Raduno Mondiale Svezia 2007

Aperto da sert, 24 Ottobre 2006, 14:16:08 PM

« precedente - successivo »

Elena MeM

Quanto alle bocce.... eravate proprio belli!!  (su) (abbraccio)

(felice)
Non ho tempo per le cose che non hanno un'anima.

Bocco

Citazione da: Elena MeM - 22 Agosto 2007, 09:21:14 AM


;D per un minuscolissimo istante ho gongolato.... poi ho capito che non si tratta della mia furgonetta, ma di un personaggio davvero incredibile!
Ho deciso di dare questo nome a Mathias quando ancora non sapervo che avrei realizzato il mio grande sogno (avere una furgonetta), dopo avere incontrato il personaggio in questione ad Interlaken. L'ho visto con la moglie parlare con Leonardo Bertoni: il suo entusiasmo, la sua allegria, il suo faccino  ;D ( (inc) ) mi hanno fatto dire "se un giorno avrò la mia furgo la chiamerò come lui"! Il nome inizia pure per "M"!!  ;)

(felice)


A Vinadio era sempre tra gli ultimi ad andare a dormire, più o meno quando si iniziavano a servire i primi caffè...
Ma mai prima di passare dal bancone a salutare le persone che erano rimaste lì a tenere aperto il bar, biascicando qualcosa tipo "grazie che siete rimasti qui anche per me".
L'unico problema è che da una volta all'altra fatica a ricordarsi...!

(birra) (birra)

bulè

Citazione da: Elena MeM - 22 Agosto 2007, 09:21:14 AM

;D per un minuscolissimo istante ho gongolato.... poi ho capito che non si tratta della mia furgonetta, ma di un personaggio davvero incredibile!


(blabla)  chissà come mai mi aspettavo la tua risposta...   >:(    ;D


Mathias però me lo ricordavo diverso...   ;D

lucajack2cv

Citazione da: Elena MeM - 22 Agosto 2007, 09:22:01 AM
Quanto alle bocce.... eravate proprio belli!!  (su) (abbraccio)

(felice)

"giocatori di bocce quadre" sembra un quadro impressionista..

Oui nous sommes les barbariens de la route..
 Flying home to you..

Elena MeM

Non ho tempo per le cose che non hanno un'anima.

gabriele2cv

Citazione da: tolasandro - 22 Agosto 2007, 01:17:04 AM
intanto saluto tolagaia..benvenuta.
tornando al capitolo svezia tengo ad evidenziare che è stato ricco di momenti indimenticabili: ricorderò sempre l' odissea dell' infinito viaggio, quanto le difficoltà legano saldamente le persone, l' incredibile solidarietà 2cvista, i primi strombazzamenti tra equipaggi internaionali già in austria, l' amico norbert dall germania..un aggregato prezioso,i paesaggi anche se tutti uguali, l' operosità orobicolariana nell' allestire un accampamento con tutti i comfort(c'era pure la corrente elettrica), le grandi cene sotto il nostro tendone con amici stranieri ogni sera, i canti, i brindisi,le risate, le macchine colme di persone alla mattina per andare a farla nel bosco, le danze sotto il tendone, i menu one. i fish and chips, i cessi, il mercatino delle tole(ci siamo tolti delle soddisfazioni), i tornei con igor e cafo a bocce quadrate, il siluro di yellow man. l' irresistibile simpatia di mathias, il fuck off di jeff ogni volta che spuntava da dietro l' angolo, quel vecchio norvegese che nessuno conosceva ma che ogni mattina alle 4 si sedeva da noi a bere l' ultimo calice, gli amici svizzeri, grechi, cechi,tedeschi, inglesi, le bellissime città visitate.

purtroppo come in tutte le belle favole c' è sempre qualche s....zo che rovina tutto.
credo che lo spirito 2cvista sia stato profondamente ferito.
anche per chi vive i raduni in modo diverso,non si mischia, va presto a dormire, non beve e non fuma; può andare bene una o due volte ma poi ti girano se vai a raduni dove sono tutti abbottonati per bene, dove regna il silenzio e il cappuccino con la brioches sul piattino. ..zzo siamo 2cvisti, mica abbiamo la jaguar etype nel box, siamo allegria, fantasia e spensieratezza per definizione se ci chiudi in gabbia ci tagli le ali ci rubi i sogni. così non va.
perdonate lo sfogo.

...saluto anch'io la nuova arrivata tolagaia, ma quello lo faccio già mattina e sera vivendo sotto lo stesso tetto e dormendo (e non solo) nello stesso letto; aggiungo che è stata cazziata per non essersi presentata nell'apposito thread, ma tanto è lo stesso, mica siamo così svedesi...e dai sorridete, era una battuta, non ce l'ho mica a morte con loro nonostante tutto...
...quello che si voleva intendere con le nostre proteste è proprio ben riassunto nelle ultime sette righe di tolasandro, che per inciso quella famigerata notte era già in tenda a dormire...
...poi certo che dispiace per la rappresaglia subita dal tendone della quiete, non è che perchp uno mi fa uno sgarbo o abbiamo una discussione vado a distruggergli la "casa"; ognuno comunque è responsabile delle proprie azioni, ma per poterlo punire bisogna che prima combini qualcosa di sbagliato...
...non si possono punire le intenzioni e ingabbiare il nostro spirito libero...
...buona strada a tutti...
...gabriele...
...toglietemi tutto tranne il superfluo... oscar wilde
...i fiori che hai dentro non farli morire ma lascia che si aprano ai raggi del sole... nomadi
...bisogna essere duri senza perdere la tenerezza... ernesto "che" guevara de la serna

tolaGaia

Citazione da: tolasandro - 22 Agosto 2007, 01:17:04 AM
intanto saluto tolagaia..benvenuta.
tornando al capitolo svezia tengo ad evidenziare che è stato ricco di momenti indimenticabili: ricorderò sempre l' odissea dell' infinito viaggio, quanto le difficoltà legano saldamente le persone, l' incredibile solidarietà 2cvista, i primi strombazzamenti tra equipaggi internaionali già in austria, l' amico norbert dall germania..un aggregato prezioso,i paesaggi anche se tutti uguali, l' operosità orobicolariana nell' allestire un accampamento con tutti i comfort(c'era pure la corrente elettrica), le grandi cene sotto il nostro tendone con amici stranieri ogni sera, i canti, i brindisi,le risate, le macchine colme di persone alla mattina per andare a farla nel bosco, le danze sotto il tendone, i menu one. i fish and chips, i cessi, il mercatino delle tole(ci siamo tolti delle soddisfazioni), i tornei con igor e cafo a bocce quadrate, il siluro di yellow man. l' irresistibile simpatia di mathias, il fuck off di jeff ogni volta che spuntava da dietro l' angolo, quel vecchio norvegese che nessuno conosceva ma che ogni mattina alle 4 si sedeva da noi a bere l' ultimo calice, gli amici svizzeri, grechi, cechi,tedeschi, inglesi, le bellissime città visitate.

purtroppo come in tutte le belle favole c' è sempre qualche s....zo che rovina tutto.
credo che lo spirito 2cvista sia stato profondamente ferito.
anche per chi vive i raduni in modo diverso,non si mischia, va presto a dormire, non beve e non fuma; può andare bene una o due volte ma poi ti girano se vai a raduni dove sono tutti abbottonati per bene, dove regna il silenzio e il cappuccino con la brioches sul piattino. ..zzo siamo 2cvisti, mica abbiamo la jaguar etype nel box, siamo allegria, fantasia e spensieratezza per definizione se ci chiudi in gabbia ci tagli le ali ci rubi i sogni. così non va.
perdonate lo sfogo.
Citazione da: Ci - 21 Agosto 2007, 12:06:30 PM
Benvenuta Gaia  (abbraccio)
Citazione da: Watson - 21 Agosto 2007, 12:20:42 PM
Citazione da: Ci - 21 Agosto 2007, 12:06:30 PM
Benvenuta Gaia  (abbraccio)

.... e se smetti di postare guarda che sei la prima a finire su "Chi l'ha visto?"  ;D


Una piccola considerazione personale (adoraz)

quando siamo stati al mondiale di Vinadio noi tre eravamo dei perfetti sconosciuti al mondo forumistico (sfido non esisteva ancora (vecchio)... ma anche a molti duecavallisti (piango)

siamo arrivati a Vinadio, abbiamo cercato un posticino dove mettere la tenda e poi ci siamo mischiati nella festa, divertendoci un sacco anche se non abbiamo conosciuto molte persone  (nonso)

non siamo mai usciti con la 2cv ma ci siamo divertiti molto  ;D, abbiamo partecipato alle feste, ma siamo andati a dormire relativamente presto (zz), ci siamo presi le birre e ci siamo comportati come è nella nostra natura di piccoli riservati bicilindrici solitari  (nonso).....

... pensate che non sapevamo neanche della tragica scomparsa del povero ragazzo spagnolo  (muro), per concludere abbiamo partecipato ad un magnifico mondiale senza fare quello che altri hanno fatto ma ci è piaciuto  (su)

Ora penso che come noi ci siano molte persone e che queste erano in Svezia... e che anche loro non si sono accorte di nulla ma ritorneranno nelle proprie case con un ricordo bellissimo di un mondiale nel nord europa, forse non tutti si sono resi conto di quello che avete descritto e quindi avranno un bel ricordo dei luoghi, delle persone, e dell'organizzazione  (appl)...

... ma queste sono solo considerazioni personali ipotetiche, io non ci sono stato in Svezia quindi non posso neanche portare la mia esperienza..... era solo un'ipotesi su cosa avrei provato se questo del 2007 fosse stato il mio primo mondiale...... ma è solo un'ipotesi  (nonso)

Scusate se vi ho tediato  (felice)
Citazione da: gabriele2cv - 22 Agosto 2007, 18:43:41 PM
Citazione da: tolasandro - 22 Agosto 2007, 01:17:04 AM
intanto saluto tolagaia..benvenuta.
tornando al capitolo svezia tengo ad evidenziare che è stato ricco di momenti indimenticabili: ricorderò sempre l' odissea dell' infinito viaggio, quanto le difficoltà legano saldamente le persone, l' incredibile solidarietà 2cvista, i primi strombazzamenti tra equipaggi internaionali già in austria, l' amico norbert dall germania..un aggregato prezioso,i paesaggi anche se tutti uguali, l' operosità orobicolariana nell' allestire un accampamento con tutti i comfort(c'era pure la corrente elettrica), le grandi cene sotto il nostro tendone con amici stranieri ogni sera, i canti, i brindisi,le risate, le macchine colme di persone alla mattina per andare a farla nel bosco, le danze sotto il tendone, i menu one. i fish and chips, i cessi, il mercatino delle tole(ci siamo tolti delle soddisfazioni), i tornei con igor e cafo a bocce quadrate, il siluro di yellow man. l' irresistibile simpatia di mathias, il fuck off di jeff ogni volta che spuntava da dietro l' angolo, quel vecchio norvegese che nessuno conosceva ma che ogni mattina alle 4 si sedeva da noi a bere l' ultimo calice, gli amici svizzeri, grechi, cechi,tedeschi, inglesi, le bellissime città visitate.

purtroppo come in tutte le belle favole c' è sempre qualche s....zo che rovina tutto.
credo che lo spirito 2cvista sia stato profondamente ferito.
anche per chi vive i raduni in modo diverso,non si mischia, va presto a dormire, non beve e non fuma; può andare bene una o due volte ma poi ti girano se vai a raduni dove sono tutti abbottonati per bene, dove regna il silenzio e il cappuccino con la brioches sul piattino. ..zzo siamo 2cvisti, mica abbiamo la jaguar etype nel box, siamo allegria, fantasia e spensieratezza per definizione se ci chiudi in gabbia ci tagli le ali ci rubi i sogni. così non va.
perdonate lo sfogo.

...saluto anch'io la nuova arrivata tolagaia, ma quello lo faccio già mattina e sera vivendo sotto lo stesso tetto e dormendo (e non solo) nello stesso letto; aggiungo che è stata cazziata per non essersi presentata nell'apposito thread, ma tanto è lo stesso, mica siamo così svedesi...e dai sorridete, era una battuta, non ce l'ho mica a morte con loro nonostante tutto...
...quello che si voleva intendere con le nostre proteste è proprio ben riassunto nelle ultime sette righe di tolasandro, che per inciso quella famigerata notte era già in tenda a dormire...
...poi certo che dispiace per la rappresaglia subita dal tendone della quiete, non è che perchp uno mi fa uno sgarbo o abbiamo una discussione vado a distruggergli la "casa"; ognuno comunque è responsabile delle proprie azioni, ma per poterlo punire bisogna che prima combini qualcosa di sbagliato...
...non si possono punire le intenzioni e ingabbiare il nostro spirito libero...
...buona strada a tutti...
...gabriele...

OK OK .. grazie per il caloroso benvenuto..
Probabilmente ho sbagliato qualcosa nel forum.. tutta colpa mia.. non ho letto molto bene tutto l'ambaradan..
Ringrazio Elena per il caloroso benvenuto.. non sono riuscita a pubblicare la risposta (almeno credo di non esserci riuscita.. com'è che sto' forum è così complicato??).
Comunque il mio intervento non voleva mettere in cattiva luce il mondiale svedese.. io adoro gli Scandinavi!! E forse perchè ci ero già stata un po' di volte immaginavo che sarebbe stato impostato molto sulla tranquillità!
Anzi, anche x via di Egle, io di solito ero la prima ad entrare in tenda! E quindi le varie vicissitudini mi sono state raccontate!
Quello che mi ha stupito è stata sopratutto la loro poca flessibilità: di solito sono molto più accomodanti con gli stranieri ed i loro usi!
Un altra cosa che mi ha stupito, e che non ho citato, è che fondamentalmente non c'era nulla di organizzato per i bambini.. nessun intrattenimento, luogo di incontro.. strano per un paese che pone tantissima attenzione ai pargoli!
Comunque lo ripeto.. io ne ho un buon ricordo.. peccato non riesca a conciliare gli eventi con la cultura di quel paese!
Un bacio a tutti quanti.. (guid) piano mi raccomando!!
Perchè altrimenti ondegiate troppo.. e poi in Germania vi massacrano di controlli!!  ;D
(felice) Gaia
P.S.: A colui che dorme (e non solo con me..): ma devi rendere pubblico davvero tutto??  (muro) Dopo questa battuta ti sei giocato un mese di letto: vai a dormire nella cuccia del cane!! (watson) ...(punizione)... (pinocchio)!
(appl)

Incureable

Citazione da: tolaGaia - 22 Agosto 2007, 22:52:17 PM

P.S.: A colui che dorme (e non solo con me..):


...ehm....

potrebbe voler dire un mucchio di cose...

Incureable

...e comunque Gaia BENVENUTA!!
Bacino e a presto!
Fla

Bocco

Benvenuta Gaia!

Adesso che hai iniziato a guidare la ruvida, chi ti ferma più...??

A proposito di cuccia del cane, come sta Amleto? O Otello? O come diav si chiama il "gorgoglianteansimanteunpo'bavoso"?!?

(felice)

(birra) (birra)

tolaGaia

Citazione da: Incureable - 23 Agosto 2007, 09:11:05 AM
Citazione da: tolaGaia - 22 Agosto 2007, 22:52:17 PM

P.S.: A colui che dorme (e non solo con me..):


...ehm....

potrebbe voler dire un mucchio di cose...
Citazione da: Bocco - 23 Agosto 2007, 09:19:40 AM
Benvenuta Gaia!

Adesso che hai iniziato a guidare la ruvida, chi ti ferma più...??

A proposito di cuccia del cane, come sta Amleto? O Otello? O come diav si chiama il "gorgoglianteansimanteunpo'bavoso"?!?

(felice)

(birra) (birra)


Ok.. x Fla, grazie per il benvenuto e scusa.. ho dimenticato una virglola.. la citazione giusta era (x colui che dorme, e non solo, con me).. comunque Gabri dorme spesso anche con Egle , nostra figlia, quindi ci può pure stare!!
Beh.. diciamo che mi salvo in extremis.. (stupid)

Per Bocco.. ciao tesoro!!
Il super simpatico, bavoso, gorgogliante  è Amleto.. e vedi di parlerne bene.. perchè è la luce dei miei occhi!!
Quasi quasi mi prendo lui nel letto (tanto gabri e 'leto russano allo stesso modo!!) e lascio il padrone nella cuccia!!
Se vieni da queste parti poi, ti presento anche i nostri 4 gatti!!
Un bacione grosso!! Anche ad Elena!! Ed un abbraccio da Egle!

Watson

Ciao tolaGaia, però a leggere bene quella virgola è mooolto importante....
;D prima la tua frase aveva un senso equivoco  (nonso)

Ti chiedo un'informazione, oltre a quello che è successo agli svizzeri (police1), oltre al problema  (birra), oltre alla presenza di controlli da parte dell'organizzazione e alla mancanza di attività ricreative per chi ha i bambini....



... ma come erano trattati chi si era portato il cane da casa  (?)

Ricordo che per entrare in Svezia avevo letto che ci volevano una serie di vacini... ma poi sono stati gentili ed educati con chi aveva il cane appresso .... o sono successe anche li fatti spiacevoli  (?)

Ciao da uno che ha il cane che si chiama Watson come me  (stupid) o forse è il contrario...

(felice) (watson)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Bocco

Citazione da: tolaGaia - 23 Agosto 2007, 15:36:50 PM

Ok.. x Fla, grazie per il benvenuto e scusa.. ho dimenticato una virglola.. la citazione giusta era (x colui che dorme, e non solo, con me).. comunque Gabri dorme spesso anche con Egle , nostra figlia, quindi ci può pure stare!!
Beh.. diciamo che mi salvo in extremis.. (stupid)

Per Bocco.. ciao tesoro!!
Il super simpatico, bavoso, gorgogliante  è Amleto.. e vedi di parlerne bene.. perchè è la luce dei miei occhi!!
Quasi quasi mi prendo lui nel letto (tanto gabri e 'leto russano allo stesso modo!!) e lascio il padrone nella cuccia!!
Se vieni da queste parti poi, ti presento anche i nostri 4 gatti!!
Un bacione grosso!! Anche ad Elena!! Ed un abbraccio da Egle!


Non mi permetterei mai, me lo ricordo appena ma simpatico era simpatico!

(birra) (birra)

lucajack2cv

.. quando il padrone era vicino, se no il piccolo amleto si innnervosiva un po' se violavi il suo territorio.. ben ricordo in quel lontano 2003!

Benevenuta anche da parte mia tolagaia e saluti tolasandro che con questi nomi siete fenomenali sembrate "i torgloditi" del film Delicatessen: Troglofox, troglobum...  (appl)

(felice) lj

Oui nous sommes les barbariens de la route..
 Flying home to you..

tolaGaia

Sempre per Bocco... chi mi ferma più???
Non so.. la 2cv è ok... ma da furgonetta di più!!
Prima o poi riuscirò ad averne una!!
Ed allora si che saranno cavoli! Già me la sogno.. i colori, come farò gli interni ecc.. che dici: mi ci vedi?? (superok) Ci porterò pure Amleto finalmente.. che da quando c'è Egle non partecipa più a nessun raduno! Per problemi di spazio!
E x quel lontano 2003 non ti mugugnava dietro se non c'era il padrone! E' vero che 'leto è possessivo, ma fondamentalmente è tutta impressione! TRA I VERSI CHE FA E QUEL FACCIONE CHE PARE SEMPRE CATTIVO, PUò FAR UN PO' TIMORE.. MA IN REALTà è UN SUPER COCCOLO!
un super kiss ed un rantolo amichevole da Amleto!

per Waston.. noi il cane non l'abbiamo portato, e non certo per la trafila che ti confermo non è semplicissima!
Il fatto è che la "ruvida" era più che stracolma.. ed Amleto pesa solo una trentina di kili.. inoltre era una crudeltà per i suoi problemini respiratori ecc fargli fare 3 giorni di viaggio (solo andata; al ritorno ci abbiamo messo di più, ma perchè abbiamo fatto "visitine" in altre città) nelle condizioni che c'erano.. in Italia si moriva dal caldo, in Germania prima un mezzo tornado e poi il sole, la Danimarca ok e la Svezia molto gelida!!
Comunque ho visto diversi cani.. e non ho sentito assolutamente nulla su fatti spiacevoli che li riguardavano! In compenso erano la gioia di tutti i bimbi! Sopratutto della mia!!
Da parte dell'organizzazione non ho notato atteggiamenti negativi.. l'importante credo è che il posto rimanesse pulito, il cane al guinzaglio (non ricordo cani liberi, ma potrei sbagliare) almeno nelle zone più pubbliche, e che fosse sano! Non c'erano divieti per animali da nessuna parte! Però non ho vissuto l'esperienza di persona (visto che Amleto stava in panciolle in giardino a casa, accudito da una amica) quindi non ci ho fatto molto caso. Di sicuro non ricordo cartelli proibitivi..
Spero di averti dato una risposta esauriente!!
Ciao!!

Per lucajack2cv:
Non posso parlare x il Sandro.. ma nel mio caso più che una Tola sono un Tulon.. !!
Sono 14 anni e un pezzo che Gabri mi prende in giro amorevolmente così..
Ma farmi chiamare TulonGaia era un po' troppo, no??
E poi va bene così.. forse farà ridere che Sandro ed io abbiamo avuto la stessa idea, ma almeno ti fa ridere, e ti fa capire che sotto c'è un forte senso di appartenenza!
E questo è bello!!

Watson

W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

lucajack2cv

Citazione da: tolaGaia - 23 Agosto 2007, 16:06:40 PM
.. forse farà ridere che Sandro ed io abbiamo avuto la stessa idea, ma almeno ti fa ridere, e ti fa capire che sotto c'è un forte senso di appartenenza!
E questo è bello!!


siete forti da matti, altrochè.. quando la domenica ho visto quel telone verde in mezzo al prato con dentro tutta la roba di tutti mischiata insieme tipo refurtiva stavo per scoppiare a ridere tanto eravate forti ma il momento imponeva serietà..

14 anni e un pezzo, eh? però.. felicitasiòn tolo tolafamily  (su)

Oui nous sommes les barbariens de la route..
 Flying home to you..

lolly

Citazione da: lucajack2cv - 19 Agosto 2007, 11:06:44 AM
qualche foto in più della Svezia in:

https://www.2cvclubitalia.com/public/coppermine/thumbnails.php?album=158

Bellissima foto!

Qualche altra foto.... la trovate anche nel sito www.solexmania.it!!!

Un abbraccio a tutti e a presto!

Ida e Ferdinando
VeloSolex & 2CV
--

lucajack2cv

Ahh.. ho appena aperto le vostre foto e già la giornata comincia bene  ;) ..

http://picasaweb.google.it/ferdinando.blefari/PhBorlangeWeb2007/photo#5097016144441935122

Ciao solexmaniaci è stato un piacere conoscervi lassù, se ce la fate spingetevi al raduno di Ferrere e stavolta portate la motoretta!

(felice) lj

Oui nous sommes les barbariens de la route..
 Flying home to you..


Watson

Mi permetto di fare un lavoro di taglio e cucito per rendere visibile a tutti alcune informazione inserite nel sito www.virtualcar.it (vecchio)

17° raduno mondiale di Borlange

Tabella partecipanti per tipo di veicolo
2Cv: 1277
AZU/AK: 102
Acadiane: 82
Dyane: 81
Ami6,8,Ami 8 Super: 54
Mehari: 24
Burton: 8
Lomax: 4
Bijou: 1
Altri modelli "A": 11

Totale modelli "A": 1644

HY: 78
DS: 15
Traction Avant: 5
Altre Citroën: 173
Other vehicles: 116

Totale modelli non "A": 387

Totale generale veicoli: 2031

Tabella partecipanti per nazionalità in ordine di numero di presenze
Germania 397
Olanda 334
Francia 249
Finlandia 196
Svezia 187
Regno Unito 141
Belgio 88
Svizzera 59
Norvegia 56
Austria 52
Danimarca 52
Italia 52
Slovenia 38
Repubblica Ceca 21
Grecia 18
Spagna 16
Polonia 14
Portogallo 14
Australia 11
Ungheria 11
Croazia 8
Lussemburgo 6
USA 4
Slovacchia 2
Canada 1
Nuova Zelanda 1
Lituania 1
Giappone 1
Ghana 1

Totale partecipanti 4603

(felice) (abbraccio)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

lucajack2cv


Oui nous sommes les barbariens de la route..
 Flying home to you..

Watson

(adoraz) non ho fatto nulla, anzi devo ringraziare il sito Virtual Car per i dati  (appl) e poi con un foglio excel ho ordinato i paesi di provenienza  (nonso)......


... e che le statistiche mi affascinano (ura) se fossi l'amministratore vi innonderei di grafici e numeri e visite e altri numeri e...

... forse stò scendendo in (ot)  (nonso)  ;D  (felice)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Martini

Citazione da: Watson - 24 Agosto 2007, 12:44:41 PM
(adoraz) non ho fatto nulla, anzi devo ringraziare il sito Virtual Car per i dati  (appl) e poi con un foglio excel ho ordinato i paesi di provenienza  (nonso)......


... e che le statistiche mi affascinano (ura) se fossi l'amministratore vi innonderei di grafici e numeri e visite e altri numeri e...

... forse stò scendendo in (ot)  (nonso)  ;D  (felice)

Beh, non che Virtual Car abbia dovuto fare 'sto gran lavoro, leggiti il comunicato:

lolly

Citazione da: lucajack2cv - 24 Agosto 2007, 08:56:33 AM
Ahh.. ho appena aperto le vostre foto e già la giornata comincia bene  ;) ..

http://picasaweb.google.it/ferdinando.blefari/PhBorlangeWeb2007/photo#5097016144441935122

Ciao solexmaniaci è stato un piacere conoscervi lassù, se ce la fate spingetevi al raduno di Ferrere e stavolta portate la motoretta!

(felice) lj

Caro Luca,
anche per noi è stato un piacere conoscerti...

Le nostre "motorette" sono in verità "velos qui roulent toutes seules"!!!!!!   (vecchio).....ma abbiamo una certa difficoltà a metterle nella deuche...dovremmo organizzarci con una furgonetta!!!  (ura)
Sono apprezzate segnalazioni!

Buona domenica.   (ciao)
VeloSolex & 2CV
--

mafalda88

Che bello che deve essere stato il raduno, io ho sentito Mara e lei si è divertita moltissimo... che invidia!   (muro)
"...C'é un amore nella sabbia
un amore che vorrei
un amore che non cerco  perché poi lo perderei..." (F. De Andrè - Cose che Dimentico)

tolaGaia

siete forti da matti, altrochè.. quando la domenica ho visto quel telone verde in mezzo al prato con dentro tutta la roba di tutti mischiata insieme tipo refurtiva stavo per scoppiare a ridere tanto eravate forti ma il momento imponeva serietà..

14 anni e un pezzo, eh? però.. felicitasiòn tolo tolafamily  (su)
[/quote]

Ok il senso di appartenenza, ma quella domenica ci hai pescato in un momento critico! La roba era tutta mischiata perchè il vento aveva distrutto metà accampamento, rovesciando pure un tavolo con diverse provviste sopra, quindi nel raccogliere cocci ecc, alla fine abbiamo messo il salvabile dove capitava! Infatti non trovo ancora il mio scolapasta blu (qualcuno ne sa qualcosa?? Lo adoro!) e sopratutto la foto nostra plastificata di Teo, che ci portiamo sempre ovunque ed appendiamo al gazebo!
Per questa foto lancio un annuncio: chiunque se la trovi nelle provviste o vari contatti me o Gabri.. l'avevo scattata io a gennaio 2006 la penultima volta che l'ho visto! Se ve la tenete siete degli infami!! (muro)
Comunque tornando al discorso accampamento: normalmente siamo più organizzati!
Grazie per le felicitazioni comunque.. come al solito sei un tesoro!
Finalmente ho caricato la mia immagine.. o meglio quella di Egle in viaggio sulla Poderosa Ruvida!!
Ti piace?? Dopotutto è giusto: lei fa molti più raduni di me!!  (appl)
Purtroppo  :(  il mio lavoro non mi permette di avere molti weekend liberi (normalmente 1 ogni mese e mezzo!) e non è detto che quando sono libera io ci sia qualche raduno!
Quindi è giusto che mi rappresenti lei! (superok)

lucajack2cv

Egle ti rappresenta sempre benone e soprattutto è sempre a suo agio ed è sempre bellissima.

https://www.2cvclubitalia.com/public/coppermine/displayimage.php?album=158&pos=42

Ed è stato un piacere incontrarti su, ci siam visti solo a Ceresole in pratica.

(felice) lj

Oui nous sommes les barbariens de la route..
 Flying home to you..

Martini

Aggiornamento volante degli "echo" sul web:

http://www.omniauto.it/magazine/3505/2cv-svezia#commenti

Magari lasciate anche i vostri commenti  (felice)

tolaGaia

#599
Citazione da: lucajack2cv - 29 Agosto 2007, 09:13:50 AM

Ed è stato un piacere incontrarti su, ci siam visti solo a Ceresole in pratica.

(felice) lj


Sicuro che ci siamo visti solo a ceresole prima di questo mondiale??
Io ho fatto un raduno al lago di Candia, almeno 3 a Lodi, almeno 2 a Ferrere, sicuramente 1 a Como (forse più).. e prima del Maggio 2003 portavo sempre Amleto! Anzi a Lodi 2003 c'era il cane ed io con il pancione!!
Comunque grazie per i complimenti a mia figlia.. però quando la incontrate non ditele nulla: già sa di essere bella, e ne approfitta di brutto, se poi le fate i complimenti..
Un bacio!!