FCA..che tristezza! addio FIAT

Aperto da Ludo, 29 Gennaio 2014, 20:44:11 PM

« precedente - successivo »

Ludo

Non ci rimane proprio più nulla qui a Torino (nonso)
La stupidità divora facce e nomi senza storia

claudyane6

LUDO ..... ritirala tu mirafiori e con la tua fantasia sai quanti modelli originali ne uscirebbero!!!!!!!!!!!!!!!!!

scusate se l'ho messa sul ridere anche se il problema è serio

salbifulco

Citazione da: Ludo - 29 Gennaio 2014, 20:44:11 PM
Non ci rimane proprio più nulla qui a Torino (nonso)
notizie di corridoio la FIAT non ha interesse a venere Fiat in Italia, vuole andarsene, basta fare i paragoni dei prezzi con altre case automobilistiche, a parità di prezzo le altre sono superaccessoriate.
un amico lo fece presente in filiale Fiat di seguito ad un preventivo, il povero impiegato disse "per favore fatelo presente alla Fiat"....alla fine ha comprato una peugeot
sdeghedè sdeghedè

Paolon


I Geni della comunicazione della FCA, hanno scelto una sigla del cacchio, proprio perchè non hanno pensato neanche in questo all'Italia  (appl)

Pensate a cosa capiterà sulla bocca degli italiani a pronunciare quel nome tanto amato:  FiCA  (muoio)

FORUM:ormai parte della "Nostra Storia"
Tenerlo in vita, scrivere, collaborare, è anche dire"grazie" a chi lo ha progettato, realizzato, migliorato, difeso in tutti questi anni

scanner79

La fiat avrebbe chiuso anni e anni fa se non avesse avuto tutti gli aiuti statali che ha avuto ...

Ha sfruttato tutto quello che poteva sfruttare ed ora se ne va.

Ma la colpa non è solo di chi comanda, ma anche di quella marmaglia di politici che pensano solo a conservare la poltrona invece di adeguare i contratti di lavoro ai tempi che cambiano.
Ma qui il discorso è molto più profondo ...


(felice)
Certe volte è meglio tacere e passare per idioti che parlare(scrivere) e dissipare ogni dubbio!!!

tiotio

onestamente mi fa solo incassare che poche persone svendano un patrimonio costruito con i nostri sacrifici, leggasi aiuti statali ecc.
dal momento che la nostra classe politica e dirigente non è all'altezza, non mi spiace neanche un po' che si vendano tutto, è solo la lampante dimostrazione delle loro incapacità, nient'altro.
si potrà dire quello che si vuole, ma gli ingegneri fiat hanno rivoluzionato il mondo dei motori diesel con i sistemi di iniezione, dal jtd al multijet ecc., i motori benzina col twinair ecc., e non venitemi a raccontare che non sono efficaci, sono i più venduti in europa.
ben venga la fca o quel che vogliono loro, l'acronimo è orribile e vedere l'elkann con marchionne sotto quella scritta inizialmente mi faceva provare ribrezzo, adesso indifferenza.
proprio in questi giorni montezemolo vende POLTRONE FRAU, altro prestigioso marchio.
venghino signori vengino nel paese del bengodi!!

Freddy74

Sinceramente, essendo l'ultima ruota del carro, non ho nemmeno una 2cv, ma rispondodicendo che se lo stato non aiuta le imprese, tra un po', si ritorna ad essere emigranti, troppe fabbriche andate via, altrettante chiuse. Ma poi noi che facciamo? Ogni giorno troppe persone senza lavoro, troppa disperazione e suicidi, bo! Sono triste incazzato, eravamo una potenza ed oggi? Ci ridono dietro tutti che tristezza.

Ritchie

Citazione da: Freddy74 - 10 Marzo 2014, 09:53:05 AM
... ma rispondo dicendo che se lo stato non aiuta le imprese...

beh.. credo non sia il caso della Fiat.

Freddy74

Si il caso Fiat è diverso, ma io parlavo oggi, che non ci sono aiuti veri, una diminuzione di tasse, per permettere le imprese di riprendersi, ma anzi aumentano le tasse e tutto qullo che ci sta intorno
Ciao

Ritchie

certo, il tuo discorso "in generale" è condiviso  (abbraccio)
(felice)