BUONANOTTE

Aperto da WillyJoe, 28 Aprile 2009, 00:56:43 AM

« precedente - successivo »

ludo

Un'altra strana giornata oggi, non si sa più cosa pensare!!!
Domani........domani è un gran giorno, si ricevono visite, quindi a nanna, per essere freschi e riposati, avremo bisogno di tutte le nostre forze per riuscire a star dietro al NOBILE!!!! (muoio) (muoio) (muoio)

agorock

quando ero sotto naja, eravamo l'unica camera ad avere l'interruttore , le altre camere venivano spente dal caporale di giornata da un quadro comandi al principio del corridoio, be noi potevamo spengerla anche piu tardi, e ci eravamo inventati l'enel montante e l'enel smontante, che costituiva nel darsi il cambio appunto a spegnere l'interruttore con una sorta di filastrocca che avevamo inventato, funzionava cosi l'enel smontante si metteva vicino l'interruttore ed aspettava il cambio del enel montante , quello montante a questo punto recitava queste parole: enel montante a pieni poteri acquisiti vi dichiara la buona notte, preghierina, con la pioggia e col serenno anche oggi è un giorno in meno con il ca22o tra le mani passera anche domani, buona notte , e tutti ovviamente buona notte, e quindi la luce veniva spenta!
avevo voglia di dirla, non sò se lo mai raccontata ma mi era venuta in mente e volevo condividere questa esperienza,hahahahahaha (muoio) (muoio) (muoio)

ludo

Un'altra di quelle giornate che vorremmo non finissero mai  volge al termine, e sulle note di"un vecchio e un bambino" del grande Guccini vi auguro la buona notte (felice) (felice) (zz) (zz) (zz) (zz)

miki

[youtube=425,350]<object width="480" height="385"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/OAWfyexuyrQ&hl=it_IT&fs=1&"></param><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowscriptaccess" value="always"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/OAWfyexuyrQ&hl=it_IT&fs=1&" type="application/x-shockwave-flash" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true" width="480" height="385"></embed></object>[/youtube]


buonanotte cari amici
«A volte basta un attimo per scordare una vita, ma a volte non basta una vita per scordare un attimo.»

Jim Morrison

ludo

Beh, un'altra giornata finisce, qui sta tuonando e diluviando,  ed io e la ludica famiglia ci apprestiamo a tornare alla "chic-dimora".
Buonanotte amici!!!! (zz) (zz) (zz) (zz) (zz)

Telaio Pazzo


WillyJoe

Felice notte a tutti. Il lunedì sera il forum soffre della mia mancanza... Ma Chi l'ha visto vincit omnia!
Le automobili sono le cattedrali gotiche del nostro tempo.

Roland Barthes - Miti d'oggi -

ludo

Figlioli, è giunta l'ora, mi sdraio ,sperando (ma solo sperando!)di (sex) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio)

WillyJoe

Ludo sei veramente smidollato! ;D

...però sei troppo ganzo! ;D
Le automobili sono le cattedrali gotiche del nostro tempo.

Roland Barthes - Miti d'oggi -

tiotio

buona notte a tutti.. vedo che ci sono diversi "membri" dei perni fusi nobili...  (muoio) (muoio)
fate i bravi  (vecchio)

(felice)

WillyJoe

Ah ah ah tiotio sei veramente il peggiore di tutti ;D ! Ah ah ah sei davvero mitico
Le automobili sono le cattedrali gotiche del nostro tempo.

Roland Barthes - Miti d'oggi -

Watson

Citazione da: agorock - 25 Aprile 2010, 00:26:44 AM
avevo voglia di dirla, non sò se lo mai raccontata ma mi era venuta in mente e volevo condividere questa esperienza,hahahahahaha (muoio) (muoio) (muoio)

Hai fatto benissimo  (abbraccio)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

WillyJoe

Buonanotte per tutta la notte
Le automobili sono le cattedrali gotiche del nostro tempo.

Roland Barthes - Miti d'oggi -

ludo

Chiudo qui, devo trasferirmi a casa, buonanotte a tutti, che sia una splendida notte!!!!! (zz) (zz) (zz)

WillyJoe

No. Dovete prima finire di vedere sos tata!
Le automobili sono le cattedrali gotiche del nostro tempo.

Roland Barthes - Miti d'oggi -

mafalda88

Gigggggi... ma noi ti vogliamo dare la buonanotte in Versilia!  (su)
"...C'é un amore nella sabbia
un amore che vorrei
un amore che non cerco  perché poi lo perderei..." (F. De Andrè - Cose che Dimentico)

WillyJoe

Mafalda, dammi solo un po di tempo e piomberemo nella vostra vita a darci buonanotte e biongiorno e altro. Mi mancate tantissimo! :) ewwiwa i Mafaldi!
Le automobili sono le cattedrali gotiche del nostro tempo.

Roland Barthes - Miti d'oggi -

ludo

é presto, lo so! ma erano 3/4 anni che non mi ammalavo più, ed ora riesco a beccarmi l'influenza a maggio! (muro) (muro), son senza forze, e quel che è peggio è che devo ancora guidare fino a casa! sto sognando il letto..................
beh, comunque buona serata e buona notte a tutti!!!!!!

Telaio Pazzo

Citazione da: ludo - 30 Aprile 2010, 22:24:11 PM
é presto, lo so! ma erano 3/4 anni che non mi ammalavo più, ed ora riesco a beccarmi l'influenza a maggio! (muro) (muro),  [......]

..... non c'hai il fisico, non c'hai il fisico ........ te l'avevo anche detto: metti quella maglia della salute ....... alla tua età non è conveniente fare il ragazzino ...  (muoio) (muoio) (muoio)

Dai scherzo, vai a casa, fatti un bicchiere di barbera bello caldo, buttalo giù ........ dicono che ammazza tutti, microbi e germi inclusi .....  (vecchio)

'notte.

WillyJoe

Un lùdo malato è come un cuore spezzato! Quanta sofferenza...
Riprenditi caro...questa casa aspetta a te!
Le automobili sono le cattedrali gotiche del nostro tempo.

Roland Barthes - Miti d'oggi -

luigi spino

in bocca al lupo Ludo...  (abbraccio)
  in hoc signo vinces

ludo

Questa sera auguro la buona notte molto presto, ma me cala la palpebra!!!!!!!

BUONANOTTE!!! (zz) (zz) (zz)

ludo

Buona notte, buonanotte a chi riesce a dormire, a chi pensieri non ne ha ed a chi invece ne ha parecchi, buona notte ai nuovi ed ai vecchi amici, anche a quelli che da un po si fanno desiderare, BUONANOTTE............................................................................

tiotio

Vorrei augurarvi la buona notte con una canzone che ancora adesso quando la ascolto mi trasmette un irrefrenabile desiderio di nottata in riva al mare, ad ascoltare la risacca delle onde e odorare la salsedine... canzone che ascoltavo quando ero al mare in vacanza a ripetizione prima di addormentarmi... andavo avanti e indietro con la cassetta... che tempi!!

[youtube=425,350]<object width="480" height="385"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/_UmOY6ek_Y4&hl=it_IT&fs=1&"></param><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowscriptaccess" value="always"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/_UmOY6ek_Y4&hl=it_IT&fs=1&" type="application/x-shockwave-flash" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true" width="480" height="385"></embed></object>[/youtube]

Telaio Pazzo

..... io stacco e vi auguro buonanotte.

Ai casinisti del forum, ultimamente un pò spenti .......  (felice)

'notte (zz)

ludo

Beh, ragazzi un salutino ve lo mando lo stesso!!! ho avuto visite questa sera, il grande Valvi è passato a trovarmi ed a portarmi un ricambio per l'amico john, insomma un po di buona solidarietà duecavallistica!!!!
Buona notte a tutti, a voi che riuscirete a dormire!!!! (felice) (felice) (felice)

jan

Grazie a questo fantastico forum e al grande spirito di solidarietà fra persone che a volte neanche si conoscono personalmente ma è come se fossero amici da una vita:

Grazie Ludo, Grazie Valvi, Grazie Willy Joe...presto, ora comincio ad esserne certo, la mia dyane 6 rouge geranium ritornerà a scorazzare !!! (guid)

WillyJoe

Beh, anche se mi hai messo per ultimo, devo dire che accetto i ringraziamenti e mi sento ufficialmente il padrone morale della tua lady D copia della mia Splendida! ;D
Le automobili sono le cattedrali gotiche del nostro tempo.

Roland Barthes - Miti d'oggi -

ludo


WillyJoe

Buonanotte a tutti cari!
Le automobili sono le cattedrali gotiche del nostro tempo.

Roland Barthes - Miti d'oggi -