News:


Non riuscite a postare perchè avete perso la password e/o avete problemi con il computer ....
CONTATTATECI


Raduno Mondiale Svezia 2007

Aperto da sert, 24 Ottobre 2006, 14:16:08 PM

« precedente - successivo »

Watson

 (stupid) ecco dove l'ho vista, ad Arè  ;D, noi non ci conosciamo ma quando siamo stati la domenica ad Arè con il nostro cane Watson la piccola Egle si è avvicinata e come tutti i bambini la prima cosa che voleva fare..... portarlo al guinzaglio  ;D

assieme c'era anche un'altra bimba, che poi sono alite sul palco per la lotteria  :D... troppo forti  (su)

Per tornare in tema.... ma è venuta con voi fino in Svezia  :o ??? urca, che invidia  (abbraccio)
(felice)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Roald

Aggiunte 1500 foto relative al raduno mondiale che la famiglia Grosso mi ha appena spedito :

https://www.2cvclubitalia.com/public/coppermine/thumbnails.php?album=158
In Lorena fa freddo solo due mesi all'anno....
in luglio e agosto quando si spegne il riscaldamento


anna

#602
Citazione da: Watson - 30 Agosto 2007, 09:37:35 AM
(stupid) ecco dove l'ho vista, ad Arè  ;D, noi non ci conosciamo ma quando siamo stati la domenica ad Arè con il nostro cane Watson la piccola Egle si è avvicinata e come tutti i bambini la prima cosa che voleva fare..... portarlo al guinzaglio  ;D

assieme c'era anche un'altra bimba, che poi sono alite sul palco per la lotteria  :D... troppo forti  (su)

Per tornare in tema.... ma è venuta con voi fino in Svezia  :o ??? urca, che invidia  (abbraccio)
(felice)

In Scozia due anni fà le più giovani rappresentanti italiane erano: Egle e Naomi di due anni e Camilla di tre !!!!
e faccio notare tutte rappresentanti del gentil sesso !!!!!
.....e quindi tiro avanti e non mi svesto dei panni che son solito portare : ho tante cose ancora da raccontare per chi vuole ascoltare.......

lucajack2cv

Citazione da: Martini - 29 Agosto 2007, 22:19:32 PM
Aggiornamento volante degli "echo" sul web:

http://www.omniauto.it/magazine/3505/2cv-svezia#commenti

Magari lasciate anche i vostri commenti  (felice)

é meglio, perchè quelli che ci sono non sono molto generosi.. ogni tanto ci dimentichiamo com'è il mondo degl iautomobilisti "normali". E sia detto con il dovuto rispetto per la normalità..

Oui nous sommes les barbariens de la route..
 Flying home to you..

tolaGaia

Citazione da: Watson - 30 Agosto 2007, 09:37:35 AM
(stupid) ecco dove l'ho vista, ad Arè  ;D, noi non ci conosciamo ma quando siamo stati la domenica ad Arè con il nostro cane Watson la piccola Egle si è avvicinata e come tutti i bambini la prima cosa che voleva fare..... portarlo al guinzaglio  ;D

assieme c'era anche un'altra bimba, che poi sono alite sul palco per la lotteria  :D... troppo forti  (su)

Per tornare in tema.... ma è venuta con voi fino in Svezia  :o ??? urca, che invidia  (abbraccio)
(felice)

tolaGaia

Per tornare in tema.... ma è venuta con voi fino in Svezia  :o ??? urca, che invidia  (abbraccio)
(felice)
[/quote]
Per Egle è normale ormai.. Tanto considera la Poderosa Ruvida la "sua" macchina  (guid) ed inoltre si sente molto cittadina del mondo!! (appl)

tolaGaia

In Scozia due anni fà le più giovani rappresentanti italiane erano: Egle e Naomi di due anni e Camilla di tre !!!!
e faccio notare tutte rappresentanti del gentil sesso !!!!!
[/quote]

Naomi, è dell'anno prima di Egle.. anche se hanno solo 6 mesi di differenza!!

anna

 
[/quote]

Naomi, è dell'anno prima di Egle.. anche se hanno solo 6 mesi di differenza!!
[/quote]

Allora é proprio lei la più piccola, infatti anche Camilla ha un anno in più
.....e quindi tiro avanti e non mi svesto dei panni che son solito portare : ho tante cose ancora da raccontare per chi vuole ascoltare.......

scanner79

Ma ci siamo dimenticati della bimba di GuidoGuru. Mi sembra che all'epoca della Scozia avesse 9 mesi se non sbaglio!
Certe volte è meglio tacere e passare per idioti che parlare(scrivere) e dissipare ogni dubbio!!!

guidowi

infatti era rimasta a casa con la mamma, per fortuna, altrimenti averebbe avuto i reumatismi per tutta la vita!

[allegato eliminato dall\'amministratore]

tolaGaia

Citazione da: guidowi - 01 Settembre 2007, 01:01:36 AM
infatti era rimasta a casa con la mamma, per fortuna, altrimenti averebbe avuto i reumatismi per tutta la vita!

e ci credo povera mamma.. quando Egle era così piccola mi ricordo ancora il mal di sciena che mi ritrovavo..
e lei è sempre stata un peso piuma!!!! ;D
Ciau!!


Roald

Sul raduno :

[youtube=425,350]Rfbx6qKOSD8[/youtube]

[youtube=425,350]c0PGFJOGzU8 [/youtube]

[youtube=425,350]N7e0PfWtqNs[/youtube]
In Lorena fa freddo solo due mesi all'anno....
in luglio e agosto quando si spegne il riscaldamento