Annunci, ebay e segnalazioni

Aperto da sert, 27 Settembre 2006, 12:48:28 PM

« precedente - successivo »

FireMax

#1350
per chi puo' essere interessato...
vi giro le mail che mi ha mandato...CIAO, scusa il disturbo, mi chiamo Mauro...
Ho una 2CV del 70 che (mio malgrado) devo vendere dato che mi sono trasferito all'estero...
Se conosci qualcuno potenzialmente interessato mi potresti far sapere...la macchina e' in ordine e prefettamente funzionante.. il prezzo e' trattabilissimo per persone che la useranno divertendosi come ho fatto io in questi anni...
La mia mail personale e' ###########@######.###
Grazie
CIAO
Mauro
CIAO Massimiliano, ti avevo scritto un altro messaggio su Frappr... in ogni caso, la macchina va benissimo... e' ferma d un pochino perche sono partito ma e' in ottimo stato direi... il telaio e perfetto nessun segno di ruggine, bisogna cambiare la cappotta, ed eventualmente fare qualche piccolo ritocco di carrozzeria., il resto va bene... e' sempre stata tagliandata regolarmente, le gomme hanno fatto poche migliaia di km  e sopno ancora in ottimo stato e il motore e' pronto per fare alltretanti Km. La ragione per cui la voglio/devo vendere e' che non posso piu lasciarla nel box in cui si trova ( appena fuori  Milano ) e non mi va di lascarla all'aperto perche vorrebbe dire buttarla via. Per questo motivo la mia richiesta non e' affatto esorbitante 700/800 euro.Da Roma e' un po' un viaggietto ma e' nulla per una 2CV.
Fammi sapere che ne pensi...
Grazie
CIAO
Mauro
in caso fatemi sapere e vi do la sua mail
ho tradito l'ami per una range rover...

BOMBAROLO

....BEVI COME SE I MAYA AVESSERO RAGIONE!!!!!...

Anita

YuppiYuppiYuppiIeaaaaaa!!! :DDD

BOMBAROLO

Citazione da: Anita - 09 Maggio 2008, 16:25:07 PM
(matto) Ed il prezzo?!? (matto) (??)


...c'e' il cell...probabilmente vuole contrattare a voce....
...lo avevo visto su ebay francese un po' di tempo fa...probabilmente e' in Italia da poco....
....BEVI COME SE I MAYA AVESSERO RAGIONE!!!!!...

viveladeuche


skippy

Gli uomini passano, le idee restano. Restano le loro tensioni morali e continueranno a camminare sulle gambe di altri uomini. "Giovanni Falcone"

Paolone

NO dai... non può essere vero....  :o :o
Paolone "lo smilzo" ;D
"Conoscendo la nostra meta, sarà più semplice accettare il sacrificio"
"Leggere è un atto di smisurato amore verso se stessi"

scanner79

 (muoio) (muoio) (muoio) (stupid) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (appl) (appl) (muoio) (stupid) (stupid) ;D ;D ;D

sto piangendo dal ridere!!!

Certe volte è meglio tacere e passare per idioti che parlare(scrivere) e dissipare ogni dubbio!!!

bricomike

     CITROEN-DYANE-ARCA-ANNO-1993-AZZURRO-USATO
   vetri elettrici chiusura centralizzata e servosterzoo (muoio) (muoio)
e una fuoriserie (muoio) (muoio)

Antodeuche89

Citazione da: bricomike - 15 Maggio 2008, 14:01:04 PM
     CITROEN-DYANE-ARCA-ANNO-1993-AZZURRO-USATO
   vetri elettrici chiusura centralizzata e servosterzoo (muoio) (muoio)
e una fuoriserie (muoio) (muoio)
Non la voglio... non ha il satellitare!  ;D
Non avete nessuna prova

2CV6CHARLY

ciao a tutti  (felice) (felice) IO IN VECE NON LA VOGLIO PERCHE´NN HA L´ARIA CONDIZIONATA, L´ALETTONE E LE MINIGONNE HEHEHEHEHE ;D ;D CERTO CHE IL PROPIETARIO A NN SAPERE CHE L´ANNO NON PUO´ ESSERE IL ´93................. ;D ;D POI UNA MACCHINA DEL 93 E´ PIU´ CHE NOIOSA  :( :(


sert

altro hy ma questa volta benzina........

http://cgi.ebay.de/Citroen-HY-zu-restaurieren-Verkaufsfahrzeug_W0QQitemZ190220980487QQihZ009QQcategoryZ29750QQssPageNameZWDVWQQrdZ1QQcmdZViewItem

il venditore è lo stesso di prima e dovrebbe essere tedesco ma il mezzo è in francia...

ed infine  questo hz del 1956  senza prezzo di riserva in alsazia a hatten
http://cgi.ebay.de/CITROEN-HY-HZ-BJ-1956-ORIGINAL-SPAR-LIEFERWAGEN_W0QQitemZ120261014031QQihZ002QQcategoryZ29750QQssPageNameZWDVWQQrdZ1QQcmdZViewItem




Gianni Gandini

Citazione da: sert - 16 Maggio 2008, 15:07:41 PM


il venditore è lo stesso di prima e dovrebbe essere tedesco ma il mezzo è in francia...



Si possono far commenti sulla venditrice senza che lo venga a sapere Laura?
Arrivando a Genova vedrai una città imperiosa, coronata da aspre montagne, superba per uomini e per mura, signora del mare.
Francesco Petrarca (1358)
Chi da a mente a tutte e nuvie, no se mettià mai in viagio.  Corona nobilium, crux populi, griphi notariorum.

patatacotta

acadyane da rivedere  :) 350€ più un motore con cambio






http://www.leboncoin.fr/vi/15817092.htm?ca=12_s


patatacotta


patatacotta

Dyane lilla/celestina senza terza luce  :o
70.000km (reali!?!)
anno 1968  :D
1200€



http://www.leboncoin.fr/vi/10946121.htm?ca=12_s

Paolone

E' jaune cedrat?  (?)

bello bello bello!
Paolone "lo smilzo" ;D
"Conoscendo la nostra meta, sarà più semplice accettare il sacrificio"
"Leggere è un atto di smisurato amore verso se stessi"

patatacotta

Citazione da: Paolone - 19 Maggio 2008, 20:27:13 PM
E' jaune cedrat?  (?)

bello bello bello!

si, anche se il prezzo ....

Paolone

Pensi sia basso? che ci sia qlc maganga sotto?
Paolone "lo smilzo" ;D
"Conoscendo la nostra meta, sarà più semplice accettare il sacrificio"
"Leggere è un atto di smisurato amore verso se stessi"

patatacotta

#1370
mmm no! Pensavo alto :( ;D perchè un'anno fa, quella con lo zio d'america sul cofano la vendevano a 700€  pensavo che all'incirca fossimo su quelle cifre, però era da sistemare..ma neanche tanto.  cmq a quotare le Dyane faccio paura  (muro) però non ci sono foto interne, del motore e del telaio.. siamo sempre alle solite "scatola chiusa"

secondo le quotazioni riportate da Luca siamo lì  :)

Citazione da: sert - 19 Maggio 2008, 15:06:43 PM
ciao patata

...ti riporto le quotazioni di ruoteclassiche che si riferiscono a
"vetture di buon livello, originali,ben conservate , oppure restaurate correttamente.vetture omologate asi o di sicura omologazione" da questa quotazione si può salire un pò se il veicolo ad esempio è di condizioni pari al nuovo.... oppure si scende se si devono rivedere un pò di cose fino ad arrivare ai relitti.....
e quindi

dyane                  425cc                  1967-1968         2000 euro
dyane 4 / 6          435-602cc          1968-1984         1500 euro

rispetto a qualche anno fa dove la dyane era statica al "minimo sindacale " di 500 euro le quotazioni si sono impennate decisamente...


saluti>>l

sert

ciao papata....

le quotazioni che riportavo si riferiscono all'italia.....le quotazioni per l'estero ci sono o meglio, sicuramente c'erano su automobilismo d'epoca......

ti riporto quelle non proprio freschissime del giugno2006:


dyane 425/602   1967-1970

italia       : 1000 euro
germania: 1000 euro
francia    : 1500 euro
inghilterra:   600 sterline


e come quotazioni intendono vetture originali in tutti le loro parti, in ottimo stato di conservazione o restauro con targhe e documenti....la cifra è data dalle transazioni dei 12 mesi precedenti......

a scatola chiusa però....mmmm....il rischio è un pò alto....

saluti>>L



nb: interessante quella senza terzo vetro fra le segnalazioni

patatacotta

n° due uno nuovo ed uno usato 65€


Paolone

Paolone "lo smilzo" ;D
"Conoscendo la nostra meta, sarà più semplice accettare il sacrificio"
"Leggere è un atto di smisurato amore verso se stessi"

Gianni Gandini

Arrivando a Genova vedrai una città imperiosa, coronata da aspre montagne, superba per uomini e per mura, signora del mare.
Francesco Petrarca (1358)
Chi da a mente a tutte e nuvie, no se mettià mai in viagio.  Corona nobilium, crux populi, griphi notariorum.

Roald

In Lorena fa freddo solo due mesi all'anno....
in luglio e agosto quando si spegne il riscaldamento


bulè

tappi PO??????


mi lasci il link???

bulè

azz...


Non avevo visto il prezzo....


Anche se non trovi il link fa lo stesso...   ;D

patatacotta