News:


Non riuscite a postare perchè avete perso la password e/o avete problemi con il computer ....
CONTATTATECI


Raduno Mondiale Svezia 2007

Aperto da sert, 24 Ottobre 2006, 14:16:08 PM

« precedente - successivo »

sert

visto che non l'ha ancora fatto nessuno inizio io questo thread.....
sembra lontano ma in realtà è alle porte (o quasi)..manca infatti giusto il tempo di una gravidanza ed ecco che arriva il prossimo raduno mondiale....
Borlange   24-29 luglio 2007

http://www.2cv2007.se/

9 mesi volano e di sti giorni ci sarà chi è già su, chi sta partendo...chi sa sarà perso per l'europa.....

dunque che si fa??qualcuno sa già che giro farà..da che parte...etc.....
forza forza..... (appl)
è ora di iniziare a pianificare............

Pacifico

C'è già il primo problema per i non iscritti a nessun registro .... all'inizio di luglio blocco totale e la macchina la si può usare come fiorera.
E se noleggiassimo un C130 e ci facciamo aviotrasportare direttamente sul posto?  ;D
Non camminare dietro a me, potrei non condurti.
Non camminarmi davanti, potrei non seguirti.
Cammina soltanto accanto a me e sii mio amico. Albert Camus

Watson

Non ho capito, chi dobbiamo ingravidare..  (?) ..qualcuno ci ha già pensato, se guardi nel sito ci sono già 10 italiani (che sia il nostro mega presidente Franco?)

Advance bookings by Country
Germany    79    
UK         67    
Sweden    41    
France       34    
Holland    27    
Belgium    20    
Austria    10    
Italy        10    
Denmark    9    
Finland    8    
Switzerland    7    
Norway        4    
Australia    3    
Luxembourg    3    
Slovenia    3    
Hungary    3    
Japan         1    
New Zealand    1    
Portugal    1    
Czech Republic    1    
USA    1    
Total    333    
from 21 Countries               
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Antodeuche89

Non avete nessuna prova

scanner79

La mia idea , spero di realizzarla è di paritre di qui all'ultimo momento. Arrivare al raduno.
Proseguire poi per capo nord, scendere giu per la finlandia, lettonia, estonia, ecc ecc e tornare a casa.

Spero che la mia 2cv regga. Ieri ho comprato una tenda nuova che dopo l'esperienza scozzese ho deciso che ho bisogno di una tenda impermeabile e un pò più grande tanto da permettermi di cucinare anche al coperto. Sto pensando di realizzare l'estensione del baule e anche di un portapacchi artigianale(tanto dubito che ne trovi uno omologato 2cv!)

Ho trovato l'equipaggio, prettamente femminile, spero vengano tutte. Incredibile qui al sud hanno più spirito di avventura le donne che gli uomini!!!!

A breve farò anche l'iscrizione
Certe volte è meglio tacere e passare per idioti che parlare(scrivere) e dissipare ogni dubbio!!!

pelikan

quand'è che faranno un mondiale al caldo? 2009 repubblica Ceca s enon sbaglio......e Portogallo... Grecia...Spagna a quando....io cercherò di esserci farò il possibile...
grande Superpippo!!

sert

gabriele è già iscritto da tempo addietro.....
io non ancora....
pensavo a questo thread come ad un contenitore di "roba per la svezia" notizie,ipotesi di viaggio,compagni di viaggio, noleggio c130....anche il supposto blocco totale è da ottobre...a partir dai primi di luglio non dovrebbe essere solo per i mezzi del trasporto pubblico e due ruote???

prima notizia di pubblica utilità sulla svezia:

grande proibizionisti nell'immettere sul territorio nazionale alcolici....o puoi introdurre solo minime quantità di grappa-vino-birra.............. (matto)

vado ad allestire un doppiofondo.......... ;D

scanner79

domanda: come si fa ad arrivare in Svezia?

è consigliabile il traghetto oppure si può arrivare via ponte?
Certe volte è meglio tacere e passare per idioti che parlare(scrivere) e dissipare ogni dubbio!!!

LAVVOCATO

...sono interessato, come ci si deve iscrivere? Ho provato ma non ho capito bene... (nonso)
...il cammino è lungo ma non infinito, è meglio fermarsi a riflettere per riposare la mente...

Dopo tanta strada e acqua sotto i ponti, rieccomi nel 2022 pieno di ricordi e privo della mia adorabile giallina. Un abbraccio ai superstiti del forum.

sert

il traghetto e il ponte dalla danimarca dovrebbero costare lo stesso ...ma mi sfugge la cifra esatta.....

stiamo valuntando però un'ipotesi che i puristi scarteranno a priori...
mi preparo a rimanere sui ceci per qualche mese(ovviamente con le mani sotto le ginocchia sia chiaro....)...
ehm ehm....non per tutta la tratta,non sia mai..ma per una metà del viaggio si potrebbe anche caricare la macchina sul treno.........

lo so... lo so il purista strabuzzerà gli occhima a conti fatti ci son  delle offerte simili a quelle dei tragetti estivi e talvolta puoi pagarti la tratta verona-amburgo (1200 km) con 9,90 euro....+ il tuo posto intorno ai 50 euro....13h di viaggio...ovvio poi ti  restano comunque altri 800 km circa... e tutto il ritorno...

vado a preparare i ceci.....se qualcuno può essere interessato preparo i ceci anche per lui.... ;D

obel-ic

 (ciao) sono andato in Svezia inauto nel 2002, con la clio però. non è così mostruosa come sembra, basta non avere fretta, soprattutto perchè dalla Danimarca in poi la fretta la paghi molto ma molto cara! guai a superare i 90kmh.
io andai fino a Lubecca poi traghetto per l'isola di Copenhagen e poi ponte di Malmo (fa abbastanza impressione!) ad occhio e croce per arrivare lassù in 2cv con ritmi serrati ci vorranno almeno 4 giorni. Fino a Stoccolma sono circa 2200 km da Brescia.
ciauuuu
e mi raccomando ricordatevi che nei paesi nordici c'è il penale per chi  ha bevuto e guida! e per aver bevuto basta un bicchiere di vinello, son davvero tremendi...

Pacifico

Citazione da: scanner79 - 24 Ottobre 2006, 15:14:50 PM
domanda: come si fa ad arrivare in Svezia?

è consigliabile il traghetto oppure si può arrivare via ponte?

Giro lungo o no?  :)

A prescindere dal raduno mondiale io volevo fare questo giro .... chissà mai se ci riuscirò!
L'avevo pensato un anno fa intanto che sistemavo la macchina ..... i km sono tanti ma quello che taglia le gambe sono i giorni per visitare le città (arrivi a Berlino e non ti fermi a dare un'occhiata?)
Lo posto perchè arrivava in Svezia :)



CittàKm parzialiKm totali
mantova00
monaco470470
praga372842
dresda142984
berlino2071191
Gdynia4871678
Kaliningrad3642042
riga3242366
tallin3072673
San Pietroburgo3633036
helsinki3793415
Stoccolma4853900
Raduno2154115
Stoccolma2154330
Helsinborg5004830
Malmoe1004930
Cophenagen1005030
rostock2005230
Mantova12406470

Non camminare dietro a me, potrei non condurti.
Non camminarmi davanti, potrei non seguirti.
Cammina soltanto accanto a me e sii mio amico. Albert Camus

GattoKea

Suggerisco Mantova - Berlino, tirata unica, privilegiando le ore notturne per non surriscaldare motore e pilota.  Le città intermedie le visiterai in  occasione della prossima gita allo studio, che prevede un viaggio in 2CV all'Octoberfest...partenza sobri e ritorno sobri, si beve solo a Monaco, poi si smaltisce prima del rientro.
(bevuta)

Pacifico

Citazione da: GattoKea - 24 Ottobre 2006, 22:37:13 PM
Suggerisco Mantova - Berlino, tirata unica, privilegiando le ore notturne per non surriscaldare motore e pilota.  Le città intermedie le visiterai in  occasione della prossima gita allo studio, che prevede un viaggio in 2CV all'Octoberfest...partenza sobri e ritorno sobri, si beve solo a Monaco, poi si smaltisce prima del rientro.
(bevuta)


;D
questo ero l'eurogiro che avevo pensato non in funzione del raduno ... avevo pianificato anche le soste e fermandosi un giorno e mezzo/due giorni nelle città più importanti (e Tallin famosa per le bionde  ;D) servivano comunque tre settimane ..... solo un pensionato può permettersi un eurogiro così .... lo cedo a Gianni  ;D

Non camminare dietro a me, potrei non condurti.
Non camminarmi davanti, potrei non seguirti.
Cammina soltanto accanto a me e sii mio amico. Albert Camus

Antodeuche89

Citazione da: Pacifico - 24 Ottobre 2006, 22:47:17 PM
Citazione da: GattoKea - 24 Ottobre 2006, 22:37:13 PM
Suggerisco Mantova - Berlino, tirata unica, privilegiando le ore notturne per non surriscaldare motore e pilota.  Le città intermedie le visiterai in  occasione della prossima gita allo studio, che prevede un viaggio in 2CV all'Octoberfest...partenza sobri e ritorno sobri, si beve solo a Monaco, poi si smaltisce prima del rientro.
(bevuta)


;D
questo ero l'eurogiro che avevo pensato non in funzione del raduno ... avevo pianificato anche le soste e fermandosi un giorno e mezzo/due giorni nelle città più importanti (e Tallin famosa per le bionde  ;D) servivano comunque tre settimane ..... solo un pensionato può permettersi un eurogiro così .... lo cedo a Gianni  ;D


quanto manca a te per la pensione??  ;D
Non avete nessuna prova

Pacifico

#15
Più di quanto hai vissuto tu  ;D ........ finora!
Non camminare dietro a me, potrei non condurti.
Non camminarmi davanti, potrei non seguirti.
Cammina soltanto accanto a me e sii mio amico. Albert Camus

Watson

#16
Citazione da: sert - 24 Ottobre 2006, 21:51:17 PM
vado a preparare i ceci.....se qualcuno può essere interessato preparo i ceci anche per lui.... ;D
Ci stò, meglio scorrazzare in svezia e risparmiare un po' di tempo per l'avvicinamento... (felice1)
..ceci aspettatemi..
N.B. a Ferrere conosco una vivacissima cagnoloma "Barbera"  (birra) , il suo padroncino (acc. mi sfugge il nome  ??? ) e andato in viaggio di nozze proprio in Svezia e Norvegia..basta solo che si colleghi al forum e ogni dubbio verrà risolto  (felice1)
Bulè come si chiama ...  (stupid) (stupid)

[allegato eliminato dall\'amministratore]
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

GattoKea

Citazione da: Pacifico - 24 Ottobre 2006, 22:47:17 PM
Citazione da: GattoKea - 24 Ottobre 2006, 22:37:13 PM
Suggerisco Mantova - Berlino, tirata unica, privilegiando le ore notturne per non surriscaldare motore e pilota.  Le città intermedie le visiterai in  occasione della prossima gita allo studio, che prevede un viaggio in 2CV all'Octoberfest...partenza sobri e ritorno sobri, si beve solo a Monaco, poi si smaltisce prima del rientro.
(bevuta)


;D
questo ero l'eurogiro che avevo pensato non in funzione del raduno ... avevo pianificato anche le soste e fermandosi un giorno e mezzo/due giorni nelle città più importanti (e Tallin famosa per le bionde  ;D) servivano comunque tre settimane ..... solo un pensionato può permettersi un eurogiro così .... lo cedo a Gianni  ;D




A Tallin voli con Ryanair a 9,99...... ci saranno anche le bionde, ma dalla webcam non si vedono, anzi la città pare orribile
http://www.tallinn.info/webcam/

Miaooooooo

Pacifico

Non si direbbe viste le recensioni spontanee che lasciano i visitatori

ne posto un paio

Recensione di una ragazza http://cate.dovesei.org/index.php?intMessageId=1228
.....
Tallinn invece è stata proprio una sorpresa: un gioiellino, davvero bella, colorata, viva, giovane e piena di locali diversi e originali. Non avevo nessun tipo di aspettativa riguardo i paesi dell'est, nel senso che nn ci ho mai pensato veremente come possibile meta....ma devo dire che credo che siano, almeno da noi italiani, sottovalutati..o meglio nn considerati, ignorati, quando invece offrono moltissimo. Probabilmente fuori dalle capitali le cose cambiano...ma comunque le capitali sono signore città, anche se di piccole dimensioni.
Riga è molto diversa da Tallinn, più grande e più dispersiva, forse un pò più grigia, ma comunque carina e soprattutto ECONOMICA!!Finalmente, dopo la delusione di Tallinn, dove sembra che la gente stia meglio di noi e dove un cocktail costa 5 euri...Riga ha aperto le braccia a noi poveri viandanti pezzenti..non dico che abbiamo fatto cene da sultani in ristoranti di lusso...ma almeno ci siamo fatti scorte di sigarette e alcolici nei supermercati!!
.....


altra recensione ... questa volta un ragazzo http://www.paesionline.it/community/diario.asp?id=87


Al mattino attraverso il TOOMPARK per vedere l'OLD TOWN , il centro è molto bello , attorno alla RAEKOJA PLATS , piazza del municipio e cuore della città , si diramano infinite stradine in pietra con molti locali caratteristici , verso ovest una collina chiamata TOOMPEA sede del castello e della cattedrale russo-ortodossa di ALEKSANDER NEVSKIJ da cui si vede una magnifica vista della città
......
Ho lasciato per ultimo , solo perché nei miei racconti cerco di dare un aiuto soprattutto del posto , di parlare della bellezza delle ragazze Baltiche , però meritano indubbiamente un discorso perché sono veramente bellissime... è difficile tornare a casa.



ancora un ragazzo http://www.cisonostato.it/page.php?id=710


Estonia
....
il tempo non è un gran che ma la mia curiosità di visitare una ex città sovietica è grande ed io non vedo l'ora di arrivare; nel frattempo cambio un po' di euro in corone estoni (EEK) presso la cassa gestita una splendida ragazza hostess di bordo.
Finalmente avvistiamo le alte guglie che si innalzano nel centro, poi sbarchiamo muniti di passaporto e a piedi cominciamo a girare. Tallin non mi delude, è una città stupenda, la sua storia comincia nell'undicesimo secolo, è ricca di monumenti, torri, chiese ortodosse e protestanti, mi ricorda un po' Praga; pensavo che fosse meno turistica, invece ben presto ci rendiamo conto di non essere soli, grossi gruppi di visitatori sbarcano qui dalle navi da crociera, gli italiani sicuramente sono tra i primi.
Ci sono molti negozi di artigianato, ristoranti locali, taverne che rispecchiano tradizioni e storia di questa terra; anche se la Russia ancora fa sentire il suo passato, questa capitale sta conoscendo un periodo di grande evoluzione tecnologica, commerciale e politica. Nel centro si avverte anche un certo benessere, le ragazze anche qui sono stupende e sorridono ai turisti.



Potrei continuare .... ma se il recensore è un uomo non manca mai un accenno alle ragazze Estoni  ;D
Direi che è il caso di andare a controllare di persona  (guid)



Non camminare dietro a me, potrei non condurti.
Non camminarmi davanti, potrei non seguirti.
Cammina soltanto accanto a me e sii mio amico. Albert Camus

GattoKea

Interpella RyanAir, vedrai che sono felicissimi di venderti il biglietto on-line.
Io preferisco non rischiare, al massimo vado a Pizzighettone a gustare i fagiolini con le cotenne...piatto leggero, nel senso che l'aria che poi si produce, vola via da sola!
(ciao)

Watson

Ricordatevi che per recarvi in Svezia bisogna seguire alcune indicazioni sulla vacinazione dei vostri amati cani e gatti  (vecchio)

"Viaggiare con un cane o con un gatto è ora molto più semplice con il nuovo passaporto europeo per gli animali domestici, disponibile presso qualsiasi veterinario. Tutti i cani e gatti dovranno essere muniti di un passaporto contenente informazioni dettagliate, che attestino l'esecuzione di una vaccinazione antirabbica in corso di validità. Per un periodo limitato, Irlanda, Malta, Regno Unito e Svezia richiedono un test per verificare l'efficacia della vaccinazione effettuata. I necessari test devono essere effettuati almeno sei mesi prima di recarsi in Irlanda, Malta o Regno Unito e 120 giorni dopo la vaccinazione nel caso della Svezia."

Citazione da: GattoKea - 24 Ottobre 2006, 23:38:20 PM
Io preferisco non rischiare, al massimo vado a Pizzighettone a gustare i fagiolini con le cotenne...piatto leggero, nel senso che l'aria che poi si produce, vola via da sola!
(ciao)
Nel caso di esplosioni d'aria bisogna stare molto attenti perchè c'è il rischio di non poter più uscire dal paese e venir imprigionati nelle fredde e umide galere svedesi. (police1)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

GattoKea

#21
Citazione da: Watson - 24 Ottobre 2006, 23:46:24 PM
Ricordatevi che per recarvi in Svezia bisogna seguire alcune indicazioni sulla vacinazione dei vostri amati cani e gatti  (vecchio)

"Viaggiare con un cane o con un gatto è ora molto più semplice con il nuovo passaporto europeo per gli animali domestici, disponibile presso qualsiasi veterinario. Tutti i cani e gatti dovranno essere muniti di un passaporto contenente informazioni dettagliate, che attestino l'esecuzione di una vaccinazione antirabbica in corso di validità. Per un periodo limitato, Irlanda, Malta, Regno Unito e Svezia richiedono un test per verificare l'efficacia della vaccinazione effettuata. I necessari test devono essere effettuati almeno sei mesi prima di recarsi in Irlanda, Malta o Regno Unito e 120 giorni dopo la vaccinazione nel caso della Svezia."

Citazione da: GattoKea - 24 Ottobre 2006, 23:38:20 PM
Io preferisco non rischiare, al massimo vado a Pizzighettone a gustare i fagiolini con le cotenne...piatto leggero, nel senso che l'aria che poi si produce, vola via da sola!
(ciao)
Nel caso di esplosioni d'aria bisogna stare molto attenti perchè c'è il rischio di non poter più uscire dal paese e venir imprigionati nelle fredde e umide galere svedesi. (police1)



Il passaporto non lo rilascia il veterinario, ma il servizio veterinario dell'ASL, al quale bisogna presentare la scheda predisposta dal proprio veterinario e le prove delle vaccinazioni eseguite ed il certificato di buona salute.  Alcuni Stati (i.e. Svizzera) richiedono anche che l'ANIMALE (capito, Watson?) sia assicurato per la responsabilità civile.
Nel TUO caso, ricordati anche di prendere l'antipulci, all'estero sono dei MAIALonI
Miao da GattoKea, in 1 anno 10mila Km in bicilindrica, utente esperto, già espatriato in Corsica e Svizzera.
Ovviamente, per tutti questi adempimenti, c'è da pagare....

Orio

Ciao a tutti,
se volete un consiglio fatevi il viaggio in macchina,se avete il tempo,e lasciate perdere le scorciatoie riposanti.  La scorsa estate io  Elena e Lucky siamo andati in Norvegia,fino alle Lofoten, vi posso garantire che i paesaggi meritano tutti, dalla Svizzera alla un pò monotona Germania.E il viaggio lo abbiamo fatto con un camper Hymer del 1978 la cui velocità massima era di 110km/h.....ma a motore urlante!!!!!
Vi consiglio di lasciare perdere il ponte tra Danimarca e Svezia,è carissimo!! Molto più convenienti i traghetti.
Se volete portarvi un eventuale compagno di viaggio a 4 zampe,mettetevi in moto da subito,non basta il solo passaporto europeo,vogliono la conferma della vaccinazione antirabbica tramite il conteggio di non mi ricordo cosa....ma mi ricordo bene che ci sono voluti parecchi mesi!!!!
Se volete delle informazioni chiedete!!!!
Un consiglio sopra tutti: occhio all'alcool!!!!   li la Polizia fa veramente quello che deve fare,se ti beccano che hai bevuto non ci sono Santi o preghiere che tengano!!!!!e non ci vanno leggeri.
Un altra cosa su cui non transigono sono i limiti di velocità,sopratutto nei centri abitati e in prossimità delle scuole.So che parlare di eccessi di velocità per noi può sembrare strano,ma li si parla anche di 30 km/h.....


Ciaoo
                              Orio

[allegato eliminato dall\'amministratore]
Il tradito potrà anche essere un ingenuo....ma il traditore rimarrà sempre un infame!

Gianni

Citazione da: Pacifico - 24 Ottobre 2006, 22:32:15 PM
Citazione da: scanner79 - 24 Ottobre 2006, 15:14:50 PM
domanda: come si fa ad arrivare in Svezia?

è consigliabile il traghetto oppure si può arrivare via ponte?

Giro lungo o no?  :)

A prescindere dal raduno mondiale io volevo fare questo giro .... chissà mai se ci riuscirò!
L'avevo pensato un anno fa intanto che sistemavo la macchina ..... i km sono tanti ma quello che taglia le gambe sono i giorni per visitare le città (arrivi a Berlino e non ti fermi a dare un'occhiata?)

[tr][td]rostock[/td][td]200[/td][td]5230[/td][/tr]
[tr][td]Mantova[/td][td]1240[/td][td]6470[/td][/tr]

[/table]
[/center]



Mi piacerebbe, ma come faccio, non posso mica restare a Mantova, abito a Genova!  (nonso)

Gianni

#24
Citazione da: Pacifico - 24 Ottobre 2006, 22:47:17 PM
Citazione da: GattoKea - 24 Ottobre 2006, 22:37:13 PM
Suggerisco Mantova - Berlino, tirata unica, privilegiando le ore notturne per non surriscaldare motore e pilota. ) servivano comunque tre settimane ..... solo un pensionato può permettersi un eurogiro così .... lo cedo a Gianni  ;D




Perchè no? Accetto qualsiasi idea!   (guid)  (guid)

Watson

#25
Citazione da: Rio - 25 Ottobre 2006, 00:53:29 AM
Ciao a tutti,
se volete un consiglio fatevi il viaggio in macchina,se avete il tempo,e lasciate perdere le scorciatoie riposanti.
E' vero il viaggio è già una vacanza e un'avventura, ma dei prevedere 4 settimane come minimo, la prima per arrivare in Svezia, le due del raduno e poi vorrai vedere i dintorni..  (felice1)
Se invece raggiungi subito il luogo e utilizzi i tuoi giorni per visitare meglio i dintorni (di solito ad ogni mondiale non organizzano un tour post evento?) hai guadagnato tempo e ti diverti lo stesso  (felice1)..
Pensa poi alla bellezza di avere un intero carro ferroviario con le nostre amate 2cv?  (appl)

[allegato eliminato dall\'amministratore]
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

lucajack2cv

Citazione da: Watson - 24 Ottobre 2006, 14:45:52 PM
Non ho capito, chi dobbiamo ingravidare..  (?) ..qualcuno ci ha già pensato, se guardi nel sito ci sono già 10 italiani (che sia il nostro mega presidente Franco?)

Advance bookings by Country
Germany    79    
UK    Â     67    
Sweden    41    
France    Â   34    
Holland    27    
Belgium    20    
Austria    10    
Italy    Â    10    
Denmark    9    
Finland    8    
Switzerland    7    
Norway    Â    4    
Australia    3    
Luxembourg    3    
Slovenia    3    
Hungary    3    
Japan    Â     1    
New Zealand    1    
Portugal    1    
Czech Republic    1    
USA    1    
Total    333    
from 21 Countries    Â     Â      

Probabilmente sì ma anche io e mirella ci siamo già iscritti (all'Eurocitrò di Le Mans lo svedese era di fianco al banchetto icccr) quindi rimangono altri otto iscritti italiani!

per la strada più ecomomica mi parlava del traghetto dalla germania (lubecca?) e non dalla danimarca, anche senza prenotazione e senza guardare gli orari, come x l'inghilterra.

Sarà meglio controllare, per scupolo, ma tanto già lo so che andrà a finire che farò così..

lj




Oui nous sommes les barbariens de la route..
 Flying home to you..

Passeggero...Ivan

Citazione da: lucajack2cv - 25 Ottobre 2006, 09:52:06 AM
per la strada più ecomomica mi parlava del traghetto dalla germania (lubecca?) e non dalla danimarca, anche senza prenotazione e senza guardare gli orari, come x l'inghilterra.
lj

A tutti i soci ACI, tenete presente della promozione "Show Your Card".

http://www.aci.it/index.php?id=1796&indpro=248&categoria=14&paese=5
"Non entrerei mai a far parte di un Club disposto ad accettare uno come me come membro" AHAHAH EHEHEH

bulè

Citazione da: Watson - 24 Ottobre 2006, 22:56:54 PM
Ci stò, meglio scorrazzare in svezia e risparmiare un po' di tempo per l'avvicinamento... (felice1)
..ceci aspettatemi..
N.B. a Ferrere conosco una vivacissima cagnoloma "Barbera"  (birra) , il suo padroncino (acc. mi sfugge il nome  ??? ) e andato in viaggio di nozze proprio in Svezia e Norvegia..basta solo che si colleghi al forum e ogni dubbio verrà risolto  (felice1)
Bulè come si chiama ...  (stupid) (stupid)

in realtà non è il padrone di Barbera; me è il padrone di quel rompicoglioni di Magor nonchè ora marito della sorella del padrone di Barbera (ora ci starebbe bene la sigla di beautiful) Si chiama comunque Paolo (i vecchi frequentatori lo conoscono come Paolino) o meglio conosciuto ora come Beppe.

Watson

allora vediamo se ho capito...Barbera è quella vivace cagnolona dal pelo grigio, presente anche a Vinadio;  (felice1)
...Magor è invece quel maschio un pò geloso dal pelo nero, che girava legato a Ferrere  (matto);
...Kazan  (giu) lasciamo perdere... io ODIO Kazan  (muro) ...
...fino a qui è tutto chiaro... ma Paolo, Paolino e Beppe sono uno o trino  (?)
(angel)

ragazzi alla mia Lei l'idea del treno carico di 2cv piace assai  (bacio)
(ciao)

W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi