Lo sbarco dei 1000 ...

Aperto da Watson, 27 Marzo 2009, 13:02:49 PM

« precedente - successivo »

Watson

Non mi sono dimenticato di aggiornare questa nostra carrellata sui forumisti che hanno raggiunto i loro primi 1000 post (vecchio)

è solo che ora che mi accingo a visualizzarvi il 2009  :D , mi sono accorto che l'anno non è ancora terminato  ???....

.... e quindi non so se è corretto inserire il grafico senza sapere chi altri potrebbe ancora farcela da qui alla fine dell'anno  (nonso)


Atroce dubbio, ci vorrebbe un bel sondaggio e sentire cosa ne pensa il popolo forumistico, neh  ;D
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

WillyJoe

AHAHAHAHAHAH

Puoi fare l'estrazione "parziale" ;D ;D ;D ;D ;D
Le automobili sono le cattedrali gotiche del nostro tempo.

Roland Barthes - Miti d'oggi -

Watson

Citazione da: WillyJoe - 24 Aprile 2009, 12:18:59 PM
AHAHAHAHAHAH

Puoi fare l'estrazione "parziale" ;D ;D ;D ;D ;D

Grazie per l'autorizzazione  (superok)

non aspettavo altro (angel)



P.S. i dati che leggerete nel prossimo post sono presunti (vecchio) calcolati in base alla media post attuale (data 22 aprile 09)
in questo modo ho calcolato la data presunta in cui i forumisti raggiungeranno il 1000 (post) senza considerare il fatto se i forumisti stanno postando con regolarità o se sono inattivi da un bel pò di tempo (piango)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Watson

tendenza 2009


forumista
il 22 aprilegiorni prevmedia attuale
pelikan
89710790.9
inizio29 ago 06
fine prevista11 ago 09

forumista
il 22 aprilegiorni prevmedia attuale
krasni dvalòsciadi
8766781.5
inizio07 set 07
fine prevista15 lug 09

forumista
il 22 aprilegiorni prevmedia attuale
2cvami
8117421.3
inizio30 ago 07
fine prevista09 set 09

forumista
il 22 aprilegiorni prevmedia attuale
Mila**
81011720.9
inizio17 set 06
fine prevista01 dic 09

forumista
il 22 aprilegiorni prevmedia attuale
LAVVOCATO**
81011890.8
inizio02 set 06
fine prevista03 dic 09

forumista
il 22 aprilegiorni prevmedia attuale
mafalda88**
7789791.0
inizio23 mar 07
fine prevista25 nov 09

forumista
il 22 aprilegiorni prevmedia attuale
i love mafalda
7508071.2
inizio30 ago 07
fine prevista10 nov 09

forumista
il 22 aprilegiorni prevmedia attuale
Incureable**
74812790.8
inizio09 set 06
fine prevista10 mar 10

forumista
il 22 aprilegiorni prevmedia attuale
ilfantasmadiOrange**
7307621.3
inizio15 ott 07
fine prevista14 nov 09

forumista
il 22 aprilegiorni prevmedia attuale
viveladeuche
6921526.6
inizio08 gen 09
fine prevista08 giu 09

** le previsioni sono sicuramente indicative (ed errate) in quento i forumisti in questione non postano da molto tempo (quindi la media è tendente ad abbassarsi con il tempo)

Il Grafico


[/quote]
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

WillyJoe

Ma  (nonso)

IO?  :o

come mai non ci sono?  :o  :(  (piango)
Le automobili sono le cattedrali gotiche del nostro tempo.

Roland Barthes - Miti d'oggi -

Watson

Citazione da: WillyJoe - 24 Aprile 2009, 12:41:53 PM
Ma  (nonso)

IO?  :o

come mai non ci sono?  :o  :(  (piango)


perchè questi sono le riserve pronte ad entrare nella classifica...

... tu invece ci sei già  (su)


è solo che devi aspettare ancora qualche giorno  (muoio)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

i love mafalda

si ma io non li capisco aiutoooooooooooo (muro)
massimo

WillyJoe

Citazione da: i love mafalda - 24 Aprile 2009, 15:48:30 PM
si ma io non li capisco aiutoooooooooooo (muro)

:( non sei l'unico!!!

Sarai DSista come me :(  (piango)
Le automobili sono le cattedrali gotiche del nostro tempo.

Roland Barthes - Miti d'oggi -

Watson

Citazione da: i love mafalda - 24 Aprile 2009, 15:48:30 PM
si ma io non li capisco aiutoooooooooooo (muro)

Cribbio, se siete già in due forse vuol dire che non sono così chiari come pensavo (??)


Prova a dirmi cosa non capisci ed io proverò a darti delle risposte  (su)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

WillyJoe

Io non ho capito proprio come leggere i grafici (a parte che hanno una risoluzione pessima peggio della 2 Cv di Antonello)...

ma, tralsciando tutto il resto, secondo me dovresti fare uno schema (letterario e con il grafico al massimo di corredo) che spieghi tutti i dati tipo una scheda utente... ossia:

Nome utente:
Giorni per raggiungere i 1000:
Numero post in un giorno:

ecc ecc...

PS. Comunque sei un pessimo amministratore di informazioni  (stupid) ... ho detto io che non capivo e mi hai deriso, ora che lo dice un tuo coetaneo (pensionato proprio come te ;D ) ti fai i problemi.

Ch'Amarezza! :(
Le automobili sono le cattedrali gotiche del nostro tempo.

Roland Barthes - Miti d'oggi -

i love mafalda

massimo

WillyJoe

Citazione da: i love mafalda - 24 Aprile 2009, 16:17:49 PM
(piango) (inc)

scusami se ti ho paragonato a Watson Caro... è solo una questione di età che vi accomuna... mica ti voglio cosi male ;D
Le automobili sono le cattedrali gotiche del nostro tempo.

Roland Barthes - Miti d'oggi -

Watson

Il grafico è stato inserito ridotto per non occupare troppo spazio nel topic....

.... però ammetto che si vede un pò male  (nonso)

Quindi la settima prossima mi attiverò per inserire altri grafici con una risoluzione maggiore, lo prometto  :-X


Citazione da: WillyJoe - 24 Aprile 2009, 16:10:31 PM
PS. Comunque sei un pessimo amministratore di informazioni  (stupid) ... ho detto io che non capivo e mi hai deriso, ora che lo dice un tuo coetaneo (pensionato proprio come te ;D ) ti fai i problemi.

E' vero, ho le mie simpatie e benchè tu abbia un W nel tuo nick-name..... non mi sei più simpatico e non ti faccio più amico e non ti impresto neanche le figurine delle panda che so che ne sei smanioso.... tiè  (salut)





Tornando seri, il grafico andrebbe letto in codesto modo:

la barra rossa indica quanti giorni sono passati per arrivare al 1000 post

per ridurre la sua lunghezza, il valore è diviso per 100, quindi se uno ha impiegato 200 giorni, la barra rossa sarà lunga 2 unità


la barra gialla indica la media dei post al giorno

i suoi valori non sono divisi, quindi se la media è 4.5, vedrai una barra lunga 4 unità e mezza.


Sulla sinistra invece si dovrebbero leggere la data (mese e anno) di inizio e di raggiungimento del 1000 post + il nick-name



La tabella riepiloga le informazioni rappresentate nel grafico

forumista
giornimedia
Watson ;D
1377.3
inizio17 set 06
fine31 gen 07

c'è il nome del forumista con il numero di giorni per raggiungere i 1000 post e la media, la data di inizio forum (anzi la data del primo post) e quella del 1000 (post).


Spero di avervi chiarito i dubbi e vi lascio all'ultimo topic nel quale ci saranno indicati gli ultimi forumisti che hanno raggiunto tale traguardo in questi primi mesi del 2009

(felice)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

WillyJoe

Io continuo a non capire ma mi sa che il primato è il mio e nessuno mi ha citato :( .

*da quando ti ho scoperto provarci con tutti fai il sostenuto... tieniti le figurine e giocaci con i tuoi coetanei (se non sono impegnati con i pronipoti al parco ;D )
Le automobili sono le cattedrali gotiche del nostro tempo.

Roland Barthes - Miti d'oggi -

COIO3

Citazione da: Watson - 24 Aprile 2009, 12:37:17 PM
tendenza 2009


forumista
il 22 aprilegiorni prevmedia attuale
krasni dvalòsciadi
8766781.5
inizio07 set 07
fine prevista15 lug 09



Ci sono anche io  (appl), trovo sia di buon auspicio fare previsioni, dovrebbe allungare la vita, spero   ;D


Bye. Mimmo.
Whatever Works ;)

WillyJoe

Citazione da: krasni dvalòsciadi - 24 Aprile 2009, 17:28:52 PM
Citazione da: Watson - 24 Aprile 2009, 12:37:17 PM
tendenza 2009


forumista
il 22 aprilegiorni prevmedia attuale
krasni dvalòsciadi
8766781.5
inizio07 set 07
fine prevista15 lug 09

Ci sono anche io  (appl), trovo sia di buon auspicio fare previsioni, dovrebbe allungare la vita, spero   ;D

Bye. Mimmo.


e come farai con i tuoi centimetri di troppo, acculumi di adipe localizzati e inestetismi della pelle all'altezza della vita? ;D
Le automobili sono le cattedrali gotiche del nostro tempo.

Roland Barthes - Miti d'oggi -

Watson

Citazione da: krasni dvalòsciadi - 24 Aprile 2009, 17:28:52 PM

Ci sono anche io  (appl), trovo sia di buon auspicio fare previsioni, dovrebbe allungare la vita, spero   ;D


Bye. Mimmo.

Ti ricordo solo che la tua presenza insieme agli altri forumisti indicati nel tuo grafico  è solo virtuale (vecchio)


In effetti voi non siete ancora arrivati alla quota dei forumisti con 1000 (post) sulle spalle... e se vogliamo essere pignoli potreste anche non arrivarci mai nel caso di cancellazione dal forum (scara)


Devo precisare che forse nel passato ci sono stati altri forumisti che hanno raggiunto la mitica soglia, ma essendosi cancellati e poi reiscritti, esempio Obel-ic e Obelix, hanno perduto la chances di venire conteggiati dal sottoscritto  ;D perchè i loro (post) non sono più così facilmente rintracciabili  (nonso)


Anche solo reiscrivendosi con lo stesso nome, esempio luomonero luomonero, si perde questa occasione, perchè il primo nick-name viene associato alla qualifica di visitatore e quindi non è più filtrabile con gli strumenti che il forum mette a disposizione  :(


Forse l'amministratore (adoraz) può risolvere il problema  (ole), ma non mi sembra il caso di scomodarlo per così poco  (nonso) anche se ci sono forumisti, esempio WillyJoe, che non vedono l'ora di vedere il loro grafico (matto)

Spero di avervi chiarito qualche dubbio  ;D
(felice)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

WillyJoe

... il mio grafico, però, mi piacerebbe vederlo in una veste grafica per lo meno "particolare" e celebrativa ;) :P  (appl)

giusto? ;D
Le automobili sono le cattedrali gotiche del nostro tempo.

Roland Barthes - Miti d'oggi -

Watson

Citazione da: WillyJoe - 27 Aprile 2009, 16:47:29 PM
... il mio grafico, però, mi piacerebbe vederlo in una veste grafica per lo meno "particolare" e celebrativa ;) :P  (appl)

giusto? ;D

Il tuo grafico lo vedrai nella veste classica e perfino poco chiara visto che anche i miei coetanei non riescono a capirlo  >:(
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

WillyJoe

Citazione da: Watson - 27 Aprile 2009, 16:49:21 PM
Citazione da: WillyJoe - 27 Aprile 2009, 16:47:29 PM
... il mio grafico, però, mi piacerebbe vederlo in una veste grafica per lo meno "particolare" e celebrativa ;) :P  (appl)

giusto? ;D

Il tuo grafico lo vedrai nella veste classica e perfino poco chiara visto che anche i miei coetanei non riescono a capirlo  >:(

...se non sei capace di rimodellarlo a dovere, magari passamelo prima che ci penso io :)

;D  ... nonostante l'esperienza che devi alla tua età  (vecchio) , ancora non hai imparato a realizzare dei bei grafici... :(

Ch'amarezza ;D
Le automobili sono le cattedrali gotiche del nostro tempo.

Roland Barthes - Miti d'oggi -

Watson

Dopo avervi tediato per un mese intero  :o caspiterina il topic è nato giusto il 27 marzo  :o

è giunto il momento tanto atteso  (ballo)

siamo giunti a festeggiare gli ultimi forumisti che hanno raggiunto l'olimpo dei postatori  (angel)

festeggiamo il primo quadrimestre del 2009  (ura) visto che a meno di un'esplosione di (blabla) da parte degli inseguitori, il prossimo a raggiungere i 1000 (post) in questo anno solare dovrebbe essere vivaleduche ma non prima del mese di giugno  (nonso) a seguire Krasni dvalòsciadi a luglio e pelikan con 2cvami ad agosto  (su)



Quindi che cosa è successo in questi primi 4 mesi del 2009 .............








..... al prossimo topic  (felice)



P.S. per fortuna non tutti sono bravi come WJ  ;)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

COIO3

Toni, io coetaneo sono e i grafici li ho capiti perfettamente.

Forse mi sono dimenticato di ringraziarti per la mia "proiezione", lo faccio adesso  (abbraccio)

Non assecondare WJ, fallo per il suo bene; in caso contrario sara' sempre peggio e ....... dovremo abbatterlo  :o


Bye. Mimmo.

Whatever Works ;)

WillyJoe

Citazione da: krasni dvalòsciadi - 27 Aprile 2009, 16:59:26 PM
Toni, io coetaneo sono e i grafici li ho capiti perfettamente.

Forse mi sono dimenticato di ringraziarti per la mia "proiezione", lo faccio adesso  (abbraccio)

Non assecondare WJ, fallo per il suo bene; in caso contrario sara' sempre peggio e ....... dovremo abbatterlo  :o


Bye. Mimmo.



(piango) cattivi :(
Le automobili sono le cattedrali gotiche del nostro tempo.

Roland Barthes - Miti d'oggi -

Watson

Il 2009 vede l'arrivo di due pilastroni del forum che dopo oltre due anni di (blabla) riescono a raggiungere il millesimo (post)

neanche il tempo di prendere fiato ed ecco il giovane forumista LP2CV che raggiunge la meta dopo soli 187 giorni  (su)


ma la vera sorpresa è un forumista sconosciuto


un forumista che solo all'inizio di quest'anno ancora neanche immaginava cosa volesse dire "postare su un forum di bicilindriche"


un forumista che conosceva solo le panda (noncicredo)


un forumista che dopo soli 60 giorni  (ballo) di stressanti (post) e di innumerevoli (blabla) arriva a festeggiare il 1000


un certo WJ  (ola)



P.S. il coetaneo era riferito ad i love mafalda  ;D
Citazione da: i love mafalda - 24 Aprile 2009, 15:48:30 PM
si ma io non li capisco aiutoooooooooooo (muro)

W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

WillyJoe

;D ;D ;D Watson non fregare la tua anagrafica...

lo sanno tutti che I love Mafalda è più giovane di te ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D
Le automobili sono le cattedrali gotiche del nostro tempo.

Roland Barthes - Miti d'oggi -

Watson

inizio 2009


forumista
giornimedia
GIANNI da Genova
8381.2
inizio12 ott 06
fine26 gen 09

forumista
giornimedia
michael - dyane500
8351.2
inizio20 set 06
fine01 feb 09

forumista
giornimedia
liberopensiero2cvllistico
1875.3
inizio22 ago 08
fine24 feb 09

forumista
giornimedia
Fabio
7271.4
inizio23 mar 07
fine18 mar 09

forumista
giornimedia
WillyJoe (blabla)
6016.7
inizio26 gen 09
fine26 mar 09




Il Grafico


[/quote]
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

WillyJoe

Le automobili sono le cattedrali gotiche del nostro tempo.

Roland Barthes - Miti d'oggi -

Watson

Citazione da: WillyJoe - 27 Aprile 2009, 17:47:42 PM
:( ma mi si vede pochissimo :(  (piango)

Ti devi accontentare... per ora, il tuo grafico in fin dei conti non può essere diverso dagli altri solo perchè tu dopo appena 2 mesi, postando 16.7 (post) al giorno (festivi compresi) hai stracciato tutti...

... ma visto che siamo tutti uguali e visto che tra i bicilindrici non ci sono prime donne, ma solo una massa silenziosa e compatta (??)


... e poi visto che il topic è una mia creazione (vecchio) il grafico diverso per te non sa da fare (police1)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

WillyJoe

Citazione da: Watson - 27 Aprile 2009, 17:51:59 PM
Citazione da: WillyJoe - 27 Aprile 2009, 17:47:42 PM
:( ma mi si vede pochissimo :(  (piango)

Ti devi accontentare... per ora, il tuo grafico in fin dei conti non può essere diverso dagli altri solo perchè tu dopo appena 2 mesi, postando 16.7 (post) al giorno (festivi compresi) hai stracciato tutti...

... ma visto che siamo tutti uguali e visto che tra i bicilindrici non ci sono prime donne, ma solo una massa silenziosa e compatta (??)


... e poi visto che il topic è una mia creazione (vecchio) il grafico diverso per te non sa da fare (police1)

(piango) ...e poi dicono che le generazioni di una volta erano migliori :(

;D
Le automobili sono le cattedrali gotiche del nostro tempo.

Roland Barthes - Miti d'oggi -

WillyJoe

Anche GIGA è arrivato a 1000 post...

(appl) (appl) (appl) (appl) (appl)
Le automobili sono le cattedrali gotiche del nostro tempo.

Roland Barthes - Miti d'oggi -