Ciao a tutti..

Aperto da byllot, 07 Aprile 2009, 17:52:45 PM

« precedente - successivo »

byllot

.... emh ne accettate un'altro di malato qui??

Si??

Bene, ciao, mi chiamo Andrea ed ho preso una malattia strana, la Dyanite acuta.  (nonso)

Non so ancora qual'è la cura, per ora cerco solo info e foto in rete, e mi calmo un pochino, ma non dura molto.

Ho tracce anche di duecavallite.

Tutto è nato un giorno che navigavo per un forum di maggiolini, e mi sono ritrovato nel forum Snail.com e mi sono scontrato con la dyane di Etienne.

:o :o :o





mamma mia, bassa che più bassa non si può e rat style.

Lo so, molti storceranno il naso, ma a me mi piace!! (non si dice, ma qui è rafforzativo)
Mi piacerebbe essere alla ricerca di una diana da usare quotidianamente, ma per ora i giochi economici della mia famiglia non me lo consentono.

Ho 34 anni sono sposato ed in casa ho già tre gioielli, mia moglie e le mie due figlie, in più c'è un'altra gioiellina in arrivo ad agosto.

Tra un'annetto quando mia moglie tornerà al lavoro (forse anche più in là) bisognerà pensare ad un'altra auto.

vedremo.

Intanto ci si fa compagnia qui sul forum.
Ciao.

Byl.

..AndreA..

(°\=/°)  .. tatuagg cumè maori ma nustalgia dell'uratori...

kite1940

BENVENUTO!!!!!!!!!!!!!!!!!!

e AUGURI x il terzo   (appl)

poi però datti una calmata e prenditi un Mehari

Quando vai in vacanza : davanti tu e moglie
dietro: bagagli e sopra coperta o materassino e sopra ancora i figli che dormono
Lo facevo anch'io e ti garantisco viaggi da sogno

Memento audere semper

laura2cv

Una gran bella Dyane  (superok), benvenuto ed auguri per la bella famiglia  (felice) (abbraccio)

Beppe

Ciao da un altro novello!
Ditemi perché, se la mucca fa muuuuu, il merlo non fa meeeee...?

luigi spino

più malati siamo, meglio stiamo...

benvenuto  (abbraccio)

e tantissimi auguri per la tua famiglia e per il prossimo arrivo (mamma)
  in hoc signo vinces

luigi spino

curiosità: ma come hai fatto a postare le foto  ??? prima di arrivare a 10 invii? Sei un mago?

   ;D (appl)

  in hoc signo vinces

Pacifico

Benvenuto!  (abbraccio)

Anche a me piacciono moltissimo queste macchine anche se onestamente non so se ci andrei in giro per la paranoia che la prima buca diventi la fossa dove seppellire macchine così basse e rugginose  .... però sono bellissime!
Sul mio desk infatti ho quest'immagine creata da Olli Erkkila che reputo un vero artista




@ Luigi ... il limite dei 10 post è solo per allegare delle foto cosa che adesso comunque non si può fare! Per mettere delle foto adessosi usa tutti la terza iconcina della seconda fila

Non camminare dietro a me, potrei non condurti.
Non camminarmi davanti, potrei non seguirti.
Cammina soltanto accanto a me e sii mio amico. Albert Camus

luigi spino

Citazione da: Pacifico - 07 Aprile 2009, 21:22:35 PM


@ Luigi ... il limite dei 10 post è solo per allegare delle foto cosa che adesso comunque non si può fare! Per mettere delle foto adessosi usa tutti la terza iconcina della seconda fila



E' inutile, sono irrecuperabile (piango)  (compu) (pom)
  in hoc signo vinces

mario55

Citazione da: luigi spino - 07 Aprile 2009, 20:39:38 PM
Citazione da: Pacifico - 07 Aprile 2009, 21:22:35 PM


@ Luigi ... il limite dei 10 post è solo per allegare delle foto cosa che adesso comunque non si può fare! Per mettere delle foto adessosi usa tutti la terza iconcina della seconda fila



insisti ci sono riuscito pure io  ;D

E' inutile, sono irrecuperabile (piango)  (compu) (pom)
Mario da Bientina, con la sua DS 21 Confort

"non ti curar di loro, ma guarda e passa"

scanner79

Benvenuto anche da parte mia!!

Non ti preoccupare per la dyanite!!!non è curabile!!Rassegnati e comprati una dyane!!!

Ciao!!

(felice)
Certe volte è meglio tacere e passare per idioti che parlare(scrivere) e dissipare ogni dubbio!!!

byllot

Citazione da: Pacifico - 07 Aprile 2009, 21:22:35 PM
Benvenuto!  (abbraccio)

Anche a me piacciono moltissimo queste macchine anche se onestamente non so se ci andrei in giro per la paranoia che la prima buca diventi la fossa dove seppellire macchine così basse e rugginose  .... però sono bellissime!
Sul mio desk infatti ho quest'immagine creata da Olli Erkkila che reputo un vero artista

@ Luigi ... il limite dei 10 post è solo per allegare delle foto cosa che adesso comunque non si può fare! Per mettere delle foto adessosi usa tutti la terza iconcina della seconda fila



Già, un grande con il fotosciop, io ho questa, da panico:


Ma anche altre sono favolose, ha molta creatività.

@luigi: che problema hai, metti l'indirizzo della foto tra i due tag dell'immagine, [img ] e [/img ] e vedrai che si vede.
Se non è in internet usa un sito di host tipo http://imageshack.us/ e una volta caricata copia il link alla foto.
Addirittura dovrebbero fornirti l'indirizzo completo di tag.
Prova, è più facile a farsi che a dirsi.

byl.
..AndreA..

(°\=/°)  .. tatuagg cumè maori ma nustalgia dell'uratori...

Anita

Ciao Byllot  (felice), benvenuto, buon divertimento e complimenti per la Tua Dyane!!! :) ;) :D ;D  (guid)
YuppiYuppiYuppiIeaaaaaa!!! :DDD

WillyJoe

Benvenutissimo  (appl)

Pensa che a me la voglia di comprare una 2 CV è nata il 22/06/08 quando sono stato a Lugano e ho visto una Special rossa bellissima  (appl)

insomma, ci sono voluti 7 mesi ma ce l'ho fatta  (appl)

Ho una Speciale bianca!!!!
Le automobili sono le cattedrali gotiche del nostro tempo.

Roland Barthes - Miti d'oggi -

Watson

Ciao e buon ingresso in questa gabbia di matti anche da parte mia (matto)  (appl)

Non comprendo solo come farai il giorno che anche tu avrai una bellissima auch, auch (colpi di tosse) ...
una bella auuchh, auuchh (colpi di catarro) ...
una dyane  ;D superibassata (mi pare di aver capito che ti piacciono molto  :o), a salirci in cinque (tu, moglie, due figlie + ultima arrivata) e poi a guidarla senza generare una cascata di scintille  (angel)


@luigispino: lascia perdere, non riuscirai mai ad allegare una (foto), dai non disperare prima o poi ci sarà l'occasione che imparerai anche tu  (muoio) (muoio)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

su.piu

Ciao Byl Benvenuto anche da parte mia.  :)


2cvami

Ciao byllot, è un piacere avere nel forum un altro elemento patito di vecchie auto super - rat! Puoi trovare parecchie cose splendide nei 3D "2cv e tuning e in:
https://www.2cvclubitalia.com/public/smf/index.php?topic=4451.0
Buon divertimento! (felice)
Prima con i "modellini", poi con quelle vere: da sempre in 2cv.
Iscriviti al Registro Italiano 2cv:  http://registroitaliano2cv.it
https://www.facebook.com/groups/CSUCitroenistispezzini/276855059173916/?notif_t=like

luigi spino

Citazione da: Watson - 08 Aprile 2009, 17:08:15 PM



@luigispino: lascia perdere, non riuscirai mai ad allegare una (foto), dai non disperare prima o poi ci sarà l'occasione che imparerai anche tu  (muoio) (muoio)


Ehi giovine un po' di rispetto (vecchio)  ;D, è vero che ho sofferto e o fatto soffrire un po' prima di imparare a mandare le  (foto), ero semplicemente convinto che anche per spedirle in quel modo servissero almeno 10 post: a saperlo prima ci sare già riuscito al 50° post invece che al 60°  (muro)
;D ;D ;D ;D ;D

comunque per evitare un  (ot) ne approfitto per risalutare byllot e la sua splendida Dyane mangiasfalto

(si, siamo proprio una gabbia di matti)

(birra) (abbraccio)




  in hoc signo vinces

luigi spino

magari se mettevo una H prima della o era meglio  (stupid) (rosso)
  in hoc signo vinces

byllot

Citazione da: Watson - 08 Aprile 2009, 17:08:15 PM
Ciao e buon ingresso in questa gabbia di matti anche da parte mia (matto)  (appl)

Non comprendo solo come farai il giorno che anche tu avrai una bellissima auch, auch (colpi di tosse) ...
una bella auuchh, auuchh (colpi di catarro) ...
una dyane  ;D superibassata (mi pare di aver capito che ti piacciono molto  :o), a salirci in cinque (tu, moglie, due figlie + ultima arrivata) e poi a guidarla senza generare una cascata di scintille  (angel)


Semplice, ho tre figlie e la moglie per assettare la Dyane!
Poi quando scendono si rialza come prima, sono le mie sospensioni ad aria!

;D ;D (muoio)

byl in rat-style  (guid)
..AndreA..

(°\=/°)  .. tatuagg cumè maori ma nustalgia dell'uratori...

byllot

Ma, non vorrei essermi spiegato male, quella non è la mia Dyane, a me piace, ma non è la mia.

byl strisciatediscintille.
..AndreA..

(°\=/°)  .. tatuagg cumè maori ma nustalgia dell'uratori...

luigi spino

Ormai ha conquistato il tuo cuore, ed è come se fosse gia tua  ;D
  in hoc signo vinces

Antodeuche89

Bienvenu!!!!!!!!!!!! (urra) (birra)  (abbraccio)



Secondo me una Dyane così sarebbe più comoda x portare a spasso le bimbe!  :D ..Tutta molleggiante!



Non avete nessuna prova

Watson

Citazione da: byllot - 08 Aprile 2009, 18:57:18 PM

Semplice, ho tre figlie e la moglie per assettare la Dyane!
Poi quando scendono si rialza come prima, sono le mie sospensioni ad aria!

;D ;D (muoio)

byl in rat-style  (guid)


(su) ottima idea, anche se non riuscirai mai a iper-abbassarla come hanno fatto questi qua  :o :o

[youtube=425,350]o6mryzaZeJ4[/youtube]
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

byllot

aH aH aH!! ;D

Vero, la vedo dura.... (?)
..AndreA..

(°\=/°)  .. tatuagg cumè maori ma nustalgia dell'uratori...