News:


Non riuscite a postare perchè avete perso la password e/o avete problemi con il computer ....
CONTATTATECI


se volete fare un viaggetto.......

Aperto da GIGA34, 19 Marzo 2009, 12:26:40 PM

« precedente - successivo »

GIGA34

;) lo posto qui perchè mi sembra il posto più appropriato ;)

per la prossima vacanza magari pensate anche ad un'alternativa tipo questa.....
(volantino stampato dal sottoscritto per conto di amici e da divulgare, dunque anche qua sta bene ;))



(felice)
CHI NON VOLA, NON VALE....... CHI VALE E NON VOLA E' UN VILE...... G.D'Annunzio
Andavo a Capri quando le Signore si atteggiavano come prostitute. Ho smesso di andare a Capri quando le prostitute si atteggiavano come Signore.  G.Agnelli

Ci

Le persone sono come le vetrate. Scintillano e brillano quando c'è il sole, ma quando cala l'oscurità rivelano la loro bellezza solo se c'è una luce dentro. - E. Kubler Ross-

GIGA34

;) io faccio i pozzi :) e di questa cosa mi vanto alla grande ;)
CHI NON VOLA, NON VALE....... CHI VALE E NON VOLA E' UN VILE...... G.D'Annunzio
Andavo a Capri quando le Signore si atteggiavano come prostitute. Ho smesso di andare a Capri quando le prostitute si atteggiavano come Signore.  G.Agnelli

luigi spino

  in hoc signo vinces

Pacifico

Non camminare dietro a me, potrei non condurti.
Non camminarmi davanti, potrei non seguirti.
Cammina soltanto accanto a me e sii mio amico. Albert Camus

Orio

Il tradito potrà anche essere un ingenuo....ma il traditore rimarrà sempre un infame!

gabriele2cv

giga for president!!!
almeno ci togliamo dalle palle quei tristi figuri che ci ammorbano la vita e ci fanno fare fugure di merda interplanetarie...
buona strada...
g
...toglietemi tutto tranne il superfluo... oscar wilde
...i fiori che hai dentro non farli morire ma lascia che si aprano ai raggi del sole... nomadi
...bisogna essere duri senza perdere la tenerezza... ernesto "che" guevara de la serna

GIGA34

CHI NON VOLA, NON VALE....... CHI VALE E NON VOLA E' UN VILE...... G.D'Annunzio
Andavo a Capri quando le Signore si atteggiavano come prostitute. Ho smesso di andare a Capri quando le prostitute si atteggiavano come Signore.  G.Agnelli

luigi spino

Piccola proposta. Perché non creiamo uno spazio sul Forum per promuovere delle iniziative di solidarietà, o comunque destinate a migliorare un po' questo mondo. Uno spazio dove far conoscere iniziative di ogni genere: da quelle grandi e bellissime come quelle che vedono il Giga protagonista (ha davvero tutta la mia ammirazione  (appl) (abbraccio)) a quelle anche più piccole, come la giornata per la pulizia di un parco (dico così, il primo esempio che mi è venuto in mente)
Per esempio, se c'è un'iniziativa nel posto X potrebbe essere l'occasione per  i citroenisti che abitano in quella zona per fare qualcosa di utile e, al tempo stesso, ritrovarsi...

Uno spazio anche dove ricordare eventuali appuntamenti di solidarietà (per esempio questo fine settimana - in tantissime piazze italiane - c'è l'iniziativa delle uova di cioccolata dell'Ail, l'associazione per la lotta alla leucemia).

Non so se mi sono spiegato bene  (nonso), ogni giudizio, commento o suggerimento sarà gradito

(felice)


  in hoc signo vinces