Raduno Mondiale Svezia 2007

Aperto da sert, 24 Ottobre 2006, 14:16:08 PM

« precedente - successivo »

sert

Citazione da: MaraBiancaneve - 15 Maggio 2007, 14:55:07 PM
allora mario che si fa?!?!? si parte???? perchè se no avevo sentito che anche luc stava cercando un compagno di viaggio e se mi vuole ed è ancora in cerca potrei andare con lui... boh...
a me basta partire!!!!!!!!!!!  (appl)

io cercavo un compagno di viaggio per fare una rapina  ;D

no dai scherzo......per fare un assalto......domani sera abbiamo la riunione e sarà quella buona dove gli indecisi verranno mazzuolati ed esposti al pubblico ludibrio......
dovremmo essere quasi tutti in macchina da soli ma non si sa e si saprà domani.....
la partenza è quasi certa per il sabato 21 molto presto...giusto per fare circa 700km e poi sostare.....ma dopodomai sarò + preciso......

saluti>>L

svidigula

Ciao gioventù,
comincio ad avere le idee appena più chiare...
Salvo imprevisti io conto di partire il 22, festeggiare il mio compleanno il giorno dopo nelle desolate lande tedesche ed arrivare bello, bello in Svezia il 24!
C'è una trattativa in corso con l'azionista di maggioranza per poter portare l'erede (che sarebbe entusiasta) ma ancora siamo in alto mare causa paranoie materne...
Penso di fare il ponte sia ad andare che a tornare ma questi sono dettagli.
Naturalmente mi piacerebbe viaggiare con altri simpatici deucher, Mario stavolta non passa da Ancona ma ci si potrebbe trovare lungo la lunga strada.
L'unico altro anconetano (ancora per poco visto che si stà trasferendo in toscana) se ne andrà sù con il treno da Verona per cui cerco altri compagni di viaggio con cui dividere ciauscolo, pecorino e verdicchio...
Ciao!!
Ste  (guid)

scanner79

Ciao Stefano!!E' sempre un piacere sentirti. Un abbraccio forte forte anche all'azionista di maggioranza e all'erede!!!!

Si mi sono organizzato con Victor sapendo che te non eri sicuro del viaggio, ma che volevi farlo comunque. E poi c'è Sert e Mara e Victor con il quale mi sto organizzando.

Sert se ognuno viene con la propria macchina allora non c'è nessun problema gli indecisi possono organizzarsi all'ultimo momento e vedere se trovano spazio!!Buona riunione!!

Ti ricordi Di Victor. Con la furgonetta blu l'hai conosciuto in Scozia!E' di Salerno anzi Padula per essere precisi!
Certe volte è meglio tacere e passare per idioti che parlare(scrivere) e dissipare ogni dubbio!!!

svidigula

Ciao Mario!

Mi ricordo benissimo di Victor, gli altri non mi sembra di averli mai incontrati...

Voi quando volete partire?

Immagino che da grosseto come mi accennavi, poi però fai il Brennero o la Svizzera?

Ci si potrebbe trovare a Modena o giù di lì, poi stavolta mi sono attrezzato con dei sedili della Visa reclinabili, quindi se ci si ferma a dormire per strada non soffrirò più come l'altra volta...

Ancora mi rivengono in mente le posizioni da contorzionista che mi son dovuto inventare per dormirci in germania...

Un consiglio poi per i bagagli:

portatevi solo un costume, ciavatte e un K-Way, tanto se ricapita come in scozia non si asciuga nulla...

Ciao, Ste ;-)


scanner79

Citazione da: svidigula - 16 Maggio 2007, 08:27:53 AM

portatevi solo un costume, ciavatte e un K-Way, tanto se ricapita come in scozia non si asciuga nulla...

Ciao, Ste ;-)



(muoio) (muoio) quella è stata una nota negativa!Infatti mi ricordo che alla fine andavamo in giro con i sandali per le scarpe era impossibile asciugarle!!Meno male che avevo gli anfibi militari!

Comunque no penso facciamo la germani e prendiamo il traghetto perchè 23 lunedì mattina alle 4 ed alle 10 dovrebbe costare "solo" 99 euri. Il ponte non so quanto costa, ma almeno sul traghetto ti riposo un pò. Ti ricordi come arrivamo ad amsterdam l'anno scorso???

Io partirò il venerdì mattina o sera non so ancora bene. Così il sabato sono in quel di Cremona e aprto con gli amici delle Tole. Vorremo viaggiare un pò + tranquilli. Penso comunque che faremo la germani e non la svizzera. + o - lo stesso percorso che abbiamo fatto io e te. Unica cosa che poi deviamo per berlino invece che proseguire per Colonia o Bonn.
Certe volte è meglio tacere e passare per idioti che parlare(scrivere) e dissipare ogni dubbio!!!

svidigula

Ricordo, ricordo...
Per me andrebbe bene anche il traghetto, bisogna prenotare o si arriva lì e si implorano gli stewart?
Quando pensate di essere al brennero?
Io sabato 21 ho una cena importantissima (ci ritroviamo dopo 25 anni...) e quindi vorrei partire la domenica mattina da Ancona,confuso e felice come diceva la cantantessa...
Ad una media di 135/140 dovrei esserci....
(superok)

scanner79

Non sembra necessaria la prenotazione. Dovrebbe essere un pò come Dover-Calè.

I dettagli del viaggio non li sappiamo ancora,a ma dovremo partire sabato mattina presto. Quindi la domenica dovremo gia essere in germania. Perchè lunedì mattina alle 4 dovremo essere li a prenderer il traghetto!

Attenzione alla velocità che se viaggi a quella media decolli!!
Certe volte è meglio tacere e passare per idioti che parlare(scrivere) e dissipare ogni dubbio!!!

orangetenere

Come vorrei esserci anch'io  (piango) (piango) (piango) (piango)
Ma non posso proprio..........

scanner79

Dai immagina traghetto fino a Saleno e poi si parte insime a Victor e poi si raggiungono le tole e poi l'apoteosi quando arrivi in Svezia invasa di 2cv!

Proprio proprio non si può????
Certe volte è meglio tacere e passare per idioti che parlare(scrivere) e dissipare ogni dubbio!!!

mafalda88

Cavolo! Non pensavo che voi, oltre a frequentare il forum, lavoravate!  ;D

Che scema che sono... è vero Scanner! iL PROBLEMA DELLE FERIE è PROBLEMATICO!

Ma prova a fare gli occhi dolci al tuo capo, si intenerirà! A me succede sempre: Quando il mio  (gatto) Manolo mi guarda con i suoi occhioni verdi, mi sciolgo... e vince lui!  ;)

Magari se il tuo capo è una lei funziona meglio!  :D
"...C'é un amore nella sabbia
un amore che vorrei
un amore che non cerco  perché poi lo perderei..." (F. De Andrè - Cose che Dimentico)

sert

Citazione da: mafalda88 - 16 Maggio 2007, 11:59:18 AM
Cavolo! Non pensavo che voi, oltre a frequentare il forum, lavoravate!  ;D


non tutti!!!!
io sono ancora studente..ormai quasi uno studente coranico dato gli anni di studi.....
ma per la partenza non c'è capo che tenga ..vista la distanza il sabato è il giorno giusto per partire dal nord italia....direi di aggiungere 1 giorno ogni 600-700-800 km in + a seconda della velocità che uno fa!!!!

ma il tuo babbo non cede??

scanner79

Citazione da: mafalda88 - 16 Maggio 2007, 11:59:18 AM
Cavolo! Non pensavo che voi, oltre a frequentare il forum, lavoravate!  ;D

Che scema che sono... è vero Scanner! iL PROBLEMA DELLE FERIE è PROBLEMATICO!

Ma prova a fare gli occhi dolci al tuo capo, si intenerirà! A me succede sempre: Quando il mio  (gatto) Manolo mi guarda con i suoi occhioni verdi, mi sciolgo... e vince lui!  ;)

Magari se il tuo capo è una lei funziona meglio!  :D

fortunatamente(o sfortunatamente) io sono ancora studente, ma con un pò di impegni. Spero non ci siano problemi. La mia ragazza Anita fortuna sua(dati i tempi) lavoro e molto fortunata il capo gli ha dato le ferie che aveva chiesto per il periodo del raduno purtroppo quasi sicuramente tornerà con l'aereo perchè 15 giorni non li può prendere.

Citazione da: sert - 16 Maggio 2007, 14:38:05 PM
Citazione da: mafalda88 - 16 Maggio 2007, 11:59:18 AM
Cavolo! Non pensavo che voi, oltre a frequentare il forum, lavoravate!  ;D


il sabato è il giorno giusto per partire dal nord italia....direi di aggiungere 1 giorno ogni 600-700-800 km in + a seconda della velocità che uno fa!!!!

ma il tuo babbo non cede??

Il sabato è il giorno giusto, ma gari di mattina presto, perchè il brennero poi diventa un macello. Anzi volendo si può anche evitare l'autostrada.E si fa la statale che è tutta dritta e forse c'è anche meno traffico e non si paga l'autostrada.
Dicevo di partire sabato mattina presto e a secondo di come va il viaggio regolarci. Nel 2005 andando in scozia era una corsa contro il tempo perchè avevamo il traghetto. Ogni ingorgo era panico perchè non si sapeva mai quanto tempo avremo perso.
Certe volte è meglio tacere e passare per idioti che parlare(scrivere) e dissipare ogni dubbio!!!

svidigula

Citazione
Il sabato è il giorno giusto, ma gari di mattina presto, perchè il brennero poi diventa un macello. Anzi volendo si può anche evitare l'autostrada.E si fa la statale che è tutta dritta e forse c'è anche meno traffico e non si paga l'autostrada.
Dicevo di partire sabato mattina presto e a secondo di come va il viaggio regolarci. Nel 2005 andando in scozia era una corsa contro il tempo perchè avevamo il traghetto. Ogni ingorgo era panico perchè non si sapeva mai quanto tempo avremo perso.

quando parli di partire da dove intendi?
Cremona? Grosseto? Salerno?
Quando pensi di essere al brennero o giù di lì?
Che tratta fà il traghetto?
Quanta strada risparmi?
Via Michelin mi dà 1824 Km dal passo del Brennero, mi piacerebbe provare a vedere cosa mi dice con il traghetto...
(guid)

svidigula

chi mi spiega questa cosa (tratta dal sito del raduno in Svezia...)

GPS positions for those who use a navigator
If You arrive on Tuesday:

N60°23.837'
E15°34.476'

If you arrive on Wednesday or later:

N60°25.711'
E15°29.291'


Che facciamo, ci spostiamo di notte??....

svidigula

sempre perchè oggi ho un pò di tempo a disposizione (dovevo registrare il freno a mano della Dollina ma lo farò domani...) mi sono visto un paio di cosette:

c'è un traghetto interessante dalla Polonia che costa 76 € Auto  e 1 persona la tratta è ÅšWINOUJÅšCIE - YSTAD e può essere interessante anche per il ritorno.

Travelmunde - Malmoe costa invece 100 eurozzi

purtroppo non mi dà la possibilità di sapere il costo di Kiel - Goteborg che sembrerebbe molto simpatico visto che taglia via un bel pezzo di strada...


Che ne pensate?

(superok)



Antodeuche89

Non avete nessuna prova

MaraBiancaneve

dai anto non vieni?????????????????????????????????
se vuoi prego in ginocchio tuo papà!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ci devi essere anche tu!!!!!!!!!!!è troppo che non ti vedo!!!!!!!
DAI PAPA' DI ANTONELLO!!!!!!!!!LASCIALO VENIRE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! TI PREGO UOMONERO!!!!!FALLO PER ME!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! (muoio) (appl)  (appl) (appl) (appl)

Antodeuche89

Citazione da: MaraBiancaneve - 16 Maggio 2007, 19:17:22 PM
dai anto non vieni?????????????????????????????????
se vuoi prego in ginocchio tuo papà!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ci devi essere anche tu!!!!!!!!!!!è troppo che non ti vedo!!!!!!!
DAI PAPA' DI ANTONELLO!!!!!!!!!LASCIALO VENIRE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! TI PREGO UOMONERO!!!!!FALLO PER ME!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! (muoio) (appl)  (appl) (appl) (appl)
aiutami!! (piango) (adoraz)
Non avete nessuna prova

MaraBiancaneve

se mi dici come posso convincerlo farò il possibile!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! e poi dai ho bisogno di qualcuno della mia età o quasi....se mafalda non viene come faccio?!?!?!?!?!?! (muoio) (muoio)

Antodeuche89

Citazione da: MaraBiancaneve - 16 Maggio 2007, 19:57:55 PM
se mi dici come posso convincerlo farò il possibile!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! e poi dai ho bisogno di qualcuno della mia età o quasi....se mafalda non viene come faccio?!?!?!?!?!?! (muoio) (muoio)
(piango) non so! help me!!
Non avete nessuna prova

mafalda88

Citazione da: MaraBiancaneve - 16 Maggio 2007, 19:57:55 PM
se mi dici come posso convincerlo farò il possibile!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! e poi dai ho bisogno di qualcuno della mia età o quasi....se mafalda non viene come faccio?!?!?!?!?!?! (muoio) (muoio)

>:( >:( >:( e perchè NON dovrei andare, eh?  >:( >:( >:(
"...C'é un amore nella sabbia
un amore che vorrei
un amore che non cerco  perché poi lo perderei..." (F. De Andrè - Cose che Dimentico)

mafalda88

RACCOLTA DI FIRME PER FAR MANDARE ANTO IN SVEZIA

forza, mettete una firmetta (e anche il pin del Bancomat), e faremo ricapitare il tutto alla famiglia nera...  (su)

In genere funziona sempre questo metodo....  ;)
"...C'é un amore nella sabbia
un amore che vorrei
un amore che non cerco  perché poi lo perderei..." (F. De Andrè - Cose che Dimentico)

Antodeuche89

Citazione da: mafalda88 - 16 Maggio 2007, 20:22:01 PM
RACCOLTA DI FIRME PER FAR MANDARE ANTO IN SVEZIA

forza, mettete una firmetta (e anche il pin del Bancomat), e faremo ricapitare il tutto alla famiglia nera...  (su)

In genere funziona sempre questo metodo....  ;)

grassieeee!! (bacio) (adoraz)
Non avete nessuna prova

su.piu

A patto che poi se lo tengono  (?)  ;D

sert

Citazione da: svidigula - 16 Maggio 2007, 18:37:16 PM
sempre perchè oggi ho un pò di tempo a disposizione (dovevo registrare il freno a mano della Dollina ma lo farò domani...) mi sono visto un paio di cosette:

c'è un traghetto interessante dalla Polonia che costa 76 € Auto  e 1 persona la tratta è ÅšWINOUJÅšCIE - YSTAD e può essere interessante anche per il ritorno.

Travelmunde - Malmoe costa invece 100 eurozzi

purtroppo non mi dà la possibilità di sapere il costo di Kiel - Goteborg che sembrerebbe molto simpatico visto che taglia via un bel pezzo di strada...


Che ne pensate?

(superok)





kiel -goteborg
come anche il
kiel -oslo

apparentemente tolgono un bel pezzo in realtà sono comunque entrambi a circa 450 km da borlange con un piccolo difetto: costano un patrimonio!!!!soprattutto quello che va a oslo e durano un sacco di tempo........

(nei post vecchi, qualche pagina fa è ampiamente trattato l'argomento)

sert

per risolvere il problema anto potremmo contattare la sede centrale dell'ikea....magari lo pigliano......
potremmo fissare un colloquio preliminare per il 25 luglio.....  ;)

MaraBiancaneve

Citazione da: mafalda88 - 16 Maggio 2007, 20:19:03 PM
Citazione da: MaraBiancaneve - 16 Maggio 2007, 19:57:55 PM
se mi dici come posso convincerlo farò il possibile!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! e poi dai ho bisogno di qualcuno della mia età o quasi....se mafalda non viene come faccio?!?!?!?!?!?! (muoio) (muoio)

>:( >:( >:( e perchè NON dovrei andare, eh?  >:( >:( >:(


hai detto che non eri sicura..solo per questo!!!io spero tanto tu possa venire!!!!!!!!!!!!!!!!!!(poi magari sarò io a non andare....spero di no!!!!!!!!!)
anche se mi farebbe piacere incontrarti anche prima della svezia!!!

mafalda88

speriamo di incontrarci...almeno per festeggiare (speriamo) i risultati della maturità....  ;)
e poi, se ricordi, dovevamo organizzare un mezzo incontro prima della Svezia... se ne aveva parlato qualche giorno fa...  (appl)
(bacio)
"...C'é un amore nella sabbia
un amore che vorrei
un amore che non cerco  perché poi lo perderei..." (F. De Andrè - Cose che Dimentico)

MaraBiancaneve


voglio anto al mondiale!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ti prego uomonero!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

mafalda88

Citazione da: mafalda88 - 16 Maggio 2007, 20:22:01 PM
RACCOLTA DI FIRME PER FAR MANDARE ANTO IN SVEZIA

forza, mettete una firmetta (e anche il pin del Bancomat), e faremo ricapitare il tutto alla famiglia nera...  (su)

In genere funziona sempre questo metodo....  ;)

firma firma....  :D luomonero non potrà tirarsi indietro....  (felice1)
"...C'é un amore nella sabbia
un amore che vorrei
un amore che non cerco  perché poi lo perderei..." (F. De Andrè - Cose che Dimentico)