Tanto per capire

Aperto da SAVONA, 03 Aprile 2009, 22:54:21 PM

« precedente - successivo »

bulè

Non lo so; non mi ricordo.

SAVONA

  Vecchio stampo!

guidowi

Su ogni lato ti serve la guarnizione di carta e il paraolio che in Citroen non c'é più. Prendili a Cassis.
Una volta smontate le flangie va svitata la ghiera liscia con una chiave a catena dopo avere sollevato le bulinature di blocco.
A volte va cambiato anche il cuscinetto.

SAVONA

Citazione da: guidowi - 29 Aprile 2009, 18:29:40 PM
Su ogni lato ti serve la guarnizione di carta e il paraolio che in Citroen non c'é più. Prendili a Cassis.
Una volta smontate le flangie va svitata la ghiera liscia con una chiave a catena dopo avere sollevato le bulinature di blocco.
A volte va cambiato anche il cuscinetto.

Incredibile l'avevo quasi capito da solo ;D Grazie Guido.....il paraolio lo cerco..ci sara' un codice
  Vecchio stampo!

SAVONA

Rispolverando questo 3d e ponendo una domanda.......il paraolio del cambio, questo:



E' di tipo speciale oppure si trova un paraolio con gli stessi codici"standard" in commercio?
Grassie  (felice)
  Vecchio stampo!

Gianni Gandini

No, questo è un normalissimo paraolio commercial-industriale. Puiffffff, meno male!  (su)
Arrivando a Genova vedrai una città imperiosa, coronata da aspre montagne, superba per uomini e per mura, signora del mare.
Francesco Petrarca (1358)
Chi da a mente a tutte e nuvie, no se mettià mai in viagio.  Corona nobilium, crux populi, griphi notariorum.

SAVONA

  Vecchio stampo!