Annunci, ebay e segnalazioni

Aperto da sert, 27 Settembre 2006, 12:48:28 PM

« precedente - successivo »

BOMBAROLO

....BEVI COME SE I MAYA AVESSERO RAGIONE!!!!!...

scanner79

Certe volte è meglio tacere e passare per idioti che parlare(scrivere) e dissipare ogni dubbio!!!

BOMBAROLO

e' verissimo ma la maggior parte delle volte su ebay francese mettono il prezzo di riserva nascosto...non credo che lo venda a cosi poso..il mezzo sembra troppo bello!!!!...pero'....
....BEVI COME SE I MAYA AVESSERO RAGIONE!!!!!...

viveladeuche

Citazione da: scanner79 - 09 Ottobre 2007, 14:37:23 PM
Citazione da: BOMBAROLO - 09 Ottobre 2007, 14:34:58 PM
DAI FATEVI SOTTO ANCHE VOI!!!!!!!!

http://cgi.ebay.fr/hy-type-h-tub-citroen-1970-essence-11-cv-tres-bon-etat_W0QQitemZ280160699084QQihZ018QQcategoryZ73734QQssPageNameZWDVWQQrdZ1QQcmdZViewItem


anche il prezzo è interessante!!!!

Per la cappote rigida sarà brutta, ma in alcuni casi molto utile no???


Sicuro!! Eccone alcuni:

...

...

...

(?)

...

...

(muoio) (muoio) (muoio)

VIVE LA VIE A' LA BELLE ETOILE!!!!

sert


bulè


viveladeuche

Spero in italiano, francese o inglese..  ???

bulè

Uno in francese, l'altro in francese/inglese.

In italiano non esistono    (nonso)

Lu

#879
Citazione
E la descrizione dice "nulla di importante". Questo è molto aleatorio, tutto da dimostrare e altamente soggettivo.
Indi sono d'accordo col venditore che la vado a vedere e poi vediamo.
E il venditore e' anche molto gentile e disponibile.
Mal che vada rinuncio

La macchina in questione era questa
http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&rd=1&item=170155910601&ssPageName=STRK:MEWN:IT&ih=007

Vi aggiorno su come e' andata a finire.
Sono andato a vedere la macchina. Appena scendo dalla mia, butto uno sguardo vedendola di 3/4 e immediatamente mi accorgo del triangolino anteriore piegato.
Anche l'altro e' piegato e c'e' pure la barra fari piegata anch'essa.
Dopo aver segnalato al venditore che la macchina era storta e quindi non mi interessava, mi sono preso la briga di guardare anche l'interno.
Il prezzo intanto era sceso a 1200 euro.
Sotto i tappeti anteriori c'era di tutto: un quadrato di lamiera saldata sotto al sedile, evidenti segni di ruggine ricoperti da uno strato di materiale bituminoso qua e la', una fessura dovuta a ruggine direttamente nel telaio.
Dentro al vano motore, le tracce di ruggine erano assai presenti, il riscaldamento era stato tappato e i tubi erano stati tolti.
Il cofano era staccato per meta'.
I paraurti erano tutti storti  comunque riverniciati di nero (orrendi)
La carrozzeria, nell'insiere, era integra anche se riverniciata in malo modo, senza smontare la macchina e mascherando male cio' che non era stato smontato. Probabilmente a spruzzo, ma non a forno. Di un bianco perlato mai visto in Citroen.
Insomma un lavoro fatto MOLTO in economia e dopo aver subito un incidente.
Il motore invece girava che sembrava un gioiellino.
L'impianto elettrico invece era molto da revisionare, c'erano tanti fili, sparsi qua e la' per il vano motore e anche dentro l'abitacolo ce n'erano di non ben identificati.

Ovviamente l'ho lasciata li e me ne sono tornato a casa.
La cosa buona e' stata che il venditore (che era un privato che part-time fa intermediazione di automobili) ha voluto essere onesto fino in fondo e voleva darmi 50 euro per il disturbo di essermi fatto il viaggio da Bologna a Este (PD) e tornare.
Non li ho presi perche' anche lui era stato in qualche maniera raggirato e comunque non mi andava di approfittarmene.
Probabilmente (dice) quella macchina tornera' in vendita a 1200 euro su Ebay.
Piu' probabilmente passera' prima da un carrozzaio con assai pochi scupoli che raddrizzera' il telaio senza nemmeno smontarla.

In confronto al casello di Bologna mi ha fermato la Polizia e mi ha ritirato la patente perche' era scaduta 20 giorni fa, affibbiandomi anche un verbale da 146 eurilli....
Mi sa che per un po', con le 2cv me ne staro' buono.
Se ne riparlera' in momenti migliori, sia economici che morali.
www.registroitaliano2cv.it
Quello che vuoi per me, il doppio lo auguro a te (Totò)

Bocco

Miii che sfiga...
Sia per la "Cv che per la patente...

Mi spiace, verranno tempi migliori!!

Comunque sta cosa della patente che dura dieci anni e scade di nascosto mi fa girare le scatole.

Il mio Comune ti scrive a casa per dirti che ti sta scadendo la carta d'identità, non si potrebbe fare una roba simile con la patente?!?
Una volta me ne sono accorto per caso, stavo facendo fisioterapia e il terapista (mio amico) mi fa: "ah, dopo devo ricordarmi di passare di sopra a far la visita per il rinnovo", a me si è accesa la lampadina e son corso zoppicando, in mutande, a prendere il portafoglio: scadeva dopo una settimanaaaa!!!

(birra) (birra)

Roald

Citazione da: Bocco - 11 Ottobre 2007, 13:40:37 PM
Comunque sta cosa della patente che dura dieci anni e scade di nascosto mi fa girare le scatole.

(ot) Infatti mi son lasciato tentare e ho reso la patente italiana prima dei dieci anni e l'ho convertita qui' in Francia dove é a vita.
Non mi sono invece ancora lasciato tentare dalla nazionalità perché credo molto nell'Europa.
In Lorena fa freddo solo due mesi all'anno....
in luglio e agosto quando si spegne il riscaldamento


viveladeuche

Citazione da: bulè - 10 Ottobre 2007, 12:17:12 PM
Uno in francese, l'altro in francese/inglese.

In italiano non esistono    (nonso)

Ehm.. Qui ho mio cuggggino molto interessato a quello in Francese...  ;D
Non è che... ahem...  ;D ;D

(adoraz) (adoraz) (adoraz) (adoraz) (adoraz)

viveladeuche

Citazione da: cruell - 11 Ottobre 2007, 13:29:19 PM
In confronto al casello di Bologna mi ha fermato la Polizia e mi ha ritirato la patente perche' era scaduta 20 giorni fa, affibbiandomi anche un verbale da 146 eurilli....
Mi sa che per un po', con le 2cv me ne staro' buono.
Se ne riparlera' in momenti migliori, sia economici che morali.

Caspita, Cruell, che sfiga!! :o :o Doppia beffa!!
Oh, non ti abbattere così! dai che dobbiamo poi sistemare due mega-impianti (poveri alternatori!) sulle nostre Deuches!!!  (abbraccio)

Voldenuit

Mi dispiace per la disavventura, Cruell  :( e comprendo la delusione: anche io, in alcuni momenti, ho pensato di gettare la spugna. Purtroppo ho visto molte 2CV assolutamente ottime a parole trasformarsi in rottami nella realtà  (nonso) Se a questo aggiungiamo il ritiro della patente, beh...  (stupid)

Posso solo consigliarti di non demordere... Quando sarà passata l'inca**atura, visto che non sembri avere fretta, prenditi il tuo tempo, cercale nella tua zona e prima o poi qualcosa ne verrà fuori.

(abbraccio)

scanner79

Mi dispiace Cruel!! mi dispiace sia per la patente che per la 2cv. Dai che sicuramente troverai qualcosa di buono!!!
Certe volte è meglio tacere e passare per idioti che parlare(scrivere) e dissipare ogni dubbio!!!

Lu

Citazione
Dai che dobbiamo poi sistemare due mega-impianti (poveri alternatori!) sulle nostre Deuches!!!  (abbraccio)

Grazie per la solidarietà.
Ieri, visto che stavo dando un occhiata alla macchina, ho guardato anche i triangoli dai piedi.
Sono sempre piu' convinto che in quel punto, rubando circa 5 cm allo spazio dei piedi, si possa infilare quel famoso CW13 della Ciare e, poco piu' in alto, un tw in neodimio.
A occhio e croce la cassa che ci si riesce a tirare fuori e' appunto 3 litri e gli bastano. E dopo i bassi sono assicurati anche senza sub.

Ma ne riparliamo..... boh? Quando?
Sinceramente non lo so....
www.registroitaliano2cv.it
Quello che vuoi per me, il doppio lo auguro a te (Totò)

scanner79

Certe volte è meglio tacere e passare per idioti che parlare(scrivere) e dissipare ogni dubbio!!!

Antodeuche89

Citazione da: scanner79 - 12 Ottobre 2007, 10:24:38 AM
Anto c'è qualcuno che ti fa conocorrenza!!

<a href=http://cgi.ebay.fr/citroen-CX-2500D-ambulance_W0QQitemZ180163211565QQihZ008QQcategoryZ119746QQssPageNameZWDVWQQrdZ1QQcmdZViewItem>ambulance
oh mon dieu!!!  :o  ma voui comparare quel mattone con 260.000 km tutta sfatta con la mia piccolina?! (piango) la mia è meglioooooooooo!!!! ed'è anche più bbbbella!!  ;D (bacio)
Non avete nessuna prova

scanner79

Citazione da: anto4ever2cv - 12 Ottobre 2007, 13:17:28 PM
Citazione da: scanner79 - 12 Ottobre 2007, 10:24:38 AM
Anto c'è qualcuno che ti fa conocorrenza!!

<a href=http://cgi.ebay.fr/citroen-CX-2500D-ambulance_W0QQitemZ180163211565QQihZ008QQcategoryZ119746QQssPageNameZWDVWQQrdZ1QQcmdZViewItem>ambulance
oh mon dieu!!!  :o  ma voui comparare quel mattone con 260.000 km tutta sfatta con la mia piccolina?! (piango) la mia è meglioooooooooo!!!! ed'è anche più bbbbella!!  ;D (bacio)

  (appl) (appl) (muoio) (muoio) (muoio)
Certe volte è meglio tacere e passare per idioti che parlare(scrivere) e dissipare ogni dubbio!!!

BOMBAROLO

....BEVI COME SE I MAYA AVESSERO RAGIONE!!!!!...

Roald

In Lorena fa freddo solo due mesi all'anno....
in luglio e agosto quando si spegne il riscaldamento


BOMBAROLO

....BEVI COME SE I MAYA AVESSERO RAGIONE!!!!!...

BOMBAROLO

....BEVI COME SE I MAYA AVESSERO RAGIONE!!!!!...

BOMBAROLO

....BEVI COME SE I MAYA AVESSERO RAGIONE!!!!!...


ArabaPhoenix602

Nikolita

scanner79

Certe volte è meglio tacere e passare per idioti che parlare(scrivere) e dissipare ogni dubbio!!!

BOMBAROLO

scanner lei si riferiva all'hy!!!!!.....
quella nera tuning fa vermanete schifo ...hai ragione!!!
....BEVI COME SE I MAYA AVESSERO RAGIONE!!!!!...

scanner79

Ops ... perdono!!

L'H è semplicemente bellissimo!!
Certe volte è meglio tacere e passare per idioti che parlare(scrivere) e dissipare ogni dubbio!!!