News:


Non riuscite a postare perchè avete perso la password e/o avete problemi con il computer ....
CONTATTATECI


re:incontro a Campolattaro (BN)

Aperto da Adyanico, 22 Maggio 2009, 23:49:51 PM

« precedente - successivo »

Eventi collegati

roma 679

ciao ax è meglio che gli fai un colpo di cel perchè adyanico non sempre è a casa per dare un'occhiata al forum

ciao ciao

Adyanico

ciao . caro ax
ti aspettiamo , anche se in moto non c'è  problema .
poi valuterai  i personaggi che conoscerai . a presto ciao .

salbifulco

Ady anche se è pronta la mia Spot è ancora in "rodaggio" non me la sento di venire in 2cv, ma penso di venire lo stesso domenica mattina per salutarvi. Non penso di restare a pranzo. Vengo per conoscere un po di gente.
Ciao
Salvatore
sdeghedè sdeghedè

scanner79

Potrebbe essere l'occasione per il collaudo.

Pensa che nel 2005 ho restaurato la mia 2cv e sono andato al mondiale in scozia!!!

Non ti preoccupare. Le 2cv non si fermano mai!!!


(felice)

Certe volte è meglio tacere e passare per idioti che parlare(scrivere) e dissipare ogni dubbio!!!

ellios

Ci sarò anch'io...a Presto!!!!!

vincent

Bene, siamo gia' tre molisani.....e vai!!!!!

ax

porto un amico... sempre in moto!   (stupid)

Anita

Citazione da: ellios - 20 Agosto 2009, 17:38:15 PM
Ci sarò anch'io...a Presto!!!!!

Ciao Ellios  (felice)
Ke bello ritrovarti a Campolattaro!!! :D :D :D :D :D
YuppiYuppiYuppiIeaaaaaa!!! :DDD

Paolone

Ci sarà anche una grande presenza del nord a questo vostro raduno....
Paolone "lo smilzo" ;D
"Conoscendo la nostra meta, sarà più semplice accettare il sacrificio"
"Leggere è un atto di smisurato amore verso se stessi"

Anita

Citazione da: Paolone - 21 Agosto 2009, 10:47:47 AM
Ci sarà anche una grande presenza del nord a questo vostro raduno....

E ki è ki è ?!?  (nonso)... ;D
YuppiYuppiYuppiIeaaaaaa!!! :DDD

Paolone

A me lo chiedi? e che ne so io?  ;D ;D ;D
Paolone "lo smilzo" ;D
"Conoscendo la nostra meta, sarà più semplice accettare il sacrificio"
"Leggere è un atto di smisurato amore verso se stessi"

Anita

YuppiYuppiYuppiIeaaaaaa!!! :DDD

Paolone

Ciaoooooooooooo mondoooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!111
Raduno bellissimo, genta fantastica!!!!!!!!!!!
L'anno prossimo devo assolutamente andarci in 2cv!!!!!!!
presto qlc foto :)
Paolone "lo smilzo" ;D
"Conoscendo la nostra meta, sarà più semplice accettare il sacrificio"
"Leggere è un atto di smisurato amore verso se stessi"

scofield

sì sì  (appl) paolone sì sì  (su)

ax


ax

carovana nel paesaggio collinare... sotto il sole!


salbifulco

Ady ho avuto problemi con la mia SPOT. Sabato non è partita. Domenica mattina il meccanico mi ha diagnosticato la rottura della pompetta della benzina. Ti prometto che ci vediamo lo stesso a campolattaro una domenica qualunque. Ti saluto.
sdeghedè sdeghedè

scofield

Citazione da: ax - 23 Agosto 2009, 23:04:44 PM
che ci faccio qui?  (muoio)



(felice) (felice) (felice)
ax, l'importante è esserci poi tutto il resto non conta  (su) (su) (su)

scanner79

Buongiorno a tutti!!!!

Il raduno è stato fantastico. Molto ben organizzato. Siamo stati benissimo!!!Abbiamo girovagato per le campagne di campolattaro, bagno al fiume, abbiamo visitato paesini ormai fermi da decenni e abbiamo guidato per stradine stupende.

Appena saranno pubblicate le foto scrivo un resoconto dei 2 giorni.

Il ritorno poi è stato una stupenda passeggiata da campolattaro fino a salerno. Una colonna di 6 macchine, all'inizio 7, ma una macchina ci ha abbandandonato subito seguendo un'altra strada.
Tutti ammiravano questa colonna di 2cv ed erano in tanti che ci salutavano. Le facce dei bambini sono le più belle.
Mi sa che siamo un pò egocentrici!!!Ma è molto bello essere ammirati.

Attendo foto!!!Ciao!!!

(felice)

Certe volte è meglio tacere e passare per idioti che parlare(scrivere) e dissipare ogni dubbio!!!

scofield

Citazione da: scanner79 - 24 Agosto 2009, 09:33:34 AM
Buongiorno a tutti!!!!

Il raduno è stato fantastico. Molto ben organizzato. Siamo stati benissimo!!!Abbiamo girovagato per le campagne di campolattaro, bagno al fiume, abbiamo visitato paesini ormai fermi da decenni e abbiamo guidato per stradine stupende.

Appena saranno pubblicate le foto scrivo un resoconto dei 2 giorni.

Il ritorno poi è stato una stupenda passeggiata da campolattaro fino a salerno. Una colonna di 6 macchine, all'inizio 7, ma una macchina ci ha abbandandonato subito seguendo un'altra strada.
Tutti ammiravano questa colonna di 2cv ed erano in tanti che ci salutavano. Le facce dei bambini sono le più belle.
Mi sa che siamo un pò egocentrici!!!Ma è molto bello essere ammirati.

Attendo foto!!!Ciao!!!

(felice)


ciao mario, ma ti rendi conto che è stato il primo raduno insieme quest'anno?
lodi e mensano senza voi... sicilia senza noi...
fortuna che c'è stato campolattaro !!!
(post) (ola) (dance)
buona giornata  (felice)

Anita

Buongiorno a  Tutti voi!!! (felice)
Eccomi appena svegliata!!! ;D
Il Raduno è stato fantastico ci siamo divertiti tantissimo incontrando vekki Amicici e conoscendone di nuovi!!! (ura) (ole)

Ringrazio di cuore MarioBrontoloAdyanico ke c'è dato la possibilità di poter partecipare a questo fantastico Raduno!!! (su) (guid)


(felice)
YuppiYuppiYuppiIeaaaaaa!!! :DDD

Paolone

Ax! Allora eri tu il nostro angelo custode boxerizzato!!! cavolo l'ho scoperto solo alla fine!!! uffa :(
Paolone "lo smilzo" ;D
"Conoscendo la nostra meta, sarà più semplice accettare il sacrificio"
"Leggere è un atto di smisurato amore verso se stessi"

scanner79

Citazione da: scofield - 24 Agosto 2009, 09:52:49 AM
Citazione da: scanner79 - 24 Agosto 2009, 09:33:34 AM
Buongiorno a tutti!!!!

Il raduno è stato fantastico. Molto ben organizzato. Siamo stati benissimo!!!Abbiamo girovagato per le campagne di campolattaro, bagno al fiume, abbiamo visitato paesini ormai fermi da decenni e abbiamo guidato per stradine stupende.

Appena saranno pubblicate le foto scrivo un resoconto dei 2 giorni.

Il ritorno poi è stato una stupenda passeggiata da campolattaro fino a salerno. Una colonna di 6 macchine, all'inizio 7, ma una macchina ci ha abbandandonato subito seguendo un'altra strada.
Tutti ammiravano questa colonna di 2cv ed erano in tanti che ci salutavano. Le facce dei bambini sono le più belle.
Mi sa che siamo un pò egocentrici!!!Ma è molto bello essere ammirati.

Attendo foto!!!Ciao!!!

(felice)


ciao mario, ma ti rendi conto che è stato il primo raduno insieme quest'anno?
lodi e mensano senza voi... sicilia senza noi...
fortuna che c'è stato campolattaro !!!
(post) (ola) (dance)
buona giornata  (felice)

E' vero!!!

Grande Mario Adyanico!!!Se non fosse per lui ... raduni qui nel sud .... speriamo di ripetere anche l'anno prossimo!!!!

(felice)
Certe volte è meglio tacere e passare per idioti che parlare(scrivere) e dissipare ogni dubbio!!!

roma 679

 (bravo) (compl)
visto che Gianmaria è partito per lavoro intanto ho scaricato le foto e ve ne mando qualcuna!
un salutone a tutti i partecipanti e un ringraziamento ad Adyanico per averci fatto passare due giorni all'insegna dell'amicizia! ci siamo veramente divertiti, prima con il bagno al fiume che ti rimette al mondo! Poi la cena in piazza con musica e balli.
Inoltre la passeggiata di domenica nei paesini limitrofi con tanto di spuntino!!!!!!




















scanner79

Ragazzi mi dispiace molto non avervi potuto salutare tutti, ma bisognava partire!!!

Speriamo di rivederci presto!!

(felice)

Certe volte è meglio tacere e passare per idioti che parlare(scrivere) e dissipare ogni dubbio!!!

vincent

Ragazzi, che dire....veramente un bel' incontro!
anche se ho partecipato solo alla domenica, ho incontrato gente meravigliosa, veramente appassionata e innamorata di questa splendida automobile.
si e' fermato il respiro a vedere in colonna tutte quelle auto, un vero spettacolo!
Presto inviero'le foto che ho scattato a qualcuno di voi(Mario scanner preparati)per farle postare in quanto io non ne sono capace.
Ringrazio Mario di Roma per la splendida organizzazione e per i meravigliosi posti che ci hai fatto visitare.
Un abbraccio a tutti coloro che erano presenti.scusate se dimentico qualcuno, ma il tempo e' passato cosi' velocemente che non ho avuto modo di conoscervi tutti.
cito quelli che mi ricordo, senza toglere nulla agli altri.
Adyanico, Paolone, ax,scanner, anita, gli amici di arezzo(bellissime le loro auto)e tutto il gruppo di Aprilia e gli amici di salerno,Salvatore e company.
Unico problema che ho avuto sono stati i freni, che a un certo punto si sono stancati di frenare -E che discese! -
Un paio di frenate a vuoto e devo confessare che un po' di strizza mi e' venuta!
Anita, comunque non ero stato  io quando mi hai segnalato quel cattivo odorino che si sentiva nell'aria!
Giuro!
Ciao!

Paolone

Paolone "lo smilzo" ;D
"Conoscendo la nostra meta, sarà più semplice accettare il sacrificio"
"Leggere è un atto di smisurato amore verso se stessi"

Anita

Citazione da: vincent - 24 Agosto 2009, 13:09:26 PM

Anita, comunque non ero stato  io quando mi hai segnalato quel cattivo odorino che si sentiva nell'aria!
Giuro!
Ciao!



(muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) Mi devo fidare???... ;D
YuppiYuppiYuppiIeaaaaaa!!! :DDD

Paolone

Altre foto...

LA cena del sabato, notare il peperoncino sulla pasta...


Adryanico che festeggia la MIA venuta al raduno.. heheheheehh ;)


Domenica mattina... chi pensava di essere in tanti così!


AX!!!!!


Bellezze radunifere


La mia prossima auto




Paolone "lo smilzo" ;D
"Conoscendo la nostra meta, sarà più semplice accettare il sacrificio"
"Leggere è un atto di smisurato amore verso se stessi"

ax

ma che bastard................  (giu)

abbiamo tutto un forum e voi evadete con le foto su fb... non si fà!!!

(muro) io odio fb!

le mie per contro sono su attimes.it