Lo sbarco dei 1000 ...

Aperto da Watson, 27 Marzo 2009, 13:02:49 PM

« precedente - successivo »

Telaio Pazzo

Grazie a Watson per essersi ricordato di un pistino come me  (abbraccio)  (muoio) (muoio) (muoio)

E' vero, i miei sarebbero molti di più se sommati a quelli che avevo nella mia vita precedente ....... perché io, al contrario di WJ sono immortale  ;D ...... ogni tanto sparisco, poi ricompaio ......... e non perché vengo bannato  (appl)

Io proporrei di ricominciare il conteggio da 0 ogni volta che si arriva a 1000 ......... così nessuno dirà mai "......... ma quanto c@**o posti ........ non c'hai nient'altro da fare ?" .....  (muoio)

WillyJoe

No scusa fabio... Tu hai la vita precedente, ok!! Ma io sono davvero immortale...vado e torno ma sempre lo stesso sono... Tu ti re-incarni, é vero, ma io non muoio mai! Beato a mmme!!! ;D
Le automobili sono le cattedrali gotiche del nostro tempo.

Roland Barthes - Miti d'oggi -

Watson

Citazione da: WillyJoe - 12 Agosto 2010, 12:08:58 PM
Beh io li voglio tutti i grafici... Ma chiari però! ;D

visto che dovrò riprendere la produzione grafica dall'inizio, perchè non provi a suggerirmi in MP come pensi dovrebbe essere un grafico chiaro (vecchio)

(abbraccio) (felice)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

WillyJoe

É facile... Ma devi aspettare al 23 perché spiegartelo dal blackbérry é troppo complesso...ma le idee ce le ho chiare e finalmente anche tu farài qualcosa di chiaro! :o ;D
Le automobili sono le cattedrali gotiche del nostro tempo.

Roland Barthes - Miti d'oggi -

Watson

Citazione da: WillyJoe - 12 Agosto 2010, 15:40:44 PM
É facile... Ma devi aspettare al 23 perché spiegartelo dal blackbérry é troppo complesso...ma le idee ce le ho chiare e finalmente anche tu farài qualcosa di chiaro! :o ;D

Io ho aspettato, ma non sapevo che il 19 agosto capitasse prima del 23  (sorpreso)


in un prossimo futuro rifarò i grafici sencondo le tue indicazioni (sperando che rispondi a questo messaggio) intanto proverò a postare gli ultimi grafici relativi ai primi 8 mesi del 2010.



(police1) per colpa di un problema tecnico al PC non ho potuto salvare i dati di Telaio pazzo e di Donato, il primo aveva raggiunto "nuovamente" la soglia dei mille l'11 agosto, al secondo ne mancavano 35 al 12 agosto, ma non credo sia riuscito a sbarcare su quest'isola della fantasia dove i grandi (blabla) hanno il loro grafico rappresentativo  (nonso)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Watson

due/terzi del 2010


forumista
giornimedia
gio K 5000
2284.4
inizio16 giu 09
fine29 gen 10

forumista
giornimedia
ludo
1294.4
inizio07 nov 09
fine15 mar 10

forumista
giornimedia
citronuevo
3802.6
inizio22 mar 09
fine05 apr 10

forumista
giornimedia
patatacotta
4982.0
inizio08 mar 09
fine18 lug 10

forumista
giornimedia
Telaio Pazzo*
??
inizio?
fine11 ago 10

forumista
giornimedia
citro4
4392.3
inizio13 apr 09
fine14 ago 10



* i dati di Fabio non li ho, avevo solo segnato la data in cui raggiunse la soglia dei 1000 (post)

Il Grafico

W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Watson

Ora se andiamo a vedere le previsioni che avevo calcolato il 29 dicembre 2009

risulterà evidente come non sia in grado di prevedere un fico secco  (sorpreso)

ad eccezione di gio k 5000 a cui prevedevo lo sbarco per il 3 febbraio (anticipato al 29 gennaio), tutti gli altri hanno deluso le mie aspettative....

.... c'è chi ha smesso di postare e quindi la sua media crolla giorno dopo giorno e chi invece era esploso in quell'euforia forumistica (ole) che lo portò in un batterdocchio sull'isola dei grandi postatori  ;)


però di quella lista ne rimane uno di cui sono sicurissimo c'è la farà a giungere al tanto sospirato traguardo....

salbifulco che se non tradisce i misi calcoli c'è la farà per il 7 novembre  (appl)


ma a parte le ciance ed ecco il grafico con la previsione per questo fine 2010

(ura)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Watson

tendenza fine 2010


forumista
il 20/09/10giorni prevmedia attuale
salbifulco
9175941.7
inizio24 mar 09
fine prevista07 nov 10

forumista
il 20/09/10giorni prevmedia attuale
i love mafalda
91712040.8
inizio30 ago 07
fine prevista12 dic 10

forumista
il 20/09/10giorni prevmedia attuale
mafalda88
93513700.7
inizio23 mar 07
fine prevista21 dic 10

forumista
il 20/09/10giorni prevmedia attuale
ilfantasmadiOrange**
96111150.9
inizio15 ott 07
fine prevista02 nov 10

forumista
il 20/09/10giorni prevmedia attuale
The Dude*
8667021.4
inizio12 gen 09
fine prevista14 dic 10

forumista
il 20/09/10giorni prevmedia attuale
tiotio*
8532514.0
inizio12 feb 10
fine prevista26 ott 10

forumista
il 20/09/10giorni prevmedia attuale
Cedro*
8514122.4
inizio08 nov 09
fine prevista24 dic 10



* le previsioni sono indicative (ed azzardate) in quanto giovani forumisti che postano molto all'inizio, ma potrebbero tendere a rallentare con il tempo

** le previsioni sono sicuramente indicative (ed errate) in quanto i forumisti in questione non postano da molto tempo (quindi la media è tendente ad abbassarsi con il tempo)

Il Grafico

W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Watson

Piccolo aggiornamento senza tabella....

... ieri salbifulco ha raggiunto il suo 1000 post  (ura)

(vecchio) anche se in realtà il suo millesimo (post) è stato scritto il 23 novembre, ma questi sono i misteri del forum  (nonso)


Rispetto alla mia previsione c'è stato un ritardo di soli 16 giorni  ;)

Citazione da: Watson - 22 Settembre 2010, 17:20:00 PM
forumista
il 20/09/10giorni prevmedia attuale
salbifulco
9175941.7
inizio24 mar 09
fine prevista07 nov 10

quindi ci sono spranze che entro la fine dell'anno raggiungano il traguardo anche  i love mafalda, mafalda88 e forse ilfantasmadiOrange  (appl)

dai forza non abbandonateci in quest'ultimo sforzo verso lo sbarco dei mille , neh.....

fatemi felice in modo che possa generare un grafico con quattro nomi  ;)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Watson

Riapro questo strano 3D (ma ditemi se ne trovate un 3D "normale", perchè in quel caso mi preoccuperei  (muoio)), per chiudere i grafici relativi agli ultimi 2 anni  (sorpreso)

(sorpreso) certo che pensare che è più di un anno che non posto più nulla qui sopra fa riflettere un pochino....


.... non intendo dire "finalmente ho smesso di postare schifezze", intendo dire che qui sul forum non si posta più come un tempo (e per alcuni è un bene)


Il forum è probabilmente migliorato, i chiacchieroni se ne sono andati, i casinisti si sono ridimensionati, i veri appassionati sono rimasti  (appl)

ma ora è sempre più difficile trovare utenti che raggiungono questa mitica soglia dei 1000 post (piango).


Noterete che il 2010 si chiuse con poche novità anzi la mia richiesta rivolta ad alcuni forumisti...

Citazione da: Watson - 25 Novembre 2010, 11:30:27 AM
fatemi felice in modo che possa generare un grafico con quattro nomi  ;)

non venne esaudita, visto che ci fu un solo nome  (nonso)


per questo motivo non ho più aggiornato il 3D inserendo il grafico della fine del 2010 e neppure quelli del 2011, tanto di nuovi sbarchi non se ne vedevano  (nonso)

ora però resuscito il 3D giusto per terminare l'opera e per riflettere su qualcosa di diverso e  più a portata per ognuno di voi  ;D

continua...
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Watson

#130
2010


forumista
giornimedia
gio K 5000
2284.4
inizio16 giu 09
fine29 gen 10

forumista
giornimedia
ludo
1297.8
inizio07 nov 09
fine15 mar 10

forumista
giornimedia
citronuevo
3802.6
inizio22 mar 09
fine05 apr 10

forumista
giornimedia
patatacotta®
4982.0
inizio08 mar 09
fine18 lug 10

forumista
giornimedia
Telaio Pazzo
1119.0
inizio23 mar 09
fine11 ago 10

forumista
giornimedia
citro4
4392.3
inizio13 apr 09
fine14 ago 10

forumista
giornimedia
salbifulco
6101.6
inizio24 mar 09
fine23 nov 10





Il Grafico


W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Watson

2011


forumista
giornimedia
tiotio
4412.3
inizio18 feb 10
fine04 mag 11

forumista
giornimedia
ludo1
1705.9
inizio16 feb 11
fine04 ago 11

forumista
giornimedia
Vicè
5681.8
inizio27 gen 10
fine17 ago 11

forumista
giornimedia
i love mafalda
14600.7
inizio27 ago 07
fine25 ago 11

forumista
giornimedia
magomerlino
2583.9
inizio02 gen 11
fine16 set 11

forumista
giornimedia
ifantasmadiOrange
14710.7
inizio15 ott 07
fine24 ott 11




Il Grafico


W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Watson

previsione 2012


forumista
il 28/12/09giorni prevmedia attuale
mafalda88 **
96618050.6
inizio23 mar 07
fine prevista29 feb 12

forumista
il 28/12/09giorni prevmedia attuale
fabri2cv **
8786621.5
inizio03 giu 10
fine prevista05 mar 12

forumista
il 22 aprilegiorni prevmedia attuale
The Dude **
92411830.8
inizio12 gen 09
fine prevista08 apr 12

forumista
il 28/12/09giorni prevmedia attuale
Cedro **
9249091.1
inizio08 nov 09
fine prevista04 gen 12

forumista
il 28/12/09giorni prevmedia attuale
invisible Touch *
6926201.6
inizio03 nov 10
fine prevista14 lug 12

forumista
il 28/12/09giorni prevmedia attuale
Valvì **
87319190.5
inizio15 giu 07
fine prevista14 set 12



* le previsioni sono indicative (ed azzardate) in quanto giovani forumisti che postano molto all'inizio, ma potrebbero tendere a rallentare con il tempo

** le previsioni sono sicuramente indicative (ed errate) in quanto i forumisti in questione non postano da molto tempo o postano pochissimo (quindi la media è tendente ad abbassarsi con il tempo)

Il Grafico



W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Watson

E' dal 5 gennaio che non aggiorno più questo 3D....

... ma non è colpa mia, io non centro nulla, non sono stato io, non capisco perchè tutti c'è l'abbiano sempre con me...  (muoio)


Siamo giunti alla fine del 2012 e prima di festeggiare il nuovo anno dobbiamo festeggiare gli ultimi sbarchi in questa mitica isola  (ura)

è vero, ultimamente non molti forumisti riescono a postare 1000 volte (post), come direbbe qualcuno (vecchio) non ci sono più i forumisti di una volta, ma i pochi (e buoni ) che ci sono riusciti sono da festeggiare come si deve....


... anche perchè quando leggerete le cifre scoprirete l'impressionante evoluzione di un tipo moooolto (matto), e mooolto (blabla), neh  ;)


Auguri quindi all'ultima arrivata alla mitica serena che neppure se ne è accorta di questo sbarco  (urra)

auguri pure ad un certo Riccardo64 che se non lo ABBETTETE ci sommergerà di (post)  (urra)

auguri al saggio paoloDòCavaj che deve tornare a postare quanto prima, ci manca  (ballo)

auguri a miki, che zitto zitto i suoi 1000 li ha raggiunti  (urra)

auguri al forumista che stufo di essere chiamato 3occhi, ha cambiato il suo nickname giusto per ricordarci il suo vero nome Roberto Threeyes (urra)

auguri a Valvì che dopo una vita sul forum è giunto all'agognata (solo per me) meta  (ballo)

e per finire auguri ad un misterioso forumista che se solo se la prendesse di meno sarebbe un valido (post) di classe, non a caso il suo nome è The Dude  (ballo)


e dopo il grafico..... nell'atro post  (felice)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Watson

2012


forumista
giornimedia
The Dude
12310.8
inizio12 gen 09
fine26 mag 12

forumista
giornimedia
Valvì
18810.5
inizio15 giu 07
fine07 ago 12

forumista
giornimedia
Roberto Threeyes
9141.1
inizio06 feb 10
fine07 ago 12

forumista
giornimedia
miki
12510.8
inizio13 apr 09
fine14 ago 12

forumista
giornimedia
paoloDòCavaj
3023.3
inizio06 dic 11
fine02 ott 12

forumista
giornimedia
Riccardo64(blabla)
3727.0
inizio16 set 12
fine22 ott 12

forumista
giornimedia
serena
7831.3
inizio17 ott 10
fine07 dic 12




Il Grafico



W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Fabio

Ah, come sarebbe interessante un grafico con il numero di MP postato da ogni utente ....... qui ci sarebbero cifre da capogiro, secondo me .......  (sorpreso)

Watson

Citazione da: Fabio - 07 Dicembre 2012, 12:16:42 PM
Ah, come sarebbe interessante un grafico con il numero di MP postato da ogni utente ....... qui ci sarebbero cifre da capogiro, secondo me .......  (sorpreso)

(vecchio) guarda che c'è già un 3D simile, neh  ;)

Auguri forumisti - un anno di grafici
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Roberto Threeyes

grazie Tony.solo tu hai capito il fatto dei 3occhi.... (abbraccio)

Watson

Citazione da: Roberto Threeyes - 07 Dicembre 2012, 14:06:22 PM
grazie Tony.solo tu hai capito il fatto dei 3occhi.... (abbraccio)

Non solo io, anche altri lo avevano capito, dai..... (o forse non ho capito nulla  (sorpreso)(muoio)

(felice)


In tempi passati avrei avuto un sacco di risposte, ma NO PROBLEM, se posto queste idiozie è perchè in questo son davvero insuperabile (matto)



per esempio per tornare in argomento guardate a livello storico con quale media i vari forumisti che hanno raggiunto i 1000 (post) ci sono riusciti....


... vi sbalorditerete, neh (noncicredo)

cliccare sull'immagine per ingrandirla

W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Simone


Watson

pensavo di essere un formidabile postatore, sai visto che sotto il mio nome c'è segnato 11300, ed invece scopro che per scrive 1000 (post) ho impiegato ben 137 giorni.... troppi  (stupid)

sono finito nono (piango)


(vecchio) ovviamente non c'è stata nessuna gara, neh.... solo numeri insignificanti numeri  (abbraccio)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Watson

questa tabella invece indica i giorni impiegati per sbarcare sull'isola del forum....


... ovviamente questi dati sono a livello di statistica artigianale, nel senso che posso aver sbagliato leggermente o peggio aver dimenticato qualcuno (quelli che si sono cancellati, per esempio)


prendetela per un gioco, un puerile gioco fatto tanto per postare qualcosa di colorato non inerente alle bicilindriche  (nonso)


N.B. in questo grafico ovviamente la riga più corta è quella del forumista più veloce, neh  (su)



cliccare sull'immagine per ingrandirla


W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Simone

e ma allora ce l'hai con me  (muoio)

scherzo!  (felice)

Watson

Riccardo tu sei per ora il postatore più prolifico di tutto il forum..... (post)

... ed il bello che non sei un (blabla) come altri (non so il sottoscritto , per esempio  ;D), ma spazi tranquillamente tra la parte alta e quella bassa del forum senza nessun problema  (appl)


Non so quale sia il tuo segreto, ma non ci avrei mai creduto di trovare in questi tempi un postatore come te (è un complimento)  (abbraccio)


A guardare i numeri ci si leggono anche altre sorprese, del tipo Bombarolo (noncicredo) era una bomba in tutti i sensi, poi però è scoppiato  (nonso) ed ha smesso di postare quasi completamente.
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Ludo

Rickiiiiiiiiiiiiiiiiii , in poche parole ti ha dato della "baldracca"


AHAHAHAHAHAHAHHAAHAHAHAHAHHAAHAHAHAHAHAHHA  (muoio)
La stupidità divora facce e nomi senza storia

Watson

LUDO se ti becco....  (punizione)


(vecchio) se qualcuno si soffermerà 2 minuti su queste tabelle, dovrebbe notare che un certo forumista ludo impiegò solo 129 giorni nel 2010

e solo 170 giorni nel 2011

Non preoccupatevi, ha perso qualche colpo, ma lui è ancora più bip***** del Riccardo  (muoio)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Ludo

Citazione da: Watson - 11 Dicembre 2012, 17:20:53 PM
LUDO se ti becco....  (punizione)


(vecchio) se qualcuno si soffermerà 2 minuti su queste tabelle, dovrebbe notare che un certo forumista ludo impiegò solo 129 giorni nel 2010

e solo 170 giorni nel 2011

Non preoccupatevi, ha perso qualche colpo, ma lui è ancora più bip***** del Riccardo  (muoio)

Mi piace "fare" la ...............

A Ricki piace esserlo  (muoio) (muoio) (muoio)
La stupidità divora facce e nomi senza storia

Watson

OK, mi dissocio da queste affermazioni, lo scopo del 3D era quello di esaltare le doti (post) di ognuno, non quelle di alcuni, neh  (muoio)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Ludo

Citazione da: Watson - 11 Dicembre 2012, 17:29:45 PM
OK, mi dissocio da queste affermazioni, lo scopo del 3D era quello di esaltare le doti (post) di ognuno, non quelle di alcuni, neh  (muoio)

;D
La stupidità divora facce e nomi senza storia

Simone

OH CRICK E CROCK?? vi devo mischiare le ossicine?  (muoio)