News:

Non riuscite a postare perch├Ę avete perso la password e/o avete problemi con il computer ....
CONTATTATECI

Piccolo quesito

Aperto da pier px, 18 Febbraio 2019, 20:03:39 PM

« precedente - successivo »

pier px

ciao a tutti dopo le presentazioni di rito son passato subito alle richieste per carpire notizie a chi ha pi├╣ esperienza di me della 2cv.  ho bisogno di capire (sperando di riuscire ad inserire la foto) che tipo di fascetta sostiene il terminale della marmitta. Poich├ę non ha alcun gancio nella parte terminale deduco che il sostegno che viene dal telaio venga imbragato con una fascetta apposita di cui non so nulla. Qualcuno pu├▓ aiutarmi a capire quale sia la giusta?? 
ciao a tutti pier px

pier px

ecco infatti non son riuscito a caricare le foto. nessuna anima pia puo' fare una foto del terminale marmitta e della fascetta che lo sostiene???

(felice) (felice) (felice)
ciao a tutti pier px

pier px

grazie per la risposta il ricambio del secondo link ├Ę presente nella macchina mentre il primo link non si apre  (nonso)
ciao a tutti pier px

Watson

Credo che lo vedi bene a questo link, c'├Ę la foto di come viene sorretta la marmitta terminale con una fascetta di gomma

https://www.burton2cvparts.com/collier-echappement-32mm-tube-sortie-inox-p-5108.html

W la vita

"non postare" ├Ę un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

pier px

eccolo li il pezzo mancante. Provvedo ad ordinarlo. Altrimenti sbatte al paraurti.   Grazie Watson per la solidariet├á citroenistica. A quando un forum tutto per la xantia???  (guid) (guid)

ciao a tutti pier px

Watson

Sul forum del Citroen-club c'├Ę tutta un'area dedicata alla xantia

http://www.citroen-club.it/forum/viewforum.php?f=64#

(police1) ATTENZIONE, il Watson iscritto sul quel forum non sono io, neh  (stupid)

(guid)
W la vita

"non postare" ├Ę un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

pier px

allora ci passo. Mi accompagna da quasi 300mila km e le devo molto. Oggi ├Ę una splendida ventenne che fa il suo lavoro quotidiano egregiamente andiamo a scuola va, la 2cv di fabianuccia mi aspetta    (felice) (felice) (felice)
ciao a tutti pier px