re:incontro a Campolattaro (BN)

Aperto da Adyanico, 22 Maggio 2009, 23:49:51 PM

« precedente - successivo »

Eventi collegati

gabriele2cv

bravi ragazzi!!! complimenti per questo splendido incontro e per aver sfondato di nuovo la barriera mentale dei raduni ad agosto...
continuate così...
en avant citroen...
buona strada...
g
...toglietemi tutto tranne il superfluo... oscar wilde
...i fiori che hai dentro non farli morire ma lascia che si aprano ai raggi del sole... nomadi
...bisogna essere duri senza perdere la tenerezza... ernesto "che" guevara de la serna

ax

questa è per gli organizzatori...  (su)

scanner79

Citazione da: gabriele2cv - 24 Agosto 2009, 15:42:15 PM
bravi ragazzi!!! complimenti per questo splendido incontro e per aver sfondato di nuovo la barriera mentale dei raduni ad agosto...
continuate così...
en avant citroen...
buona strada...
g

Grazie Gabriele!!!

Merito tutto di Mario Adyanico!!!un vulcano!!!

Speriamo di ripetere l'anno prossimo stesso periodo!!!

E di aggiungerne qualcun'altro!!!

(felice)
Certe volte è meglio tacere e passare per idioti che parlare(scrivere) e dissipare ogni dubbio!!!

scanner79

Certe volte è meglio tacere e passare per idioti che parlare(scrivere) e dissipare ogni dubbio!!!

Adyanico

ciao ragazzi , che dire .
sono contento che vi siete trovati bene . ringrazio tutti i presenti . un grazie anche per quelli che non
sono potuti venire per qualche problema . grazie per i complimenti che mi avete fatto .
non potete capire quanto ci si sente appagati dopo aver fatto un cosa del genere .
ammiro molto gli amici di arezzo di salerno , di aversa , foggia , di isernia , di napoli ,di pescara di atena lucana di campobasso , scusate se dimentico qualcuno , e infine l'ormai mitico gruppo di aprilia .       
se nel caso ci fosse stato qualche inconveniente me ne scuso . ok amici ci becchiamo al prossimo raduno e spero di incontrarvi tutti . ciaoooooooooooooooooo
(appl) (guid)

Adyanico

come ho potuto dimenticare un personaggio e grande ballerino proveniente da cuneo come :

                               paolone  (appl).   sei un ( grande )   ciao .

geckge

Volevo ringraziare tutti, ma proprio tutti, belli (io) e brutti, grassi (paolone) e magri, donne e uomini, grandi e piccini, 2cvisti e dyanisti, miniminoristi e motociclisti, le valli, le genti, i profumi, i cibi, l'ospitalità, l'entusiasmo....e insomma per essere la prima volta (vera) posso dire ...: IO C'ERO!
GRANDE ADYANICO e tutto il suo gruppo, vero capofila e guida spirituale per gni necessità...Abbiamo mangiato divinamente, ballato, bevuto ottimo vino (aglianico, naturalmente...), visitato paesi belli e accoglienti, circondati da entusiasmo vero...insomma, io già mi iscrivo per il 2010!!!

Un abbraccio a tutti











luigi spino

Complimenti  (su) deve essere stata un'esperienza bellissima. Quell'ultima foto poi... con il caldo di questi giorni farebbe venire l'invidia a un santo.  (appl)
  in hoc signo vinces

Anita

Il bagno nel Lago è stato spettacolare!!!  (su)
Acqua fredddissima con idromassaggio naturale!!! (su)
YuppiYuppiYuppiIeaaaaaa!!! :DDD

roma 679

#129
 (appl)

eccomi qua,appena rientrato da Brindisi per lavoro

un saluto a tutti i partecipanti,siamo stati onorati anche dalla presenza del gruppo di Valdarno che con grande sacrificio ci ha raggiunto con le splendide bigriggie!!!
Scanner e Anita sempre fantastici
Gennaro e family,PAOLONE,Victor,Daniele e la sua dolce metà,Mauretto con la sua mini ecc ecc e tutti i nuovi fantastici amici conosciuti di Campobasso,Isernia,Caserta ecc
spero di rincontrarvi tutti al prossimo raduno!!!!  Paisààààààà

Anita

Gianma grazie a voi per averci dato la possibilità di partecipare a questo fantastico Raduno!!!  (su) (guid)


A prestooooooooooooooooooooooo "Hai caì"!!! ;D (felice)
YuppiYuppiYuppiIeaaaaaa!!! :DDD

scofield

Citazione da: roma 679 - 25 Agosto 2009, 21:08:15 PM
(appl)

eccomi qua,appena rientrato da Brindisi per lavoro

un saluto a tutti i partecipanti,siamo stati onorati anche dalla presenza del gruppo di Valdarno che con grande sacrificio ci ha raggiunto con le splendide bigriggie!!!
Scanner e Anita sempre fantastici
Gennaro e family,PAOLONE,Victor,Daniele e la sua dolce metà,Mauretto con la sua mini ecc ecc e tutti i nuovi fantastici amici conosciuti di Campobasso,Isernia,Caserta ecc
spero di rincontrarvi tutti al prossimo raduno!!!!  Paisààààààà


ciao gianmaria un abbraccio a tutti voi da tutti noi  (guid) (felice)

marlen

che belli e che bravi!!!!
complimenti...da quello che vedo il raduno e riuscitissimo!!  :)  (appl)

chissa che un giorno...  (guid) andando andando...arriveremo anche la... ;)
speriamo presto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

scanner79

Certe volte è meglio tacere e passare per idioti che parlare(scrivere) e dissipare ogni dubbio!!!

Adyanico

ciao a tutti .
devo delle scuse a gabriele , e devo ringraziarlo per l'interesse prestato . ciao gabriele .  (muro).
 cmq   belle  le  foto belli i commenti  bella la gente presente, bello tutto.  per chi non era
presente sarà per la prossima  volta  (superok).

WillyJoe

bellissime foto... :)

peccato essere mancato!  (nonso)
Le automobili sono le cattedrali gotiche del nostro tempo.

Roland Barthes - Miti d'oggi -

jan

... la prossima volta devo esserci assolutamente ....

WillyJoe

Citazione da: john - 26 Agosto 2009, 15:49:25 PM
... la prossima volta devo esserci assolutamente ....

perchè vuoi rovinare ANCHE il loro incontro? ;D
Le automobili sono le cattedrali gotiche del nostro tempo.

Roland Barthes - Miti d'oggi -

DANIELE

ciao ragazzi volevo salutare e ringraziare il grande mario brontolo per il raduno mostruosamente riuscito!


sono sicuro che diventerà un cult tra i raduni per paesaggi gente ed accoglienza...
io però devo dire che torno solo se mi riportate il grande Mauro...mi sono pisciato sotto dalle risate!!

saluto tutti, davvero.,

un abbraccio daniele

Paolone

L'anno prox devo venire assolutamente in 2cv!!!!! :) :) :)
E' stato un rauno bellissimo!!!!
Grande Mario-Adyanico!!!!
(felice) (felice) (felice)
Paolone "lo smilzo" ;D
"Conoscendo la nostra meta, sarà più semplice accettare il sacrificio"
"Leggere è un atto di smisurato amore verso se stessi"

DANIELE


roma 679


ax

managgia...
settimana scorsa ero in mezzo alle 2cv!!!   (su)
questo mi tocca laorare...  (giu)


roma 679


scanner79

Evviva GianMaria!!!!

Bravo Bravissimo!!!!

(superok) (superok) (superok) (superok) (superok)

(felice)
Certe volte è meglio tacere e passare per idioti che parlare(scrivere) e dissipare ogni dubbio!!!

scanner79

Citazione da: ax - 29 Agosto 2009, 14:59:13 PM
managgia...
settimana scorsa ero in mezzo alle 2cv!!!   (su)
questo mi tocca laorare...  (giu)



Non ti preoccupare Ax!!!Ci rifaremo!!!

Ormai il primo passo è fatto!!Ma devi comprare assolutamente una 2cv!!!

A costo di fare una colletta!!!

(felice)
Certe volte è meglio tacere e passare per idioti che parlare(scrivere) e dissipare ogni dubbio!!!

Anita

YuppiYuppiYuppiIeaaaaaa!!! :DDD

roma 679

 (ciao)


erano felici anche loro ei caiiiii



DANIELE

gianmarì...anzi paisà
mi avete fatto scompisciare dalle risate!

dai che al prossimo raduno vediamo anche mauro in 2cv.....

salutami il gruppo di aprilia, siete grandi!

a presto.

daniele

roma 679