30 aprile, 1, 2 e 3 maggio - 12° 2cv nel parco a Lodi

Aperto da bulè, 31 Marzo 2009, 15:58:24 PM

« precedente - successivo »

Eventi collegati

WillyJoe

Oggi parlando per telefono con mia mamma (che si trova a 1050 km di distanza da me odia la mia 2CV ma anche la Paanda l altra Paanda e l'altra Paanda ma non la fiesta ;D ) ho detto:

"Mamma  (appl) ti ho detto che c'è il raduno delle 2CV a Lodi per 3 giorni e dovrò dormire in tenda?"
Lei "..non ti azzardare neanche a pensarci, stupido!"
Io: "Come mai dici questo (divertito dalla reazione più o meno attesa ;D ) ?
Lei: "Io ho sempre odiato Vincenzo (il nostro vicino di casa) perchè andava ai raduni di moto e mi sei nato tu!"
Io (sempre più divertito): "Ma come mai dici questo?"
Lei: "Perchè una donna non fa dei figli per vedere che essi inseguono e continuano a inseguire futilità! Piuttosto riposati venerdì sabato e domenica ché a Pasqua ti ho visto dimagritissimo!"
Io (divertitissimo) "Tu non puoi comandare sulla mia vita come hai sempre cercato di fare  (muoio) (muoio) (muoio) !!!! ;D "
Lei: (semi-divertita-maancheinca22ata) "Se io avessi comandato davvero almeno un 2% sulla tua vita nei tuoi 26 anni ora ti troveresti la testa divisa come l'interno di un arancio per come te l'avrei sfracellata a suon di mazzate!"...continuando con un urlato e accorato"Maledizione te e le macchine! Venditele tutte e trovati una fidanzata piuttosto e sposatela! ".
Io: (oramai all'apoteosi del divertimento   (muoio) (muoio) (muoio) ): "Non avevo mai sentito una genitrice volere così male al proprio figlio tanto da augurargli il matrimonio!  (muoio) "
Lei: "Vai a letto che è tardi, sono già le ventuno e dodici!...poi Lodi è vicino da Milano, al massimo vai il sabato, stai un pò e te ne torni subito!"
Io: (finto stupito) "potrebbe essere una bella idea!  (appl)  (appl)  (appl) "
Lei: "Buonanotte, vai a letto!" ;D

...ecco lo spirito con cui verrò al raduno ;D
Le automobili sono le cattedrali gotiche del nostro tempo.

Roland Barthes - Miti d'oggi -

Fabio602

Citazione da: sert - 28 Aprile 2009, 22:20:57 PM
Citazione da: michael - dyane500 - 28 Aprile 2009, 15:46:44 PM
perdonami watson dalle tue parole sembra che la notte dei raduni sia un luogo solo per scapestrati.. posso capire che magari hai avuto qualche brutta esperienza ma ...
a me non è mai successo nulla... certo capita di sentire parlare... ma siccome a Lodi c'è tanto spazio si puo' cercare un luogo un po' appartato e lontano dai grossi assemblamenti di tende per riposare tranquilli...
comunque ognuno è libero di fare le sue scelte....
ciaooo (felice)

(su)


tranq fabio    (abbraccio)

non hai sollevato nessun polverone anzi hai avuto prontamente risposte da campane diverse giusto per "bilanciare" un pò .
mi rendo conto che se fossi "novello"( come ti sei piacevolmente definito)  sentirmi parlare di ansia, di terrore, di freddo, di umido,di "volte che si dorme peggio", di gente che si lamenta, di gente che ti vomita fuori dalla tenda di altri che ti cagano fuori dalla tenda un pò la voglia di andarci e con la famiglia mi passerebbe.....

in realtà  come ti hanno già detto potrai seguire pedissequamente ogni attività proposta dagli organizzatori e avrai la giornata totalmente impegnata oppure potrai non seguire nulla di quello che propongono ed avrai la giornata totalmente impegnata lo stesso  ;D

troverai sicuramente altre famiglie con figli più o meno dell'età del tuo "all'assalto" dell'area giochi , come troverai mogli-fidanzate -ragazze.... che si fanno bellamente comprare dai rispettivi consorti magliette o felpe alle bancarelle del mercatino...

L' ex colonia Caccialanza è abbastanza grande  ed offre posti tranquilli per dormire e se qualcuno nottempo dovesse disturbare il tuo sonno bastano quattro porconi ben assestati e vedrai che il gruppo di "facinorosi " se ne va da un'altra parte  ;D
basta che non piazzi la tenda sotto la spina della birra!!
se opterai per dormire altrove nessun problema ,non fare però "l'errore" di andar via prestissimo perchè ti perderesti  una bella fetta ( soprattutto sabato sera con l'escursione sulla pista e la dimostrazione in notturna delle 2cv cross e la seguente grigliata!!)

per tutto il resto ce ne è per tutti i gusti




nel 2000 lodi è stato il mio primo raduno e cadeva nel week end con il primo di aprile....infatti quando  un mio amico mi aveva detto che si trovavano "alcune" 2cv in un parco a lodi pensavo ad uno scherzo ed infatti ero andato solo la domenica.....e che sorpresa quando sono arrivato..... unica nota dolente la maglia di allora era un S, in verità un pò stretta già allora.....adesso XX....

saluti>>L

Ciao, grazie di tutti i consigli allora  (abbraccio)

di base non vedo l'ora di esserci, sicuramente da sabato, penso e spero di dormire in tenda e sono estremamente convinto di quello che hai detto pur non avendo fatto nessun raduno di questo tipo, parto con i migliori auspici!  (su)

Grazie



pelikan

i raduni di 2cv vanno vissuti in tenda.....perchè il bello è far barcca alla sera tutti insieme e poi un paio di ore in tenda e con l'arrivo della luce ti svegli e cominci a sentire il  rumore delle prime 2cv che accendono i loro motori e da dentro la tenda è un risveglio stupendo.....
grande Superpippo!!

WillyJoe

Citazione da: pelikan - 29 Aprile 2009, 11:28:38 AM
i raduni di 2cv vanno vissuti in tenda.....perchè il bello è far barcca alla sera tutti insieme e poi un paio di ore in tenda e con l'arrivo della luce ti svegli e cominci a sentire il  rumore delle prime 2cv che accendono i loro motori e da dentro la tenda è un risveglio stupendo.....

Sono d'accordo in linea di massima ;)

...ma intanto se mamma non vuole ;D NON VUOLE... e poi io nacqui DSista :(
Le automobili sono le cattedrali gotiche del nostro tempo.

Roland Barthes - Miti d'oggi -

SAVONA

Citazione da: WillyJoe - 29 Aprile 2009, 11:31:54 AM
Citazione da: pelikan - 29 Aprile 2009, 11:28:38 AM
i raduni di 2cv vanno vissuti in tenda.....perchè il bello è far barcca alla sera tutti insieme e poi un paio di ore in tenda e con l'arrivo della luce ti svegli e cominci a sentire il  rumore delle prime 2cv che accendono i loro motori e da dentro la tenda è un risveglio stupendo.....

Sono d'accordo in linea di massima ;)

...ma intanto se mamma non vuole ;D NON VUOLE... e poi io nacqui DSista :(

(??) (??) Ma quanti anni hai? Non puoi decidere in autonomia?
Non andarci ....................cosi  finisce questa telenovela  (blabla) (blabla)
  Vecchio stampo!

sigaro

 (felice) l'unica magagna rimasta sarà a lodi da venerdi tardo pomeriggio ........è un secolo che non forumizzo per mancanza di tempo ma mando un saluto a tutti..................... (superok)

Ci

Ciao magagna  ;D.....ti aspetteremo a braccia aperte :)
Le persone sono come le vetrate. Scintillano e brillano quando c'è il sole, ma quando cala l'oscurità rivelano la loro bellezza solo se c'è una luce dentro. - E. Kubler Ross-

Valvì

Ciao a tutti.

C'è qualcuno che sarà al parco già da domani sera? Io ci avrei fatto un pensierino, dovrebbe già esserci l'organizzazione e qualcun'altro...

Ci si vede la.

bulè


Valvì


kite1940

mannn................ggia        il carburatore mi fa le bizze
tiene il minimo ma se accelero .. muore

Dite che ce la farò per il raduno......   (nonso)
almeno x domenica ???

pregate x me
Memento audere semper

Passeggero...Ivan

Che altro aggiungere, ringrazio anche a nome degli altri organizzatori tutti quelli che si sono prodigati a dare informazione riguardo al "2Cv nel Parco", fatene tesoro, perchè molti dei consigli dati valgono per TUTTI i raduni, gli incontri di un giorno o le semplici cene (appl)

Citazione da: Valvì - 29 Aprile 2009, 18:23:59 PM
Ciao a tutti.

C'è qualcuno che sarà al parco già da domani sera? Io ci avrei fatto un pensierino, dovrebbe già esserci l'organizzazione e qualcun'altro...

Ci si vede la.

Si, qualcuno dell'organizzazione sarà già li dalle 18, magari anche prima , ma non credeteci, potreste trovare ancora chiuso  (muro)
"Non entrerei mai a far parte di un Club disposto ad accettare uno come me come membro" AHAHAH EHEHEH

Passeggero...Ivan

Citazione da: kite1940 - 29 Aprile 2009, 22:56:13 PM
mannn................ggia        il carburatore mi fa le bizze
tiene il minimo ma se accelero .. muore

Dite che ce la farò per il raduno......   (nonso)
almeno x domenica ???

pregate x me

La tua scheda dice che arrivi da Milano, e se non sbaglio Lodi si trova a meno msl, perciò ti dovrebbe bastare la folle per arrivare al Raduno, poi quando sei li ti procuri un carburatore nuovo al mercatino ricambi e torni a casa in tutta tranquillità  ;D
P.S. Perdona quel che dico, son stanco e non faccio testo (matto)
"Non entrerei mai a far parte di un Club disposto ad accettare uno come me come membro" AHAHAH EHEHEH

kite1940

Hai ragiolne
tanto da MI a LO è tutta in discesa

grazie
6 + sveglio di me
Memento audere semper

WillyJoe

C'è qualche anima PIA che a Lodi mi aiuterà a capire quale è il filo che collega il galleggiante all'indicatore della benzina?

In quanto quando ho il pieno la lancetta mi arriva solo a metà... e quindi la lancetta mi indica quasi sempre ZERO fino al giorno in cui rimarrò a piedi e venderò la Magnifica e un paio di Paanda per la disperazione  (stupid) .

Qualcuno si offre a farmi capire almeno quale è?

Grazie
Le automobili sono le cattedrali gotiche del nostro tempo.

Roland Barthes - Miti d'oggi -

i love mafalda

consolati e' un difetto che accomuna molti di noi il consiglio e quello di infilare un'asta graduata nel serbatoio stile ciao della piaggio
massimo

WillyJoe

Citazione da: i love mafalda - 30 Aprile 2009, 09:16:46 AM
consolati e' un difetto che accomuna molti di noi il consiglio e quello di infilare un'asta graduata nel serbatoio stile ciao della piaggio

Non vorrei andare OFF TOPIC (tanto tra un pò ci rimproverano di sicuro  (stupid) ;D ) ... ma gli esperti consigliano di mettere a massa un filo e il difetto dovrebbe scomparire ;) .

PS. io ho sempre avuto (ed ho tuttora) il CIAO .. come mai non so dell'esistenza di questa asta?  :o

Fine OT
Le automobili sono le cattedrali gotiche del nostro tempo.

Roland Barthes - Miti d'oggi -

bulè

Citazione da: Valvì - 29 Aprile 2009, 18:42:31 PM
A che ora partite e che strada fate ZD?

Partiremo intorno alle 8; 8,30.

Se vuoi ci possiamo trovare all'autogrill di Crocetta Sud intorno alle 9.30, 10.

i love mafalda

Citazione da: WillyJoe - 30 Aprile 2009, 09:23:46 AM
Citazione da: i love mafalda - 30 Aprile 2009, 09:16:46 AM
consolati e' un difetto che accomuna molti di noi il consiglio e quello di infilare un'asta graduata nel serbatoio stile ciao della piaggio

Non vorrei andare OFF TOPIC (tanto tra un pò ci rimproverano di sicuro  (stupid) ;D ) ... ma gli esperti consigliano di mettere a massa un filo e il difetto dovrebbe scomparire ;) .

PS. io ho sempre avuto (ed ho tuttora) il CIAO .. come mai non so dell'esistenza di questa asta?  :o

Fine OT

si tratta delle versioni fine anni 80 inizio 90
massimo

su.piu

Citazione da: WillyJoe - 30 Aprile 2009, 09:10:15 AM
... la lancetta mi indica quasi sempre ZERO fino al giorno in cui rimarrò a piedi e...

se già non lo facessi, controllerai il kilometraggio al tachimetro ogni volta che fai il pieno al distributore...

considerando un consumo medio di 15Km/litro e, data la capienza di 25 l del serbatoio, hai un raggio d'azione di 375 Km circa...

se poi ci aggiungi alla dotazione di serie una tanichetta da 5l (piena) per le emergenze "sbrodo" dovresti essere in grado di ovviare al problema fino alla sua risoluzione  :)

WillyJoe

#140
Citazione da: su.piu - 30 Aprile 2009, 10:29:17 AM
Citazione da: WillyJoe - 30 Aprile 2009, 09:10:15 AM
... la lancetta mi indica quasi sempre ZERO fino al giorno in cui rimarrò a piedi e...

se già non lo facessi, controllerai il kilometraggio al tachimetro ogni volta che fai il pieno al distributore...

considerando un consumo medio di 15Km/litro e, data la capienza di 25 l del serbatoio, hai un raggio d'azione di 375 Km circa...

se poi ci aggiungi alla dotazione di serie una tanichetta da 5l (piena) per le emergenze "sbrodo" dovresti essere in grado di ovviare al problema fino alla sua risoluzione  :)

sono contento che ragioniamo allo stesso modo. Già tutto fatto  (appl) . Però risolvere il problema sarebbe meglio ;) (fermo restante che la scorta di benzina ce l'ho in tutte le vetture ;) )
Le automobili sono le cattedrali gotiche del nostro tempo.

Roland Barthes - Miti d'oggi -

i love mafalda

spero che hai delle taniche di metallo con chiusura ermetica, e non quelle di plastica, comunque il codice lo vieta (police1)
massimo

Valvì

Citazione da: bulè - 30 Aprile 2009, 09:23:54 AM
Citazione da: Valvì - 29 Aprile 2009, 18:42:31 PM
A che ora partite e che strada fate ZD?

Partiremo intorno alle 8; 8,30.

Se vuoi ci possiamo trovare all'autogrill di Crocetta Sud intorno alle 9.30, 10.

Se parto stasera magari ci troviamo li, ho il num di Cinzia, vi chiamo nel caso per trovarci. Non so ancora a che ora uscirò da lavoro oggi.

A presto,

Valerio

bulè


2cvAX mirco

ribadisco  (muoio)

WJ facci un grande regalo a tutti
STAI A CASA !   S T A I   A   C A S A !
Auzz!

WillyJoe

o...ltre ad un aiuto su come risolvere la lancetta impazzita che spero che mi giungerà a Lodi, volevo fare un appello.

Se qualcuno per qualche ragione si trova un ferro per sostenere il cofano posteriore da regalarmi, mi farebbe una cortesia enorme.

Il mio è andato smarrito :( eppure ce l'avevo e non ho idea di che fine abbia potuto fare. :(

Ch'amarezza! Grazie
Le automobili sono le cattedrali gotiche del nostro tempo.

Roland Barthes - Miti d'oggi -

Gianchy Recchia

Ciao a tutti,
io sarò a lodi per la serata di domani sera, in base a quando finirò di lavorare (è il 1 maggio ma io lavorerò!) poi dormirò in una simil tenda attrezzata con comodità :-)



Buon raduno a tutti!!!


Un tipo perso dietro le nuvole,la poesia e le 2cv           /[_]\   (°\=/°)     ìì    ìì

2cvAX mirco

Auzz!

sert

Citazione da: WillyJoe - 30 Aprile 2009, 14:34:10 PM


Se qualcuno per qualche ragione si trova un ferro per sostenere il cofano posteriore da regalarmi, mi farebbe una cortesia enorme.

Il mio è andato smarrito :( eppure ce l'avevo e non ho idea di che fine abbia potuto fare. :(

Ch'amarezza! Grazie


quasi sicuramente dai ricambisti al mercatino dovresti trovarlo e a  lodi è forse il mercatino più abbondandante per i raduni italici

saluti>>L

Passeggero...Ivan

Citazione da: WillyJoe - 30 Aprile 2009, 14:34:10 PM
o...ltre ad un aiuto su come risolvere la lancetta impazzita che spero che mi giungerà a Lodi, volevo fare un appello.

Se qualcuno per qualche ragione si trova un ferro per sostenere il cofano posteriore da regalarmi, mi farebbe una cortesia enorme.

Il mio è andato smarrito :( eppure ce l'avevo e non ho idea di che fine abbia potuto fare. :(

Ch'amarezza! Grazie

Facile che tu possa trovarla ad un prezzo accettabilissimo al mercatino ricambi e non solo, comunque se non l'hai già fatto, fruga bene nel baule e nel resto della macchina, non puoi averla persa a portello aperto, te ne saresti accorto, magari è sotto la ruota di scorta.
"Non entrerei mai a far parte di un Club disposto ad accettare uno come me come membro" AHAHAH EHEHEH