Raduno Mondiale Svezia 2007

Aperto da sert, 24 Ottobre 2006, 14:16:08 PM

« precedente - successivo »

Anita

Mi sta venendo l'anzia da partenza!!! (muro) (muro) (muro) (muro)
AIUTO!!!AIUTO!!! (piango) (piango) (piango) (piango)
YuppiYuppiYuppiIeaaaaaa!!! :DDD

lucajack2cv

#391
Citazione da: Anita - 17 Luglio 2007, 17:22:35 PM
Mi sta venendo l'anzia da partenza!!! (muro) (muro) (muro) (muro)
AIUTO!!!AIUTO!!! (piango) (piango) (piango) (piango)

Io credo mi stia persino insorgendo una specie di  (litigio) sdoppiamento da partenza che non saprei definire diversamente.. vabbè lo affronterò sul nascere con una sana dose di ansia da partenza: l'occasione mi è data dal filo della pompa dell'acqua che è stato inopportunamente dimenticato penzoloni ed è cascato sulla marmitta  (stupid) ... alzo il telefono che questo è un lavoro x giuliovalvola..

(felice) lj

Oui nous sommes les barbariens de la route..
 Flying home to you..

toffolina2cv

 (ura) Buona Svezia a Tutti!!!(guid)

(compl)

Raga divertitevi anche per chi sta in ufficio a lavorare  (muro) !!!

Siete dei grandi  (felice1)

(appl)  (appl)  (appl)

scattate tante foto da farci vedere poi nella galleria (foto) !!!!

(ola)

(birra) (bevuta)

(urra)

(ballo)

(ole)

(ciao)
-Toffolina2cv-
It'll never end for us....
 I'm gonna go far I have to be faster maybe I'll get there before the pain.. - What shall I do just to feel a little over zero, a little over

anna

Sinceramente vi auguro buon viaggio a tutti............ anche se vi invidio un pò............pazienza sarà per la prossima volta, vorrà dire che guarderò le foto della Scozia per consolarmi..........
.....e quindi tiro avanti e non mi svesto dei panni che son solito portare : ho tante cose ancora da raccontare per chi vuole ascoltare.......

kaneda03

non ho idea di quanto é stato scritto in questi ultimi giorni.....
troppo preso.......
comunque auguro a tutti i fortunati che saliranno in svezia un viaggio sereno,ricco di piacevoli sorprese e grande arricchimento personale.
BUON MONDIALE FIOI!!!!!!
arrivederci e risentirci al ritorno!
Se non sono io per me, chi sarà per me?
Se non così, come?
E se non ora, quando?"

lucajack2cv

Citazione da: anna - 18 Luglio 2007, 16:00:22 PM
Sinceramente vi auguro buon viaggio a tutti............ anche se vi invidio un pò............pazienza sarà per la prossima volta, vorrà dire che guarderò le foto della Scozia per consolarmi..........

Anna la tua lettera è arrivata (guarda gli interventi barbarici..),  (superok) grazie di cuore, saluteremo la svezia anche per te e pietro!

(guid) lj

Oui nous sommes les barbariens de la route..
 Flying home to you..

anna

Meno male questa volta le poste hanno funzionato..... come facevi a partire senza il tuo eroico compagno !!!!
.....e quindi tiro avanti e non mi svesto dei panni che son solito portare : ho tante cose ancora da raccontare per chi vuole ascoltare.......

orangetenere

Ciao e buon viaggio a tutti. Non sapete quanto vorrei esserci anch'io......ma quest'anno non posso proprio, speriamo per il prox mondiale.......  (felice) (felice) (felice) (felice) Fate 152846510000005122747 foto  (appl) (appl) (appl)

bulè

Buona strada a tutti (citazione gabrielesca),

ricordatevi dov'è casa e fate festa anche per me, che alla prossima facciamo festa insieme!!!!


Tante cose belle, e tanti chilometri lasciati alle spalle

Elena MeM

 (superok) Che belle parole Bulè!!

(ballo) (birra) (bevuta) (blabla)

(abbraccio) (felice)

A presto!!
Non ho tempo per le cose che non hanno un'anima.

Ci

Buon viaggio a tutti  (guid)...e tornate carichi di esperienze e storie da raccontare... (abbraccio).
Le persone sono come le vetrate. Scintillano e brillano quando c'è il sole, ma quando cala l'oscurità rivelano la loro bellezza solo se c'è una luce dentro. - E. Kubler Ross-

Mirco 222

Speriamo di partire!!!
Io dovrei imbarcarmi in 2cv sabato e sono ancora incasinatissimo con il lavoro.
lavoro fino alle tre di notte, aiutoooooooooooooo
Non è il cammino che è difficile, ma è il difficile che è cammino

Incureable


Antodeuche89

buon viaggio a tutti tutti tutti quanti e miraccomando!!!!! magari anche via sms!!!! mi mancherete!!!!  (felice) (piango)
Non avete nessuna prova

su.piu

Ma in quanti 3d sto postando auguri di Buon Viaggio  (?) Va bè: prima o poi finiranno  (muoio)

Buon Viaggio a voi che partecipate e ci rappresentate in quel di Svezia!  (guid)

A presto (felice)

vuboss


Mirco 222

buonanotte a tutti i partenti, buonanotte a chi domani girerà la chiave sapendo che la meta è ben più lunga del solito, buonanotte a chi deve fare ancora le valige, buonanotte a chi non prenderà sonno per l'emozione del viaggio, buonanotte a chi il cuore ce l'ha su di giri da diversi giorni e non riesce a placarlo, buonanotte amici, buonanotte alle nostre 2cv....  ancora uno sguardo...., non riesco a entrare in casa senza darle un'ultimo sguardo... buonanotte 2cv, domani sarà un grande giorno
Non è il cammino che è difficile, ma è il difficile che è cammino

Roald

Prima visita di coraggiosi viaggiatori, la famiglia Donati di la Spezia, buon viaggio !!!

In Lorena fa freddo solo due mesi all'anno....
in luglio e agosto quando si spegne il riscaldamento


patatacotta

grande la famiglia Donati  (appl) (appl) e bella la 2cv  (abbraccio)  (felice)

sert

mi mancano ancora alcuni dettagli e la macchina è pronta..........manca pochissimo e si parte.....

ho appena sentito scanner che riposa da pacifico e domani ci si intercetta!!!!!!!!


in baviera domani piove.........

ciao e non scrivete troppo in quese due settimane.............

saluti>>Luc

Antodeuche89

ciao sert e buon viaggio a tutte le tole!!  (felice)  (guid)
Non avete nessuna prova

Roald

La galleria fotografica che accoglierà le foto del raduno :

https://www.2cvclubitalia.com/public/coppermine/thumbnails.php?album=158

La prima tappa si conclude a Abaucourt in Lorena, ospiti del nostro admin Roald. Saremo rapidi perchè stanotte si  Ã¨ dormito solo un'ora e cerchiamodi recuperare un pochino, che domani sono altri 800-1000 km!

I mezzi tutto ok, tranne Azummer che da vero cyborg autoripara costantemente durante la marcia le piccole avarie del rodaggio..

Dettagli e aggiornamenti quando possibile.. intanto buona partenza a tutti gli altri partecipanti!

firmato
Luca, Elena e Bocco.. gli altri sono offline in tutti i sensi..







In Lorena fa freddo solo due mesi all'anno....
in luglio e agosto quando si spegne il riscaldamento


urisk


Mirco 222

parto anche ioooooooooooo, ciao a tutti
Non è il cammino che è difficile, ma è il difficile che è cammino

Incureable

 (piango) (piango) (piango) (piango) (piango) (piango) (piango) (piango) (piango) (piango)



...voglio venire anche io......

Antodeuche89

buon viaggiiiiiiiio!!!!!!!  (abbraccio)  (felice)


Citazione da: Incureable - 21 Luglio 2007, 09:29:43 AM
(piango) (piango) (piango) (piango) (piango) (piango) (piango) (piango) (piango) (piango)



...voglio venire anche io......
(piango) sigh
Non avete nessuna prova

Dsuper5

wowowowo buon viaggio a tuttiiii....!!! forte la furgo su telaio defender(mi sembra)!!
che ficata il viaggio insieme...non vedo l'ora di farlo anche io...! come avrei voluto esserci.. (piango)

dai ancora in bocca al lupo e divertitevi..!! mi raccomando le foto!
ciaoooo miticiii (su)
2cv6 special bianco/blu '85
DSuper5'73 vert argentè
Xantia 2.0 Hdi 110cv break exclusive '99   ...born to be wild...

patatacotta

svezia chiama italia.....svezia chiama italiaaa..  (?)  (nonso)
nulla all'orizonte i nostri prodi eroi si avvicinano alla meta  (?) CHI HA NOTIZIE?

angel

(guid)buon viaggio ebuon raduno a tutti!!!!
.....e state attenziziona per la strata

Pacifico

E' arrivato un cablogramma alle ore 18.02 locali dall'eroe dei due mondi che riporto fedelmente:
ED2MS
"OK siamo in svezia. 12 gradi!! Un acqua della madonna ma i locali girano in moto! Però la casellante del ponte meritava già!"

Src
Ricorda! Fotografare e immortalare le indigene locali è il compito di ogni censore soprattutto se hanno più di 20 anni. Predispongo l'apposita sezione nella galleria!

ED2MS
"Quand'è così farò un reportage etnologico .... intanto aggiorna il buon popolo"


E allora aggiorniamo



ED2MS = Eroe dei 2 Mondi in Svezia
SRC = Sfigato rimasto a casa
Non camminare dietro a me, potrei non condurti.
Non camminarmi davanti, potrei non seguirti.
Cammina soltanto accanto a me e sii mio amico. Albert Camus