30 aprile, 1, 2 e 3 maggio - 12° 2cv nel parco a Lodi

Aperto da bulè, 31 Marzo 2009, 15:58:24 PM

« precedente - successivo »

Eventi collegati

Orio

Il tradito potrà anche essere un ingenuo....ma il traditore rimarrà sempre un infame!

Gianni Gandini

Citazione da: ORIO   da Albissola - 20 Aprile 2009, 19:16:51 PM
si può fare...........logicamente....pagando (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio)

.....se accetti pagamenti in natura non ci sono problemi!!!! ;D
Arrivando a Genova vedrai una città imperiosa, coronata da aspre montagne, superba per uomini e per mura, signora del mare.
Francesco Petrarca (1358)
Chi da a mente a tutte e nuvie, no se mettià mai in viagio.  Corona nobilium, crux populi, griphi notariorum.

Paolone

Dallo al Paolo di Genova! Lui verrà sicuramente a Lodi!
Ma fai attenzione che non ti faccia pagare il viaggio! ;)
Paolone "lo smilzo" ;D
"Conoscendo la nostra meta, sarà più semplice accettare il sacrificio"
"Leggere è un atto di smisurato amore verso se stessi"

michael - dyane500

michael- dyane500-

SAVONA

Citazione da: Paolone - 20 Aprile 2009, 21:53:21 PM
Dallo al Paolo di Genova! Lui verrà sicuramente a Lodi!
Ma fai attenzione che non ti faccia pagare il viaggio! ;)
(muoio) (muoio) (muoio)
  Vecchio stampo!

Gianni Gandini

Solo pagamenti in natura.

Tanto le mie spedizioni sono sempre in porto assegnato, paga il destinatario.

Come dice Barbotin " Son tutti buoni a fare i bulicci col ********* degli altri!"  ;D ;D
Arrivando a Genova vedrai una città imperiosa, coronata da aspre montagne, superba per uomini e per mura, signora del mare.
Francesco Petrarca (1358)
Chi da a mente a tutte e nuvie, no se mettià mai in viagio.  Corona nobilium, crux populi, griphi notariorum.

Watson

Citazione da: Passeggero...Ivan - 16 Aprile 2009, 17:48:29 PM
Citazione da: Watson - 16 Aprile 2009, 12:42:11 PM


Senti io quest'anno non vengo (police1)



Come sarebbe a dire  :o e io chi prendo in giro non salutandolo e facendo finta di non vederlo (muro)

;)

Già, ora dovrai fare finta di non vedere qualcun'altro  (muoio) (muoio)


Buon Lodi a tutti  (felice)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

bulè

Citazione da: GIANNI da Genova - 21 Aprile 2009, 09:39:51 AM
Solo pagamenti in natura.

Tanto le mie spedizioni sono sempre in porto assegnato, paga il destinatario.

Come dice Barbotin " Son tutti buoni a fare i bulicci col ********* degli altri!"  ;D ;D

mmmmmmmmm

Mentre mi avvicino al muro, vi dico che non c'è proprio fretta, posso aspettare, o passo io da genova.. non vi disturbate troppo....


(matto)

Passeggero...Ivan

-7

Se vi serve uno spazio nell'area del mercatino per esporre qualcosa, contattatemi, il mio numero lo trovate alla fine del programma nella seconda pagina dei post  (post)
"Non entrerei mai a far parte di un Club disposto ad accettare uno come me come membro" AHAHAH EHEHEH

WillyJoe

Ave a tutti...

Qualcheduno, anima pia e gentile, non sa per caso indicarmi l'indirizzo da digitare sul navigatore satellitare per giungere all'adorato tempio degli chevron citroenici????  :D
Le automobili sono le cattedrali gotiche del nostro tempo.

Roland Barthes - Miti d'oggi -

Watson

Citazione da: WillyJoe - 27 Aprile 2009, 09:10:28 AM
Ave a tutti...

Qualcheduno, anima pia e gentile, non sa per caso indicarmi l'indirizzo da digitare sul navigatore satellitare per giungere all'adorato tempio degli chevron citroenici????  :D

Non me ne intendo  (nonso) sono ancora uno dei pochi che si affida alle cartine stradali per spostarsi  (guid).... ma mi pare che se guardi in fondo all'immagine (vecchio) troverai delle cordinate, neh  ;)

W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

WillyJoe

in realtà se si potesse avere una specie di indirizzo sarebbe meglio  (stupid)

...con le coordinate io non sono molto ferrato (e quindi neanche arrugginito come la 2Cv di Watson :) )
Le automobili sono le cattedrali gotiche del nostro tempo.

Roland Barthes - Miti d'oggi -

Gianni Gandini

Citazione da: WillyJoe - 27 Aprile 2009, 10:04:38 AM
in realtà se si potesse avere una specie di indirizzo sarebbe meglio  (stupid)

...con le coordinate io non sono molto ferrato (e quindi neanche arrugginito come la 2Cv di Watson :) )

Vai a Lodi e prima di quanto tu possa sperare troverai gli chevron guida!!!!!!!! NAVIGATOOOOOOORE  (giu)
Arrivando a Genova vedrai una città imperiosa, coronata da aspre montagne, superba per uomini e per mura, signora del mare.
Francesco Petrarca (1358)
Chi da a mente a tutte e nuvie, no se mettià mai in viagio.  Corona nobilium, crux populi, griphi notariorum.

WillyJoe

Ad essere sincero/sincero, io sono abituato così da sempre  (stupid)

Le automobili sono le cattedrali gotiche del nostro tempo.

Roland Barthes - Miti d'oggi -

Paolone

Paolone "lo smilzo" ;D
"Conoscendo la nostra meta, sarà più semplice accettare il sacrificio"
"Leggere è un atto di smisurato amore verso se stessi"

Gianchy Recchia

quando la ventosa del tom tom si stacca, il navigatore, finisce direttamente per terra ihih


Un tipo perso dietro le nuvole,la poesia e le 2cv           /[_]\   (°\=/°)     ìì    ìì

WillyJoe

Citazione da: Gianchy Recchia - 27 Aprile 2009, 22:29:38 PM
quando la ventosa del tom tom si stacca, il navigatore, finisce direttamente per terra ihih

Capita ;D (anche sulle altre auto ;D )
Le automobili sono le cattedrali gotiche del nostro tempo.

Roland Barthes - Miti d'oggi -

Paolone

Strano, a te non dovrebbe capitare visto che sei il migliore di tutti...
Paolone "lo smilzo" ;D
"Conoscendo la nostra meta, sarà più semplice accettare il sacrificio"
"Leggere è un atto di smisurato amore verso se stessi"

Gianchy Recchia

sulle altre auto, cade sul cruscotto, sulla Panda direttamente per terra!


Un tipo perso dietro le nuvole,la poesia e le 2cv           /[_]\   (°\=/°)     ìì    ìì

Paolone

Paolone "lo smilzo" ;D
"Conoscendo la nostra meta, sarà più semplice accettare il sacrificio"
"Leggere è un atto di smisurato amore verso se stessi"

WillyJoe

Citazione da: Paolone - 27 Aprile 2009, 23:12:19 PM


E' la tua WillyJoe?  ;D

EH magari...

ANCHE SE IO HO UNA PROPENSIONE PER LE PANDA "ORIGINALI", sarebbe un felicissimo diversivo ;D
Le automobili sono le cattedrali gotiche del nostro tempo.

Roland Barthes - Miti d'oggi -

Fabio602

Ciao,
sono novello e so che non è lo spirito giusto del raduno... ma, viste le condizioni meteo, il bimbo piccolo e sopratutto la moglie vorrei sapere se ci sono degli agriturismi convenzionati o dei B&B vicino alla Colonia per passare la notte.

Grazie 1000

PS. io comunque la tenda e i sacchi a pelo li metto in macchina e spero di usarli!!

Ciao

WillyJoe

Citazione da: Fabio602 - 28 Aprile 2009, 10:58:26 AM
Ciao,
sono novello e so che non è lo spirito giusto del raduno... ma, viste le condizioni meteo, il bimbo piccolo e sopratutto la moglie vorrei sapere se ci sono degli agriturismi convenzionati o dei B&B vicino alla Colonia per passare la notte.

Grazie 1000

PS. io comunque la tenda e i sacchi a pelo li metto in macchina e spero di usarli!!

Ciao

tranquilllo... il prossimo we c'è sole ovunque... farà caldissimo ;) .. per la notte non so... se il bambino ha solo un anno... forse è meglio provvedere ad un posto al caldo... si parlava della sala mensa... può essere? :)
Le automobili sono le cattedrali gotiche del nostro tempo.

Roland Barthes - Miti d'oggi -

i love mafalda

Citazione da: Passeggero...Ivan - 23 Aprile 2009, 00:02:10 AM
-7

Se vi serve uno spazio nell'area del mercatino per esporre qualcosa, contattatemi, il mio numero lo trovate alla fine del programma nella seconda pagina dei post  (post)
arriva a lodi e poi segui le frecce messe dall'organizzazione vedrai che non ti perdi

provare per credere
massimo

Fabio602

Citazionetranquilllo... il prossimo we c'è sole ovunque... farà caldissimo  .. per la notte non so... se il bambino ha solo un anno... forse è meglio provvedere ad un posto al caldo... si parlava della sala mensa... può essere? 

Spero anch'io che il tempo cambi, sono ottimista.
Il bimbo ha 2 anni ma la moglie parte più volentieri con degli indirizzi a portata di mano...

Io comunque, come ho detto, mi attrezzo per campeggiare poi si vedrà....

Watson

Citazione da: Fabio602 - 28 Aprile 2009, 10:58:26 AM
Ciao,
sono novello e so che non è lo spirito giusto del raduno... ma, viste le condizioni meteo, il bimbo piccolo e sopratutto la moglie vorrei sapere se ci sono degli agriturismi convenzionati o dei B&B vicino alla Colonia per passare la notte.

Grazie 1000

PS. io comunque la tenda e i sacchi a pelo li metto in macchina e spero di usarli!!

Ciao

Lascia perdere il fatto che sei novello  (su) con un bimbo piccolo cerca un pò di comodità, avrai tempo per passare la notte al freddo sotto una tenda, neh  ;)


La mia esperienza notturna al raduno di Lodi (ma anche alcune notti a Ferrere) è stata negativa...

... non ho mai sentito tanto freddo e umidità come l'ultima volta.

Se ti isoli bene dal terreno e ti porti delle coperte di lana allora puoi farcela, altrimenti un B&B o un agriturismo andrà benissimo  (appl) e l'esperienza tenda rimandala solo ai raduni più estivi.


In ogni caso l'importante è esserci ad un raduno, non passarci la notte (anche perchè a volte in alcuni raduni la notte non riesci a chiudere occhio)


P.S. queste sono mie considerazioni, tu sei libero di fare come preferisci  (abbraccio)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Fabio602

Grazie delle tue considerazioni, terrò presente, spero di conoscerti a Lodi!  (su)

Effettivamente la stagione non à proprio calda, però vorrei comunque esserci, non ci sono mai stato e volevo cogliere anche l'occasione per una gita con la famiglia...

Rinnovo allora la richiesta di info per dei posti letto al coperto!

Grazie


Watson

Citazione da: Fabio602 - 28 Aprile 2009, 12:07:53 PM
Grazie delle tue considerazioni, terrò presente, spero di conoscerti a Lodi!  (su)

Desolato, non ci sarò  (nonso)


Per le tue risposte, ho cercato in rete e abbastanza vicini ci sono:

http://www.bed-and-breakfast.it/citta.cfm?citta=Corte%20Palasio&idregione=9 a soli 9 km  (guid)

oppure guarda questo sito
http://www.turismo.provincia.lodi.it/TPL_dovedormire_01.asp?IDCategoria=628

ci sono sia i B&B che gli agriturismo e gli alberghi  (superok)


Per una mappa della zona guarda google maps

http://maps.google.it/maps?f=q&source=s_q&hl=it&geocode=&q=45.333364,+9.494521&sll=45.333293,9.494548&sspn=0.010288,0.013196&ie=UTF8&ll=45.333383,9.494505&spn=0.04115,0.052786&z=14&iwloc=A

oppure telefona agli organizzatori

Alessandro cell 3478618506

Walter cell 3383677490

Ivan cell 3393190513

Oreste cell 3381806602
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Ci

Citazione da: Fabio602 - 28 Aprile 2009, 12:07:53 PM
Grazie delle tue considerazioni, terrò presente, spero di conoscerti a Lodi!  (su)

Effettivamente la stagione non à proprio calda, però vorrei comunque esserci, non ci sono mai stato e volevo cogliere anche l'occasione per una gita con la famiglia...

Rinnovo allora la richiesta di info per dei posti letto al coperto!

Grazie



ciao fabio,

per dei possibili posti letto, ti consiglio di chiamare direttamente gli organizzatori del raduno, la maggior parte dei quali abita in zona e conosce meglio le strutture disponibili. Sono sicura che sapranno darti degli utili consigli  (felice)
Le persone sono come le vetrate. Scintillano e brillano quando c'è il sole, ma quando cala l'oscurità rivelano la loro bellezza solo se c'è una luce dentro. - E. Kubler Ross-

Fabio602

Grazie di tutte queste info, navigherò in rete e poi chiamerò gli organizzatori per avere maggiori dettagli!

Ciao