Annunci, ebay e segnalazioni

Aperto da sert, 27 Settembre 2006, 12:48:28 PM

« precedente - successivo »

Antodeuche89

Citazione da: Roald - 21 Marzo 2007, 21:22:36 PM
Citazione da: luca_teti84 - 21 Marzo 2007, 18:29:27 PM
ma le Spot avevano il cruscotto delle Charleston?

Si', finizione Club e di serie il famoso tendalino da usare con capotta aperta
Doveva chiamarsi Transat ma in Francia il nome era già depositato


? transat?!
Non avete nessuna prova

Roald

In Lorena fa freddo solo due mesi all'anno....
in luglio e agosto quando si spegne il riscaldamento


2cvAX mirco

e moi
je l'adore la Spot... chissà che un giorno la mia Spécial non diventi una Spot... ma è presto, ora c'è da pensare a una grossa macchia d'olio sul pavimento
  (stupid)
Auzz!

scanner79

io ti consiglerei di farla rimanere special. Lasciala originale
Certe volte è meglio tacere e passare per idioti che parlare(scrivere) e dissipare ogni dubbio!!!

2cvAX mirco

Watson
non vedo l'ora di portarvela a Lodi e farvela vedere così con i vostri occhietti esperti  :o mi dite subito cosa devo fare di urgente per far sì che duri un po'
Auzz!

2cvAX mirco

Citazione da: rz206 - 22 Marzo 2007, 18:35:05 PM
Watson

8)
volevo dire Scanner, scusa ma mi confondo non vi conosco ancora...  (stupid)
Auzz!

scanner79

Certe volte è meglio tacere e passare per idioti che parlare(scrivere) e dissipare ogni dubbio!!!

Watson

idem io sono Watson (watson), peloso con un bel trufolone (naso), sguardo perso verso l'infinito ed un fiuto da scovare un dolcino anche a kilometri di distanza  ;D


[size=08pt]foto tratta dalla galleria fotografica raduni 2006 - Vinadio[/size]

il mio padroncino mi assomiglia come due gocce d'acqua ed ha anche i baffi  (muoio), ma non ne capisce nulla di motori  (nonso), però ha una Charleston bigrigia  (su)

Su Lodi non so se ci parteciperò  (nonso) meglio rimanere pessimisti  (piango)

Watson che è amico di Scanner ma non si conoscono  (abbraccio)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

patatacotta

Citazione da: rz206 - 22 Marzo 2007, 18:35:05 PM
Watson
non vedo l'ora di portarvela a Lodi e farvela vedere così con i vostri occhietti esperti  :o mi dite subito cosa devo fare di urgente per far sì che duri un po'

Ma chi Watzonss  (ura) occhietti esperti  (ura) ma se non sa neanche come si apre il cofano  (??) forse a lui puoi chiedere qualche macchiavellico grafico statistico  (post)
o come inumidire i oneumatici ai raduni  (scara)
(felice)Ciao Pataspruzzo

patatacotta

#369
Forse chi non ama fastidi e preocupazioni senza badare a spese può interessare una cv pari al nuovo

scanner79

Tutto sommato non è male considerando che qui ti vendono delle 2 cavalli a dette loro rimesse a nuovo anche a 8000euri!

Tempo fa ce ne era una su ebay a 10000 e non era nemmeno restaurata!!
Certe volte è meglio tacere e passare per idioti che parlare(scrivere) e dissipare ogni dubbio!!!

GattoKea

http://cgi.ebay.it/ricambi-vari-citroen-2-cv-2cv-dyane-furgonetta-AK_W0QQitemZ110106333504QQcategoryZ126566QQrdZ1QQcmdZViewItem

Stando all'inserzionista questo è sano & bello   (?)  (matto)

vendo per citroen AK sportello posteriore in discrete condizioni


(gattokea)



sert

meno male che non ha scritto
" vendo sportello da sistemare"..... (stupid)

obel-ic

http://cgi.ebay.it/citroen-2cv-2-cavalli-dyanemehari-ak-azu-FURGONETTA-ASI_W0QQitemZ180100890508QQcategoryZ117864QQrdZ1QQcmdZViewItem

Ma anche Angela mette in vendita uno dei suoi gioielli??
Vi ricordate Angela , vero?? con la splendida dobbermann.
Chissà se viene a Riva, lo scorso anno c'era.
(felice)

bulè

Una furgo che fa 20 km con un litro?

scanner79

Dipende dalla velocità che vai! ;)
Certe volte è meglio tacere e passare per idioti che parlare(scrivere) e dissipare ogni dubbio!!!



marlen

mi e arrivata questa mail sul nostro sito:
se interessa a qualcuno ho l'email del proprietario!! (felice)

"Ho una 2 CV colore rosso in discreto stato, sempre tenuta in garage, ma necessita di una sistemata sotto il pianale (corrosione di alcuni scatolati). Abito ad Angera (Pov. di Varese)".

Antodeuche89

Non avete nessuna prova

luomonero

 (felice) (felice) vedendo dei prezzi allucinanti su ebay secondo loro nel nostro garage abbiamo un capitale,assurdo come alcune persone sfruttano la situazione. (giu)



Antodeuche89

woooooow!!! la figlioletta della mia X-car!!!! chissà come starebbe bene assieme alla mia "piccina"!!!  ;D
Non avete nessuna prova



scanner79

vedete cosa ho trovato.

Ma non era quella che stava nei pressi di un supermercato??? qualcuno cercava il proprietario???

http://www.infomotori.com/a_122_IT_13403_3.asp?id=105569&tipoVeicolo=A

sembra lei!
Certe volte è meglio tacere e passare per idioti che parlare(scrivere) e dissipare ogni dubbio!!!

guzzifuso

1970 ??????
Magari ne trovassi una targata con almeno 30 anni.....allora sì che la prenderei ;D

Antodeuche89

se quella è del 70 io sono il fratello maggiore di andré citroen  :o
Non avete nessuna prova

Antodeuche89

siiiiiiiii è quella del supermercato!!! la riconosco dal parafango anteriore lato guida mal verniciato con 2 tonalità di rouge!!!
Non avete nessuna prova