BUONANOTTE

Aperto da WillyJoe, 28 Aprile 2009, 00:56:43 AM

« precedente - successivo »

miki

 ;D eh già mo' va a dormire,spetta che il bello deve ancora venire  (muoio)
«A volte basta un attimo per scordare una vita, ma a volte non basta una vita per scordare un attimo.»

Jim Morrison

WillyJoe

...quando un giorno finisce si dovrebbero tirare un po le somme della giornata passata e spesso si è costretti a prendere coscienza che non tutto va come si vorrebbe. Tutti proclamano un mondo di pace ma non perdono un occasione per farsi la guerra...l'unica attenuante che hanno é la mancanza di armi...probabilmente perché sono così èbeti che non sarebbero neanche in grado di usarle...

Quando finisce un nuovo giorno si cerca quel piccolo o grande progresso che vorresti vedere riflesso nella tua vita per opera altrui...e tarda ad arrivare.

Quando finisce un giorno sei convinto di aver fatto delle cose giuste e buone e indietro ti torna solo me*da...
Forse un nuovo giorno aiuta a capire che solo essendo esclusivamente se stessi al 100% ci si può aiutare a credere che non è stato perduto un giorno per nulla...

Lottare serve, ma solo con per e da persone intelligenti... Con gli altri...beh, sono tanti...e ci convivi....distribuire loro m*rda è anche abbastanza inutile... Loro ci sguazzano dentro e magari sguazzandoci Si divertono anche di più...

Una buonanotte non si doverebbe negare a nessuno in teoria... Beh allora per equità inviero la buonanotte a chi la invierà a me con un fermo messaggio che questo giorno mi ha lasciato: picchia forte!
Le automobili sono le cattedrali gotiche del nostro tempo.

Roland Barthes - Miti d'oggi -

Cedro

La Meccanica NON è la Moglie del Meccanico!!!

miki

 (felice) buonanotte cari amici,buonanotte anche ai nemici,e soprattutto buonanotte a te caro willy che anche se stasera e per tre giorni non puoi postare so benissimo che stai leggendo,non prendertela l'importante e' esprimere le proprie idee il proprio disappunto e tu sai farlo molto bene  (felice)
«A volte basta un attimo per scordare una vita, ma a volte non basta una vita per scordare un attimo.»

Jim Morrison

ludo

Io vado a nanna!!!!!
Ho consumato il mouse stasera, ma qui l'unica cosa che si muove e sta ca220 di mosca che sta sul monitor!!!!!!

                        Buonanotte ai belli ed ai brutti  ai buoni ed ai cattivi, con la differenza che spero i cattivi restino addormentati per sempre!!!! (felice) (felice) (felice) (felice) (felice)

ludo

Spero domani sia un po meglio!!!!

Buonanotte a tutti!

miki

Eppure basterebbe così poco perché domani sia un giorno migliore
buonanotte cari amici
«A volte basta un attimo per scordare una vita, ma a volte non basta una vita per scordare un attimo.»

Jim Morrison

ludo

Notte a tutti! belli brutti, sani e malati di mente!!!!!...notte anche ai camionisti, strana gente............parlan sempre di carichi, anche avariati, io non so con tutto quello che si può trasportare, si caricano sempre di roba avariata.....................................strana gente!!!! (muoio) (muoio) (muoio)

miki

Buonanotte a tutti,sta birra di patate marce mi ha rimbabito,meno male che sono un ragazzo Felice (muoio)
«A volte basta un attimo per scordare una vita, ma a volte non basta una vita per scordare un attimo.»

Jim Morrison

ludo

Si ma di chi sei figlio? (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio)

miki

 ;D io di nessuno,se vogliono mi possono sospendere,pero' sono Felice anzi felicissimo,non comecerta gente figli di Papa' e infelici  (muoio)
«A volte basta un attimo per scordare una vita, ma a volte non basta una vita per scordare un attimo.»

Jim Morrison

cugino i.t.t

buona notte dai cugini.itt (superok) (superok) (superok)

Cedro

La Meccanica NON è la Moglie del Meccanico!!!

WillyJoe

Qualcuno vada a sistemare il mio sepolcro... (muro) mi sa che ho lasciato la sindone in disordine (muro) ;D

Beato a me che sono anche santo morto e risòrto ora! ;D
Le automobili sono le cattedrali gotiche del nostro tempo.

Roland Barthes - Miti d'oggi -

ludo

Ragazzi...è stata proprio una serata di m............ma mi sono divertito come non mai.....prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr e dai citro! anche qui? mamma , senti che tanfo!!!!!
Ste pomme de terre!!! (stupid) (stupid) (stupid) (stupid)
Ora  però me cala la palpebra!!!
Devo ancora riuscire a capire con chi dormo stanotte!!! la luda, la Susi..............Willi? no Willi no!!!!! ......con la fortuna che ho mi capita citro!!!!! domani mi sveglio che son più verde dell'incredibile ulk!!!! (muoio) (muoio) (muoio) (muoio)

miki

 ;D PRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR  (muoio) (muoio)
oooo,ora sto meglio  (appl) (appl) (appl)
«A volte basta un attimo per scordare una vita, ma a volte non basta una vita per scordare un attimo.»

Jim Morrison

WillyJoe

Si citro, tù starài meglio... ma se continui di questo passo non credo che rimarrà vivo qualcuno a cui raccontarlo (muoio)
Le automobili sono le cattedrali gotiche del nostro tempo.

Roland Barthes - Miti d'oggi -

tiotio

infatti i cadaveri si contano a migliaia...  (muoio) (muoio) (muoio)

(felice) (zz) (zz) (zz)

ludo

Beh, ragass, purtroppo domani si rusca, sono su un cestello a 15 metri d'altezza, e se sto qui ancora un po vado avanti  a birra, quindi, a nanna che domani voglio tornare a casa, e possibilmente trovare un me2dosissimo tagliandino nella buca!!!!!


                                       BUONANOTTE!!!

miki

 ;D di la verità che devi rovistare nell'armadio  (muoio) (muoio) (muoio)
prendi quello che ha tutte le pagine  (appl) (appl) (appl)
«A volte basta un attimo per scordare una vita, ma a volte non basta una vita per scordare un attimo.»

Jim Morrison

ludo

No, stasera non posso, ne rovistare nell'armadio ne "ravanare" (muro) (muro) (muro) (muro) mia suocera è qui da me in vacanza!!!!!!
(stupid) (stupid) (stupid)

miki

 (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio)
c'è sempre il camper  ;D
«A volte basta un attimo per scordare una vita, ma a volte non basta una vita per scordare un attimo.»

Jim Morrison

ludo


miki

«A volte basta un attimo per scordare una vita, ma a volte non basta una vita per scordare un attimo.»

Jim Morrison

ludo

Beh, Buonanotte!!!!!
Domani mi aspetta una bella giornata!!!! e come direbbe  qualcuno:

                      CHE ANSIA!!!!!!! (muoio) (muoio) (muoio) (muoio)

miki

Caro ludo vado a dormire anche io ,domani mi attende una giornataccia,qui piove e mi tocca girare tutto il giorno per negozi,povera carta di credito  (muoio)
«A volte basta un attimo per scordare una vita, ma a volte non basta una vita per scordare un attimo.»

Jim Morrison

ludo

Buonanotte popolo bicilindrico!!!! (superok)

WillyJoe

Buonanotte o popolo della notte! ;)
Le automobili sono le cattedrali gotiche del nostro tempo.

Roland Barthes - Miti d'oggi -

Telaio Pazzo

Ragazzi io stacco, sono cotto!

Ho passato tutto il fine settimana a strisciare come un serpente sotto all'Estaf per rinnovare gli assali anteriori e posteriore, ed ora sono stancherrimo ......

Buonanotte a tutti (zz)


WillyJoe

Povero fabio... É stancherrimo :( ...è anche vecchierrimo mi sa ;D
Le automobili sono le cattedrali gotiche del nostro tempo.

Roland Barthes - Miti d'oggi -