Annunci, ebay e segnalazioni

Aperto da sert, 27 Settembre 2006, 12:48:28 PM

« precedente - successivo »

Lu

Non so la charly, ma la spot è realmente in vendita.
Solo che non la vendono a 1.500 ma a 12.000:

http://annunci.ebay.it/annunci/auto/cuneo-annunci-beinette/citroen-2cv-400-spot-replica/20029742
www.registroitaliano2cv.it
Quello che vuoi per me, il doppio lo auguro a te (Totò)

claudyane6

Citazione da: salbifulco - 08 Novembre 2013, 22:00:26 PM
ecco altre due bufale adesso le segnalo:
questa di un certo amorrortu
http://www.subito.it/auto/citroen-2cv-1986-imperia-77536044.htm
questo invece l'ha pubblicata in 4 citta diverse,
http://www.subito.it/auto/citroen-2cv-anni-70-fermo-77537658.htm

e la prima l'hanno tolta DOPO 10 MINUTI dalla tua segnalazione



topo

si lo sò, il costo è un po elevato  (sorpreso) e c è anche qualche lavoretto da fare ma con il tempo si rivaluta  (muoio)  (muoio) (muoio) (muoio)

http://www.subito.it/auto/carismatica-citroen-zx-break-sw-1-4-km-0-1994-catania-73116003.htm?last=1

...eppur si muove!!!

scanner79

Certe volte è meglio tacere e passare per idioti che parlare(scrivere) e dissipare ogni dubbio!!!

Marchino


Ludo

La stupidità divora facce e nomi senza storia

toroloco

http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=239898898&asrc=st
una serie limitata con un prezzo sicuramente trattabile visionata oggi
far fare i lavori ci voglio circa 1000 € compreso i pezzi per il motore e 100 ore di lavoro carrozzeria più i pezzi di ricambio
da rifare i fondi e la carrozzeria intera ... però il telaio e sano .
troppo salato il conto per me che devo far fare i lavori ad esperti ma.... se qualcuno fa da se di sicuro
recupera una charleston 81 serie limitata originale
ciauu
Val.

Marchino

Citazione da: Ludo - 09 Novembre 2013, 11:41:16 AM
Ma non è il cortile che dici tu ;D

io non ho parlato di cortile  :)
premesso che il nome della "tipa" che vende dovrebbe illuminarti ;D
prova a cliccare in quella pagina in alto a destra, sul link "Altri annunci dell'utente"...
(sicilia)

se poi facendo 2+2 i conti non tornano allora mi scuso.

salbifulco

le spot a 1.500  le ho segnalate e le hanno tolte  ;)
sdeghedè sdeghedè

Lu

Citazione da: Ludo - 09 Novembre 2013, 11:41:16 AM
Ma non è il cortile che dici tu ;D

Lassa stà, Ludo...
Che Riccardo voleva solo sottolineare l'ovvietà che ha riconosciuto chi era il venditore.
Effettivamente era una cosa difficilissima... e ri-effettivamente una cosa che sicuramente doveva essere fatta notare talmente era importante.
www.registroitaliano2cv.it
Quello che vuoi per me, il doppio lo auguro a te (Totò)

Lu

Citazione da: toroloco - 09 Novembre 2013, 12:03:11 PM
http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=239898898&asrc=st
se qualcuno fa da se di sicuro recupera una charleston 81 serie limitata originale

Se la desse a un prezzo "decente" potrebbe aver senso.
Il telaio è sano? Con i fondi messi così, il resto del telaio non può essere messo tanto meglio. Sotto quella pezza di catrame che gli hanno messo, chissà cosa si nasconde.
E se dici che c'e' anche da rifare il motore....
Se la desse a 500 € o poco più potrebbe aver senso, altrimenti.... va bene così... l'ennesima 2cv che starà a sfarinarsi in un prato e quando sarà il momento verrà buttata e pressata pagando oltretutto la rottamazione.
www.registroitaliano2cv.it
Quello che vuoi per me, il doppio lo auguro a te (Totò)

toroloco

Citazione da: Lu - 09 Novembre 2013, 14:57:59 PM
Citazione da: toroloco - 09 Novembre 2013, 12:03:11 PM
http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=239898898&asrc=st
se qualcuno fa da se di sicuro recupera una charleston 81 serie limitata originale

Se la desse a un prezzo "decente" potrebbe aver senso.
Il telaio è sano? Con i fondi messi così, il resto del telaio non può essere messo tanto meglio. Sotto quella pezza di catrame che gli hanno messo, chissà cosa si nasconde.
E se dici che c'e' anche da rifare il motore....
Se la desse a 500 € o poco più potrebbe aver senso, altrimenti.... va bene così... l'ennesima 2cv che starà a sfarinarsi in un prato e quando sarà il momento verrà buttata e pressata pagando oltretutto la rottamazione.
sotto il caltrame e da rifare  :(
il motore funziona ma c'è da fare la scatola dello sterzo e i freni sono bloccati queste le due cose principali lo stesso meccanico aveva offerto 1000 un anno e  mezzo  fa ma il proprietario ha rifiutato e da allora e sempre rimasta la.
quindi hai ragione sulla questione della rottamazione ..peccato.
Val.

Ludo

Citazione da: Riccardo64 - 09 Novembre 2013, 13:45:23 PM
Citazione da: Ludo - 09 Novembre 2013, 11:41:16 AM
Ma non è il cortile che dici tu ;D

io non ho parlato di cortile  :)
premesso che il nome della "tipa" che vende dovrebbe illuminarti ;D
prova a cliccare in quella pagina in alto a destra, sul link "Altri annunci dell'utente"...
(sicilia)

se poi facendo 2+2 i conti non tornano allora mi scuso.

Citazione da: Lu - 09 Novembre 2013, 14:53:01 PM
Citazione da: Ludo - 09 Novembre 2013, 11:41:16 AM
Ma non è il cortile che dici tu ;D

Lassa stà, Ludo...
Che Riccardo voleva solo sottolineare l'ovvietà che ha riconosciuto chi era il venditore.
Effettivamente era una cosa difficilissima... e ri-effettivamente una cosa che sicuramente doveva essere fatta notare talmente era importante.

Aspettate,aspettate........calmaaaaa


A me "altri annunci dell'utente "non compare, ho guardato e riguardato, leggendo Beinette  è logico pensare che............. però so per certo che quel cortile non è quello che ho visto più volte (nonso)




.....................................irascibili! ;D
La stupidità divora facce e nomi senza storia

Marchino


Lu

Citazione da: Ludo - 09 Novembre 2013, 16:06:25 PM
A me "altri annunci dell'utente "non compare, ho guardato e riguardato

Compare... compare...



E' che troppe Becks fanno male :D
www.registroitaliano2cv.it
Quello che vuoi per me, il doppio lo auguro a te (Totò)

Ludo

Lu, a me non compare e come inserzionista dice CITROEN (nonso)
La stupidità divora facce e nomi senza storia

Ludo

Riccardo, scusami, anche te, Lu, ho scambiato l'annuncio di cui parlavate con quello della ZX beak da 500.00 euri...................


...........e ancora non ho bevuto (stupid)


(nonso)
La stupidità divora facce e nomi senza storia

Marchino


salbifulco

ecco la risposta ad uno degli annunci bufala che ho avuto:

Buongiorno sig.

Grazie della vostra risposta per l'acquisto della mia automobile Citroen 2cv special,
Il veicolo è in stato perfetto di funzione e tutti i suoi documenti amministrativi sono in regola. Avrete il tempo tutto di controllare lei stesso prima di prendere una decisione d'acquisto.  È un'automobile che ha una matricola italiana ed è utilizzata per la prima volta in Italia. Non ci sono nessun spese supplementare a prevedere sul veicolo prima dell'utilizzo. Sono la signora ISABELLE MOLINA di nazionalità francese, ingénieure dei ponti e carreggiate e sono attualmente in Africa dell'Ovest per una costruzione stradale. Tutte le pratiche amministrative necessarie per il passaggio di proprietà del veicolo sono già prese prima della mia partenza. E se ho deciso di vendere l'automobile, è perché hanno appena comperato PORSCHE CAYENNE e non utilizzo più il Citroen erché non ho potuto cambiare la targa italiana in targa francese per potere rivenderla in Francia. È un veicolo che ho comperato ed utilizzato in Italia. Il veicolo è dunque attualmente in Francia con il mio trasportatore a che ho affidato la vendita vi farà la consegna del veicolo fino al vostro domicilio in Italia. L'ultimo prezzo di vendita comprese le spese del passaggio di proprietà di è 1.500€. Allora se siete seri e sempre interessato, grazie di volere dirmelo perché li metta in contatto diretto con il trasportatore con il vostro indirizzo che mi avrete fatto pervenire come:

  Il vostro cognome: ... .............
  Il vostro nome: ......... Codice fiscale ............
  Città: ...........
  Numero di via: ......... .....
  Telefono mobile: ...........
  CAP: ..................
  Paese: ........
  Avete la liquidità (di 1.500€) su voi??? Sì o no ...........

Non appena avrò ricevuto il vostro indirizzo, li trasmetterò direttamente al trasportatore affinché possa prendere contatto con voi per un appuntamento.
Avete in parte unita in questo messaggio le fotografie del veicolo.

        Grazie per la comprensione.


LE CARATTERISTICHE DEL VEICOLO :


Fantastica
citroen 2cv special
rosso castille
anno 1978
restaurata
carrozzeria riverniciata
motore buono
telaio buono
interni buoni
pianali nuovi
pneumatici buoni
sdeghedè sdeghedè

Ludo

..................sdeghedè sdeghedè .............................. ;D
La stupidità divora facce e nomi senza storia

2cvami

...D' altronde la sig.ra Isabelle vende la 2cv per poter fare il pieno alla Porsche Cayenne  (muoio) !
Prima con i "modellini", poi con quelle vere: da sempre in 2cv.
Iscriviti al Registro Italiano 2cv:  http://registroitaliano2cv.it
https://www.facebook.com/groups/CSUCitroenistispezzini/276855059173916/?notif_t=like

salbifulco

ho chiesto come mai si parla di rosso castille ma le foto sono di un altro colore, ha risposto:

Grazie della vostra risposta.
Come ve l'ho detto nel mio messaggio precedente, ho già lasciare con il trasportatore una procura di vendita firmata dalle autorità della prefettura. Dunque con questa procura, potrete facilmente fare il cambiamento di nome. E poiché il veicolo ha il certificato di conformità europeo OK, ciò non porrà alcun problemi.
li riassicuro che appena il trasportatore sarà in possesso del vostro indirizzo domiciliare si renderà al vostro domicilio secondo il vostro giorno di disponibilità per farvelo vedere il veicolo le spese di trasporto sono a mio carico. l'automobile ha un'immatricolazione italiana e tutti i documenti sono in Italia dunque voi preoccupati non.Tutte le carte sono aggiornate e resta soltanto la vostra firma sul certificato di vendita e questo permetterà di acquisire l'automobile in ITALIA.

Dunque per la consegna, volete farmi pervenire correttamente tutte le vostre coordinate complete; indirizzo vale a dire:


  Il vostro cognome: ... .............
  Il vostro nome: ......... Codice fiscale .............
  Città: ...........
  Numero di via: ......... .....
  Telefono mobile: ...........
  CAP: ..................
  Paese: ........
  Avete la liquidità (di 1.500€) su voi??? Sì o no ...........

Grazie per la comprensione ed in attesa di leggerli
sdeghedè sdeghedè

InvisibleMan

chiunque mi abbia fatto questo merdata lo scoprirò, perchè la segnalazione è stata già fatta.
non è affatto divertente mettere in pubblico la mia faccia e il mio numero di cellulare
sappiate che vi romperò il cùlo chiunque esso sia
http://www.subito.it/auto/citroen-2cv-1981-roma-77268151.htm

se questo lo trovate divertente affari vostri...
per quanto mi riguarda, mi cancellerò dal forum.
questa è la goccia che ha fatto traboccare il vaso

saluti
La felicità non è fare tutto ciò che si vuole, ma volere tutto ciò che si fa.

salbifulco

purtroppo i dati dell'inserzionista non te li daranno mai, a meno che fai una denuncia vera alle forze dell'ordine, per il resto ti ho già detto tutto.  (felice)
sdeghedè sdeghedè

Ludo

Andrea, fai la denuncia e scova sto fetente, e soprattutto stai qui con noi ;)
La stupidità divora facce e nomi senza storia

Marchino

 (sorpreso)
da qui non vedo il link dal quale però deduco che qualche str***  abbia fatto la bastardata di mettere
la foto della Duca di Andrea in vendita, ma in che senso "la faccia"?  (?)

Roberto Threeyes

Andrea!!fai una denuncia alla polizia postale !!! questo episodio non deve passare inosservato....dobbiamo dare una lezione a questo animale!
@Ricca' non lo vedi che c'è la faccia di Andrea nell'annuncio??? c'è pure la mia  (stupid)(e vero che ho la parrucca ma mi da fastidio lo stesso!)

Marchino

Roberto,
capisco che sei incazzato e con piena, pienissima ragione ma...

Citazione da: Riccardo64 - 12 Novembre 2013, 13:41:09 PM
(sorpreso)
da qui non vedo il link dal quale però deduco che qualche str***  abbia fatto la bastardata di mettere
la foto della Duca di Andrea in vendita, ma in che senso "la faccia"?  (?)

"da qui non vedo il link" significa che da qui non posso andare a vedere l'inserzione  (stupid)