Annunci, ebay e segnalazioni

Aperto da sert, 27 Settembre 2006, 12:48:28 PM

« precedente - successivo »

sert

direi di si.....
manca l'erba però ;D
ma li montavano anche gli ak400???è questo che mi suonava strano non la s...che pensavo fosse prima seconda terza e sert ;D...
grazie roald la tua saggezza supera di gran lunga la mia pancia!!!!!

quindi le sai tutte!!!!!

er duca

a me risulta che gli AK montavano quel tipo di cruscotto e strumento con il volante "Quillery" colorato (in origine dell'AZAM) dal 1971 a meta' 1975, poi hanno avuto il cruscotto marrone e strumento con fondo marrone con volante nero della 2cv.
Q.L.D. - Q.L.N.


kaneda03

si ma.....hai letto dove si troverebbe?
Se non sono io per me, chi sarà per me?
Se non così, come?
E se non ora, quando?"

patatacotta

che te frega 210 euro e te la mandano se poi e fatta di cartone (nonso)

kaneda03

si vabbe',pero' devi aggiungerci altri 900,per ora...,non so,io non mi fido tanto.
Se non sono io per me, chi sarà per me?
Se non così, come?
E se non ora, quando?"

patatacotta

Esattamente cosa cercavi, come la vorresti?
modello cv, furgo, dyane,ami,ect

kaneda03

solo ora comincio ad avere le idee piu' chiare...
2cv6, meglio se con freni a disco, meglio se con poca ruggine,meglio se da riverniciare,meglio se special,meglio se marciante,meglio se costa al max 1500 euro...
direi che cosi' ci saremmo.
Se non sono io per me, chi sarà per me?
Se non così, come?
E se non ora, quando?"

patatacotta

Sei andato a vedere a Beinette un mese fà aveva della bella roba, se consideri che le rivernicia ex novo ti fai due conti, oltretutto le controlla come si deve, magari ti fà anche un pagamento comodo se ne hai bisogno,  (guid)

kaneda03

la verniciatura la voglio far da me,che devo usare il pennello....,pero' non avevo considerato il discorso pagamento rateale in loco...
pero'....e vado dietro la lavagna da subito,mi vergogno sisisi,ma dove?
Se non sono io per me, chi sarà per me?
Se non così, come?
E se non ora, quando?"

kaneda03

cioe',vabbe'....
non sapevo ci fosse anche vendita...
mah
Se non sono io per me, chi sarà per me?
Se non così, come?
E se non ora, quando?"

sert

mi discosto un pò dalle segnalazioni 2cv ma c'è un mezzo da smantellare....

l'ex mezzo del mio babbo
una jeep cherokee chief del 1988  2.1 turbo diesel...circolante su strada fino al 2000 circa poi stargato e relegato in cascina per trasporti di montagna....
se a qualcuno serve qualcosa il mezzo è praticamente completo...a grandi linee sano (il parabrezza è scheggiato) senza botte  così come da foto....

il volante me lo tengo io che magari con qualche modifica lo piazzo sulla dyane così come i sedili davanti...
sciacalli fatevi sotto...e poi li si finisce a colpi di flessibile!!!!!!



[allegato eliminato dall\'amministratore]

sert

altre due foto......

[allegato eliminato dall\'amministratore]

patatacotta

Citazione da: kaneda03 - 03 Novembre 2006, 20:08:08 PM
cioe',vabbe'....
non sapevo ci fosse anche vendita...
mah
http://www.assistenza2cv.it/04_Compravendita.asp
Se ti interessa, qui puoi avere un'idea, anche se penso non sia aggiornato!

kaneda03

sisi,ho capito....l'avevo visto allora.
certo é super specializzato e quindi garantito,pero' ,proprio per questo,anche sul caro......purtroppo....
Se non sono io per me, chi sarà per me?
Se non così, come?
E se non ora, quando?"


kaneda03

Se non sono io per me, chi sarà per me?
Se non così, come?
E se non ora, quando?"

er duca

Citazione da: sert - 31 Ottobre 2006, 13:13:14 PM
aggiungo altre due foto....
come dicevo prima è già un pò di mesi che lì......

nella stessa officina han ritirato da poco un
ak400 credo del 1974..molto conciato con targhe e documenti originali c'è tutto ma necessità di interventi notevoli, purtroppo di quello non ho foto ma so che anche quello viene via per qualche centone non di +..l'hanno li in conto vendita dopo che è stato fermo per una decina d'anni in un capannone....
all'occhio c'è subito la traversa dietro marcissima e una stranezza relativa al cruscotto...
è blu come è blu il volante .
e sul cruscotto non c'è indicata la "quarta" ma la "s"....dico starnezza perchè non avevo mai visto dei cruscotti simili montati sull'ak400......
appena posso posto qualche foto.....

hei sert, quando posti le foto dell'AK marcio ma con le targhe? se non lo vuole nessuno potrebbe interessarmi...  (felice)
Q.L.D. - Q.L.N.

scanner79

Citazione da: kaneda03 - 06 Novembre 2006, 19:29:27 PM
oddio!!!!!!
ma questi mi vogliono far venire un coccolone.......
mannaggia mannaggia
http://cgi.ebay.it/2CV-SAHARA-BIMOTORE-INTEGRALE_W0QQitemZ230048073175QQihZ013QQcategoryZ117864QQrdZ1QQcmdZViewItem
basta che aggiungi uno zero al tuo budget ed il gioco è fatto!!!
Hai una sahara 4x4 meglio del land!!!
Certe volte è meglio tacere e passare per idioti che parlare(scrivere) e dissipare ogni dubbio!!!

kaneda03

beh si, é vero...tanto zero vuol dire niente......accidenti accidentaccio!
sul fatto che sia poi meglio del land,non so,in realta' non credo...ma tanto non credo che sarei disposto a fare del trial con un gioiello del genere.
pero' portarla in africa........slurp!
vabbe' sognar non costa nulla,intanto ho appena mandato una mail ad una venditrice 2cvallistica torinese....che mi dite,una '83 avra' i freni a disco o tamburo?
Se non sono io per me, chi sarà per me?
Se non così, come?
E se non ora, quando?"

scanner79

Citazione da: kaneda03 - 06 Novembre 2006, 20:32:43 PM
beh si, é vero...tanto zero vuol dire niente......accidenti accidentaccio!
sul fatto che sia poi meglio del land,non so,in realta' non credo...ma tanto non credo che sarei disposto a fare del trial con un gioiello del genere.
pero' portarla in africa........slurp!
vabbe' sognar non costa nulla,intanto ho appena mandato una mail ad una venditrice 2cvallistica torinese....che mi dite,una '83 avra' i freni a disco o tamburo?

finalmente hai deciso!!!be un 83 dovrebbe avere i requisiti da te cercati. Ovvio serve un sopralluogo prima dell'acquisto!!
Certe volte è meglio tacere e passare per idioti che parlare(scrivere) e dissipare ogni dubbio!!!

Pacifico

Citazione da: kaneda03 - 06 Novembre 2006, 20:32:43 PM
.... che mi dite,una '83 avra' i freni a disco o tamburo?

dischi, dischi!  (vecchio)
Non camminare dietro a me, potrei non condurti.
Non camminarmi davanti, potrei non seguirti.
Cammina soltanto accanto a me e sii mio amico. Albert Camus

kaneda03

no no 'spetta!
che deciso???
ho mandato una mail per saper com'é.....so solo che é bianca e vuole 2300 euro,cosa che mi preoccupa un bel po'.
pero' pensavo,se fosse a posto,la prendo , la gaso a metano,o gpl insomma quel che si puo',la uso come auto di tutti i di' eppoi.....mi cerco un catorcio da mettere a posto pian piano....
intanto butto giu' a 4000 il prezzo del disco,cosi' magari lo vendo.....
pero' deve essere a posto,senno' mi frego.
devo riuscire a risparmiare al massimo per almeno 6/7 mesi  per partire poi con la nuova ricerca e successiva lavorazione....
Se non sono io per me, chi sarà per me?
Se non così, come?
E se non ora, quando?"

sert

credo di passar domani in officina per far le foto all'ak al più mercoledì...così piglio pure il num di telefono....

mentre per la sahara..ho visto che si trova a città di castello... quest'anno al raduno non ricordo di averla vista ma son un pò stordito.... se è quella (e non credo che a città di castelo ce ne siano due) ha avuto pure ex proprietari illustri....
a pretso>>L

kaneda03

da ricerca appena effettuata direi che si tratta di un venditore,il che ha pro e contro....pero' qualcosa mi perplime......ovvero :
io spedisco:

salve.
ho letto della vendita della suddetta,riconosco che il prezzo mi sembra un poco alto,ma ,non avendola vista, presumo appropriato.
dato che sono alla ricerca da qualche tempo di una bicilindrica mi piacerebbe avere qualche informazione in piu'.
ruggine? condizioni meccaniche? freni a disco od a tamburo? qualche foto? trattabilita' minima del prezzo?
ringrazio anticipatamente per le eventuali risposte.
saluti!

riccardo

ad un indirizzo.....subito dopo,da un altro indirizzo mi arriva questa risposta....:

se guardi i prezzi in giro ,e' quasi regalata , comunque  vedi un po'  tu .ciao



ma! io avevo chiesto altro....mi pare....mah!
Se non sono io per me, chi sarà per me?
Se non così, come?
E se non ora, quando?"

Pacifico

Citazione da: kaneda03 - 06 Novembre 2006, 21:00:10 PM
.....
salve.
ho letto della vendita della suddetta,riconosco che il prezzo mi sembra un poco alto,ma ,non avendola vista, presumo appropriato.......

se guardi i prezzi in giro ,e' quasi regalata , comunque  vedi un po'  tu .ciao


;D
Sei partito già tirando sul prezzo e il tipo si è stizzito subito!
Probabilmente non è un venditore vista il tono della risposta e come ha glissato le tue domande .... se poi la mail ti è arrivata dopo le 19.00 hai quasi la certezza che sia un privato.
In bocca al lupo per la trattativa!


Non camminare dietro a me, potrei non condurti.
Non camminarmi davanti, potrei non seguirti.
Cammina soltanto accanto a me e sii mio amico. Albert Camus

kaneda03

mah,ho fatto una piccola ricerca e pare che abbia gia' venduto diverse auto storiche .... in piu' l'indirizzo é  .....qualcosa....garage@...qualcosa....  ,quindi mi sa che piu' o meno é un venditore....
non so,mi ha spiazzato sinceramente...
Se non sono io per me, chi sarà per me?
Se non così, come?
E se non ora, quando?"

Pacifico

Citazione da: kaneda03 - 06 Novembre 2006, 21:21:21 PM
mah,ho fatto una piccola ricerca e pare che abbia gia' venduto diverse auto storiche .... in piu' l'indirizzo é  .....qualcosa....garage@...qualcosa....  ,quindi mi sa che piu' o meno é un venditore....
non so,mi ha spiazzato sinceramente...

Beh .... valla a vedere ..... al limite se è messa male gli ridi in faccia o, al contrario ti aiuta a vendere il tuo land.
Non camminare dietro a me, potrei non condurti.
Non camminarmi davanti, potrei non seguirti.
Cammina soltanto accanto a me e sii mio amico. Albert Camus

kaneda03

si, domani gli riscrivo,pero' domani ,non oggi, domani é meglio,senno' finisce che faccio il pungente io e poi non me la da....la 2cv.....
Se non sono io per me, chi sarà per me?
Se non così, come?
E se non ora, quando?"

scanner79

anche io ho visto l'annuncio.

Sono un pò perplesso perchè uno che ha una sahara perchè dovrebbe venderla?

e poi su ebay?

mah ..... comunque vederla non costa nulla!
Certe volte è meglio tacere e passare per idioti che parlare(scrivere) e dissipare ogni dubbio!!!