News:


Non riuscite a postare perchè avete perso la password e/o avete problemi con il computer ....
CONTATTATECI


30 aprile, 1, 2 e 3 maggio - 12° 2cv nel parco a Lodi

Aperto da bulè, 31 Marzo 2009, 15:58:24 PM

« precedente - successivo »

Eventi collegati

sert

Citazione da: Watson - 28 Aprile 2009, 11:46:02 AM
Citazione da: Fabio602 - 28 Aprile 2009, 10:58:26 AM
Ciao,
sono novello e so che non è lo spirito giusto del raduno... ma, viste le condizioni meteo, il bimbo piccolo e sopratutto la moglie vorrei sapere se ci sono degli agriturismi convenzionati o dei B&B vicino alla Colonia per passare la notte.

Grazie 1000

PS. io comunque la tenda e i sacchi a pelo li metto in macchina e spero di usarli!!

Ciao

Lascia perdere il fatto che sei novello  (su) con un bimbo piccolo cerca un pò di comodità, avrai tempo per passare la notte al freddo sotto una tenda, neh  ;)


La mia esperienza notturna al raduno di Lodi (ma anche alcune notti a Ferrere) è stata negativa...

... non ho mai sentito tanto freddo e umidità come l'ultima volta.

Se ti isoli bene dal terreno e ti porti delle coperte di lana allora puoi farcela, altrimenti un B&B o un agriturismo andrà benissimo  (appl) e l'esperienza tenda rimandala solo ai raduni più estivi.


In ogni caso l'importante è esserci ad un raduno, non passarci la notte (anche perchè a volte in alcuni raduni la notte non riesci a chiudere occhio)

P.S. queste sono mie considerazioni, tu sei libero di fare come preferisci  (abbraccio)

com'è dura l'avventura!!!

ciao fabio...
forse non ti hanno ricordato che a lodi ci sono pure le locuste e dal fiume sovente i coccodrilli saltan fuori per papparsi i bambini ovviamente le zanzare portano la malaria  ;D     (stupid)

se non hai comprato tenda e sacco a pelo ieri sai sicuramente come può essere stare in tenda in questa stagione..... può essere  caldo o freddo a seconda del tempo... l'importante lo fa sempre l'attrezzatura che hai a disposizione e ovviamente il tuo ( vostro trattandosi anche di moglie e figlio) spirito di adattamento

nb egle , la figlia di gabriele che forse hai conosciuto a Riva, ha da poco compiuto i sei anni e, da quando ha pochi mesi va tranquillamente in tenda in ogni stagione da sempre......meglio abituarli da piccoli a queste buone abitudini  ;)

sul fatto che poi che l'importante è esserci e non passarci la notte ...la mia idea è un tantinello diversa... può non essere fondamentale stare svegli fino alle 6 della mattina ( come fanno alcuni  ;D ) ma anche la sera e la notte hanno la loro ragione in un raduno e, volendo, a lodi con la cena solidale che si prolunga all'infinito, le uscite notturne etc.... ancor di più..... altrimenti sarebbero solo raduni domenicali come tante altre auto storiche..."ci-si-trova-in-un-parcheggio-e-si-sta-lì-tutto-il-giorno"....

detto questo senti comunque gli organizzatori che al massimo monti la tenda dentro gli stanzoni al piano superiore ( avventura nell'avventura per il piccolo  (su) )

e se Riva ti aveva incuriosito nonostante il tempo poco clemente vedrai che Lodi ti rapirà definitivamente


saluti>>L



michael - dyane500

Citazione da: sert - 28 Aprile 2009, 13:31:04 PM

sul fatto che poi che l'importante è esserci e non passarci la notte ...la mia idea è un tantinello diversa... può non essere fondamentale stare svegli fino alle 6 della mattina ( come fanno alcuni  ;D ) ma anche la sera e la notte hanno la loro ragione in un raduno e, volendo, a lodi con la cena solidale che si prolunga all'infinito, le uscite notturne etc.... ancor di più..... altrimenti sarebbero solo raduni domenicali come tante altre auto storiche..."ci-si-trova-in-un-parcheggio-e-si-sta-lì-tutto-il-giorno"....







concordo pienamente... la notte dei raduni è da vivere...
michael- dyane500-

Fabio602

Ciao Sert,
Citazionese non hai comprato tenda e sacco a pelo ieri sai sicuramente come può essere stare in tenda in questa stagione..... può essere  caldo o freddo a seconda del tempo... l'importante lo fa sempre l'attrezzatura che hai a disposizione e ovviamente il tuo ( vostro trattandosi anche di moglie e figlio) spirito di adattamento

mi è capitato spesso di campeggiare sia per piacere che per lavoro (non l'attuale...) e non avrei problemi a riguardo, anche l'attrezzatura, pur non perfetta, sarebbe all'altezza, però devo far codividere la mia passione per la 2CV e i valori che da essa derivano anche con altre persone che hanno passioni e interessi a volte diversi dai miei, quindi una botta al cerchio e una alla botte!!!

Citazionee se Riva ti aveva incuriosito nonostante il tempo poco clemente vedrai che Lodi ti rapirà definitivamente

Infatti, vorrei proprio riuscire a viverlo come dovrebbe essere, o almeno ci provo!

Grazie di tutto, apprezzo tutti i punti di vista.
Ciao

WillyJoe

Fabio mi sa che si è preso un pò male per questo raduno... come me  :o  (nonso)

Saremo in grado di godere al meglio dell'opportunità dataci?  (nonso)
Le automobili sono le cattedrali gotiche del nostro tempo.

Roland Barthes - Miti d'oggi -

michael - dyane500

Fabio capisco la situazione, sostengo il fatto che la notte dei raduni vada vissuta ma capisco che quando si hanno dei bambini piccoli tutto passa in secondo piano e bisogna saper mediare affinchè non nascano casini.... quindi ti dico decidi come meglio credi e vedrai che alla fine sarai contento....

Citazione da: WillyJoe - 28 Aprile 2009, 15:02:35 PM
Fabio mi sa che si è preso un pò male per questo raduno... come me  :o  (nonso)

Saremo in grado di godere al meglio dell'opportunità dataci?  (nonso)

scusa Willy un consiglio, per me fai male ad essere preso male per un raduno, se tanto ti da ansia non andarci... il bello dei raduni 2cv è che ognuno li vive un po' come meglio crede, non vuoi dormire in tenda? posso non essere d'accordo ma sei liberissimo di fare la spola casa-raduno quante volte vuoi... nessuno ti farà un test per vedere se sei stato appagato dall'opportunità di partecipare ad un raduno, gli organizzatori credo saranno felici se ti vedranno sorridere durante la manifestazione...
Io per il mio primo raduno ero stra felice e anche un filo agitato.. ma non mi sono fatto troppe domande, alla fine sono tornato veramente contento anche se avevo conosciuto pochissime persone.... col tempo si entra a far parte del gruppo e ogni volta è come andare a trovare dei vecchi amici!!
ciaooo
michael- dyane500-

Watson

Citazione da: michael - dyane500 - 28 Aprile 2009, 13:49:46 PM
concordo pienamente... la notte dei raduni è da vivere...

anche quando ti vominato a fianco della tenda oppure ci sono quelli che fanno l'alba chiacchierando e bevendo allegramente   (bevuta) a due passi dal tuo giaciglio  ???


Fabio602 qualunque scelta farai, l'importante è che tu sia presente all'evento e che ti possa divertire  (su)

poi se dormirai in tenda o se andrai in un agriturismo guarda che il raduno lo apprezzerai ugualmente visto che non sei il primo che frequenta i raduni di giorno e dorme di notte negli alberghi (zz)


Ma se assomigli a quei bicilindrici che si sono fatti un'avventura nel deserto libico...

https://www.2cvclubitalia.com/public/smf/index.php?topic=4031.0

... allora tanto di cappello e dimentica le mie paure, neh  ;D

(abbraccio) (felice)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

WillyJoe

quanto è saggio il dyanista ;D

Io sono agitatissimo  ;D
Le automobili sono le cattedrali gotiche del nostro tempo.

Roland Barthes - Miti d'oggi -

Watson

Citazione da: WillyJoe - 28 Aprile 2009, 15:40:35 PM
quanto è saggio il dyanista ;D

Io sono agitatissimo  ;D


Tu scherzi, ma la prima volta che sono andato ad un raduno dopo che imperversavo sul forum (blabla) (post)  (scherma).....

... io ero terrorizato (paura)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

michael - dyane500

perdonami watson dalle tue parole sembra che la notte dei raduni sia un luogo solo per scapestrati.. posso capire che magari hai avuto qualche brutta esperienza ma ...
a me non è mai successo nulla... certo capita di sentire parlare... ma siccome a Lodi c'è tanto spazio si puo' cercare un luogo un po' appartato e lontano dai grossi assemblamenti di tende per riposare tranquilli...
comunque ognuno è libero di fare le sue scelte....
ciaooo (felice)
michael- dyane500-

WillyJoe

Le automobili sono le cattedrali gotiche del nostro tempo.

Roland Barthes - Miti d'oggi -

Fabio602

Beh, non pensavo di fare tutto questo polverone..... (abbraccio)

Alla fine decidereremo all'ultimo minuto, anche in base a come stà il bimbo la soluzione più pratica.

Grazie dell'interessamento e spero, per chi verrà al raduno, di conoscervi di persona!

Citazioneanche quando ti vominato a fianco della tenda oppure ci sono quelli che fanno l'alba chiacchierando e bevendo allegramente    a due passi dal tuo giaciglio  
Effettivamente, come in ogni grossa concentrazione di persone, c'è posto per tutti, quelli che rispettano la libertà altrui e invece chi se ne frega....

Penso sia normale...


Ci

Diciamo che andare ai raduni è come andare in vacanza, ma non da solo, bensì con un centinaio o più persone amiche o sconosciute...l'atmosfera è quella e l'aspettativa anche.

La differenza è che il programma di massima della tua vacanza te lo fa qualcun'altro (gli organizzatori), ma nulla ti impedisce di metterci del tuo....in fondo, c'è chi quando deve partire per le ferie, cerca un campeggio per dormire, altri cercano un albergo, altri dormono in macchina....lo stesso ai raduni....dipende dal tuo modo di vivere e dalle tue esigenze. Le "attività" proposte ad una certa ora della sera si concludono, ma la convivialità e la voglia di stare insieme, si protrae per tutto il tempo del raduno, anche di notte. Questo non vuol dire che se vai a dormire altrove sei penalizzato e che devi cercarti il gruppo di bonghisti per montargli la tenda attaccato, così ti diverti di più ...

Il raduno è organizzato in modo che ognuno possa trovarci la sua dimesione, che sia a suo agio sempre, a patto che sappia capire i problemi che comportano un'organizzazione del genere (x esempio, un  lato sempre dolente ai più è la situazione dei bagni). Vengono organizzati dei giri, dei giochi, delle attività, per dare la possibilità di vivere dei momenti insieme, ma nulla è obbligatorio (se non il rispetto reciproco) e nulla è imposto. Anche i pasti, preparati dagli organizzatori, sono un'occasione per sederci a tavola con altre persone, per non dover andare a spendere soldi in ristoranti o altro, ma ci sono anche gruppi come le Tole e gli Zoccoli duri, per esempio, che preparano cibo in quantità e se uno passa davanti agli accampamenti e si ferma, non gli viene certo negato nè un piatto, nè tantomeno un bicchiere di vino...

L'ansia e la curiosità verso il primo raduno, sono comprensibili e normali...ma, l'ideale è partire con la mente sgombra da tutte le paturnie ed essere pronti a vivere questo momento...che duri un giorno, una notte o tutto il we.  (felice)

Buon primo raduno a tutti quelli che sperimenteranno questa avventura  (abbraccio)
Le persone sono come le vetrate. Scintillano e brillano quando c'è il sole, ma quando cala l'oscurità rivelano la loro bellezza solo se c'è una luce dentro. - E. Kubler Ross-

WillyJoe

Citazione da: Ci - 28 Aprile 2009, 15:59:27 PM
Buon primo raduno a tutti quelli che sperimenteranno questa avventura  (abbraccio)

Oddio che ansia  (stupid) io ho pure la macchina sporca  (muro)
Le automobili sono le cattedrali gotiche del nostro tempo.

Roland Barthes - Miti d'oggi -

Ci

Citazione da: WillyJoe - 28 Aprile 2009, 16:01:47 PM
Citazione da: Ci - 28 Aprile 2009, 15:59:27 PM
Buon primo raduno a tutti quelli che sperimenteranno questa avventura  (abbraccio)

Oddio che ansia  (stupid) io ho pure la macchina sporca  (muro)

ottimo!!!! cosi ti farai meno problemi a fare il giro su strade sterrate....
Le persone sono come le vetrate. Scintillano e brillano quando c'è il sole, ma quando cala l'oscurità rivelano la loro bellezza solo se c'è una luce dentro. - E. Kubler Ross-

WillyJoe

Citazione da: Ci - 28 Aprile 2009, 16:03:28 PM
Citazione da: WillyJoe - 28 Aprile 2009, 16:01:47 PM
Citazione da: Ci - 28 Aprile 2009, 15:59:27 PM
Buon primo raduno a tutti quelli che sperimenteranno questa avventura  (abbraccio)

Oddio che ansia  (stupid) io ho pure la macchina sporca  (muro)

ottimo!!!! cosi ti farai meno problemi a fare il giro su strade sterrate....

:o Che ansia!  (muro)

Ma non si potrebbe fare una specie di mostra statica di tutte le vetture ;D ;D ;D

...il mio problema è che io sono troppo timido!  (noncicredo)
Le automobili sono le cattedrali gotiche del nostro tempo.

Roland Barthes - Miti d'oggi -

Fabio602


laura2cv

Si, ha ragione Michael, e il raduno non deve essere un ansia, ma serenità, divertimento, eccitazione nel rivedere gli amici o conoscerne degli altri.
La vita bisogna prenderla un po più alla leggera WJ, sei troppo accelerato ed agitato, almeno dai questa impressione nel leggerti  ;D, poi questa della timidezza ....eheheheh

Ma sopratutto bisogna dire a Waston di non scrivere le previsioni del tempo per questo fine settimana  ;D ;D ahahahahhaahh

Ci

Citazione da: laura. - 28 Aprile 2009, 16:08:13 PM
Si, ha ragione Michael, e il raduno non deve essere un ansia, ma serenità, divertimento, eccitazione nel rivedere gli amici o conoscerne degli altri.
La vita bisogna prenderla un po più alla leggera WJ, sei troppo accelerato ed agitato, almeno dai questa impressione nel leggerti  ;D, poi questa della timidezza ....eheheheh

Ma sopratutto bisogna dire a Waston di non scrivere le previsioni del tempo per questo fine settimana  ;D ;D ahahahahhaahh

Ahimè, Lauretta, arrivi tardi....Watson ha già fatto i pronostici nella sezione "che tempo che fa"   (stupid)
Le persone sono come le vetrate. Scintillano e brillano quando c'è il sole, ma quando cala l'oscurità rivelano la loro bellezza solo se c'è una luce dentro. - E. Kubler Ross-

WillyJoe

Le automobili sono le cattedrali gotiche del nostro tempo.

Roland Barthes - Miti d'oggi -

bulè

Citazione da: sert - 28 Aprile 2009, 13:31:04 PM


ciao fabio...
forse non ti hanno ricordato che a lodi ci sono pure le locuste e dal fiume sovente i coccodrilli saltan fuori per papparsi i bambini ovviamente le zanzare portano la malaria  ;D     (stupid)

se non hai comprato tenda e sacco a pelo ieri sai sicuramente come può essere stare in tenda in questa stagione..... può essere  caldo o freddo a seconda del tempo... l'importante lo fa sempre l'attrezzatura che hai a disposizione e ovviamente il tuo ( vostro trattandosi anche di moglie e figlio) spirito di adattamento

nb egle , la figlia di gabriele che forse hai conosciuto a Riva, ha da poco compiuto i sei anni e, da quando ha pochi mesi va tranquillamente in tenda in ogni stagione da sempre......meglio abituarli da piccoli a queste buone abitudini  ;)

sul fatto che poi che l'importante è esserci e non passarci la notte ...la mia idea è un tantinello diversa... può non essere fondamentale stare svegli fino alle 6 della mattina ( come fanno alcuni  ;D ) ma anche la sera e la notte hanno la loro ragione in un raduno e, volendo, a lodi con la cena solidale che si prolunga all'infinito, le uscite notturne etc.... ancor di più..... altrimenti sarebbero solo raduni domenicali come tante altre auto storiche..."ci-si-trova-in-un-parcheggio-e-si-sta-lì-tutto-il-giorno"....

detto questo senti comunque gli organizzatori che al massimo monti la tenda dentro gli stanzoni al piano superiore ( avventura nell'avventura per il piccolo  (su) )

e se Riva ti aveva incuriosito nonostante il tempo poco clemente vedrai che Lodi ti rapirà definitivamente


saluti>>L

Concordo con Sert (tanto per cambiare) anche gli Zoccolini Duri l'anno scorso hanno dormito in carrello tenda/rulotte e avevano da 6 mesi ad un anno.


Comunque ogni uno è libero di fare tutto come crede.

Watson

Citazione da: michael - dyane500 - 28 Aprile 2009, 15:46:44 PM
perdonami watson dalle tue parole sembra che la notte dei raduni sia un luogo solo per scapestrati.. posso capire che magari hai avuto qualche brutta esperienza ma ...

Scusa, non lo scritto, ma a me non è mai successo nulla, ma parlando tra amici non è la prima volta che sento gente che si lamenta del comportamento un pò alticcio  (bevuta) di qualche bicilindrico che non riesce a dosarsi....

.... e non solo vomitate hanno trovato, ma anche altri ricordini  :(


Però questo non vuol dire che dormire al raduno significhi passare la notte in bianco, sia ben chiaro (vecchio)


E poi ogni raduno ha sempre qualcosa da dire ed ognuno di noi si porta sempre un sacco di emozioni a casa alla fine di ogni raduno belle e brutte


e ti assicuro  Fabio602 che quando scopri che il raduno è una pausa felice della tua grigia quotidianità, allora scoprirai che tornare a casa alla fine di un raduno ti provoca un senso di rimpianto che per me a volte era paragonabile a quella famosa pubblicità dei viaggi in crociera (piango)


@LAURA. = previsione del tempo per la lombardia

CONTINUA IL MALTEMPO FINO A MERCOLEDI'. DA GIOVEDI' MIGLIORA

per gli aggiornameti ci sentiamo giovedì, neh  ;)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Fabio602

#111
Citazionee ti assicuro  Fabio602 che quando scopri che il raduno è una pausa felice della tua grigia quotidianità, allora scoprirai che tornare a casa alla fine di un raduno ti provoca un senso di rimpianto che per me a volte era paragonabile a quella famosa pubblicità dei viaggi in crociera

Spero e confido che sarà così, non ho mai partecipato a Lodi ma ad altri incontri si e devo dire che l'atmosfera è particolare.... e spero di trasmettero anche ad altri....

Watson

Mi dispiace non esserci, ma se mai capitasse ad un altro raduno sarò felice di scambiare le mie impressioni con le tue  (abbraccio)









Basta che attorno non ci sia quel prezzemolo di WJ, neh  ;D
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

WillyJoe

Citazione da: Watson - 28 Aprile 2009, 16:32:08 PM
Mi dispiace non esserci, ma se mai capitasse ad un altro raduno sarò felice di scambiare le mie impressioni con le tue  (abbraccio)









Basta che attorno non ci sia quel prezzemolo di WJ, neh  ;D

io sarò il fotografo timido ufficiale dell evento ;D
Le automobili sono le cattedrali gotiche del nostro tempo.

Roland Barthes - Miti d'oggi -

Fabio602

Citazione da: Watson - 28 Aprile 2009, 16:32:08 PM
Mi dispiace non esserci, ma se mai capitasse ad un altro raduno sarò felice di scambiare le mie impressioni con le tue  (abbraccio)








Basta che attorno non ci sia quel prezzemolo di WJ, neh  ;D

Benissimo, ti aspetto a Verona! ciao ciao (abbraccio)

Watson

W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Paolone

Citazione da: WillyJoe - 28 Aprile 2009, 16:05:38 PM
Ma non si potrebbe fare una specie di mostra statica di tutte le vetture ;D ;D ;D

Mica siamo DSisti noi!
Paolone "lo smilzo" ;D
"Conoscendo la nostra meta, sarà più semplice accettare il sacrificio"
"Leggere è un atto di smisurato amore verso se stessi"

marlen

Lodi è stato il mio primo vero raduno, nessuna agitazione, solo grande emozione di vedere tante 2cv tutte messe insieme e conoscere altri 2cavallisti come me..
non è stato per nulla difficile ambientarsi, bastava un sorriso e un dolcetto di quelli che avevo preparato per l'occasione  (su)
Ah già la notte ho dormito tranquillamente, nessuno mi ha disturbato (nemmeno nei raduni sucessivi  (nonso) ).

Buon Raduno.... (felice)

(...lacrimuccia per non poter partecipare...)

sert

Citazione da: michael - dyane500 - 28 Aprile 2009, 15:46:44 PM
perdonami watson dalle tue parole sembra che la notte dei raduni sia un luogo solo per scapestrati.. posso capire che magari hai avuto qualche brutta esperienza ma ...
a me non è mai successo nulla... certo capita di sentire parlare... ma siccome a Lodi c'è tanto spazio si puo' cercare un luogo un po' appartato e lontano dai grossi assemblamenti di tende per riposare tranquilli...
comunque ognuno è libero di fare le sue scelte....
ciaooo (felice)

(su)


tranq fabio    (abbraccio)

non hai sollevato nessun polverone anzi hai avuto prontamente risposte da campane diverse giusto per "bilanciare" un pò .
mi rendo conto che se fossi "novello"( come ti sei piacevolmente definito)  sentirmi parlare di ansia, di terrore, di freddo, di umido,di "volte che si dorme peggio", di gente che si lamenta, di gente che ti vomita fuori dalla tenda di altri che ti cagano fuori dalla tenda un pò la voglia di andarci e con la famiglia mi passerebbe.....

in realtà  come ti hanno già detto potrai seguire pedissequamente ogni attività proposta dagli organizzatori e avrai la giornata totalmente impegnata oppure potrai non seguire nulla di quello che propongono ed avrai la giornata totalmente impegnata lo stesso  ;D

troverai sicuramente altre famiglie con figli più o meno dell'età del tuo "all'assalto" dell'area giochi , come troverai mogli-fidanzate -ragazze.... che si fanno bellamente comprare dai rispettivi consorti magliette o felpe alle bancarelle del mercatino...

L' ex colonia Caccialanza è abbastanza grande  ed offre posti tranquilli per dormire e se qualcuno nottempo dovesse disturbare il tuo sonno bastano quattro porconi ben assestati e vedrai che il gruppo di "facinorosi " se ne va da un'altra parte  ;D
basta che non piazzi la tenda sotto la spina della birra!!
se opterai per dormire altrove nessun problema ,non fare però "l'errore" di andar via prestissimo perchè ti perderesti  una bella fetta ( soprattutto sabato sera con l'escursione sulla pista e la dimostrazione in notturna delle 2cv cross e la seguente grigliata!!)

per tutto il resto ce ne è per tutti i gusti




nel 2000 lodi è stato il mio primo raduno e cadeva nel week end con il primo di aprile....infatti quando  un mio amico mi aveva detto che si trovavano "alcune" 2cv in un parco a lodi pensavo ad uno scherzo ed infatti ero andato solo la domenica.....e che sorpresa quando sono arrivato..... unica nota dolente la maglia di allora era un S, in verità un pò stretta già allora.....adesso XX....

saluti>>L

Paolone

Citazione da: sert - 28 Aprile 2009, 22:20:57 PM

L' ex colonia Caccialanza è abbastanza grande  ed offre posti tranquilli per dormire e se qualcuno nottempo dovesse disturbare il tuo sonno bastano quattro porconi ben rosolati e vedrai che il gruppo di "facinorosi " ti diventa amico!  ;D
basta che piazzi la tenda sotto la spina della birra!!

saluti>>L

Se c'è la porchetta arrivo pure io!!  ;D
Paolone "lo smilzo" ;D
"Conoscendo la nostra meta, sarà più semplice accettare il sacrificio"
"Leggere è un atto di smisurato amore verso se stessi"