Raduno Mondiale Svezia 2007

Aperto da sert, 24 Ottobre 2006, 14:16:08 PM

« precedente - successivo »

platone_1975

messaggio da Pacifico:.... che è a casa MIA.....
Aggionamenti Swedish (dopo giorni di silenzio 6 sms nel giro di 5 minuti)

ED2MS

Stasera presentazione ICCR sul palco. Siamo dopo i cechi del mondiale 2009 che proiettano una bestiale animazione in plastilina ....
Il mondiale svedese ha superato le 2000 iscrizioni. Stasera sul palco hanno chiesto un minuto di silenzio perchè 15 anni fa a quest'ora, usciva l'ultima 2cv.
Strani sono strani ... quadrati ma non ottusi come i tedeschi, sono molto cool e hanno leggi molto proibition sull'alcool: 0,02% e non guidi rischio arresto.
La maggior parte delle Tole hanno un residuo fisso che rischiano di non ripartire più ....
oggi ho incntrato un vecchio camerata aviatore, Captain Krismon.
La 2cv frunobulax non era pronta così un amico gli ha prestato una rat-ami con il tetto ribassato senza finestrini. Ad ogni pieno metà benz finiva nell'abitacolo.
Ora è sul palco con la cuffia aviatoria a suonare in un gruppetto improvvisato "quite terrific" sarà il può commento....
Azummer ha due fratelli qui, suzuki e jeep.



(felice)


GattoKea


Incureable

Citazione da: Pacifico - 22 Luglio 2007, 22:13:07 PM
ED2MS = Eroe dei 2 Mondi in Svezia
SRC = Sfigato rimasto a casa

...ma allora non stai attento in classe! non ti applichi! non studi!

Pacifico

Eh si gattokea ... non sei stato attento!
I termini erano stati coniati per rendere leggibile il dialogo iniziale tramite sms tra LJ e me. Il termine Sfigato Rimasto a Casa (SRC) l'avevo inventato per me ma chiunque lo può far proprio.

Il messaggio di prima verso la fine risultava incomprensibile ma l'ho riportato pari pari in modo che ognuno se ne faccia la sua traduzione personale.

Di pochi minuti fa altri 2 sms che pubblico

ED2MS
C'è una Pecos Parachute School qui e Captain Krimson ha rimediato una lezione di volo su Cesna... La insegnante tenta ma bisogna risparmiare, abbiamo deciso il dopo .. direzione Narvik via Svezia, oltre il circolo polare artico, isole Lofoten e ritorno via Norvegia (N.d.T   :o  )... Sembra lunghissima credo che lo sia ....


(felice)
Non camminare dietro a me, potrei non condurti.
Non camminarmi davanti, potrei non seguirti.
Cammina soltanto accanto a me e sii mio amico. Albert Camus

GattoKea

SMS da 3349276789  (chi sarà?   (nonso) )


2011 francia, Salbris. Baci dalla Svezia
dettagli messaggio  data 28\07\2007  ora  20:45


Bè, nel dubbio ricambio i (bacio)  (bacio)...


MIAO

Pacifico

Penso l'ultimo sms mondiale ..... arrivato alle 16.08

ED2MS
Lasciamo ora il raduno smobilitante. Due furghe si avviano nelle brume verso il circolo polare artico .... 1420 km a Narvik!


Forse ne arriveranno altri dalla nuova destinazione  (nonso)
Non camminare dietro a me, potrei non condurti.
Non camminarmi davanti, potrei non seguirti.
Cammina soltanto accanto a me e sii mio amico. Albert Camus

Pacifico

neanche il tempo di dire che era l'ultimo sms che ne arriva un altro.

ED2MS
A Rattvik curioso raduno di veicoli americani totalizzante. Già la cittadina è da Ritorno Al Futuro ma senza le macchine .... LET'S GO NORTH!


Non camminare dietro a me, potrei non condurti.
Non camminarmi davanti, potrei non seguirti.
Cammina soltanto accanto a me e sii mio amico. Albert Camus

Pacifico

Narvik?   :o











Non camminare dietro a me, potrei non condurti.
Non camminarmi davanti, potrei non seguirti.
Cammina soltanto accanto a me e sii mio amico. Albert Camus

Martini

#458
Raga io mi credevo un mezzo pioniere ad esserci venuto in ID da Firenze, tremila/tremilacinquecento chilometrucci ed altrettanti al ritorno. Sono rimasto male quando ho sentito molti bicilindrici che avevano/hanno intenzione di spingersi intorno al circolo polare... ma non vi dico come sono rimasto quando ho conosciuto un simpatico regista che è arrivato con la sua 2Cv via terra dal GHANA!!!
Questo s'è fatto 24 diconsi 24 giorni di viaggio!!! Al confronto siamo bambini.
Ho salutato stamattina l'eroico corpo di spedizione Icccr italiano che restava oggi a Borlange per ripartire domani in varie direzioni, Alfredo Albertini di Ruoteclassiche che abbiamo accompagnato in giro per raduno/museo e stand se ne è tornato a Milano via aerea assieme ad una mia collega di Citroen Italia che ha assistito Lucajack sul palco come controvoce in francese ed io son sulla via del tranquillo ritorno.

Mi resta un lavoretto da sbrigare in Germania, dalle parti di Ingolstadt dove arriverò (credo) il primo agosto: ho trovato un simpatico gommista che vende gli XAs Michelin a 120 euro anziché 230. All'andata avevo un traghetto da raggiungere a Rostock ed ho avuto solo il tempo di ordinare quel che mi serviva, ma al ritorno farò con lui una luuunga discussione su 125, 135, 145, 155, 180 e 185 barra quindici: tutte le gomme per le nostre piccine a due e quattro cilindri. Chissà che non possa venir fuori un bel "gruppo d'acquisto solidale" citroclubbicoitalico...


Martini da Linkoping

Pacifico

Saluti a Martini da Linkoping ... buona trattativa per i michelin di varie misure e soprattutto buon rientro!  (su)

Piccolo estratto per vedere dove si trovava il Martini ieri sera

Non camminare dietro a me, potrei non condurti.
Non camminarmi davanti, potrei non seguirti.
Cammina soltanto accanto a me e sii mio amico. Albert Camus

Pacifico

Ieri sera alle 21.53 ....

ED2MS
Prima sosta all'isola della zanzara del fumetto di Calvin & Hobbes ... pare uno stato americano ... Lo Yukon direi. Mi ricordo che qui han girato Dancer In The Dark.

di pochi minuti fà il successivo
ED2MS
STOMSUND! Yukon Arriviamo!
Nessuno sa la poesia omonima di Calvin & Hobbes? My favorit comics..


Continua il viaggio



Non camminare dietro a me, potrei non condurti.
Non camminarmi davanti, potrei non seguirti.
Cammina soltanto accanto a me e sii mio amico. Albert Camus

bulè

Citazione da: GattoKea - 29 Luglio 2007, 11:41:53 AM


2011 francia, Salbris. Baci dalla Svezia
dettagli messaggio  data 28\07\2007  ora  20:45



MIAO


Questa notizia è arrivata anche a me ieri sera; sarà un mondiale spettacolare quello del 2011.

Salbris è il posto che ha ospitato il nazionale francese nel 2006, uno spettacolo, andate a vedervi le foto in galleria!!



roxie

Citazione da: bulè - 30 Luglio 2007, 16:31:45 PM
Citazione da: GattoKea - 29 Luglio 2007, 11:41:53 AM


2011 francia, Salbris. Baci dalla Svezia
dettagli messaggio  data 28\07\2007  ora  20:45



MIAO


Questa notizia è arrivata anche a me ieri sera; sarà un mondiale spettacolare quello del 2011.

Salbris è il posto che ha ospitato il nazionale francese nel 2006, uno spettacolo, andate a vedervi le foto in galleria!!




SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!!!!!  (ura)

L'HO SPERATO FINO ALL'ULTIMO CHE DECIDESSERO PER LA FRANCIA!!!!   (guid)  (ura)  (guid)
"...per la stessa ragione del viaggio....viaggiare. "

Il restauro di Amelie

Watson

Citazione da: roxie - 30 Luglio 2007, 16:40:10 PM
Citazione da: bulè - 30 Luglio 2007, 16:31:45 PM
Citazione da: GattoKea - 29 Luglio 2007, 11:41:53 AM


2011 francia, Salbris. Baci dalla Svezia
dettagli messaggio  data 28\07\2007  ora  20:45



MIAO


Questa notizia è arrivata anche a me ieri sera; sarà un mondiale spettacolare quello del 2011.

Salbris è il posto che ha ospitato il nazionale francese nel 2006, uno spettacolo, andate a vedervi le foto in galleria!!




SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!!!!!  (ura)

L'HO SPERATO FINO ALL'ULTIMO CHE DECIDESSERO PER LA FRANCIA!!!!   (guid)  (ura)  (guid)

questo vuol dire che nel 2011 finalmente si farà un raduno dietro casa e finalmente ci si conoscerà  (?)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

roxie


Citazione da: Watson - 30 Luglio 2007, 16:43:47 PM

questo vuol dire che nel 2011 finalmente si farà un raduno dietro casa e finalmente ci si conoscerà  (?)
perchè non parteciperai a quello del 2009?  (?)
"...per la stessa ragione del viaggio....viaggiare. "

Il restauro di Amelie

Watson

2009 in Repubblica Ceka  8) e chi lo vede quel raduno.....
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

roxie

Citazione da: Watson - 30 Luglio 2007, 16:53:15 PM
2009 in Repubblica Ceka  8) e chi lo vede quel raduno.....

...ti basterà il fiuto  ;)
"...per la stessa ragione del viaggio....viaggiare. "

Il restauro di Amelie

Watson

 (su)  ;D ok mi hai convinto meglio organizzarsi prima per Praga e poi per Salbris e magari visto che ci siamo perche non iscriversi subito per Roma 2008  (su)

Paolaaaaa l'agendina prego e pure un bicchiere di tè fresco e le ciabatte, il giornale non l'ho letto e se c'è qualche polpettina avanzata dal (cane)....





spatfas, sbummm, crash, patafok








AAA cercasi casa per ospitare forumista cane con (watson) al seguito
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

lattarossa

lattarossa
ex 2cv6 special 84 rouge vallelunga
ex 2cv AKS 77 beige gazelle Velosolex 3800 80 Westfalia Club Joker Td '87 su Vw Transporter T25 - T3

patatacotta

grande! Grandi!
grazie Lattarossa della dritta....son proprio belle  :D

Pacifico

Arrivati tre sms intorno alle 17.00

ED2MS (tra poco ED2MN)

Inizia con "in quel artico paese.." mi pare. I Penuts sono una religione ma Watterson è bello mistico.
Già saprete che nel 2011 le mondial sarà a SALBRIS !!!
E saprete forse di lievi incomprensioni tra Tole e autorità locali circa eccessiva rigidità proibizionistica. Ma nessun connazionale è stato trattenuto ...
E per chi si è perso il grande Nord si profila un'occasione giubilare: 1973, 1993, ... 2013 Finlandia!! Comunque siamo solo a Vilhelmina, chi vi ricorda?


(felice)
Non camminare dietro a me, potrei non condurti.
Non camminarmi davanti, potrei non seguirti.
Cammina soltanto accanto a me e sii mio amico. Albert Camus

patatacotta

questa deve essere il mancato acquisto dell'uomonero...  (muoio)

cmq per me son tutte belle peccatonon averle potute vedere dal vivo  :( beati i fortunati


su.piu

 ??? ??? ??? Ma perchè anzichè imagini riesco a vedere solo un banner pubblicitario della 123  (?)

patatacotta

 (?) sicuro?
bella anche la frase La 2cv est le cadeau de Dieu à l'homme

su.piu

Citazione da: patatacotta - 30 Luglio 2007, 22:33:56 PM
(?) sicuro?
bella anche la frase La 2cv est le cadeau de Dieu à l'homme

visualizzo questo banner animato:


patatacotta

sostanza dei fatti stiamo facendo pubblicita alle 123  :D  (nonso)
Io ho postato queste!

su.piu

#476
Sei un dritto!  ;)

Questa accorciata, prodotta in serie sarebbe fantastica: da guidare all'insegna di Fan***o la Smart!!  (superok)

su.piu

Citazione da: Pacifico - 30 Luglio 2007, 22:15:58 PM
Arrivati tre sms intorno alle 17.00

ED2MS (tra poco ED2MN)

Comunque siamo solo a Vilhelmina, chi vi ricorda?




Chi è abbastanza bravo da mettergli su chioma lunga con trecce, baffoni, pizzo e spadone con ascia bipenne  (?)  ;D

Pacifico

Anch'io vedo solo banner animati!

Ma ecco un sms mattutino del nostro LJ

Prime renne. Jokkmokk arriviamo. E' per molti versi la vacanza più assurda che abbia mai fatto..
Al polo..
Mi ricorda il sinistro finale di Amici Miei atto 3.


(felice)
Non camminare dietro a me, potrei non condurti.
Non camminarmi davanti, potrei non seguirti.
Cammina soltanto accanto a me e sii mio amico. Albert Camus

guidowi

No, no. Questa è la vera Wilhelmina (con la W doppia)

[allegato eliminato dall\'amministratore]