trasporto bicilindriche

Aperto da miki, 04 Maggio 2009, 23:18:23 PM

« precedente - successivo »

miki

 (felice) offro a tutti i forumisti i miei camion per il trasporto delle vostre bicilindriche in lombardia  (guid)il prezzo è di circa 0,90 euro al km,tutto compreso anche il trasporto di un eventuale passeggero,escluso iva. (muro) purtroppo non ho le rampe dovremo chiederle in prestito ad altri forumisti.lo faccio solo per voi e a tempo perso
«A volte basta un attimo per scordare una vita, ma a volte non basta una vita per scordare un attimo.»

Jim Morrison

2CV6CHARLY

Buongiorno
"Lo faccio solo per voi"????? 90 cent al Km so 90 euro per 100 km......!!! Poi escluso iva!!! Se dici che lo fai solo per noi....allora agli altri...lo fai a 1,80 euro al km???!??!
Le ferrovie mi porta l'auto da Verona fino a Berlino a 149 Euro!!! Inclusa iva con passeggero....!!!!

Nn sono molto spesso loggato....nn conosco il tuo Nick, ma nn credo ke sarai benvenuto...o benvoluto......
Lo fai a tempo perso?? Beh lo farei volentieri pure io..."guadagnarmi" a tedmpo perso "solo per voi" dei soldi....!!

Mamma mia...."arraffa arraffa" sulle persone di livello basso!!!

Buona fortuna, e speriamo ke nessuno ci caschi!!

Ciaoooooooooooo   (muro) (nonso) (?) ??? >:(

Ci

Io credo che citroc4 abbia fatto un'offerta (tra l'altro molto chiara) dando la sua disponibilità.
Ognuno è libero poi di fare poi ciò che crede meglio.
Anche il trasporto in treno è una buona possibilità.
E' vero però che se uno deve andare a caricare una 2cv non funzionante, in una cascina in campagna e portarla da qualche parte, non è detto che ci siano molte alternative, nel momento in cui non si possieda un mezzo per trasportarla, quindi, caro o non caro, ringrazio per le informazioni entrambe i forumisti :)
(abbraccio)
Le persone sono come le vetrate. Scintillano e brillano quando c'è il sole, ma quando cala l'oscurità rivelano la loro bellezza solo se c'è una luce dentro. - E. Kubler Ross-

liberopensiero2cvllistico

Citazione da: 2CV6CHARLY - 05 Maggio 2009, 11:06:31 AM
Buongiorno
"Lo faccio solo per voi"????? 90 cent al Km so 90 euro per 100 km......!!! Poi escluso iva!!! Se dici che lo fai solo per noi....allora agli altri...lo fai a 1,80 euro al km???!??!
Le ferrovie mi porta l'auto da Verona fino a Berlino a 149 Euro!!! Inclusa iva con passeggero....!!!!

Nn sono molto spesso loggato....nn conosco il tuo Nick, ma nn credo ke sarai benvenuto...o benvoluto......
Lo fai a tempo perso?? Beh lo farei volentieri pure io..."guadagnarmi" a tedmpo perso "solo per voi" dei soldi....!!

Mamma mia...."arraffa arraffa" sulle persone di livello basso!!!

Buona fortuna, e speriamo ke nessuno ci caschi!!

Ciaoooooooooooo   (muro) (nonso) (?) ??? >:(

(felice) Puoi per cortesia ad uso dei forumisti postare le condizioni e le tariffe alternative chiare e trasparenti, come sono quelle messe  da citroc4  (abbraccio) (superok), visto che per me 108 Euro per 100 Km tuttocompreso per portare la macchina da A a B sembra proprio un ottimo prezzo? Grazie  (felice)

miki

Citazione da: 2CV6CHARLY - 05 Maggio 2009, 11:06:31 AM
Buongiorno
"Lo faccio solo per voi"????? 90 cent al Km so 90 euro per 100 km......!!! Poi escluso iva!!! Se dici che lo fai solo per noi....allora agli altri...lo fai a 1,80 euro al km???!??!
Le ferrovie mi porta l'auto da Verona fino a Berlino a 149 Euro!!! Inclusa iva con passeggero....!!!!

Nn sono molto spesso loggato....nn conosco il tuo Nick, ma nn credo ke sarai benvenuto...o benvoluto......
Lo fai a tempo perso?? Beh lo farei volentieri pure io..."guadagnarmi" a tedmpo perso "solo per voi" dei soldi....!!

Mamma mia...."arraffa arraffa" sulle persone di livello basso!!!

Buona fortuna, e speriamo ke nessuno ci caschi!!

Ciaoooooooooooo   (muro) (nonso) (?) ??? >:(
«A volte basta un attimo per scordare una vita, ma a volte non basta una vita per scordare un attimo.»

Jim Morrison

miki

non voglio fare polemiche,tanto piu' che stai a berlino e il messaggio è chiaramente rivolto ai bicilindrici lombardi.pero' vorrei informarti sulle leggi vigenti in italia,se vui fare il mio mestiere che sia a tempo perso o a tempo pieno basta fare un corso per la capacita' professionale (circa 300 ore piu'esame)costo 2000euro,poi fidejussone bancaria di 50.000euro per un mezzo+5.000euro per ogni mezzo successivo,dopo di che ti compri un bel camion (modello base con allestimento 120.000euro).dopo tutto questo ti danno la licenza per il trasporto,dopo devi rispettare le tariffe,tanto per non morire di fame il minimo si aggira intorno a 1,40 euro,detto questo ti puoi rivolgere anche agli abusivi che costano meno ma portati dietro un rosario e prega che nessuno lo fermi,pena sequestro del mezzo di trasporto piu relativa merce(addio bicilindrica)econtravvenzioni che possono arrivare fino a 20.000euro visto che chi affida la sua merce al trasportatore deve prima controllare tutti i documenti e accertarsi he venga fatto da aziende in regola con le vigenti norme. (felice)      
«A volte basta un attimo per scordare una vita, ma a volte non basta una vita per scordare un attimo.»

Jim Morrison

liberopensiero2cvllistico

Citazione da: citroc4 - 05 Maggio 2009, 19:13:51 PM
non voglio fare polemiche,tanto piu' che stai a berlino e il messaggio è chiaramente rivolto ai bicilindrici lombardi.pero' vorrei informarti sulle leggi vigenti in italia,se vui fare il mio mestiere che sia a tempo perso o a tempo pieno basta fare un corso per la capacita' professionale (circa 300 ore piu'esame)costo 2000euro,poi fidejussone bancaria di 50.000euro per un mezzo+5.000euro per ogni mezzo successivo,dopo di che ti compri un bel camion (modello base con allestimento 120.000euro).dopo tutto questo ti danno la licenza per il trasporto,dopo devi rispettare le tariffe,tanto per non morire di fame il minimo si aggira intorno a 1,40 euro,detto questo ti puoi rivolgere anche agli abusivi che costano meno ma portati dietro un rosario e prega che nessuno lo fermi,pena sequestro del mezzo di trasporto piu relativa merce(addio bicilindrica)econtravvenzioni che possono arrivare fino a 20.000euro visto che chi affida la sua merce al trasportatore deve prima controllare tutti i documenti e accertarsi he venga fatto da aziende in regola con le vigenti norme. (felice)      

(superok) (abbraccio) (felice)

GIGA34

#7
caro citroc4 (P.S. ti aspetto da me perchè la tua tariffa è molto interessante ;) proprio perchè recupero le auto nei posti che ha chiaramente espresso Ci e aggiungo stazione ferroviare non ce n'è poi così tante)....... io non gli avrei neanche risposto.........  ;)

aggiungo e rilancio: se non ti logghi spesso e la tua intenzione è quella di loggarti in questa maniera fai pure bene a NON loggarti......... grazie.........
CHI NON VOLA, NON VALE....... CHI VALE E NON VOLA E' UN VILE...... G.D'Annunzio
Andavo a Capri quando le Signore si atteggiavano come prostitute. Ho smesso di andare a Capri quando le prostitute si atteggiavano come Signore.  G.Agnelli

Pacifico

dai GIGA ... 2CV6CHARLY ha sbagliato sicuramente nella forma perchè poteva esprimere gli stessi concetti in maniera meno aggressiva però non aggiungiamo errori ad errori.
Anche a me i prezzi di citroc4 non sembrano malaccio e per me lo sono a prescindere dall'opinione di 2cv6charly ... magari ha frainteso il tipo di trasporto perchè mi sembra strano che uno paragoni ferrovia con carro attrezzi o forse non gli è piaciuto il preambolo di citroc4 ... chi lo sa?

Non camminare dietro a me, potrei non condurti.
Non camminarmi davanti, potrei non seguirti.
Cammina soltanto accanto a me e sii mio amico. Albert Camus

GIGA34

hai ragione pietro e mi scuso per i toni........  (abbraccio)

vorrei precisare una cosa però che mi ha spinto a dire: "ma che modo di parlare è questo?"

nella vita faccio il fabbro (lo sò, vi ho rotto le palle con sta storia ma chissenefrega (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) )  mi capita di trasportare di ogni, ovunque..... ti assicuro e garantisco che il prezzo di citroc4 (e non cominciamo con le minchiate perchè non sò neanche che faccia ha citroc4, anzi, faccio tranquillamente il nome della ditta di trasporti con la quale collaboro e che pensavo fosse la migliore per i prezzi che mi fà, moooolto bassi rispetto alla media provinciale) è molto più vantaggioso di tanti e tanti altri trasportatori ;)

io dico..... o si ha cognizione di causa o è meglio tenere chiusa la bocca, figuriamoci se la si apre e si usano toni sgradevoli e fuori luogo........

chiedo perdono....
(felice)
CHI NON VOLA, NON VALE....... CHI VALE E NON VOLA E' UN VILE...... G.D'Annunzio
Andavo a Capri quando le Signore si atteggiavano come prostitute. Ho smesso di andare a Capri quando le prostitute si atteggiavano come Signore.  G.Agnelli

Pacifico

no dai ... non scusarti e non giustificarti ... era solo un'osservazione così ... in parte a difesa di 2cv6charly e in parte a difesa tua perchè dal poco che ti ho conosciuto non mi sembri un attaccabrighe

Io nella vita non faccio il fabbro ma un paio d'anni fa ho dovuto spostare da mantova a casa di Ico (brescia) la mia ex 2cv. Ho speso 130 euro solo perchè il tipo aveva il ritorno carico .... e a ringraziare che me l'ha portata.
In zona non c'era nessuno che mi aveva dato la disponibilità a breve (parlo di 10 giorni)
Il prezzo per cui mi sembra da tenere in considerazione .... è anche evidente che chi ha la fortuna di avere un carrello con auto adeguata si arrangia da solo.

  (felice)
Non camminare dietro a me, potrei non condurti.
Non camminarmi davanti, potrei non seguirti.
Cammina soltanto accanto a me e sii mio amico. Albert Camus

sert

il tipo di trasporto su treno a cui probabilmente faceva riferimento 2cv6 charly era quello che stavamo valutando  a suo tempo ( poi accantonato) per diminuire i km per la svezia.....
si trovano qualche info qua

http://www.trenitalia.com/cms/v/index.jsp?vgnextoid=a42eeaf433aca110VgnVCM1000003f16f90aRCRD

ricordo che le ferrovie tedesche mi avevano mandato a casa il catalogo ( lo devo però cercare) e c'erano si delle tariffe molto convenienti in determinati periodi  ma per quel tipo di trasporto l'auto deve arrivare in stazione sulle sue ruote e devi caricartela sul treno....non può essere un mezzo rottame che puoi trasportare con un carroatrezzi per esempio....

ho trovato sempr ein zona milano questa ditta

http://www.mpa-autotrasporti.it/Italian/lanostrastoria.htm

così se qualcuno vuole informarsi può vedere quali possono essere i prezzi di mercato....

saluti>>L

scanner79

Aggiungo questo post solo a titolo di informazioni.

Quando ho comprato la 2cv di Anita abbiamo preso un furgone per trasportarla da Teora a Battipaglia.

100km ----->100 euri. Ha preso solo i soldi per l'andata.

Ora devo spostare la macchina da battipaglia ad avellino altri 70km mi hanno chiesto 250euri.

In questo caso però ha voluto sia l'andata che il ritorno.


(felice)
Certe volte è meglio tacere e passare per idioti che parlare(scrivere) e dissipare ogni dubbio!!!

miki

 (felice)  ciao a tutti,io ho voluto rispondere a 2cvcharli solo per il modo in cui esprimeva la sua opinione a riguardo,se avesse scritto la stessa cosa ma con modi piu' garbati io non ci avrei nemmeno dato peso,anche perche so cosa scrivo in merito ai trasporti e so ancor meglio i prezzi praticati dalle aziende di trasporto e se faccio un'offerta so benissimo che difficilmente puo essere rivista al ribasso,soprattutto se l'offerta è rivolta agli amici del forum, tranne che lo faccia un abusivo visto che non ha spese.comunque la mia offerta è sempre valida e potete anche informarvi da altre aziende a parita' di requisiti. ps. giga appena posso sono da te per conoscerci e bere qualcosa assieme  (abbraccio) (abbraccio) (abbraccio)
«A volte basta un attimo per scordare una vita, ma a volte non basta una vita per scordare un attimo.»

Jim Morrison