altro nuovo arrivo

Aperto da luigi spino, 13 Marzo 2009, 19:51:16 PM

« precedente - successivo »

Watson

#30
Spero per te che ora non assomigli ad uno dei due...... magari quello di sinistra visto che si parla di dentisti  :o :o



P.S. in un servizio televisivo avevo visto che molti italiani ormai vanno a curarsi i denti nei paesi dell'est Europa.....

.... dopo aver visto quali assistenti hanno i dentisti di quei paesi ho seriamente pensato di farmi tagliare la strada da un muro  (out)


ma senza 2CV, neh  ;)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

luigi spino

Ero (e sottolineo ero) ridotto proprio come Gassman

Complimenti per la citazione  (appl) "I mostri" è uno dei film che adoro di più.
  in hoc signo vinces

elbò

 (compl) (compl) (compl) (compl) (bravo) per tutto:
possedere una 2cv,
vivere in toscana,
avere una compagna che sia innamorata della mehari,
reimpianto del dente gratis....

beh, non è da tutti



(ciao)
...LA 2cv LOGORA............. chi non ce l'ha !!!!

luigi spino

beh, l'importante è ricordarsi le cose belle della vita...

e poi sì, la Toscana è bella, ma ogni parte d'Italia (e, aggiungerei, quasi ogni parte del mondo) è bella, basta saperla apprezzare

quanto alla compagna innamorata della Mehari, beh, penso che si tratti di una resa da parte sua: si è adeguata alla mia passione citroenistica e ha scelto un capitolo che le piace

comunque, adesso che credo di aver imparato a inviare le foto ecco la mia briciola II



e questo invece , con la faccia idiota (e sognante) sono io accanto al mio sogno



(felice)
  in hoc signo vinces