News:


Non riuscite a postare perchè avete perso la password e/o avete problemi con il computer ....
CONTATTATECI


Rotonde in 2cv

Aperto da Epy, 26 Marzo 2009, 16:18:24 PM

« precedente - successivo »

SAVONA

E' la prima polemica in cui mi cimento........  (lingua) (lingua) (lingua) (lingua)
  Vecchio stampo!

GIGA34

Citazione da: AleRus575 - 31 Marzo 2009, 15:11:41 PM
E' la prima polemica in cui mi cimento........  (lingua) (lingua) (lingua) (lingua)

(muoio) non prenderci gusto però (muoio)
;) (felice)

Citazione da: WillyJoe - 31 Marzo 2009, 14:21:55 PM

ahahah ahahahh ahahah hahahahaha  (muoio)

farò la massima attenzione... so benissimo di essere appetibilissimo per tutti  ;D

no ti prego dai......... vedi di farmi conoscere le tue cugine  ;)

(muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio)
CHI NON VOLA, NON VALE....... CHI VALE E NON VOLA E' UN VILE...... G.D'Annunzio
Andavo a Capri quando le Signore si atteggiavano come prostitute. Ho smesso di andare a Capri quando le prostitute si atteggiavano come Signore.  G.Agnelli

SAVONA

Citazione da: GIGA34 - 31 Marzo 2009, 16:39:12 PM
Citazione da: AleRus575 - 31 Marzo 2009, 15:11:41 PM
E' la prima polemica in cui mi cimento........  (lingua) (lingua) (lingua) (lingua)

(muoio) non prenderci gusto però (muoio)
;) (felice)

Citazione da: WillyJoe - 31 Marzo 2009, 14:21:55 PM

ahahah ahahahh ahahah hahahahaha  (muoio)

farò la massima attenzione... so benissimo di essere appetibilissimo per tutti  ;D

no ti prego dai......... vedi di farmi conoscere le tue cugine  ;)

(muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio)


Solo quando mi fanno girare le scatole....basta lasciarmi perdere. ;D
  Vecchio stampo!

Franz 2cv

E sotto la pioggia battente di poco fa....mi son fatto un bel traverso (un pò da tamarro...) però simpatico! non c'era nessuno chiaramente in giro...  (guid)

@alerus: mannaggia...ero andato a salutare degli amici e son passato dalla tua bomba verde-bianca...t'avevo lasciato un biglietto simpatico.... ;D ;D ...ma direi che con sta pioggia s'è già sciolto!!  ;D  (appl)

(felice)
Non tutti i buchi vengono con la ciambella intorno!

SAVONA

Citazione da: Franz 2cv - 01 Aprile 2009, 00:57:31 AM
E sotto la pioggia battente di poco fa....mi son fatto un bel traverso (un pò da tamarro...) però simpatico! non c'era nessuno chiaramente in giro...  (guid)

@alerus: mannaggia...ero andato a salutare degli amici e son passato dalla tua bomba verde-bianca...t'avevo lasciato un biglietto simpatico.... ;D ;D ...ma direi che con sta pioggia s'è già sciolto!!  ;D  (appl)

(felice)

L'ho trovato!!!! Mannaggia 2 ore per farlo asciugare......poi ho capito  ;D
  Vecchio stampo!

WillyJoe

Citazione da: AleRus575 - 01 Aprile 2009, 20:10:33 PM
Citazione da: Franz 2cv - 01 Aprile 2009, 00:57:31 AM
E sotto la pioggia battente di poco fa....mi son fatto un bel traverso (un pò da tamarro...) però simpatico! non c'era nessuno chiaramente in giro...  (guid)

@alerus: mannaggia...ero andato a salutare degli amici e son passato dalla tua bomba verde-bianca...t'avevo lasciato un biglietto simpatico.... ;D ;D ...ma direi che con sta pioggia s'è già sciolto!!  ;D  (appl)

(felice)

L'ho trovato!!!! Mannaggia 2 ore per farlo asciugare......poi ho capito  ;D

sulla mia 2Cv nessuno lascia mai biglietti :(
Le automobili sono le cattedrali gotiche del nostro tempo.

Roland Barthes - Miti d'oggi -

su.piu

Prova a parcheggiare, chessò, in doppia fila...

WillyJoe

Citazione da: su.piu - 02 Aprile 2009, 15:27:42 PM
Prova a parcheggiare, chessò, in doppia fila...

AHAHHAHA.. sulla 2 CV Mai perchè non l'ho mai lasciata fuori per più di 2 ore di seguito (tra l altro con me dietro la finestra a spiare) ;D

Sulla Paanda verde ho trovato 8 biglietti fino ad ora
Sulla Paanda blu ho trovato 2 biglietti
Sulla Fiesta ho trovato 3 biglietti...

nessuno era lusinghiero... ma devo ammettere che il più "originale" recitava:

"Grazie per il bel parcheggio C*gli*ne! A causa tua ho saltato un esame!"

...peccato che la mia macchina era parcheggiata di fronte al muro accanto al muro..quindi non so come questa persona abbia potuto perdere un esame... forse aveva appuntamento col prof proprio in quell'angolo di cemento ;D

Sugli altri bigliettini preferisco non riportare i termini utilizzati!!!

Una volta, poi, avevo parcheggiato la Panda blu dall'altra parte di Milano...e ho trovato un biglietto:
Gigi, che ci fa la tua macchina qui?

Peccato che sono passati 2 anni e 1 mese e ancora non ho idea di chi l'abbia scritto! :(
Le automobili sono le cattedrali gotiche del nostro tempo.

Roland Barthes - Miti d'oggi -

su.piu

E ti è andata pure bene...  :)

WillyJoe

Citazione da: su.piu - 02 Aprile 2009, 16:19:35 PM
E ti è andata pure bene...  :)

Però poi altre volte (che avevo torto) me ne sono prese di ogni...

Io sono famoso per i miei parcheggi a spina di dinosauro ;D
Le automobili sono le cattedrali gotiche del nostro tempo.

Roland Barthes - Miti d'oggi -

Franz 2cv

mmm  (??) ...spina di dinosauro!? interessante!!  ;D
e anche biglietti "rosa"...??
Non tutti i buchi vengono con la ciambella intorno!

viveladeuche

sisssì... voglio fare le rotonde in 2cv a tutto gas... anzi... UAU... ci sorpasso pure...

(mang)

(mang)

Che libidine!!!

...quanto sono fico... 8) 8) 8)

...In rotonda con la duecavalli...




Mi togli la multa?


WillyJoe

Citazione da: Franz 2cv - 02 Aprile 2009, 19:47:10 PM
mmm  (??) ...spina di dinosauro!? interessante!!  ;D
e anche biglietti "rosa"...??

Niente biglietti rosa...
sai, i dinosauri sono patrimonio dell'umanità ;D
e io sono un archeologo della modernità!
Le automobili sono le cattedrali gotiche del nostro tempo.

Roland Barthes - Miti d'oggi -

Franz 2cv

eheheh...ah beh allora sei fortunato!  ;D  (superok)
(felice)

multe perchè la 2cv s'imbarca!?  ???
(guid)
Non tutti i buchi vengono con la ciambella intorno!

viveladeuche

Citazione da: Franz 2cv - 03 Aprile 2009, 18:14:44 PM
multe perchè la 2cv s'imbarca!?  ???

No, perché a quanto pare c'è chi pensa che sia normale immolare un motociclista che malauguratamente si trova a immettersi sulla rotonda alla sinistra del duecavallista (e quindi in pieno diritto di precedenza) all'altare del proprio divertimento sorpassando "per gioco" in rotonda...

Ma a queste persone le multe probabilmente non arrivano mai...

Franz 2cv

Ahhhh....eheheh! non capivo!!  ;D ;D
beh..si non è il massimo della salute! e sicuramente non beccheranno mai multe... (muoio)
le rotonde "vivaci" le prendo solo quando son da solo...che non si sa mai...

(felice)
Non tutti i buchi vengono con la ciambella intorno!

GIGA34

Citazione da: viveladeuche - 03 Aprile 2009, 20:24:07 PM

No, perché a quanto pare c'è chi pensa che sia normale immolare un motociclista che malauguratamente si trova a immettersi sulla rotonda alla sinistra del duecavallista (e quindi in pieno diritto di precedenza) all'altare del proprio divertimento sorpassando "per gioco" in rotonda...

Ma a queste persone le multe probabilmente non arrivano mai...

non l'ho capita vicè  (nonso)
CHI NON VOLA, NON VALE....... CHI VALE E NON VOLA E' UN VILE...... G.D'Annunzio
Andavo a Capri quando le Signore si atteggiavano come prostitute. Ho smesso di andare a Capri quando le prostitute si atteggiavano come Signore.  G.Agnelli

byllot

Sentite ma.....



dei video che spiegano il corretto utilizzo delle rotonde in 2cv??


;D
..AndreA..

(°\=/°)  .. tatuagg cumè maori ma nustalgia dell'uratori...

GIGA34

provvederò e li farò mettere online da Willy  (superok)
CHI NON VOLA, NON VALE....... CHI VALE E NON VOLA E' UN VILE...... G.D'Annunzio
Andavo a Capri quando le Signore si atteggiavano come prostitute. Ho smesso di andare a Capri quando le prostitute si atteggiavano come Signore.  G.Agnelli

lucajack2cv

 (stupid) avevo letto "Ronde in 2cv"!


Oui nous sommes les barbariens de la route..
 Flying home to you..

GIGA34

riporto a galla questo thread perchè sabato sera ho corrotto l'equipaggio di Gigi (cugine e amico di turno) a seguirmi ad Ottobiano (Pv) dove una mia carissima amica di Pordenone, che partecipa al campionato regionale Piemontese/Lombardo di Supermotard, si trovava a fare delle prove libere con il suo team...... ricevuto il messaggio ci ho messo 30 secondi a decidere di andarla a trovare e non è stato neanche difficile convincere Gigi a seguirmi ;)

Monika e la sua moto ;)



Mary (compagna di squadra della Monika) Lamù e Laura (corsiste Motard)



La pista di Ottobiano (Pv)







Monika e Mary in azione ;)





Veniamo al dunque, vi starete chiedendo perchè tutto ciò..... Non essendo ancora riusciti a fare un vero e proprio video di "come si affrontano le rotonde con la 2cv" per ora ci godiamo (speriamo presto perchè le foto le ha UILLIGGIO) una "pistata" con la 2cv..... arrivati il sabato sera, baci e abbracci di rito e mi si accende la lampadina, non ci posso fare niente, quando vedo una pista mi succede questo e dunque ho corrotto i proprietari della pista (lacrimucce e occhietti dolci (muoio) ) per farmi entrare con la mia "scatolina" a sgranchire i semiassi........ spero che Gigi carichi le foto al più presto..... intanto aspettiamo fiduciosi (muoio)

(felice)
CHI NON VOLA, NON VALE....... CHI VALE E NON VOLA E' UN VILE...... G.D'Annunzio
Andavo a Capri quando le Signore si atteggiavano come prostitute. Ho smesso di andare a Capri quando le prostitute si atteggiavano come Signore.  G.Agnelli

GIGA34

che fai Lj mi precedi sul riportare a galla i post?  (muoio)

(felice)
CHI NON VOLA, NON VALE....... CHI VALE E NON VOLA E' UN VILE...... G.D'Annunzio
Andavo a Capri quando le Signore si atteggiavano come prostitute. Ho smesso di andare a Capri quando le prostitute si atteggiavano come Signore.  G.Agnelli

WillyJoe

..per le foto bisogna attendere un pò...

(considerate che eravamo in mezzo alle risaie e le padrone di casa erano le zanzare grosse quanto Matley!).

E menomale che avevo i jeans lunghi altrimenti credo non sarei neanche sceso dalla voiture ;) .

E' stato tutto molto emozionante... ho le foto di tutto il viaggio con GIGA e poi della sua "pistata" :P
Le automobili sono le cattedrali gotiche del nostro tempo.

Roland Barthes - Miti d'oggi -

miki

 (?) siamo arrivati all'8 luglio e wj non ha ancora postato le foto della pistata di giga.
che fai wj (?) non è che per caso stai diventando (vecchio) vecchio,e non riesci piu' a stare dietro al forum (?) (??)
«A volte basta un attimo per scordare una vita, ma a volte non basta una vita per scordare un attimo.»

Jim Morrison

WillyJoe

..sono stati giorni impegnati... c'è una sorpresa per tutti in arrivo ;D
Le automobili sono le cattedrali gotiche del nostro tempo.

Roland Barthes - Miti d'oggi -

Epy

Citazione da: WillyJoe - 08 Luglio 2009, 23:13:12 PM
..sono stati giorni impegnati... c'è una sorpresa per tutti in arrivo ;D

...... io lo sò cos'è:  (sicilia) Uilligiò, metti le foto del Giga in pista o spiffero tutto  ;)

;D

WillyJoe

Fabio sei un mafioso  (giu)  ;D

...cmq ecco alcune immagini:

Il viaggio:



..la bandiera a scacchi:



GIGA in pista:



...e il relax:

Le automobili sono le cattedrali gotiche del nostro tempo.

Roland Barthes - Miti d'oggi -

GIGA34

 (muro) (muro) (muro) (muro) (muro) (muro) (muro) (muro) (muro) (muro) (muro) (muro) (muro) (muro) (muro) (muro)

ciò che è importante per te può non essere compreso da me e viceversa.

(muro) (muro) (muro) (muro) (muro) (muro) (muro) (muro) (muro) (muro) (muro) (muro) (muro) (muro) (muro) (muro)

ho ricevuto le foto martedì sera e non ho avuto il coraggio di pubblicarle.

(muro) (muro) (muro) (muro) (muro) (muro) (muro) (muro) (muro) (muro) (muro) (muro) (muro) (muro) (muro) (muro)

ti rendi conto che quella foto (pure mossa) è l'unica dove si capisce
(con molta fantasia) che sono in pista con la "scatolina".

(muro) (muro) (muro) (muro) (muro) (muro) (muro) (muro) (muro) (muro) (muro) (muro) (muro) (muro) (muro) (muro)

ho conosciuto l'uomo che fà più foto di me e non me ne fà mentre giro
in pista con "scatolina".

(muro) (muro) (muro) (muro) (muro) (muro) (muro) (muro) (muro) (muro) (muro) (muro) (muro) (muro) (muro) (muro)

è un'affronto al quale dovrai rimediare con punizioni esemplari,
anzitutto ho già organizzato il colpo di stato per farti abdicare...........
IO che non ho una foto con "scatolina" in pista (stupid)

(muro) (muro) (muro) (muro) (muro) (muro) (muro) (muro) (muro) (muro) (muro) (muro) (muro) (muro) (muro) (muro)








(muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) mi toccherà rifarlo (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio)

(felice)
CHI NON VOLA, NON VALE....... CHI VALE E NON VOLA E' UN VILE...... G.D'Annunzio
Andavo a Capri quando le Signore si atteggiavano come prostitute. Ho smesso di andare a Capri quando le prostitute si atteggiavano come Signore.  G.Agnelli

WillyJoe

Ascolta caro...

c'erano i fari contro, avevo matley al guinzaglio, c'erano le zanzare, era notte... ringrazia il cielo che almeno una foto si è "salvata" ;D ;D ;D ;D ;D ;D ....
Le automobili sono le cattedrali gotiche del nostro tempo.

Roland Barthes - Miti d'oggi -