Annunci, ebay e segnalazioni

Aperto da sert, 27 Settembre 2006, 12:48:28 PM

« precedente - successivo »

kaneda03

se riesci a passare ed é buono lo prendo io!!!
ho mandato una mail al venditore ma non mi ha risposto....
o quello od una 2cv che presto sentiro'!
Se non sono io per me, chi sarà per me?
Se non così, come?
E se non ora, quando?"

kaneda03

nessuna risposta ancora......SIGH!
Se non sono io per me, chi sarà per me?
Se non così, come?
E se non ora, quando?"

sert

neanche a me nessuna risposta.......
comunque se parte come prezzo di partenza da 1000 e con un prezzo di riserva direi che minimo la riserva l'ha piazzata a 2500 o 3000.....così a occhio....
purtroppo non so chi sia....
forse posso averlo tentato di inseguire una volta ma potrebbe non essere lui.......
se mi fa sapere qualcosa vado e vedo.....

Pacifico

Marco, il duecavallista di Mantova che aveva fatto l'annuncio su ebay, mi ha chiamato nei giorni scorsi per dirmi che il tipo che si era aggiudicato la macchina non si è fatto più sentire pertanto la 2cv verde acido è ancora in cerca di nuovo padrone.
I dettagli qui .... è l'annuncio del 15/01/2007 (attualmente il primo)

(felice)

Non camminare dietro a me, potrei non condurti.
Non camminarmi davanti, potrei non seguirti.
Cammina soltanto accanto a me e sii mio amico. Albert Camus

kaneda03

fatto qualche conto...coi soldi del disco,che abbassero ancora di prezzo,pagati i vari debituzzi mi resterebbero sui 2000/2500...quindi l'acadiane rischia di essere fuori budget.
la verdozza l'ho vista sul mercatino,ma credo che a breve potrei orientarmi per una romanaccia.
attendo ancora qualche di' per vedere se l'acadiano risponde positivamente e poi penso che da qualche parte mi butto!
Se non sono io per me, chi sarà per me?
Se non così, come?
E se non ora, quando?"

kaneda03

accidenti,l'acadiane sta salendo su ebay...spero che non vada troppo su che mi gusta assai.....
sert posta!!!!!!!!!
Se non sono io per me, chi sarà per me?
Se non così, come?
E se non ora, quando?"

orsomaki

Avete visto i nomi degli offerenti ? iuri... raffaello... ma mi sa che sono volti noti, questi signori

Antodeuche89

juri ? jurisky del polleggio?!?!?!?
Non avete nessuna prova

kaneda03

no daiii fregato da loro noooooo
la voglio io!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Se non sono io per me, chi sarà per me?
Se non così, come?
E se non ora, quando?"

Antodeuche89

qui a bari sta un tizio che ne vende una a 1000 euro....è un mega co****ne non capisce niente delle 2cv&c ..è un acadiane  beige del 79 targhe originali..ma ha bisogno di un pò di lavori.... se vuoi...
Non avete nessuna prova

kaneda03

se un po' di lavori vuol dire che é marcia......direi di no!
se invece é marciaNTE con qualcosa di non enorme da fare....potrebbe essere interessante.
Se non sono io per me, chi sarà per me?
Se non così, come?
E se non ora, quando?"

Antodeuche89

non lo so, mio padre lo contattò tempo fa...era ferma, dietro ha della ruggine...io non lho vista. quando arriva mio padre al max te la descrive lui... (abbraccio)
Non avete nessuna prova

kaneda03

Se non sono io per me, chi sarà per me?
Se non così, come?
E se non ora, quando?"

patatacotta


kaneda03

Se non sono io per me, chi sarà per me?
Se non così, come?
E se non ora, quando?"

orsomaki

Beh se non altro quello ne capisce un po di più di 2cv e derivate.... ma a 5000 non credo riuscirà a venderla

kaneda03

porkaccia il prezzo sale..... e luca ancora non mi sa dir nulla.... la vedo dura.....sigh sigh
Se non sono io per me, chi sarà per me?
Se non così, come?
E se non ora, quando?"

patatacotta

Citazione da: kaneda03 - 20 Gennaio 2007, 00:00:18 AM
porkaccia il prezzo sale..... e luca ancora non mi sa dir nulla.... la vedo dura.....sigh sigh
Indirizzati sull'altra !  (??)
Come sei rimasto?

kaneda03

Se non sono io per me, chi sarà per me?
Se non così, come?
E se non ora, quando?"

scanner79

Certe volte è meglio tacere e passare per idioti che parlare(scrivere) e dissipare ogni dubbio!!!


sert

Citazione da: kaneda03 - 20 Gennaio 2007, 00:00:18 AM
porkaccia il prezzo sale..... e luca ancora non mi sa dir nulla.... la vedo dura.....sigh sigh


tranquo...il padrone era in montagna....andiamo a breve io e tolasandro a vederla....ha confermato quanto detto......a quella cifra la vende......
l'abbiamo già vista in giro senza mai riuscire a beccarla e alla fine si pensava fossero tre diverse...ah, mera illusione..in realtà a tre garage in tre paesi diversi quindi il mezzo era sempre lo stesso.....
tra pochi min andiamo a vederla.....
appena arriva il sandro, dopo il caffè........

Orazio 2cvllista

Citazione da: patatacotta - 21 Gennaio 2007, 12:14:08 PM
Citazione da: maki - 20 Gennaio 2007, 12:58:11 PM
Per chi cerca una macchina a poco.. quasi 2


http://cgi.ebay.fr/2CH-EN-BON-ETAT_W0QQitemZ270080050375QQihZ017QQcategoryZ119746QQssPageNameZWDVWQQrdZ1QQcmdZViewItem
anche solo per ricambi non è proprio niente niente male!!! (??) (?)

Secondo me è recuperabilissima....sembra più che altro sporca e poi ho visto di peggio!!!(la mia ad esempio) (muro)
Nella vita bisogna essere come il profitteroles, dolci ma con le palle!!!!

kaneda03

WOOOWWWWW
che bello!!
mi han appena detto che il land non me lo prendono.......
che brutto!!!
pero' me ne frego e se riesco a prendere quella poi lo vendo ad un prezzo piu' che basso,od al massimo lo radio e vendo a pezzi....
Se non sono io per me, chi sarà per me?
Se non così, come?
E se non ora, quando?"

kaneda03

Se non sono io per me, chi sarà per me?
Se non così, come?
E se non ora, quando?"

orsomaki

#235
Citazione da: 2cvllista - 21 Gennaio 2007, 14:14:18 PM
Citazione da: patatacotta - 21 Gennaio 2007, 12:14:08 PM
Citazione da: maki - 20 Gennaio 2007, 12:58:11 PM
Per chi cerca una macchina a poco.. quasi 2


http://cgi.ebay.fr/2CH-EN-BON-ETAT_W0QQitemZ270080050375QQihZ017QQcategoryZ119746QQssPageNameZWDVWQQrdZ1QQcmdZViewItem
anche solo per ricambi non è proprio niente niente male!!! (??) (?)
Secondo me è recuperabilissima....sembra più che altro sporca e poi ho visto di peggio!!!(la mia ad esempio) (muro)



Non solo credo sia recuperabilissima, ma vengono date quasi tutte le lamiere più motore e cambio di scorta...
Oltra a questo il fenomeno del venditore ha messo 2ch nel titolo... perciò saranno quasi tutti modellisti quelli che hanno visitato l'inserzione...
c'è un prezzo di riserva che secondo me non supera i 1000


sert

.....le fotografie dissimulano bene.........
se il prezzo era 1000 era "un dovere morale"....
beninteso non cade a pezzi ma è piena di fioriture di ruggine che in diversi punti non son neanche + fioriture.......
fondi cabina da rifare e diciamo pure tutto il perimetro basso intorno all acadiane è da metterci mano e sostituire...praticamente la dove era stato in anni semirecenti catramato è tutta una bulla purulenta.......
se calcoli la sua riserva (2mila)+ passaggio + i lavori di carrozzeria necessari.....non è un grande affare....
il motore è apposto giri bene e non perde olio.....


kaneda03

grazie luca,temevo qualcosa del genere,anche se il prezzo di 5000 messo precedentemente faceva ben sperare....
anche quella postata da pata é in condizioni simili,quindi alfine poco conveniente.
peccato,ci avevo sperato!
comunque ancora grazie grazie!!
Se non sono io per me, chi sarà per me?
Se non così, come?
E se non ora, quando?"

Antodeuche89

Citazione da: kaneda03 - 21 Gennaio 2007, 16:31:39 PM
grazie luca,temevo qualcosa del genere,anche se il prezzo di 5000 messo precedentemente faceva ben sperare....
anche quella postata da pata é in condizioni simili,quindi alfine poco conveniente.
peccato,ci avevo sperato!
comunque ancora grazie grazie!!
(spett) e dell'ami che ne dici allora?  (ballo) (guid) (ballo) ...visto che l'aca non è il massimo......
Non avete nessuna prova