News:


Forum 2CV CLUB ITALIA
Benvenuti!!!!


2cv targate PN

Aperto da pelikan, 23 Aprile 2009, 17:59:18 PM

« precedente - successivo »

pelikan

il buon Willy Joe si vanta tanto di avere la sua (magnifica..dice lui!!)2cv targata PN...ma mi sa che non è l'unico...c'è qulacuno targato PN in questo forum???eh..eh... (nonso)
grande Superpippo!!

WillyJoe

Innanzitutto WillyJoe si scrive attaccato  (vecchio) ...

E poi, ora lo puoi dire che ti sei fatto targare "PN" anche la tua 2 CV da quando l'ho comprata io  (stupid)

Copione!


Ti dimostro che la mia Magnifica con la M Maiuscola (è il nome di battesimo della macchina più bella del forum) è DAVVERO targata PN

Le automobili sono le cattedrali gotiche del nostro tempo.

Roland Barthes - Miti d'oggi -

Watson

L'avevo indicato io al MITICO WJ tuttoattaccato, neh  ;D che in questo forum ci sono due bicilindrici con la targa di Pordenone ma che entrambi non lo sono (vecchio)

Citazione da: Watson - 23 Aprile 2009, 11:26:51 AM
Ti ricordi quando in altri topic facesti notare la tua targa ed in particolare la provincia indicata su di essa (vecchio)

Citazione da: WillyJoe - 09 Marzo 2009, 14:48:48 PM
La mia è targata PN (Pordenone).. e devo ammettere che questa targa ha il suo fascino ;D ..

C'è qualcun altro che ha la 2 CV targata Pordenone? ? ? ? :)

ecco, non sei solo, guarda com'è targata questa 2CV dio un nostro forumista (noncicredo)




ed entrambi non siete di Pordenone  (muoio) (muoio)


Qui si scippano i topic, neh
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

pelikan

porc...sono stato beccato...
grande Superpippo!!

WillyJoe

Scusate ma Magnifica è molto più bella!!!  (appl) (appl) (appl)

Propongo di Ri-targare la macchina dell'Albatros ;D
Le automobili sono le cattedrali gotiche del nostro tempo.

Roland Barthes - Miti d'oggi -

Lu

Beh... si... una special bianca come ne esistono a centinaia di migliaia sarà sicuramente più bella di una Charleston personalizzata e quindi unica... sisi... sicuramente è più bella....
www.registroitaliano2cv.it
Quello che vuoi per me, il doppio lo auguro a te (Totò)

WillyJoe

Citazione da: cruell - 23 Aprile 2009, 19:27:14 PM
Beh... si... una special bianca come ne esistono a centinaia di migliaia sarà sicuramente più bella di una Charleston personalizzata e quindi unica... sisi... sicuramente è più bella....

...quando leggo affermazioni del genere penso che per alcuni la passione per la 2CV non sia una vera e propria passione ma solo un modo (scaturito da una voglia) per "arricchire la propria personalità prima e la propria persona poi".

Ce ne saranno anche a miliardi di Spéciale bianche, e ognuna per me è unica e ha la Sua storia...ma soprattutto io le vedo tutte bellissime allo stesso modo ;) .

...poi, in tutta sincerità, io preferisco l'originalità della mia banale e normalissima (per alcuni) 2 CV che le 2 CV taroccate.

Diciamo che, in generale sono attratto dal fascino della normalità poichè mi preoccupo di essere esclusivo magari facendo qualche uscita un pò più felice soprattutto nei topic più "scherzosi". ;)

Detto questo, vediamo se la mia BELLISSIMISSIMA Spéciale bianca è l'unica Spéciale del forum targata PN visto che una Charleston mi ha appena tolto la certezza di questo privilegio  (stupid)
(muoio)
Le automobili sono le cattedrali gotiche del nostro tempo.

Roland Barthes - Miti d'oggi -

Lu

Citazione da: WillyJoe - 23 Aprile 2009, 19:41:35 PM
...quando leggo affermazioni del genere penso che per alcuni la passione per la 2CV non sia una vera e propria passione ma solo un modo (scaturito da una voglia) per "arricchire la propria personalità prima e la propria persona poi".

Eccone un altro che cerca di misurare la passione altrui... (nella fattispecie la mia)
E tutto sommato mi viene una domanda: ma perchè ci si fa sempre scudo della parola "passione" per dimostrare di essere migliori di qualcun altro?
Ma poi c'e' sempre bisogno di cercare di essere migliori di qualcun altro?
E dove sta scritto che la passione motiva le follie e le rende giustificabili?
E per finire, perchè la gente (taluni) deve sempre cercare di imporre se stesso e/o i propri gusti agli altri? Non sarebbe meglio vivere e lasciar vivere?
Tutte domande retoriche, sia chiaro...

Citazione
...poi, in tutta sincerità, io preferisco l'originalità della mia banale e normalissima (per alcuni) 2 CV che le 2 CV taroccate.

Ne siamo tutti coscienti WJ, visto che non perdi occasione di ripetercelo... e bla e bla e bla...
www.registroitaliano2cv.it
Quello che vuoi per me, il doppio lo auguro a te (Totò)

Beppe

...è che, forse, nei forum (in tutti i forum) ci si rivela per ciò che effettivamente si è, anche perchè la digitazione delle parole impedisce di ritrattare..."...non  hai capito.... volevo dire un'altra cosa..." ed amenità del genere.
Detta la stupidaggine delle 22.36, seguo le bimbe sotto le coperte. Domani sarà una giornataccia.
Ditemi perché, se la mucca fa muuuuu, il merlo non fa meeeee...?

sert

Citazione da: Beppe - 23 Aprile 2009, 22:37:28 PM
...è che, forse, nei forum (in tutti i forum) ci si rivela per ciò che effettivamente si è, anche perchè la digitazione delle parole impedisce di ritrattare..."...non  hai capito.... volevo dire un'altra cosa..." ed amenità del genere.

per ovviare a questi possibili fraintendimenti basterebbe limitare la digitazione frenetica precedendola magari con 2 minuti di pensieri su:
quello che si vuole esprimere
come lo si vuole esprimere

e tenendo sempre e ben presente che la mia libertà ( anche di espressione e di sfinimento altrui) finisce dove inizia quella di un altro

detto questo la board "solidarietà 2cvista" si occupa di

2CV Italia Help, Apua Help, richieste di aiuto, cerca e trova, mercatino ecc

quindi un' indagine su quante 2cv targate PN, AV , KR etc etc etc ha decisamente un'altra collocazione...e  a breve provvederò a spostare il tutto....

saluti>>L

Watson

Citazione da: sert - 24 Aprile 2009, 01:19:48 AM
detto questo la board "solidarietà 2cvista" si occupa di

2CV Italia Help, Apua Help, richieste di aiuto, cerca e trova, mercatino ecc

quindi un' indagine su quante 2cv targate PN, AV , KR etc etc etc ha decisamente un'altra collocazione...e  a breve provvederò a spostare il tutto....

saluti>>L

NOn posso fare l'avvocato delle cause perse..... ma sicuramente pelikan ha fatto un errore in buona fede nel postare questo topic qui  (abbraccio)

Quindi ben venga lo spostameto in (ot) di tale topic e più precisamente in off topics  (appl) e mi raccomando di farlo che ci sono pure forumisti che vorrebbero divertirsi a rispondere in modo ironico e non possono farlo vista la collocazione errata di tale topic  ;)


E con questo spero di non aver sconfinato nella libertà degli altri (adoraz)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

2cvami

Citazione da: cruell - 23 Aprile 2009, 21:38:47 PM
Citazione da: WillyJoe - 23 Aprile 2009, 19:41:35 PM
...quando leggo affermazioni del genere penso che per alcuni la passione per la 2CV non sia una vera e propria passione ma solo un modo (scaturito da una voglia) per "arricchire la propria personalità prima e la propria persona poi".

Eccone un altro che cerca di misurare la passione altrui... (nella fattispecie la mia)
E tutto sommato mi viene una domanda: ma perchè ci si fa sempre scudo della parola "passione" per dimostrare di essere migliori di qualcun altro?
Ma poi c'e' sempre bisogno di cercare di essere migliori di qualcun altro?
E dove sta scritto che la passione motiva le follie e le rende giustificabili?
E per finire, perchè la gente (taluni) deve sempre cercare di imporre se stesso e/o i propri gusti agli altri? Non sarebbe meglio vivere e lasciar vivere?
Tutte domande retoriche, sia chiaro...

Citazione
...poi, in tutta sincerità, io preferisco l'originalità della mia banale e normalissima (per alcuni) 2 CV che le 2 CV taroccate.

Ne siamo tutti coscienti WJ, visto che non perdi occasione di ripetercelo... e bla e bla e bla...
Non per alimentare polemiche, ma secondo me Cruell dice giusto... Innanzitutto non c' è nessuno strumento "misuratore di passione", nel senso che ognuno la passione se la vive a modo suo. Tutti noi siamo affezionati alla nostra deuche, ma è corretto accettare (per alcuni a... Malinquore)  che la nostra potrebbe non essere  la migliore del mondo (non è nemmeno necessario che lo sia...)... Se poi vogliamo dirla tutta, non solo la Special bianca dell' amico WJ è "una delle tante" (non che voglia fargliene una colpa), ma ha già la targa bianca - è più affascinate la targa nera-, ha i paraurti neri quindi taroccati, ha le borchie alle ruote... Quindi taroccate, per cui attenzione a quel che si dice, scherzare è bello ma continuare nell' elogio della propria normalissima deuche può risultare pesante...  (abbraccio)
Prima con i "modellini", poi con quelle vere: da sempre in 2cv.
Iscriviti al Registro Italiano 2cv:  http://registroitaliano2cv.it
https://www.facebook.com/groups/CSUCitroenistispezzini/276855059173916/?notif_t=like

sert

Citazione da: Watson - 24 Aprile 2009, 08:40:08 AM


NOn posso fare l'avvocato delle cause perse..... ma sicuramente pelikan ha fatto un errore in buona fede nel postare questo topic qui  (abbraccio)

Quindi ben venga lo spostameto in (ot) di tale topic e più precisamente in off topics  (appl) e mi raccomando di farlo che ci sono pure forumisti che vorrebbero divertirsi a rispondere in modo ironico e non possono farlo vista la collocazione errata di tale topic  ;)


E con questo spero di non aver sconfinato nella libertà degli altri (adoraz)


mi "costringi" a fare una precisazione che  esula dal discorso "quante macchine ci sono con la targa di una provincia....."
ma visto che forse qui non se ne è ancora parlato( ma in altri thread sparsi ovunque si..) è meglio rinfrescare  le memorie......  ;)

l'ironia va bene...tutti hanno facoltà e libertà di ironizzare  e su questo non discuto ma anche l'ironia ad un certo punto fracassa i marroni del prossimo soprattutto  se questa fantomatica e millantata ironia  risulta essere sempre uguale a stessa e soprattutto ritenuta divertente da un numero esiguo di persone.

non a caso per molte "botte di ironia" ( che si stanno ripetendo sempre uguali  e ovunque) o "motti simpatici" tra utenti continuano a fioccare segnalazioni ai moderatori che poi sono costretti ad intervenire.

per chiudere: la cosa può anche essere spostata in OT.... ma il fatto che sia in OT non dà comunque l'autorizzazione a nessuno di tediare all'inverosimile tutti gli altri.... altrimenti  esistono sicuramente altri forum incentrati su barzellette, motti di spirito etc etc che possono meglio adattarsi....

http://ironia.forumcommunity.net/
http://www.frasi.net/forum/argomenti.asp?ID=6


precisazione n.2

2cvami ha espresso precisamente il concetto

è da evitare come la peste ogni discorso tipo "la mia passione è più grande della tua" (oltre che per non cadere in ovvi doppisensi  ;) ) .... perchè nessuno ha un "misuratore di passione" nè tanto meno non mi pare che ancora esista la carica  di giudice della passione.

al massimo quelli che non hanno passione sono quelli che rottamano e su questo potremmo essere in accordo tutti quanti.

il mezzo l'abbiamo tutti, ognuno vi è arrivato secondo una propria strada ed un proprio percorso mentale che l'ha indirizzato verso questa scelta.
dal momento che ne prendiamo possesso ognuno dei nostri mezzi diventa unico, affascinante, stupefacente, strabiliante etc etc.


saluti>>L

Lu

Citazione da: sert - 24 Aprile 2009, 10:42:18 AM
l'ironia va bene...tutti hanno facoltà e libertà di ironizzare  e su questo non discuto ma anche l'ironia ad un certo punto fracassa i marroni del prossimo soprattutto  se questa fantomatica e millantata ironia  risulta essere sempre uguale a stessa e soprattutto ritenuta divertente da un numero esiguo di persone.
[...]
ma il fatto che sia in OT non dà comunque l'autorizzazione a nessuno di tediare all'inverosimile tutti gli altri....

Non avrei saputo esprimere meglio il concetto!!!


Citazione
al massimo quelli che non hanno passione sono quelli che rottamano e su questo potremmo essere in accordo tutti quanti.

Mi consenta....
Sono d'accordo ma solo parzialmente.
In questi giorni è saltato fuori un forumista che rottamerà la sua auto e gli verranno in tasca circa 4500 euro (fra sconti e bonus).
Chi può permettersi di dire che la sua passione è minore della mia solo perchè in questo momento ha bisogno di un auto e il portafoglio non gli permette di tenersi la sua 2cv?
Io non me la sento.

Mi sa che però stiamo andando paurosamente OT
www.registroitaliano2cv.it
Quello che vuoi per me, il doppio lo auguro a te (Totò)

Paolone

Paolone "lo smilzo" ;D
"Conoscendo la nostra meta, sarà più semplice accettare il sacrificio"
"Leggere è un atto di smisurato amore verso se stessi"