Codice colore pompa LHM

Aperto da paperella, 14 Marzo 2009, 16:54:27 PM

« precedente - successivo »

paperella

Domandina facile facile: qual'è il codice colore del verde LHM?
Avevo trovato un sito dove era riportato ma era una serata particolare e ho dimenticato di metterlo fra i preferiti...
Il nous fallut bien du talent
Pour être vieux sans être adultes

SAVONA

Citazione da: paperella - 14 Marzo 2009, 16:54:27 PM
Domandina facile facile: qual'è il codice colore del verde LHM?
Avevo trovato un sito dove era riportato ma era una serata particolare e ho dimenticato di metterlo fra i preferiti...

Scusa la domanda indiscreta ma a cosa ti serve tale codice?
Comunque non posso aiutarti  (nonso)
  Vecchio stampo!

paperella

Dopo la visita alla clinica del malefico Prof Guidone da Milano sono stato colto da depressione ammirando la perfezione dei suoi lavori e, non me ne vogliano i barbari, ho capito che si può fare qualche cosa di più pulito sulle nostre auto.
La pompa dei freni della mia 2cv è a metallo vivo e volendole dare un aspetto un pò più decente ho pensato di non usare un verde qualsiasi ma cerco il verde LHM: ecco il motivo.
E' un'idiozia e me ne rendo perfettamente conto, alla fine ci saranno ben altri orrori ed errori nella macchina ma per quel poco che posso...
Ovviamente sono cosciente che la pompa freni è estremamente aggredibile dallo stesso liquido verdastro ma vorrei provarci.
Il nous fallut bien du talent
Pour être vieux sans être adultes

viveladeuche


su.piu

Citazione da: paperella - 14 Marzo 2009, 18:51:46 PM
...la pompa freni è estremamente aggredibile dallo stesso liquido verdastro ma vorrei provarci.

in che senso (?) :LHM non è mica corrosivo come DOT...

SAVONA

  Vecchio stampo!

paperella

Mi sembra che la faccenda non interessi nessuno, comunque ho trovato quel che cercavo.
Il codice colore per LHM è AC502.
Il nous fallut bien du talent
Pour être vieux sans être adultes

viveladeuche

Peinture "ORGANES HYDRAULIQUES"...

guidowi

A me interessava ma non sapevo il codice e lo stavo cercando.
Dove l'hai trovato?

liberopensiero2cvllistico

Citazione da: guidowi - 18 Marzo 2009, 08:06:35 AM
A me interessava ma non sapevo il codice e lo stavo cercando.
Dove l'hai trovato?

P.es qui  ;D

http://www.citroen-ds-id.com/index.html?ds/DS_Colour_Codes.html

(spett) paperella... non è sadismo il mio  ;) è che ho visto il topic solo ora....  (abbraccio) (felice)

su.piu

Citazione da: paperella - 17 Marzo 2009, 22:14:07 PM
Mi sembra che la faccenda non interessi nessuno...

(nonso) non sapevo proprio come aiutarti... salvo averti dato quell'indicazione OT... sorry!  :)

SAVONA

Citazione da: paperella - 17 Marzo 2009, 22:14:07 PM
Mi sembra che la faccenda non interessi nessuno, comunque ho trovato quel che cercavo.
Il codice colore per LHM è AC502.

Stavo scherzando per sdrammatizzare........nessuno lo sapeva  (stupid)
Nemmeno Guido!
  Vecchio stampo!

paperella

No, ragazzi: chiariamo subito: non vedo quale problema si ponga.
Sarebbe ridicolo e infantile pensare che una cosa simile possa interessare a molti o che tutti si debbano precipitare a rispondere.  (abbraccio)
Mi fa sorridere pensare di aver trovato una cosa che il Guru non conosceva.  (appl)
Un abbraccio a tutti.
Una precisazione: il codice colore si trova in tutti i siti che riguardano le Citroen con sospensioni idrauliche in quanto le sfere anteriori di quelle macchine, almeno fino a tre anni addietro, erano a vista ed erano verniciate appunto di verde, conseguentemente chi restaura quelle macchine ha interesse a ripristinare il colore originale in quanto, appunto, in vista.
Il nous fallut bien du talent
Pour être vieux sans être adultes

viveladeuche

Citazione da: paperella - 18 Marzo 2009, 20:39:16 PM
Una precisazione: il codice colore si trova in tutti i siti che riguardano le Citroen con sospensioni idrauliche in quanto le sfere anteriori di quelle macchine, almeno fino a tre anni addietro, erano a vista ed erano verniciate appunto di verde

EVVVVUALA'! ;D



Ma di chi sarà mai questa ggggièsse con le sfere verdi 502? (?)



(vecchio) Selmòn uil Totàl!!



;D ;D