News:


Non riuscite a postare perchè avete perso la password e/o avete problemi con il computer ....
CONTATTATECI


Raduno Mondiale Svezia 2007

Aperto da sert, 24 Ottobre 2006, 14:16:08 PM

« precedente - successivo »

scanner79

si sono d'accordo con te. Ma ci sono certi momenti, che non sai proprio dove sei.

Mi è capitato a salire su in Scozia A Dussendorf e se non era per stefano che aveva il navigatore stavamo ancora in giro per la germania.

E successo al ritorno in lussemburgo, che camminavo, camminavo e non sapevo dove andavo ... e sono uscito dall'autostrada, però non c'era l'entrata, meno male che un francese, mi ha indicato la prossima entrata altrimenti stavo ancora girando per il lussemburgo. Non sono necessarie, ma alcune volte servono.
Certe volte è meglio tacere e passare per idioti che parlare(scrivere) e dissipare ogni dubbio!!!

svidigula

Infatti....

A parte che così come l'impianto stereo (che neanche un tamarro se lo sogna) mi piace avere sulla mia deuche anche altre cazzate...

Sulla prima Dyane avevo messo una lampada tipo quella dei meccanici (ma in miniatura) con un cavo a spirale di 2 metri, perchè non usavi una semplice pila a batterie mi chiederete?
Non lo sò, però mi piaceva...

Ciao, Ste  ;)

Antodeuche89

che belle le cartine stradali!!!!!!!
Non avete nessuna prova

lolly

Citazione da: bigrigio - 11 Giugno 2007, 17:55:31 PM
Citazione da: svidigula - 11 Giugno 2007, 14:21:04 PM
Citazione da: bigrigio - 11 Giugno 2007, 12:38:33 PMAnche tu di Ancona?( pure io)... Che 2cv hai?Io partiro' da Ancona con mooolta calma il sabato destinazione Firenze...poi da li' partenza per Bolzano dove carichero' l'auto sul treno il 23 sera e arrivo ad Amburgo il 24 mattina....poi da li' tutta strada con l'auto.....

Ciao, ma sei Davide?

Se si cerca di non traviare le persone che vogliono fare il viaggio via terra con le tue proposte sovversive e ferroviarie..   ;)

PS le 2CV vanno su strada, lasciamo il trenino alle panda...

Ciao Belli!!
c'erano gli indizi per capire che sono Davide( parto da Ancona....vado a Firenze.....), comunque Stefano come ti avevo detto ho problemi di tempo e vorrei passare al ritorno qualche giorno in terra francese......e poi la mia in realta' e' una Panda mascherata da 2cv almeno non mi si piega il telaio ;D ;D ;D ;D ;D


Volevo lanciare una proposta agli anconetani e ai marchigiani in genere:  (ciao)aperitivo pre-partenza e organizzativo il prossimo week-end? Passetto: ore 19.30 di sabato 30 giugno muniti di 2CV ovviamente!
Potrebbe essere un buon inizio!
Vi aspettiamo...con lolly! (felice)
VeloSolex & 2CV
--

svidigula

Citazione
Volevo lanciare una proposta agli anconetani e ai marchigiani in genere:  (ciao)aperitivo pre-partenza e organizzativo il prossimo week-end? Passetto: ore 19.30 di sabato 30 giugno muniti di 2CV ovviamente!
Potrebbe essere un buon inizio!
Vi aspettiamo...con lolly! (felice)

Io purtroppo non ci sarò...

Sarò fuori dal 29 fino al 7 luglio...

Prontissimo però per un altra data entro il 21!

Ciao, Ste  ;)

svidigula

Ho "casualmente" trovato le mappe per la scandinavia... ;D

Se a qualcuno servono basta che mi manda una mail e farò in modo di fargliele avere...

Ciao, Ste  (felice)

bigrigio

Citazione da: lolly - 22 Giugno 2007, 22:06:38 PM
Citazione da: bigrigio - 11 Giugno 2007, 17:55:31 PM
Citazione da: svidigula - 11 Giugno 2007, 14:21:04 PM
Citazione da: bigrigio - 11 Giugno 2007, 12:38:33 PMAnche tu di Ancona?( pure io)... Che 2cv hai?Io partiro' da Ancona con mooolta calma il sabato destinazione Firenze...poi da li' partenza per Bolzano dove carichero' l'auto sul treno il 23 sera e arrivo ad Amburgo il 24 mattina....poi da li' tutta strada con l'auto.....

Ciao, ma sei Davide?

Se si cerca di non traviare le persone che vogliono fare il viaggio via terra con le tue proposte sovversive e ferroviarie..   ;)

PS le 2CV vanno su strada, lasciamo il trenino alle panda...

Ciao Belli!!
c'erano gli indizi per capire che sono Davide( parto da Ancona....vado a Firenze.....), comunque Stefano come ti avevo detto ho problemi di tempo e vorrei passare al ritorno qualche giorno in terra francese......e poi la mia in realta' e' una Panda mascherata da 2cv almeno non mi si piega il telaio ;D ;D ;D ;D ;D


Volevo lanciare una proposta agli anconetani e ai marchigiani in genere:  (ciao)aperitivo pre-partenza e organizzativo il prossimo week-end? Passetto: ore 19.30 di sabato 30 giugno muniti di 2CV ovviamente!
Potrebbe essere un buon inizio!
Vi aspettiamo...con lolly! (felice)
Ciao , guarda che sabato e domenica c'e' il raduno a Citta' di Castello.....DA NON PERDERE!!!

lolly

#337
Citazione da: svidigula - 22 Giugno 2007, 22:35:59 PM
Citazione
Volevo lanciare una proposta agli anconetani e ai marchigiani in genere:  (ciao)aperitivo pre-partenza e organizzativo il prossimo week-end? Passetto: ore 19.30 di sabato 30 giugno muniti di 2CV ovviamente!
Potrebbe essere un buon inizio!
Vi aspettiamo...con lolly! (felice)

Io purtroppo non ci sarò...

Sarò fuori dal 29 fino al 7 luglio...

Prontissimo però per un altra data entro il 21!

Ciao, Ste  ;)


Allora proponiamo altre date dopo il 7 luglio, vista l'assenza di Stefano e il raduno di Città di Castello (...non so ancora se parteciperemo!!! Purtroppo).

Domenica 8 luglio ore 19.30 sempre al Passetto. Ma ci riaggiorniamo per conferme. Buon week-end a tutti! (felice)
VeloSolex & 2CV
--

gigietta

ok..grazie a bocco sono arrivata fin qui..ho cercato di leggere tutti i messaggi per capire quali sono le possibilità...ma ho una connessione del belin (così si capisce che sono di genova) e mi salta in continuazione... (muro) (muro)
c'è qualche anima buona che mi può fare un sunto?! (appl)
se è possibile unirsi a qualche carovana, ho letto che si è parlato del treno....insomma aiuto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

grazi grazie grazie!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! (felice)

marlen

ciao franceschina bella....  (felice)

vedrai che adesso qualcuno ti "chairifichera" le ideee...  ;D

intanto  (bacio)

sert

riassunto veloce:

ci sono diverse carovane che partono..

chi dal piemonte passando per la francia-germania etc
chi dalla lombardia passando per svizzera germania etc
chi dalla lombardia passando per austria germania etc....
chi parte da salerno
...
etc etc


ad esempio noi da bg con l'aggiunta di un'amica piemontese e del "salernitano volante" partiamo sabato 21 luglio molto presto...

le ipotesi "auto su treno" erano plausibili ma comunque sia adesso non ci sono + posti per prenotare e da genova cmq non ce ne erano.

stabilito il tragitto di avvicinamento che pensi di fare puoi poi valutare se fare la danimarca (2 ponti) e arrivi in svezia
o prendere il traghetto..fra questi hai ampia scelta a seconda di dove vui partire e dove vuoi arrivare.

quello + free è quello che salpa da puttgarden in germania e dopo piccola navigazione (meno di un ora) sei in danimarca. ce ne sono tutto il girono e non c'è bisogno di prenotare....ma le scelte sono tante che però necessitano di prenotazione  ( e adesso è un pò tardi!!)

le soglie di ubriachezza in svezia sono molto basse e le multe molto alte,
i limiti di velocità sono abbastanza tassativi.
non puoi introdurre salami o carnazza fresca, se hai animali avevi una profilassi da fare ma sei in ritardo e quindi potrebbero metterti il cane in quarantena.

il modello e111 non esiste + basta la carta regionale dei servizi spedita dalla tua regione o dal ministero negli anni passati per avere assistenza sanitaria gratuita anche su la e negli altri stati, altrimenti paghi!!!


questo può esse un buon inizio

saluti>>L


lucajack2cv

ciao gigietta del belin  di genova, al supersunto di supersert posso solo aggiungere che io e mirella su superAK400  (guid) , famigliola Grosso su vari engigni  (eli) e prob. bocco e elena su normaleAK400  (guid) partiremo  Ven 20/7 da Cuneo via francia in direzione nord, poi germania in diagonale, poi puttgarden e traghettino e copenhagen pontone verso la svezia e quindi borlenge worldmeeeting speriamoben..

soste intermedie x riposo in punti casuali (aiuole autostradali, fienili abbandonati, trincee della primaguerra mondiale, stive di traghetti ecc..) e nessuna prenotazione o altre formalità che tanto siam vichinghi  (clava) ...

Se a te o ad altri venissero comodi date e percorso contattateci senza esitazione!

ciao luca

Oui nous sommes les barbariens de la route..
 Flying home to you..

gigietta

non ho parole!!!!!!!!!!!!grazie!!!!!!!!!!!!
(appl)

intanto ciao marlen!!!!!!!!!!  (felice) avevi ragione qualcuno in mio aiuto è arrivato!!!!!
p.s. che belle le faccette che si danno il bacino...sei sempre fantastica!!!!!!!!!!! (bacio)


grazie SERT  :D (dalle nostre parti ha un significato ben preciso questa sigla...ma non indago....)  ;)  ho capito tutto : percorso, alcool e salute....non ho bisogno di altro!!!!anche tu fantastico!!!

a lucajack dico che se c'è posto per un'altra Ak400 molto lucida e molto stile inglese io e robi ci potremmo aggregare...ma siccome abbiamo deciso praticamente oggi primo sento come è messo lui..io ho preso ferie dal 23... (stupid) (stupid)
(mart) questo è quello che mi farà robi appena scoprirà quando ho le ferie...

vedrò cosa posso fare...semmai lasciate le molliche di pane durante il tragitto che  le raccogliamo
lungo il percorso!!!   (piango)

grazie un bacio!!!!!!!!!!!!

  (felice) saluta MIRELLA!!!!!!!!!!!!!!!!

sert

beh se hai preso ferie dal 23 (lunedì) vuol dire che lo sei dal sabato(21) o magari dal venerdì sera (20)

tutto questo se lavori la domenica decade.....
mumble se partite il lunedì però perdete un pò di giorni a meno che la furgo in questione non skeggi da paura....ma almeno tre giorni di viaggio ci vanno ma fatti in scialllo......

per altre info sulla svezia in genere vai su www.visitsweden.com e fatti spedire i depliant (gratis) di quello che ti interessa..campeggi,regioni,piantine........
il sito è pure in italiano e ci sono tutte le varie info che possono servire per la svezia (dogana,documenti,trasporti, moneta mangiare etc etc)


saluti>>L


nb SERT credo sia dappertutto quello che è li ma il mio è un puro caso di omonimia...anzi antico soprannome....  (felice)

scanner79

Citazione da: sert - 26 Giugno 2007, 15:30:39 PM
riassunto veloce:

ci sono diverse carovane che partono..

chi dal piemonte passando per la francia-germania etc
chi dalla lombardia passando per svizzera germania etc
chi dalla lombardia passando per austria germania etc....
chi parte da salerno
...
etc etc


ad esempio noi da bg con l'aggiunta di un'amica piemontese e del "salernitano volante" partiamo sabato 21 luglio molto presto...


beh mai dato un idea per un possibile nome da mettere sula mia charleston!! (muoio) (muoio) (muoio)

comunque sei un grande sert!!! quante volte hai fatto sto riassunto??
ormai sai tutto a memoria!!!  (muoio)
Certe volte è meglio tacere e passare per idioti che parlare(scrivere) e dissipare ogni dubbio!!!

sert

Citazione da: scanner79 - 27 Giugno 2007, 00:28:21 AM

beh mai dato un idea per un possibile nome da mettere sula mia charleston!! (muoio) (muoio) (muoio)

comunque sei un grande sert!!! quante volte hai fatto sto riassunto??
ormai sai tutto a memoria!!!  (muoio)

bella salernitano volante!!!!!
il riassunto l'ho fatto  un tot di volte tra connessioni lente, chi non vuol leggere 12 pag, chi non può leggere 12 pagine....e qui mi ricollego a quello che dice pacifico nel super OT del topic "calendario erotico 2cv"....sarebbero meno di 12 pagine se non fossero inframmezzate di diverse cose inutili.......
ma che ci si può fare????

faccio una precisazione che prima ho dato un pò per scontata.....

la carta regionale dei servizi in alcune regioni pilota è stata spedita dalla regione stessa (vedi lombardia già dal 2005) nelle altre regioni dovrebbe arrivare da Roma.

il vecchio modello E111 (quello per l'assistenza sanitaria convenzionata all'estero) non esiste  +, le sue funzioni le svolge ora la carta regionale.
se qualcuno non l'ha ancora ricevuta è bene che contatti il proprio distretto socio sanitario per le info del caso.

ecco come si presenta la carta della lombardia...il fronte può essere diverso da regione a regione ma il retro è per tutti gli stati uguale.

saluti>>L

sert

altra cosa che può essere utile a chi magari dopo o prima del mondiale intende fermarsi in giro per Svezia o magari anche Norvegia, FInlandia o Danimarca.......

è possibile ordinare una tessera...la camping card scandinavia che dà diritto a diversi sconti ed agevolazioni nei quattro stati casualmente sopra citati in campeggi e in diverse altre strutture (parchi,traghetti, musei etc etc)

la tessera arriva a casa gratuitamente in pochi gg ed è possibile compilare il modulo  qui:

www.camping.se

http://www.camping.se/templates/iframe____317.aspx

per essere valida va poi applicato un bollino annuale (quest'anno costa 125 corone) che si compra alla prima occasione in uno di quei luoghi scandinavi........

saluti>>L



Roald

Se passate dalla Lorena (all'andata), a 30Km da Nancy serata barbecue offerta !!



In Lorena fa freddo solo due mesi all'anno....
in luglio e agosto quando si spegne il riscaldamento


lucajack2cv

 (superok) Chissà può essere, sarebbe bellissimo...

controllerò se c'è un aerodromo per sopwit camel nelle vicinanze...  (eli)


Oui nous sommes les barbariens de la route..
 Flying home to you..

GattoKea

Citazione da: Roald - 27 Giugno 2007, 10:43:25 AM
Se passate dalla Lorena (all'andata), a 30Km da Nancy serata barbecue offerta !!





Serata bbq offerta... però il cibo lo mettete voi!   ;D

Roald

io non l'ho scritto............ l'avevo sottinteso  (muoio)

Scherzi a parte, duecavallisti benvenuti !!!
In Lorena fa freddo solo due mesi all'anno....
in luglio e agosto quando si spegne il riscaldamento


gigietta

 (ciao)

ciao ciao!!!!!!!!!!

Grazie per le altre informazioni utili, questa volta ho letto tutto...purtroppo sert ci ha dato e lavorerò  quel weekend ma vedo se posso farmi dare un cambio turno....

domani andrò a vedere tutti i siti che mi hai consigliato  (compu) proverò a eludere il sistema informatico del lavoro per entrare nel forum..... (computer)

P.s. l'AK in questione è molto bella molto stile inglese e ha una media dei 90....  (guid)

grazie a tutti....spero di vedervi al nord!!!!!!!!!!!!!!! (ura)

lucajack2cv

Aggiungo ai siti ufficiali svedesi il video fornito a maki dall'ufficio del turismo svedese.

Ricordiamoci infatti che stiamo per recarci in un luogo sostanzialmente barbarico, in cui la civiltà esportata dalle nostre Legioni non è mai riuscita a penetrare,  (vecchio) "tanta è la pervicacia dell'uomo nell'opporsi a chi lo vuol beneficare!!"

Ah, svedesi... gente che andava nuda a caccia di salmoni mentre noi già si accoltellava un Giulio Cesare!

https://www.2cvclubitalia.com/public/smf/index.php?topic=1523.new#new

Oui nous sommes les barbariens de la route..
 Flying home to you..

GattoKea

Citazione da: lucajack2cv - 30 Giugno 2007, 13:58:59 PM


Ah, svedesi... gente che andava nuda a caccia di salmoni ...



Ah, le svedesi... donne che andavano nude a caccia di uccelli ...

(muoio) (muoio) (muoio)

scanner79

Citazione da: GattoKea - 30 Giugno 2007, 23:10:26 PM
Citazione da: lucajack2cv - 30 Giugno 2007, 13:58:59 PM


Ah, svedesi... gente che andava nuda a caccia di salmoni ...



Ah, le svedesi... donne che andavano nude a caccia di uccelli ...

(muoio) (muoio) (muoio)

(stupid) (muoio) (muoio) (muoio)
Certe volte è meglio tacere e passare per idioti che parlare(scrivere) e dissipare ogni dubbio!!!

albymaffo

 (felice)Ciao a tutti sono Alberto di BIELLA volevo sapere se potevo aggregarmi a qualche carovana per il raduno o se ci si trova in qualche posto e poi si parte tutti insieme?!?!? ???

vi lascio il mio numero se qualcuno vuole contattarmi! (ciao)


328-4559954

luomonero

Citazione da: scanner79 - 01 Luglio 2007, 10:46:44 AM
Citazione da: GattoKea - 30 Giugno 2007, 23:10:26 PM
Citazione da: lucajack2cv - 30 Giugno 2007, 13:58:59 PM


Ah, svedesi... gente che andava nuda a caccia di salmoni ...



Ah, le svedesi... donne che andavano nude a caccia di uccelli ...

(muoio) (muoio) (muoio)

(stupid) (muoio) (muoio) (muoio)
adesso ho capito perchè le donne svedesi volano ...... (muoio) (stupid)

lolly

Citazione da: sert - 26 Giugno 2007, 15:30:39 PM
riassunto veloce:

ci sono diverse carovane che partono..

chi dal piemonte passando per la francia-germania etc
chi dalla lombardia passando per svizzera germania etc
chi dalla lombardia passando per austria germania etc....
chi parte da salerno
...
etc etc


Ciao a tutti,
vi ricordo che esiste una carovana con partenza dalle Marche...che non sa ancora né quando parte né come e soprattutto da dove passerà! Ci sono in ballo più possibilità, la più accreditata è la rotta polacca con attraversamento a est... vi terremo informati appena brevettato il modo per inserire un VeloSolex in cabina!
VeloSolex & 2CV
--

MaraBiancaneve

penso che la svezia sia sempre di più un sogno per me....... (piango) (piango) (piango) (piango) (piango) (piango) (piango) (piango) (piango) (piango) (piango) (piango) (piango) (piango) (piango)

anto...ale...aspettatemi che vengo da voi!!!!!!!!!!!!!!!! (muoio)

Antodeuche89

Citazione da: MaraBiancaneve - 06 Luglio 2007, 13:00:05 PM
penso che la svezia sia sempre di più un sogno per me....... (piango) (piango) (piango) (piango) (piango) (piango) (piango) (piango) (piango) (piango) (piango) (piango) (piango) (piango) (piango)

anto...ale...aspettatemi che vengo da voi!!!!!!!!!!!!!!!! (muoio)
(urra)
Non avete nessuna prova