Annunci, ebay e segnalazioni

Aperto da sert, 27 Settembre 2006, 12:48:28 PM

« precedente - successivo »

erchenperto

visto che siete + sgamati di me in fatto di prezzi,secondo voi una charleston o una special in quelle condizioni quanto può valere?
non avendo mai seguito il mercato delle 2 cv non so se a 1200 e ho perso un buon affare o ho schivato un'inchiappettata
mi ero dimenticato di segnalare tra i pregi  (?) e i difetti che pure i sedili erano messi maluccio
va be dopo 30 anni ci sta

Lu

essendo storta (da tua rilevazione), hai schivato l'inch****a
www.registroitaliano2cv.it
Quello che vuoi per me, il doppio lo auguro a te (Totò)

salbifulco

sdeghedè sdeghedè

magomerlino

Salby,scusa, perchèmmai uno dovrebbe volersi così male da doversi infliggere una punizione di questa portata!  (sorpreso)

io smonterei i fanali...e il resto nel compattatore!...non ci si può fare neppure una fioriera... ;D

salbifulco

Citazione da: magomerlino - 14 Ottobre 2012, 20:18:41 PM
Salby,scusa, perchèmmai uno dovrebbe volersi così male da doversi infliggere una punizione di questa portata!  (sorpreso)

io smonterei i fanali...e il resto nel compattatore!...non ci si può fare neppure una fioriera... ;D

era un bel progetto di burton car fino a quando non ha avuto un frontale ;D
sdeghedè sdeghedè

InvisibleMan

La felicità non è fare tutto ciò che si vuole, ma volere tutto ciò che si fa.

Lenny76

Siate folli x non essere normali xchè la vostra normalità vi porterà alla follia!             Lenny 76

2cvami

#5437
Beh, direi che è è un affarone! ha pure il "telaio intero non spezzato come altre che ci sono in giro"!  Il venditore è onesto, perchè dice  che "l' auto necessita solo di una messapunto per essere veramente un gioiello" ...  d' altronde per soli 80000 euro non si può mica pretendere pure quella  (muoio) !

Quando la smetteranno di dire cose senza senso sulle 2cv e derivate? Non è vero che hanno il telaio spezzato! Adesso a questo gli scrivo... Tra l' altro una 2cv4 fatta in quel modo non si vende, troppo personalizzata!

(felice)  
Prima con i "modellini", poi con quelle vere: da sempre in 2cv.
Iscriviti al Registro Italiano 2cv:  http://registroitaliano2cv.it
https://www.facebook.com/groups/CSUCitroenistispezzini/276855059173916/?notif_t=like

Lenny76

se avevo 79000 euro gli avrei fatto una proposta! (stupid) (muro)
Siate folli x non essere normali xchè la vostra normalità vi porterà alla follia!             Lenny 76

Christine70

Ahah....ragazzi per errore avrà inserito uno zero in più......e poi una 400 con allestimento charleston......ma mi faccia il piacere......

The Dude

Come siete polemici! ;D
Il prezzo è indicativo...

... Io sto bene dove sto e sto male ovunque un po'...

Simone

già! e poi nel testo lo dice chiaro
"non passa di certo in osservata prezzo dopo visione non perditempo e affaristi x che non la regalo "

(muoio)

Ludo

Vendo AZ perfetta, manca solo qualche cosa..........130.000 euri............

Fatevi avanti, è un'affareeeeeeeeeeeeeeee (muoio) (muoio) (muoio)
La stupidità divora facce e nomi senza storia

Simone


Ludo

La stupidità divora facce e nomi senza storia

The Dude

Citazione da: Ludo - 17 Ottobre 2012, 20:21:37 PM
Vendo AZ perfetta, manca solo qualche cosa..........130.000 euri............
Fatevi avanti, è un'affareeeeeeeeeeeeeeee (muoio) (muoio) (muoio)


Se salta fuori un compratore, a me spetta il 3% per la panchetta che ti ho dato!
(muoio) (muoio) (muoio)

... Io sto bene dove sto e sto male ovunque un po'...

Ludo

La stupidità divora facce e nomi senza storia

The Dude

Citazione da: Ludo - 17 Ottobre 2012, 20:31:59 PM
Anche il 7................ (muoio) (muoio) (muoio)


No, no!
Come sempre, preferisco una cosa onesta, il 3% è il suo valore!  (muoio) (muoio) (muoio)


... Io sto bene dove sto e sto male ovunque un po'...

Ludo

La stupidità divora facce e nomi senza storia

erchenperto

 sinceramente quanto potrebbe valere quest'auto?

ALMAURI65

..........dai gas !!



Ludo

La stupidità divora facce e nomi senza storia

salbifulco

sdeghedè sdeghedè

salbifulco

sdeghedè sdeghedè

2cvami

E' il logo posteriore delle Citroen Ami8 prodotte a Vigo (E) dal 1970 al 1978, eccolo:



(felice)
Prima con i "modellini", poi con quelle vere: da sempre in 2cv.
Iscriviti al Registro Italiano 2cv:  http://registroitaliano2cv.it
https://www.facebook.com/groups/CSUCitroenistispezzini/276855059173916/?notif_t=like

salbifulco

sdeghedè sdeghedè

Lu

#5458
Ennesimo annuncio discutibile.

http://www.subito.it/auto/citroen-2cv-charleston-giallo-nera-treviso-44313751.htm

Il proprietario dichiara: "Si tratta della versione Charleston nei colori giallo-nera, importata direttamente dalla Francia. Vero affare"
Considerando che questa è verniciata con il layout post '85 mentre la giallo/nera e' stata verniciata solo nel layout '82... considerando che dichiara immatricolazione nel '78 mentre le charleston sono nate nell'80 (e comunque la giallo/nera è nata nell''81)...  quella è originale come io sono un vero finlandese.
Oltretutto ha il volante della Special, i filetti sono verniciati (male) e non adesivi, le porte sono verniciate con la parte nera che straborda, le frecce sono sulla scocca e non sui parafanghi e, dulcis in fundo, i rivestimenti sono quelli di Cassis (di un anno o due fa)

Ma che gusto ci sarà a dire caz.zate?
Una "macchina per amatori"... amatori di idiozie!!!
www.registroitaliano2cv.it
Quello che vuoi per me, il doppio lo auguro a te (Totò)

The Dude

Sei un pochino alterato, eh? ;D
E ti capisco!
Ci sono un sacco di cacciaballe... (stupid)

Se poi ci sono soldi di mezzo...

Più che di "annunci discutibili", a certi livelli, potremmo tranquillamente parlare di descrizioni in malafede, di veri e propri raggiri.
Purtroppo, soprattutto per le auto, è un male comune.


Citazione da: Lu - 23 Ottobre 2012, 00:16:00 AM
Ma che gusto ci sarà a dire caz.zate?

Che fai, copi i miei trucchetti per esprimermi liberamente?! (muoio) (muoio) (muoio)
Occhio... Ci osservano!

(muoio) (muoio) (muoio)
... Io sto bene dove sto e sto male ovunque un po'...