News:


Forum 2CV CLUB ITALIA
Benvenuti!!!!


Lo sbarco dei 1000 ...

Aperto da Watson, 27 Marzo 2009, 13:02:49 PM

« precedente - successivo »

Watson

Lo sbarco dei mille... garibaldini  (?)

Noo, non si parla delle famose camice rosse ((vecchio) comunisti), ma di quel simbolico numero :o :o
che rappresenta il raggiungimento di un traguardo molto ambito in qualunque forum  ;)


1000 (post) postati  (ura)

ammettetelo, non c'è forumista che non sogni di raggiungere codesto olimpo (angel), immagino voi altri che scrivete fiumi di parole solo per gustarvi questa rara notorietà  (zz)

oppure che riempite i post di faccine, non importa il mezzo, solo per entrare nella ristretta elite dei magnifici 1000  ;D


Ma come fare per santificare tale evento (??) cosa bisogna studiare per rendere immortali tali gesta (adoraz)....

... ed ecco che il vostro fantasioso forumista  (bb) sempre attento a questi piccoli particolari  8)colui che una ne pensa e 1000 ne scrive  (muoio)

ecco a voi sulla falsa riga di un'altro famosissimo topic

<a href="https://www.2cvclubitalia.com/public/smf/index.php?topic=2078.0"> Auguri forumisti - un anno di grafici </a>

prossimamente su questo forum i grafici dello sbarco dei 1000  (su)

W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

WillyJoe

Superati anche io...

e la cosa grave è che le mie segretarie non se ne sono accorte :( .

quindi cerco n.15 nuove segretarie, ricevo in ambiente confortevole senza porteneria.

Astenersi perditempo. Ore pasti, no sms no email

Grazie ;D
Le automobili sono le cattedrali gotiche del nostro tempo.

Roland Barthes - Miti d'oggi -

Watson

Rieccomi a voi pronto a soddisfare ogni vostro quesito  (matto)

Come molti di voi sapranno  ??? il primo post apparso su questo forum porta la data del 04 agosto 2006 ed è stato postato da Pacifico

<a href="https://www.2cvclubitalia.com/public/smf/index.php?topic=2.msg2#msg2">Vinadio 2006</a>

anche se dobbiamo ricordare che non sarebbe questo l'effettivo primo (post) apparso sulla faccia del forum, ma uno precedente che però si aggiudicò pure il primato del primo (post) ad essere cancellato (piango) (??)


ma quale forumista ha postato il suo 1000 (post) dopo quel ormai mitico 04 agosto 2006  (?)

....

....


....


.... dai non dovrebbe poi essere così difficile individuare tra i nostri grandi (blabla) chi ha postato il primo millesimo post (badate non parlo del 1000 post scritto sul forum, ma del millesimo post del singolo forumista, neh  :))


....


....


... vi suggerisco le iniziali, A e poi n.....

Esatto  (ballo) il primo a raggiungere il 1000 post è stato Antonello  (urra) che allepoca si chiamava Anto4ever2cv ed il suo (post) è:

<a href="https://www.2cvclubitalia.com/public/smf/index.php?topic=633.msg11307#msg11307">Condensatore</a>

e questo solo dopo appena 102 giorni dal suo primo (post)  :o :o

Mitico  (appl)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Watson

Citazione da: WillyJoe - 27 Marzo 2009, 14:19:13 PM
Superati anche io...

e la cosa grave è che le mie segretarie non se ne sono accorte :( .

quindi cerco n.15 nuove segretarie, ricevo in ambiente confortevole senza porteneria.

Astenersi perditempo. Ore pasti, no sms no email

Grazie ;D

E' proprio il tuo raggiungimento di questa "mitica quota"  ;D che mi ha fatto venire in mente l'idea di "inventare" un topic celebratico  (appl)


P.S: ma prima di giungere a te devo parlare di chi ti ha preceduto, neh  ;)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Antodeuche89

..... (??) Credo di averli superati anch'io...  ;D  (muoio) (muoio)
Non avete nessuna prova

WillyJoe

..però mi sa che io sono iscritto da solo 58 giorni  (stupid) ...

Ho vinto qualcosa???  (nonso)
Le automobili sono le cattedrali gotiche del nostro tempo.

Roland Barthes - Miti d'oggi -

Antodeuche89

Citazione da: WillyJoe - 27 Marzo 2009, 15:18:33 PM
..però mi sa che io sono iscritto da solo 58 giorni  (stupid) ...

Ho vinto qualcosa???  (nonso)
(sex) (muoio)
Non avete nessuna prova

Watson

mi sono dimenticato di precisare che non essendo io un amministratore e neppure un esperto informatico  (compu)

tutti i dati che estrarro dal forum sono quelli che si possono trovare consultando la board delle statistiche  (zz)

questo implica un grosso problema su quanti si sono cancellati, in quanto le loro statistiche e i loro (post) non sono più consultabili e visibili da tale board  :-X



.... ma per fortuna che per realizzare il topic sul compliforum io mi ero creato una tabella excel in cui avevo segnato anche i forumisti che all'epoca era presenti e poi per motivi loro  (nonso) si sono cancellati, quindi posso  rappresentarli anche se non con la stessa precisione.

(felice)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

WillyJoe

Citazione da: Antodeuche89 - 27 Marzo 2009, 15:19:58 PM
Citazione da: WillyJoe - 27 Marzo 2009, 15:18:33 PM
..però mi sa che io sono iscritto da solo 58 giorni  (stupid) ...

Ho vinto qualcosa???  (nonso)
(sex) (muoio)

Oddio ma dovevo vincere proprio un occasione "focosa" con Antonello??? Non potevate presentarmi qualche nuova 2cavallista ... diciamo "degna di nota"??  (stupid) (muro)
Le automobili sono le cattedrali gotiche del nostro tempo.

Roland Barthes - Miti d'oggi -

Antodeuche89

Citazione da: WillyJoe - 27 Marzo 2009, 15:22:08 PM
Citazione da: Antodeuche89 - 27 Marzo 2009, 15:19:58 PM
Citazione da: WillyJoe - 27 Marzo 2009, 15:18:33 PM
..però mi sa che io sono iscritto da solo 58 giorni  (stupid) ...

Ho vinto qualcosa???  (nonso)
(sex) (muoio)

Oddio ma dovevo vincere proprio un occasione "focosa" con Antonello??? Non potevate presentarmi qualche nuova 2cavallista ... diciamo "degna di nota"??  (stupid) (muro)
(muoio) (muoio) Questa è la minestra se no buttati dalla finestra! ahahah   (muoio)













(esp)
Non avete nessuna prova

Watson

Citazione da: WillyJoe - 27 Marzo 2009, 15:18:33 PM
..però mi sa che io sono iscritto da solo 58 giorni  (stupid) ...

Ho vinto qualcosa???  (nonso)

non si vince nulla, solo un mega ecomio e la presentazione davati al grande ADMIN (adoraz) che appoggera la sua luminosa spada dorata sulle spalle del forumista e lo battezzerà di fronte al consiglio dei saggi (vecchio)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

WillyJoe

Citazione da: Watson - 27 Marzo 2009, 15:26:50 PM
Citazione da: WillyJoe - 27 Marzo 2009, 15:18:33 PM
..però mi sa che io sono iscritto da solo 58 giorni  (stupid) ...

Ho vinto qualcosa???  (nonso)

non si vince nulla, solo un mega ecomio e la presentazione davati al grande ADMIN (adoraz) che appoggera la sua luminosa spada dorata sulle spalle del forumista e lo battezzerà di fronte al consiglio dei saggi (vecchio)

A quando la cerimonia??? Sai com è... devo far preparare il vestito ;D ..

PS: ma io avrò anche il premio record????
Le automobili sono le cattedrali gotiche del nostro tempo.

Roland Barthes - Miti d'oggi -

Antodeuche89

Citazione da: Watson - 27 Marzo 2009, 15:26:50 PM
Citazione da: WillyJoe - 27 Marzo 2009, 15:18:33 PM
..però mi sa che io sono iscritto da solo 58 giorni  (stupid) ...

Ho vinto qualcosa???  (nonso)

non si vince nulla, solo un mega ecomio e la presentazione davati al grande ADMIN (adoraz) che appoggera la sua luminosa spada dorata sulle spalle del forumista e lo battezzerà di fronte al consiglio dei saggi (vecchio)
...Tony oggi ha sniffato del parmigiano grattugiato...  ;D
Non avete nessuna prova

Watson

Citazione da: Antodeuche89 - 27 Marzo 2009, 15:28:40 PM
...Tony oggi ha sniffato del parmigiano grattugiato...  ;D

Mi dispiace ma sugli spaghetti al tonno il parmigiano oggi non c'è l'ho messo (mang)


Per i grafici ci si risente lunedì che ora non riesco ad allegarli visto che la giornata è terminata e il forum l'ho archiviato, neh

(felice)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Antodeuche89

Citazione da: Watson - 27 Marzo 2009, 15:38:15 PM
Citazione da: Antodeuche89 - 27 Marzo 2009, 15:28:40 PM
...Tony oggi ha sniffato del parmigiano grattugiato...  ;D

Mi dispiace ma sugli spaghetti al tonno il parmigiano oggi non c'è l'ho messo (mang)


Per i grafici ci si risente lunedì che ora non riesco ad allegarli visto che la giornata è terminata e il forum l'ho archiviato, neh

(felice)
Neh! (angel)  (muoio)


Beh sarà stato qualcosa non parmigianesca alluora!  ;D
Non avete nessuna prova

GIGA34

willy........ ma te sei na macchinetta......... 1000 post in 58 giorni vuol dire una media di 17 post al giorno......... c'hai proprio un cacchio da fare te nella vita (muoio)

ragazzi anch'io son diventato colonna e non me ne ero accorto....... ma colonna de che?  (muoio)
CHI NON VOLA, NON VALE....... CHI VALE E NON VOLA E' UN VILE...... G.D'Annunzio
Andavo a Capri quando le Signore si atteggiavano come prostitute. Ho smesso di andare a Capri quando le prostitute si atteggiavano come Signore.  G.Agnelli

WillyJoe

Citazione da: GIGA34 - 30 Marzo 2009, 11:09:08 AM
willy........ ma te sei na macchinetta......... 1000 post in 58 giorni vuol dire una media di 17 post al giorno......... c'hai proprio un cacchio da fare te nella vita (muoio)

ragazzi anch'io son diventato colonna e non me ne ero accorto....... ma colonna de che?  (muoio)

Sei colonna perchè conosci me (meglio di chiunque altro ;D )
Le automobili sono le cattedrali gotiche del nostro tempo.

Roland Barthes - Miti d'oggi -

liberopensiero2cvllistico

Citazione da: WillyJoe - 27 Marzo 2009, 14:19:13 PM
Superati anche io...

e la cosa grave è che le mie segretarie non se ne sono accorte :( .

quindi cerco n.15 nuove segretarie, ricevo in ambiente confortevole senza porteneria.

Astenersi perditempo. Ore pasti, no sms no email

Grazie ;D

Le candidate ideali ti stanno aspettando per il colloquio... non hai sentito il campanello?  (?)



;D

WillyJoe

Citazione da: liberopensiero2cvllistico - 30 Marzo 2009, 11:19:35 AM
Citazione da: WillyJoe - 27 Marzo 2009, 14:19:13 PM
Superati anche io...

e la cosa grave è che le mie segretarie non se ne sono accorte :( .

quindi cerco n.15 nuove segretarie, ricevo in ambiente confortevole senza porteneria.

Astenersi perditempo. Ore pasti, no sms no email

Grazie ;D

Le candidate ideali ti stanno aspettando per il colloquio... non hai sentito il campanello?  (?)



;D

Ca22o sono anche 15 precise ahahah ahahah

LP2CV, ma non volevo che tu ti privassi delle TUE segretarie ;D

Vi intendete così bene voi ;D
Le automobili sono le cattedrali gotiche del nostro tempo.

Roland Barthes - Miti d'oggi -

Watson

Scusate il ritardo  (nonso)..... ma c'erano delle oche che stavano starnazzando su questo topic (blabla) e non sono riuscito a continuare con il mio "serio" (vecchio) discorso sull'importanza di festeggiare il proprio personale Millesimo (post)


Ora visto che l'idea l'ho partorita solo pochi giorni addietro (in occasione del raggiungimento di WJ ( e mi pare sia stato moooolto veloce  (muoio)), facciamo finta di tornare indietro nel tempo e nello spazio e vediamo cosa sarebbe successo nel lontano 2007 quando il forum era solo all'inizio della sua storia  :o


Il forum inizia le sue trasmissione nel mese di agosto 2006  (ura)

ma per giungere all'ambito traguardo non dobbiamo poi aspettare molto, perchè già nel mese di novembre dello stesso anno (combinazione proprio dopo che il "mitico" ha festeggiato i suoi 17 anni) ecco che Anonello approda all'ambito record  (appl)

per trovare dei forumisti più "tranquilli" dobbiamo solo aspettare due mesi e nel gennaio del 2007 ecco approdare all'olimpo dei (post) ben 5 forumisti  :o seguiti da un sesto a febbraio  (ole)


Per i dettagli seguite il prossimo post  (felice)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Watson

Fine 2006 primo trimestre 2007


forumista
giornimedia
Antodeuche89
1029.8
inizio13 ago 06
fine22 nov 06

forumista
giornimedia
Patatacotta**
1198.4
inizio03 set 06
fine30 dic 06

forumista
giornimedia
Pacifico
1546.5
inizio04 ago 06
fine04 gen 07

forumista
giornimedia
GattoKea**
1317.6
inizio19 set 06
fine27 gen 07

forumista
giornimedia
scanner79
1735.8
inizio10 ago 06
fine29 gen 07

forumista
giornimedia
Watson ;D
1377.3
inizio17 set 06
fine31 gen 07

forumista
giornimedia
Rolad
2084.8
inizio04 ago 06
fine27 feb 07

** i dati relativi a questi due forumisti sono ufficiosi, in quanto non è più possibile controllare i (post) dall'elenco utenti

Il Grafico

W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

WillyJoe

No scusa...

ma io non ci sono?  :o :( >:(
Le automobili sono le cattedrali gotiche del nostro tempo.

Roland Barthes - Miti d'oggi -

liberopensiero2cvllistico


i love mafalda

ci vuole anche un'anzianita di forum ;D ;D
massimo

WillyJoe

Le automobili sono le cattedrali gotiche del nostro tempo.

Roland Barthes - Miti d'oggi -

su.piu

#25
Citazione da: WillyJoe - 02 Aprile 2009, 16:31:53 PM
Citazione da: liberopensiero2cvllistico - 02 Aprile 2009, 16:13:51 PM
Citazione da: WillyJoe - 02 Aprile 2009, 15:57:55 PM
No scusa...

ma io non ci sono:o :( >:(

seeee.... magari!



(muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (felice)

Ok, preghiamo:

[youtube=425,350]vVhZobOPor0[/youtube]

OT: mi ricordi davvero qualcuno...

Gino, il tassista di Roma...  ;D


(muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio)  (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio)

Watson

Citazione da: WillyJoe - 02 Aprile 2009, 15:57:55 PM
No scusa...

ma io non ci sono?  :o :( >:(

(vecchio) ma te le sei lavate le orecchie  >:(

Ho scritto che iniziavo questa stupenda (angel) rubrica partendo dagli albori del forum....

Citazione da: Watson - 02 Aprile 2009, 15:32:02 PM
Ora visto che l'idea l'ho partorita solo pochi giorni addietro (in occasione del raggiungimento di WJ ( e mi pare sia stato moooolto veloce  (muoio)), facciamo finta di tornare indietro nel tempo e nello spazio e vediamo cosa sarebbe successo nel lontano 2007 quando il forum era solo all'inizio della sua storia  :o


... ora tu ti sei iscritto il 26 gennaio del 2009  :-X voui aspettare che ci arrivi  :(


prossimamente vi raccontero di chi giunse ai suoi 1000 post nel lontano giugno 2006  (felice)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

WillyJoe

Citazione da: Watson - 02 Aprile 2009, 16:43:31 PM
Citazione da: WillyJoe - 02 Aprile 2009, 15:57:55 PM
No scusa...

ma io non ci sono?  :o :( >:(

(vecchio) ma te le sei lavate le orecchie  >:(

Ho scritto che iniziavo questa stupenda (angel) rubrica partendo dagli albori del forum....

Citazione da: Watson - 02 Aprile 2009, 15:32:02 PM
Ora visto che l'idea l'ho partorita solo pochi giorni addietro (in occasione del raggiungimento di WJ ( e mi pare sia stato moooolto veloce  (muoio)), facciamo finta di tornare indietro nel tempo e nello spazio e vediamo cosa sarebbe successo nel lontano 2007 quando il forum era solo all'inizio della sua storia  :o


... ora tu ti sei iscritto il 26 gennaio del 2009  :-X voui aspettare che ci arrivi  :(


prossimamente vi raccontero di chi giunse ai suoi 1000 post nel lontano giugno 2006  (felice)

prima si avrebbe dovuto elogiare me :(
Le automobili sono le cattedrali gotiche del nostro tempo.

Roland Barthes - Miti d'oggi -

Gianchy Recchia

Scusate,
ma io che mi sono iscritto l'11 agosto 2006,
che sono l'utente numero 11 iscritto a questo forum,
che ho postato 297 post con questo,
con una media di 0,3 post al giorno,

posso ritenermi normale????

(nonso)
:-)


Un tipo perso dietro le nuvole,la poesia e le 2cv           /[_]\   (°\=/°)     ìì    ìì

pata2cv

WillyJoe ma quanti bei video che hai scaricato  (superok)


...parafrasando....
[youtube=425,350]<object width="425" height="344"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/qGpMqQRN4j4&hl=it&fs=1"></param><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowscriptaccess" value="always"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/qGpMqQRN4j4&hl=it&fs=1" type="application/x-shockwave-flash" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true" width="425" height="344"></embed></object>[/youtube]
ci sedemmo dalla parte del torto perché tutti gli altri posti erano occupati