News:


Non riuscite a postare perchè avete perso la password e/o avete problemi con il computer ....
CONTATTATECI


BUONANOTTE

Aperto da WillyJoe, 28 Aprile 2009, 00:56:43 AM

« precedente - successivo »

Watson

Niente da fare la zia o e un fotografo o ha la passione delle foto, ma dove le trovi poi  (stupid) ;D (abbraccio)


Beh,  ora tocca a noi andare a prepararci per andar a dormire (zz)


Sono in ritardo, quasi quasi prendo il bolide

'notte forum (zz)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

10nico

Buonanotte Toni!  (felice)

Sogni d'oro! (zz)
Chiamatemi Micky

Love long and prosper

zia anita

evitate le maiuscole...

Golf


Watson

Niente da fare la zia anita le foto le ha nel sangue, non scorrono globuli bianchi, ma dyane  (stupid)


Ragassuoli, chiudo i battenti di questo venerdì 13, mi pare che sia un giorno molto, ma molto sfortunato per gli anglossasoni (paura)


Anche stasera riprendo il bolide e continuo la corsa, sperando di fare sogni bicilindrici, neh  (appl)





Buonanotte forum (zz)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

zia anita

evitate le maiuscole...

Watson

Certo che il mondo stà andando sempre più alla deriva, abbiamo tutto per poter vivere in pace ma c'è sempre qualcosa che non funziona....


... forse bisogna sempre toccare il fondo per apprezzare la bellezza della vita o forse l'umanità è fatta male e mai riuscirà a godersi la vita in pace con tutti.


Come l'11 settembre, penso che da oggi il 13 novembre rimarrà per molto un giorno tragico per il mondo che vuole vivere in pace (almeno in casa sua).








Notte forum (zz)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Watson

Stasera sono autorizzato a salutarvi a quest'ora, è imbarazzante ma ho lo stomachino imbarazzato ....



.... ieri al pranzo bicilindrico ho mangiato carne cruda, la Paola quando l'ha saputo mi ha fatto un bel cassiatone, mi ispirava  (nonso)



Ora prendo il bolide e proseguo con il viaggio, questa volta sono nel posto giusto, arrivooooooooooo ...



'notte forum (vomit) scusate
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Ludo

 (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio)

C'hai lo SGUARONE Watson? ;D


notte-notteeeeee (felice)
La stupidità divora facce e nomi senza storia

10nico

ARGH!  (sorpreso)

Buona...produzione Toni!  ;D

Dai dai, che ognuno di noi quando va in bagno contribuisce ad aumentare il PIL (Prodotto Interno Lordo)  (muoio)

Lunga vita e poppErità wateristica!  ;D (vecchio)
Chiamatemi Micky

Love long and prosper

Watson

Non stò andando a dormire..... o meglio se postassi dal Giappone ora vi farei i saluti della buona notte, neh  ;D


Ma devo rispondere ad una richiesta che ho letto ieri sera e che stamattina non sono riuscito a esaudire (c'è poi riuscito lui, ma questi sono dettagli)


Citazione da: Skassamakkinen - 16 Novembre 2015, 22:43:50 PM
(sorpreso)

Io credo che spero che penso di aver capito male..

Toni...  Sei tu forse andato a nanna??  (?)

Toni...   Toni, sei andato a dormire?  (?) (?)

Allora, per conciliare il sonno a Toni che è andato a nanna, una bella canzoncina!

Siccome ho problemi con TuTub stasera...   

C' E' UN' ANIMA BUONA CHE MI METTE SU "HELLS BELLS"
degli Ac / Dc per augurare sogni d oro a tutti???   Grassie!!  (muoio) (muoio)

Esimio Vichingo, ebbene si sono andato a dormire, sa qui siamo in pieno concerto e dopo mi calerà la palpebra e un letto lo devo trovare, neh (zz)



Le campane dell'inferno (paura)

Sono un tuono che rimbomba, una pioggia battente
Sto arrivando come un uragano
Il mio fulmine sta illuminando tutto il cielo
Sei ancora giovane ma stai per morire

Non farò prigionieri, non risparmierò vite
Nessuno avrà modo di lottare
Ho la mia campana, ti porterò all'inferno
Io ti avrò, Satana di avrà

Le campane dell'inferno
Si, le campane dell'inferno
Ci sono io a suonare per te le campane dell'inferno
La mia temperatura è alta, le campane dell'inferno

Ti provocherò sensazioni oscure, su e giù per la schiena
Se sei dentro al male sei un mio amico
Guarda la mia luce bianca che illumina mentre lacero la notte
Perché se Dio e i suoi sono a sinistra,
Allora io mi tengo a destra

Non farò prigionieri, non risparmierò vite
Nessuno avrà modo di lottare
Ho la mia campana, ti porterò all'inferno
Io ti avrò, Satana ti avrà

Le campane dell'inferno
Si, le campane dell'inferno
Ci sono io a suonare per te le campane dell'inferno
La mia temperatura è alta, le campane dell'inferno

Le campane dell'Inferno, Satana sta venendo da te
Le campane dell'Inferno, le sta suonando ora
Le campane dell'Inferno, la temperatura è alta
Le campane dell'Inferno, attraverso il cielo
Le campane dell'Inferno, ti stanno prendendo
Le campane dell'Inferno, ti stanno trascinando in giro
Le campane dell'Inferno, fenderanno la notte
Le campane dell'Inferno, non c'è modo di lottare
Ow, ow, ow, ow
Le campane dell'Inferno
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Skassamakkinen

una bella canzoncina, no?

(muoio) (muoio) (muoio) (muoio)
(muoio) (muoio) (muoio) (muoio)
La fretta è spreco.
Spreco, è ciotola spaccata che non avra MAI riso.

zia anita

evitate le maiuscole...

Watson

Buonasera ci stava meglio, mza giustamente riempire il forum di 3D sui saluti è assurdo, basta il bar per questo  ;)


(vecchio) però mi dispiace zia, ma le foto che scova sul seguente sito http://digitalviews.smugmug.com sono completamente OFF, manco con il trucchetto di google immagini riesco a vederle  (nonso)

ci tenevo comunicarglielo, perchè so che lei è preciso  :)

(felice)



W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

zia anita

Non ho capito.
Prendo un caffè e rileggo.
evitate le maiuscole...

Watson

Ha ragione zia, Le chiedo scusa, ma a volte uno scrive pensando che tutti gli altri capiscano, quasi che tutti ragionino come il Watson  (stupid)


(vecchio) c'è una categoria di sfi  (gatto) che posta utilizzando il computer dell'ufficio, da cui solerti Admin (ma non sono come il nostro  (muro)) insericono filtri disturbatori, che permettono la visone sol0 da alcuni siti, per fortuna che questo forum è "FREE" (adoraz)

Allora per ovviare alla visione del quadratino bianco al posto dell'immagine (ma a volte non c'è neppure quello), ho scoperto che google immagini permette di vedere le foto che normalmente non vedresti, attraverso la ricerca per immagini (foto)

Ho descritto per gli sfi (gatto) come fare in questo 3D --> Come visualizzare una foto censurata dal filtro aziendale e questo sistema fiunziona benissimo, ad eccezione delle foto che lei trova sul sito indicato nel post precedente  :(


Quello che lei ha pubblicato ieri e che si trova a questo indirizzo http://digitalviews.smugmug.com/photos/i-7QG3sPw/0/O/i-7QG3sPw.jpg

se io utilizzo la ricerca per immagini, la risposta che ne ricevo è "L'URL non fa riferimento a un'immagine oppure l'immagine non è accessibile pubblicamente", quindi non ho la più pallida idea di cosa avete visto voi  (nonso)


Spero di esserLe stato più chiaro e di averLe chiarito ogni dubbio, e mi scuso se l'ho fatta aspettare così a lungo  ;)


Un caffe se vuole glielo offre io, neh (caffe)


Buon Pomeriggio a tutti  (felice)

W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

zia anita

#1096
firewall in una parola, no?
avevo problemi dello stesso genere. mi fu ristretto quando in passato cominciai a divenire una blogstar su un blog con piattaforma splinder.
li introdussi il Lei a sorpresa di tutti ma fu graditissimo con il tempo.

con per§onalità confusa, ci facevamo grandi risate.
lui un vero maestro.

ma questa è storia.

questa la foto caro watson ma... non ho idea cosa si possa vedere o no.
se mi segnalate, faccio mie le foto e le ripubblico.

era comunque questa intendendo la buonanotte.


evitate le maiuscole...

Watson

firewall

si impara sempre qualcosa a frequentare il forum dei bicilindrici  (appl)


Si grazie ora la vedo eccome, molto bella, ottima per una buonasera  (abbraccio)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Watson

Ma
siamo
matti
.....

c'è
gente
che
vuole
dormire
qui
a
fianco



Ora presndo il bolide e gliene dico quattro  :P


(zz) (zz)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Skassamakkinen

Ah si?  (?)
Beh, allora...

BUONANOTTEEEEEEEEEE
EEEEEEEEEEEEEEEEEEE
EEEEEEEEEEEEEEEEEEE
EEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
EEEEEEEEEEEEEEEEEE
ETCIUUUUMMMMMM!


(muoio) (muoio) (muoio)
La fretta è spreco.
Spreco, è ciotola spaccata che non avra MAI riso.

10nico

SALUTEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!
Chiamatemi Micky

Love long and prosper

10nico

Buona notte ragassuoli!

Vado a putere in del lecc! (zz)

SBRUSOL! (vecchio)

10nico
Chiamatemi Micky

Love long and prosper

Ludo

La stupidità divora facce e nomi senza storia

Skassamakkinen

Che bel porta biciclette!!

Ne voglio una anch io me!!  (su)
La fretta è spreco.
Spreco, è ciotola spaccata che non avra MAI riso.

10nico

Ma che bel vedere!  ;D

Buona notte anche da io-me!  (felice)

Lunga vita e poppErità onirica! (zz) (vecchio)
Chiamatemi Micky

Love long and prosper

Watson

Skassa  (stupid)

ma perchè eri così allegro l'altra sera

ora devo prendere un'altro smartfone per leggere cosa

c'è scritto sulla parte destra dello schermo  :P



Buonanotte a tutto il forum

e sogni bicilindrici
(zz)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

10nico

Buonanotte e sogni bicilindrici anche a te!  (felice)
Chiamatemi Micky

Love long and prosper

10nico

Buona notte ragassuoli!  (felice)

Vado a (zz) anche io-me!

Cia' cia'  (felice) (felice)

10nico (vecchio)
Chiamatemi Micky

Love long and prosper

Watson

Notte 10nico, non riesco mai a salutarti,
tu vai a dormire troppo tardi per i miei ritmi
e quando sono sveglio non ci sei neppure  (stupid)


Ma tu guarda come devo scrivere per colpa dello Skassa  (muro)


Che moda quella degli urlatori

manco fossimo negli anni '60






(police1) SKASSA

io venivo da destra, neh  (stupid)





'notte forum (zz)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Skassamakkinen

(felice)
Ciao Tony!
Buonanotte e sogni d oro!
Perché ero tanto allegro l altra sera?
Non so.. Girava bene!  Tante donne, affari ok, macchine giuste...
Beh, dormiamoci su!
Notte!!  ;D
La fretta è spreco.
Spreco, è ciotola spaccata che non avra MAI riso.