30 aprile, 1, 2 e 3 maggio - 12° 2cv nel parco a Lodi

Aperto da bulè, 31 Marzo 2009, 15:58:24 PM

« precedente - successivo »

Eventi collegati

WillyJoe

Citazione da: vecchio biker - 05 Maggio 2009, 12:38:56 PM
Non è possibile per Willy stare in silenzio più di due minuti, lo stesso vale anche quando scrive. (muro)

avrai le foto vecchiobiker di quando ti diamo da mangiare (visto che non sei capace di farlo in autonomia) :) ;D ;D ;D

Sei bravissimo però a montare/smontare le parabole dei fari... c'è da dire... ah, dimenticavo...ho delle foto in cui sembri un sessantenne... vedi? Sei fotogenico, sembri giovanissimo! ;D
Le automobili sono le cattedrali gotiche del nostro tempo.

Roland Barthes - Miti d'oggi -

vecchio biker

il prossino clacson te lo cambi da solo, io ora mai sono troppo vecchio per queste cose.

WillyJoe

#212
Citazione da: vecchio biker - 05 Maggio 2009, 12:43:03 PM
il prossino clacson te lo cambi da solo, io ora mai sono troppo vecchio per queste cose.

vedi che ancora non ho scritto nulla riguardo "Il raduno di lodi secondo WJ"... e sai benissimo che io nutro profondo rispetto per le persone anziane  (vecchio) e avrai il tuo momento di gloria!  (superok)

Promesso ;D (però non mi puoi ricattare così :( )

(muoio)
Le automobili sono le cattedrali gotiche del nostro tempo.

Roland Barthes - Miti d'oggi -

GIGA34

CHI NON VOLA, NON VALE....... CHI VALE E NON VOLA E' UN VILE...... G.D'Annunzio
Andavo a Capri quando le Signore si atteggiavano come prostitute. Ho smesso di andare a Capri quando le prostitute si atteggiavano come Signore.  G.Agnelli

WillyJoe

alcune (solo alcune) fotografie di domenica mattina...
sto ancora aspettando di avere accesso alle altre 690 foto che non ho ancora visto  (stupid)









i love mafalda e moglie









..nobiltà..



Le automobili sono le cattedrali gotiche del nostro tempo.

Roland Barthes - Miti d'oggi -

Valvì

Ciao a tutti,

Avevo scritto un messaggio lunghissimo per ringraziare tutti e mi è andato in blocco o non so come si dice perchè era passato troppo tempo, così dice il computer... Morale: l'ho perso e non ho testa di riscriverlo.
Forse è anche per questo che bazzico poco sul forum...

Un saluto comunque a tutti quanti ed a presto al prox raduno.

Valerio

Valvì

Ah...

un grazie particolare al meccanico che m'ha sistemato lo spinterogeno dell'amisuper e di cui non ricordo il nome.

michael - dyane500

Bellissimo raduno... ormai Lodi è proprio super!!! grazie della piacevole compagnia di tutti !!!
ciaooo
michael- dyane500-

Pacifico

Citazione da: Valvì - 05 Maggio 2009, 19:20:26 PM
........

Avevo scritto un messaggio lunghissimo per ringraziare tutti e mi è andato in blocco o non so come si dice perchè era passato troppo tempo, così dice il computer... Morale: l'ho perso e non ho testa di riscriverlo.
.......

Valerio

;D

se ti succede ancora basta che torni indietro (intendo usando le freccie del browser) e ti riappare il messaggio che stavi scrivendo, lo selezioni, lo copi (tasto destro del mouse --> copia oppure tasti ctrl + c), ritorni nel 3d, riclicchi su "rispondi", lo incolli e poi puoi postarlo ... ti assicuro che, nonostante le apparenze, è più difficile spiegarlo che farlo

(felice)
Non camminare dietro a me, potrei non condurti.
Non camminarmi davanti, potrei non seguirti.
Cammina soltanto accanto a me e sii mio amico. Albert Camus

Valvì

Grazie, non ci avevo pensato (stupid). Scusate lo sfogo di prima, il forum è proprio bello! (superok)

LupoLale88

bellissimo raduno davvero...a quando il prossimo?!  ;D

2cvAX mirco

un megaciao a tuttissimi  (felice)
ho ancora addosso l'entusiasmo, non ho parole
megaGRAZIE ai bicilindrici organizzatori lodigiani  (urra)
Auzz!

WillyJoe

Partenza per il giro tra le cascine...  :) ..e successivo giro...
...non appena riceverò le foto di Rachele, Vi racconterò i giorni a Lodi dal mio punto di vista :)



















Le automobili sono le cattedrali gotiche del nostro tempo.

Roland Barthes - Miti d'oggi -

WillyJoe

Oltra ad una bellissima 2CV Spécial targata VA bentenuta, l'allegra famiglia Varesina (2 genitori + 4 figli)

hanno anche Dyane e furgonetta :) ...





La Visa di Marino... :)



...e la Dyane di Michael  ;D



...ma macchina di Fabio602 ;D







..ecco, io sono un DSista  (stupid)



....tutti a pranzo :P



Le automobili sono le cattedrali gotiche del nostro tempo.

Roland Barthes - Miti d'oggi -

WillyJoe

I coniugi "I love Mafalda" ;D



I coniugi Patata più Margot:



Lo scapolone d'oro (ragazze fatevi avanti) Gianky ;D



La lotteria:





Valerio (Valvì)



Michael



...i più fighi del forum ;D



Paolone



Le automobili sono le cattedrali gotiche del nostro tempo.

Roland Barthes - Miti d'oggi -

WillyJoe

Mirko rz206



Angelo e un simpatico sconosciuto da rintracciare...era in corteo dietro la Magnifica e avrà delle foto molto interessanti... si faccia vivo:







....l'euforia fa brutti scherzi ;D



Le automobili sono le cattedrali gotiche del nostro tempo.

Roland Barthes - Miti d'oggi -

i love mafalda

massimo

Watson

I miei sinceri complimenti per il tuo reportage (foto)  (appl)


(vecchio) Non hai scritto chi è questo serissimo ragazzo (??) lo conosciamo, scrive sul forum  (?)

W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

WillyJoe

#228
Citazione da: Watson - 06 Maggio 2009, 15:30:51 PM
I miei sinceri complimenti per il tuo reportage (foto)  (appl)


(vecchio) Non hai scritto chi è questo serissimo ragazzo (??) lo conosciamo, scrive sul forum  (?)



...l'espressione è quella di un forumista inca22ato perchè la sua DS (travestita da 2CV) si stava sporcando di terra delle cascine lodigiane  (stupid)  (stupid)  (stupid) .

PS. non ho ancora visto le foto di altre 3 macchinette... solo allora farò il vero reportage ;) ...

...questo è solo un modo per inserire un pò di foto... questa è la macchinetta da battaglia e siamo sotto le 300 foto  (nonso) ...

non è un caso che per questo evento ho scomodato una REFLEX più fotografo ;) ....
Dobbiamo aspettare domani per il passaggio del materiale fotografico ;D
Le automobili sono le cattedrali gotiche del nostro tempo.

Roland Barthes - Miti d'oggi -

gabriele2cv

grazie a tutti per lo splendido fine settimana...

chiedo scusa a chi si aspettava la riunione per il calendario raduni, ma tratterò argomento e scuse in un apposito post nella sezione giusta...

willyjoe ha fuso il clacson???  (appl)
non me lo sarei mai immaginato visto l'ingresso trionfale di sabato mattina... (guid) (muoio)...o era domenica con il clacson aggiustato???  (?) spero di non sbagliarmi, ho la memoria a scomparsa...

era abbastanza presto, diciamo le 8/8:30, ero sotto al gazebo orobico che preparavo la prima della giornata in attesa di andare a fare colazione e una strombazzante 2cv bianca faceva il suo giro d'ingresso nel parco, salutando i 2cvisti già svegli, ancora pochi, e tutti quelli ancora dormienti dopo i bagordi notturni... ;D
io me la ridevo di gusto pensando a wj e ai porconi che sicuramente in molto gli stavano tirando dietro...
no poblem comunque...ne sono volati di più a raffa e fabrizio che provavano le 2cv cross... ;D

grazie comunque, di nuovo a tutti...come sempre un bel modo per iniziare la stagione dei raduni...numeri invidiabili, posto invidiabile, organizzazione come sempre all'altezza...
e poi la compagnia, come sempre fantastica, anche se con alcuni ci passi le ore, con altri qualche minuto, con alcuni ti saluti e basta...altri ancora magari non vedi neanche...
è tutta l'atmosfera che è magica...
grazie a tutti coloro che hanno preparato e condiviso il cibo alla cena solidale di venerdì; la pasta dell'organizzazione, la bagna cauda degli zoccoli duri, le "piadine" di bruno, la torta di riso di alessandro e le innumerevoli altre torte e dolci che sono stati offerti...
grazie anche per i complimenti al tabulè preparato da noi tole orobiche...era solo un chilo, dovremo prepararne di più la prossima volta...
ha riscosso successo anche tra di noi, ed essendo un piatto fresco penso che verrà riproposto spesso nell'accampamento orobico in questa stagione 2009...
a breve sarà caricato l'album fotografico delle tole sul nostro blog
http://toleorobiche.spaces.live.com
a presto e buona strada a tutti...
g
...toglietemi tutto tranne il superfluo... oscar wilde
...i fiori che hai dentro non farli morire ma lascia che si aprano ai raggi del sole... nomadi
...bisogna essere duri senza perdere la tenerezza... ernesto "che" guevara de la serna

WillyJoe

ahahah si si ho fuso il clacson, ma il giro di tutto il parco con le mie segretarie in piedi che salutavano e io strombazzante era d'uopo!!!!  (guid)   (guid)

Era domenica mattina.... ed è stato tutto bellissimo.

Prossima volta veniamo col motocarro Ape di Nonno Kekko... e ovviamente con la 2Cv ;D 
PS. clacson sistemato :P
Le automobili sono le cattedrali gotiche del nostro tempo.

Roland Barthes - Miti d'oggi -

Gianchy Recchia



Un tipo perso dietro le nuvole,la poesia e le 2cv           /[_]\   (°\=/°)     ìì    ìì

WillyJoe

Citazione da: Gianchy Recchia - 07 Maggio 2009, 12:06:23 PM
Citazione da: WillyJoe - 07 Maggio 2009, 11:43:25 AM
PS. clacson sistemato :P

Non da te :-)

Ci mancherebbe!

Io sono un DSista e non è che posso sporcarmi le mani (che cmq mi si sono sporcate per rimontare il gioiellino  (stupid) )
Le automobili sono le cattedrali gotiche del nostro tempo.

Roland Barthes - Miti d'oggi -

LupoLale88

ahahahahah com'è stato rimontarsi completamente la macchina da solo gigi?!?!
io son dovuto scappare via...però sarei rimasto li a godermi lo spettacolo più che volentieri  (muoio)

Passeggero...Ivan

Citazione da: LupoLale88 - 04 Maggio 2009, 20:58:14 PM
ragazzi un weekend fantastico!!!! peccato solo che domenica sia dovuto scappare via prima...uff  :(


Al giro di domenica ero l'ultimo della fila, pronto a recuperare i dispersi, e quando alla rotonda t'ho visto inforcare la strada sbagliata stavo per rincorrerti per riportare sulla retta via la pecorella smarrita (muoio) c'hanno pensato le Tole Giovane Matteo e "Il" Gabri a distrarmi dando inizio ad un girogirotondo sulla rotonda.
  (guid) (guid) (guid)
"Non entrerei mai a far parte di un Club disposto ad accettare uno come me come membro" AHAHAH EHEHEH

ggiovane matteo

Citazione da: Passeggero...Ivan - 07 Maggio 2009, 18:23:36 PM
c'hanno pensato le Tole Giovane Matteo e "Il" Gabri a distrarmi dando inizio ad un girogirotondo sulla rotonda.
  (guid) (guid) (guid)


;D ;D ;D ;D ;D

in realtà io ho fatto il giro per attirare la tua attenzione perchè avevo URGENTE bisogno di un benzinaro.. avevo paura di fermarmi in mezzo ai campi col serbatoio vuoto.. quando però ho visto che ti sei preso bene a girare la rotonda ho capito che non avrei mai avuto una risposta e soprattutto che se avessi abbandonato il "gregge" non l'avrei più ritrovato.. l'ho rischiata ed è andata bene..

avresti potuto avermi sulla coscienza.. mannaggiattè!!
;D
- non esco mai di casa, ma quando esco.. Uhùùùùùùùùù!! -  D.
- ragazzi, tutto quello che vi ho detto questa sera.. DIMENTICATELO! - M. 
tutto quello che non c'è non può rompersi

WillyJoe

Le automobili sono le cattedrali gotiche del nostro tempo.

Roland Barthes - Miti d'oggi -

Passeggero...Ivan

Citazione da: ggiovane matteo - 08 Maggio 2009, 01:01:33 AM
Citazione da: Passeggero...Ivan - 07 Maggio 2009, 18:23:36 PM
c'hanno pensato le Tole Giovane Matteo e "Il" Gabri a distrarmi dando inizio ad un girogirotondo sulla rotonda.
  (guid) (guid) (guid)


;D ;D ;D ;D ;D

in realtà io ho fatto il giro per attirare la tua attenzione perchè avevo URGENTE bisogno di un benzinaro.. avevo paura di fermarmi in mezzo ai campi col serbatoio vuoto.. quando però ho visto che ti sei preso bene a girare la rotonda ho capito che non avrei mai avuto una risposta e soprattutto che se avessi abbandonato il "gregge" non l'avrei più ritrovato.. l'ho rischiata ed è andata bene..

avresti potuto avermi sulla coscienza.. mannaggiattè!!
;D


:o
(stupid)
;D ;D ;D
"Non entrerei mai a far parte di un Club disposto ad accettare uno come me come membro" AHAHAH EHEHEH

Passeggero...Ivan

Citazione da: WillyJoe - 08 Maggio 2009, 18:02:24 PM
Ivan ci posti una tua foto cosi capisco che sei ;D

...che sono?!?

Finisci la frase se hai coraggio, avanti dai  (pugil)

(muoio) (muoio) (muoio)
"Non entrerei mai a far parte di un Club disposto ad accettare uno come me come membro" AHAHAH EHEHEH

WillyJoe

volevo dire CHI SEI!  (stupid)

Sono sicuro di averti parlato (anche perchè io sono timidissimo ma do confidenza a tutti ;D ) ...
Le automobili sono le cattedrali gotiche del nostro tempo.

Roland Barthes - Miti d'oggi -