Raduno dei Gabbiani a Seborga

Aperto da Watson, 22 Aprile 2009, 12:08:22 PM

« precedente - successivo »

Eventi collegati

Watson

In attesa di avere conferme ufficiali da parte di qualche rappresentante del gruppo piemontese dei Gabbiani  (ura)

vi ricordo che dal 30 maggio al 2 giugno si terrà l'annuale raduno del club al.....



...... Principato di Seborga (noncicredo)

<a href="http://www.seborga.homeip.net/Seborga_it.html"></a>  (ole)[size=09pt]cliccate sullo stendardo per accedere al sito del Principato[/size]


Per maggiori informazioni contattate pure i seguenti bicilindrici:

Attilio cell335 5601478
Francesco cell 339 1235577
Massimo cell 333 1379989
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Watson

Allego il programma che avete trovato sulla ldl invernale (post)

W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Watson

e ricordo che ci sarà pure una serata dedicata al grande De Andrè



non mancate, mi raccomando  (abbraccio)

[youtube=425,350]9uKpvwvRE6U[/youtube]
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Gianchy Recchia

Ci sarò sicuramente!!!

Non vedo l'ora che arrivi fine mese...

Seborga è stupenda!


Un tipo perso dietro le nuvole,la poesia e le 2cv           /[_]\   (°\=/°)     ìì    ìì

Gianni Gandini

Citazione da: Gianchy Recchia - 05 Maggio 2009, 23:51:46 PM
Ci sarò sicuramente!!!

Non vedo l'ora che arrivi fine mese...

Seborga è stupenda!

....... e non solo!

I paesi lì in giro, Pigna, Triora, Dolceacqua, Apricale .......... (superok) (su)
Prova su http://maps.google.it/ a digitare Pigna ed avvicinati. Come fa a non venirti voglia!!!!!!

E poi, a mio modesto parere, per l'esperienza di altri raduni, i Gabbiani sono sinonimo di alta qualità organizzativa. Chi era sul Gran paradiso a quel meraviglioso ed indimenticabile concerto sul lago a 1600 metri con arpa, cornamusa & C ? ? ? ? ? ? ? ? ? ?

Sississi, arrivederci al Principato di Seborga (guid)  (superok)  (su)
Arrivando a Genova vedrai una città imperiosa, coronata da aspre montagne, superba per uomini e per mura, signora del mare.
Francesco Petrarca (1358)
Chi da a mente a tutte e nuvie, no se mettià mai in viagio.  Corona nobilium, crux populi, griphi notariorum.

SAVONA

#5
Sara' possibile arrivare il venerdi' sera?
Non mancheremo.....posti stupendi come dice il saggio  (vecchio) Gianni moderatore  ;)

Questo è il sito dell'agriturismo che ci ospitera'  :o
http://www.agriturismodalpovero.it/index.html
Quello che mi chiedevo: " Ma quella splendida piscina si potra' usare???"

(felice)
  Vecchio stampo!

Gianni Gandini

#6
Citazione da: AleRus575 - 16 Maggio 2009, 17:03:12 PM
Sara' possibile arrivare il venerdi' sera?

Telefona agli organizzatori e chiedi!!!  (nonso)


Citazione da: AleRus575 - 16 Maggio 2009, 17:03:12 PM
Quello che mi chiedevo: " Ma quella splendida piscina si potra' usare???"
(felice)

Un mio amico, molto saggiamente dice "Portati sempre il costume da bagno. Tiene poco spazio e ......... non si sa mai!"


Fra l'altro stavo pensando che non sono partito oggi per il nazionale francese, partirò lunedì ed allora, visto che parto più tardi rientrando vado direttamente a seborga senza passare dal via da Genova.
Tanto son già sulla strada!!!  (nonso)
Arrivando a Genova vedrai una città imperiosa, coronata da aspre montagne, superba per uomini e per mura, signora del mare.
Francesco Petrarca (1358)
Chi da a mente a tutte e nuvie, no se mettià mai in viagio.  Corona nobilium, crux populi, griphi notariorum.

Watson

Riapro questo 3D per ricordarvi che mancano solo 2 giorni all'inizio di questo 20 raduno dei Gabbiani  (ola)


Qualcuno ha delle info da condividere con il resto del forum su questo raduno  (?)


Grazie  (felice)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

WillyJoe

Citazione da: Watson - 28 Maggio 2009, 17:42:34 PM
Riapro questo 3D per ricordarvi che mancano solo 2 giorni all'inizio di questo 20 raduno dei Gabbiani  (ola)


Qualcuno ha delle info da condividere con il resto del forum su questo raduno  (?)


Grazie  (felice)

Si. Io non ci sarò :( ... non so se è il caso che ci andiate ;D
Le automobili sono le cattedrali gotiche del nostro tempo.

Roland Barthes - Miti d'oggi -

SAVONA

Citazione da: WillyJoe - 28 Maggio 2009, 17:46:13 PM
Citazione da: Watson - 28 Maggio 2009, 17:42:34 PM
Riapro questo 3D per ricordarvi che mancano solo 2 giorni all'inizio di questo 20 raduno dei Gabbiani  (ola)


Qualcuno ha delle info da condividere con il resto del forum su questo raduno  (?)


Grazie  (felice)

Si. Io non ci sarò :( ... non so se è il caso che ci andiate ;D

Motivo in piu'  ;)
  Vecchio stampo!

gabriele2cv

Citazione da: Watson - 28 Maggio 2009, 17:42:34 PM
Riapro questo 3D per ricordarvi che mancano solo 2 giorni all'inizio di questo 20 raduno dei Gabbiani  (ola)


Qualcuno ha delle info da condividere con il resto del forum su questo raduno  (?)


Grazie  (felice)

(?) tutte le info sono pubblicate sul calendario ufficiale on line e alcune le hai pubblicate anche tu qualche post fa (?)
divertitevi...
buona strada...
g
...toglietemi tutto tranne il superfluo... oscar wilde
...i fiori che hai dentro non farli morire ma lascia che si aprano ai raggi del sole... nomadi
...bisogna essere duri senza perdere la tenerezza... ernesto "che" guevara de la serna

Gianni Gandini

Arrivando a Genova vedrai una città imperiosa, coronata da aspre montagne, superba per uomini e per mura, signora del mare.
Francesco Petrarca (1358)
Chi da a mente a tutte e nuvie, no se mettià mai in viagio.  Corona nobilium, crux populi, griphi notariorum.

Gianchy Recchia

Domani pomeriggio tardi dovrei partire per Seborga!


Un tipo perso dietro le nuvole,la poesia e le 2cv           /[_]\   (°\=/°)     ìì    ìì

Beppe

Sabato pomeriggio le suore hanno organizzato la recita di fine anno delle bimbe dell'asilo. Ma, se vinco la mia pigrizia, vengo con le bimbe e la moglie, domenica (ah...., bassottina compresa)!
Ditemi perché, se la mucca fa muuuuu, il merlo non fa meeeee...?

2cvami

...Partirò da La Spezia alla volta di Seborga sabato mattina; verrò con questa:

  (felice)

P. S.: Avrò con me gli adesivi del forum...
Prima con i "modellini", poi con quelle vere: da sempre in 2cv.
Iscriviti al Registro Italiano 2cv:  http://registroitaliano2cv.it
https://www.facebook.com/groups/CSUCitroenistispezzini/276855059173916/?notif_t=like

Watson

-1 al mio primo raduno con pernottamento (ole)

Grazie Gianni per il link, almeno ora è più completo il programma da me postato, e grazie Gabriele per avermi ricordato che sul calendario c'era scritto tutto  (nonso)


Noi ci saremo  ;D ma senza (cane), troppa pelliccia, troppo caldo (piango)

Ci si vedrà sabato e domenica, poi ci tocca rientrare per colpa del lavoro (ma di questi tempi sarebbe meglio dire il contrario)


Il costume non lo porto  >:( ...... non ho superato l'esame, neh  (muoio)

(felice)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

SAVONA

Citazione da: Watson - 29 Maggio 2009, 08:53:16 AM
-1


Il costume non lo porto  >:( ...... non ho superato l'esame, neh  (muoio)



Ma chissene!!  ;D io mi faro' parecchi bagni invece  (su)
  Vecchio stampo!

SAVONA

  Vecchio stampo!

co2cv

Ci sarò anche io! Con tutta la tribù... Spero solo che magari nei dintorni ci sia qualche negozietto aperto...qualcuno sa qualcosa in proposito?

SAVONA

Bordighera è a 10 min circa....trovi tutti i negozi che vuoi  (guid)

(felice)
  Vecchio stampo!

gabriele2cv

buon raduno a tutti e complimenti a watson per il primo pernottamento...
io e la mia dolce famigliola, egle e gaia, partiremo domani, uniche tole in trasferta, alla volta di spello...
tole orobiche power flower...
buona strada a tutti...
g
...toglietemi tutto tranne il superfluo... oscar wilde
...i fiori che hai dentro non farli morire ma lascia che si aprano ai raggi del sole... nomadi
...bisogna essere duri senza perdere la tenerezza... ernesto "che" guevara de la serna

SAVONA

Ottimo raduno!  (su)
Sole,nuvole,vento e tamponamenti a catena  (muoio) (muoio) (muoio) (muoio)

Alcune fotine....



Il nostro accampamento...


Quello degli Zoccoli Duri.....Grazie per l'ospitalita' e l'ottima pasta!!!







  Vecchio stampo!

SAVONA

#22
Ancora.....

Il cavallo raffreddato  (stupid) (muoio) (muoio)








altre in arrivo  (felice)
  Vecchio stampo!

SAVONA

OOpppSSSS Ho ciccato le dimensioni della foto  (stupid) scusate  (muro) (muro) (muro)

Eccone altre....
Lo strombazzante e tamponante corteo  (muoio) (muoio) (muoio) (guid)







La pietrosa spiaggia di Bordighera





  Vecchio stampo!

SAVONA

Infine il pranzo in spiaggia a Camporosso a base di "Pan bagna" un mega panino gustosissimo!!






Ed infine un Delfino Genovese.........chissa' chi sara'  ;D ;D ;D ;D ;D




(felice) (felice)
  Vecchio stampo!

Gianni Gandini

#25
DELFINO di S.A.S.Giorgio I Principe di Seborga?

Oh, mica pizza e fichi! In 4 giorni abbiamo conosciuto due Cavallieri ed una Guardia del Principe.
Arrivando a Genova vedrai una città imperiosa, coronata da aspre montagne, superba per uomini e per mura, signora del mare.
Francesco Petrarca (1358)
Chi da a mente a tutte e nuvie, no se mettià mai in viagio.  Corona nobilium, crux populi, griphi notariorum.

Beppe

#26
Carico qualche fotina anch'io..

Bimba (Maddalena) felice della straordinaria trasgressione: in piedi, senza cintura e con un vigile ad aprire la pista! Di più... mancava un "Lucano"!


Bimba (Ludovica) felice nr. 2

Bellissima!


Anche questa


Due voitures felici della scampagnata



Questa era la perfezione in terra


Ma che bella!


E questa, poi...!


L'anzianità "fa grado"


Un'altra meraviglia


Questa è davvero la macchina che mi aspetterei da un cuneese. Bisogna farla sponsorizzare alla Provincia granda!


Gran finale, mia moglie entusiasta dell'evento (e dell'aperitivo)


Grazie a tutti per la bella giornata!

Ditemi perché, se la mucca fa muuuuu, il merlo non fa meeeee...?

Beppe

Mi accorgo che la dimensione non è delle migliori (perché, poi?).
Gli originali sono nella galleria fotografica del sito del club 2cv.
Ditemi perché, se la mucca fa muuuuu, il merlo non fa meeeee...?

SAVONA

Citazione da: GIANNI da Genova - 02 Giugno 2009, 19:42:21 PM
DELFINO di S.A.S.Giorgio I Principe di Seborga?

Oh, mica pizza e fichi! In 4 giorni abbiamo conosciuto due Cavallieri ed una Guardia del Principe.
(su) (muoio) (muoio) (appl)
  Vecchio stampo!

SAVONA

Dimenticavo di ringraziare 2cvami per lo splendido adesivo del Forum!  (abbraccio) (appl)
  Vecchio stampo!