Annunci, ebay e segnalazioni

Aperto da sert, 27 Settembre 2006, 12:48:28 PM

« precedente - successivo »

Mysia

Laura
www.lauracovini.it

patatacotta


orsomaki

per me è un po fuori mano per andartela a vedere, ma nella zona ci sono diversi forumisti, qualcuno forse è vicino e puo andartela a vedere

Mysia

Citazione da: patatacotta - 28 Maggio 2007, 22:04:15 PM
in che senso?

Nel senso che si trova in zona Cuneo e magari qualcuno del forum l'ha già vista o sa di chi era  e in che condizioni è realmente. Se senti i rivenditori, per loro sono sempre ok e poi magari scopri che è bella solo all'apparenza. In questo periodo ne ho viste un pò, da vedere tutte ok o quasi, tirate a lucido, nel dettaglio poi scopri che non è così.
Laura
www.lauracovini.it

bulè

Come dire, essendo la provincia granda, è ancora distante da me; però mi posso informare se c'è chi passa per Castagnito in questi giorni. Ora sento

romagna-mia

Cari amici vicini e lontani proprio ieri pomeriggio ho visto una Charleston Rosso/nera a vendere a Dogana - San Marino. Non ho potuto fermarmi perchè avevo un appuntamento.
La macchina è da un rivenditore, e questo è già male - costerà un occhio della testa, come dice Mysia è bella lucida ma sotto sotto chissà, targata FO 606....il resto non l'ho visto, presumo che sia circa un 1985 cmq non oltre.
Cmq pur di darla in mano ad un appssionato farò un salto e farò delle foto sempre che me lo permetta di farle il venditore, conocendo la categoria.
Nel caso cercherò di controllare il + possibile e vi posterò la mia impressione

Sempre in zona ma verso Ravenna - lido di classe, in una specie di camping sfigato dallo scorso anno tentano di vendere una Charleston Rossa/nera. Questa l'ho vista non è in ottime condizioni, poi dentro c'è una puzza micidiale. Cmq è una buonissima base di partenza per un restauro è completa
Vabbè faro foto di tutto, sarò il nuovo Helmut Newton della romagna


Antodeuche89

Non avete nessuna prova


Antodeuche89

#488
Non avete nessuna prova

Antodeuche89

Non avete nessuna prova




GattoKea

#493
PORTIERE PER DYANE DYANE DYANE DYANE DYANECON VETRI POSTERIORI  A-P-R-I-B-I-L-I    A COMPASSO.

A chi interessano?  a quale prezzo massimo ???  se volete provo a trattare l'acquisto.

MIAO

(gattokea)

skippy

infatti io le cose che mi interessano su ebay mica le linko qui  (muoio)  (muoio)
Gli uomini passano, le idee restano. Restano le loro tensioni morali e continueranno a camminare sulle gambe di altri uomini. "Giovanni Falcone"

su.piu

Citazione da: skippy - 04 Giugno 2007, 15:44:42 PM
infatti io le cose che mi interessano su ebay mica le linko qui  (muoio)  (muoio)

Beh, beh!! la solidarietà dev'essere disinteressata...  ;D

skippy

Citazione da: su.piu - 04 Giugno 2007, 16:04:12 PM
Citazione da: skippy - 04 Giugno 2007, 15:44:42 PM
infatti io le cose che mi interessano su ebay mica le linko qui  (muoio)  (muoio)

Beh, beh!! la solidarietà dev'essere disinteressata...  ;D
ben detto  (appl)
Gli uomini passano, le idee restano. Restano le loro tensioni morali e continueranno a camminare sulle gambe di altri uomini. "Giovanni Falcone"




bulè


Antodeuche89

oppure compratevi questa qua mooolto carina e in condizioni ottime! ;)


http://www.secondamano.it/iad/car/object?adId=747696
Non avete nessuna prova

Ci

Citazione da: anto4ever2cv - 05 Giugno 2007, 13:07:10 PM
oppure compratevi questa qua mooolto carina e in condizioni ottime! ;)


http://www.secondamano.it/iad/car/object?adId=747696
niente niente interessato, vero????  (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio)
Le persone sono come le vetrate. Scintillano e brillano quando c'è il sole, ma quando cala l'oscurità rivelano la loro bellezza solo se c'è una luce dentro. - E. Kubler Ross-


sert

#504
 e questa dyane rosso-arancio (?) targata EN....

http://cgi.ebay.it/CITROEN-DYANE-6_W0QQitemZ260124856380QQihZ016QQcategoryZ117864QQrdZ1QQcmdZViewItem

con "qualche" lavoretto è apposto!!! in rilievo: maniglie bianche...mascherina vecia e quella barra sopra la targa che tanto piace a me e a vuboss.....
e la luce targa??

(felice)

sert



Orazio 2cvllista

Si ma nell'annuncio dice che è una prima serie, ma la dyane appena uscì non aveva il terzo vetro posteiore
Nella vita bisogna essere come il profitteroles, dolci ma con le palle!!!!

Orazio 2cvllista

Nella vita bisogna essere come il profitteroles, dolci ma con le palle!!!!

luomonero

secondo me alcuni non si rendono conto delle assurdità che scrivono o di quello che propongono.non si puo mettere un annuncio del genere,è un offesa all'inteligenza.... (giu)