?
ci sedemmo dalla parte del torto perché tutti gli altri posti erano occupati

Manug75

Citazione da: pata2cv - 11 Marzo 2009, 23:26:58 PM
In più di sessant'anni di 2cv sono stati inseriti vari accessori alcuni a richiesta altri poi diventati anche di serie come ad es. nella "AZLP" (P= porte de malle, cofano posteriore) di varie marche.
Come l'oil-secure labinal, la plafoniera luminazione interna, i sabots la famosa radioen, sempre dell'epoca le decorazioni est. della G.H. (vedi le modanature nella rossa del film 2cv joie de vivre) o come le antennine sui parafanghi della C.I.P.A. ect ect....
Alcuni es.
dal sito www.citroenet.org



















:) (felice)

Per fare spazio nel bagagliaio, si potrebbe mettere la ruota di scorta sul supporto metallico di una Dyane.
Basta modificare il filtro dell'aria della 2CV.
Mi sembra la soluzione più semplice e praticabile.

Lu

www.registroitaliano2cv.it
Quello che vuoi per me, il doppio lo auguro a te (Totò)