News:


Non riuscite a postare perchè avete perso la password e/o avete problemi con il computer ....
CONTATTATECI


Annunci, ebay e segnalazioni

Aperto da sert, 27 Settembre 2006, 12:48:28 PM

« precedente - successivo »

ArabaPhoenix602

Nikolita

Incureable

DYANE AZZURRA non so bene di che anno ma già iscritta Asi, circolante, tenuta bene (lo so perchè la incontro ma non l'ho ancora vista da vicino), vuole 1800 euro, mi ha chiesto di pubblicizzarla. Lui la metterà sugli Affari (è qui visibile in provincia di Savona)
Sig. Talarico, 333.9732443

2CV BIANCA, immatricolata 1991, è da un concessionario ad Albenga, chi è andata a vederla dice che è perfetta (ma non è un'esperta, quindi vuol dire che è perfetta a vista d'occhio, ma non sa dove guardare i difetti), vogliono Euro 2.000,00. Se qualcuno è interessato faccio un salto a guardarla meglio e intanto mi procuro il numero di telefono.


laura2cv

Accidenti Flavia sei proprio brava, come una cercatrice d'oro...
Ricordo a tutti che la mia me la trovata lei!!!! E devo ancora soffocarla di ringraziamenti  (muoio)
Sotto chi tocca.....
(felice) Ciao   (abbraccio)

Incureable

Beh, mi piacerebbe moltissimo che anche queste due trovassero una buona casa, però ci tengo a precisare che io non ho ancora visto nessuna delle due!!!

...

beh, nemmeno quella di Laura avevo visto...


...


porterà mica bene...? ? ?

viveladeuche


maglietta

Si è in Liguria...e vicino a Savona, quasi quasi faccio un salto!!! (appl)
arielaleira

maglietta

Ehi avete mica l'indirizzo di questo concessionario?
arielaleira

BOMBAROLO

#907
<a href="http://cgi.ebay.fr/CITROEN-FOURGON-HY-DIESEL_W0QQitemZ130164098743QQihZ003QQcategoryZ73580QQssPageNameZWDVWQQrdZ1QQcmdZViewItem"></a>

Perche' ne ho gia' uno e non saprei dove metterlo...ma secondo me e' un affare(per adesso poi vediamo a quanto arriva il prezzo...)
....BEVI COME SE I MAYA AVESSERO RAGIONE!!!!!...


Roald

In Lorena fa freddo solo due mesi all'anno....
in luglio e agosto quando si spegne il riscaldamento


BOMBAROLO

....BEVI COME SE I MAYA AVESSERO RAGIONE!!!!!...

ArabaPhoenix602

il pomello mi interessa alquanto.... (su)

How much?
Nikolita

Roald

In Lorena fa freddo solo due mesi all'anno....
in luglio e agosto quando si spegne il riscaldamento


sert

#913
Citazione da: BOMBAROLO - 17 Ottobre 2007, 13:10:08 PM
mha.... non capisco il tedesco ma....

+ o meno dice di aver comprato da citroen una scocca nuova tempo fa per un suo progetto che poi non ha mai iniziato quindi vende la scocca.....

prossimamente in altre aste una 2cv, una 2cv pick up ed altro ancora......

non riesco a capire se però è solo la scocca nuda o con tutti i lamierati come ci sono sulle foto.......


saluti>>L

BOMBAROLO

#914
Citazione da: sert - 17 Ottobre 2007, 14:03:10 PM
Citazione da: BOMBAROLO - 17 Ottobre 2007, 13:10:08 PM
mha.... non capisco il tedesco ma....

+ o meno dice di aver comprato da citroen una scocca nuova tempo fa per un suo progetto che poi non ha mai iniziato quindi vende la scocca.....

prossimamente in altre aste una 2cv, una 2cv pick up ed altro ancora......

non riesco a capire se però è solo la scocca nuda o con tutti i lamierati come ci sono sulle foto.......


saluti>>L

Dalle offerte mi sa che vende tutto!!!!...credo....altrimenti non ha senso solo la scocca al quel prezzo!!!?!?!...credo... ???
....BEVI COME SE I MAYA AVESSERO RAGIONE!!!!!...

sert

 copio:

Bei dieser Auktion geht es ausschließlich um die Karosserie!!!!!!!

nichts anderes, der Rest wird in geraumer Zeit folgen.


e traduco a braccio:  quest'asta è solo per la carrozzeria, nient'altro, le parti rimanenti saranno messe all'asta successivamente....

poi segue con l'elenco di quello che metterà all'asta poi..........

BOMBAROLO

caspita siamo gia' a 1500 euri e passa per una scoppa...sono matti!!!!!...bho.....
c'e' da dire che se ci fossero anche i 2 telai...non male!!!...bho (nonso) (nonso) (nonso)
....BEVI COME SE I MAYA AVESSERO RAGIONE!!!!!...

Paolone

Per la scocca: se pensi che su cassis te la vendono a 5000 e passa euri  (3000 e rotti se sei socio) non mi sembra cara...

e poi: come fai punzonare i telai? in motorizzazione mi è stato detto che volgiono la ricevuta di acquisto... (nonso)
Paolone "lo smilzo" ;D
"Conoscendo la nostra meta, sarà più semplice accettare il sacrificio"
"Leggere è un atto di smisurato amore verso se stessi"

BOMBAROLO

....BEVI COME SE I MAYA AVESSERO RAGIONE!!!!!...

Gianni Gandini

Un tizio mi ha proposto un lamierato posteropre esterno per una Dyane (è quel lamierato che sta fra cofano e parauto posteriore, quello dove ci sono fanalini e targa)
Interessa a qualcuno?
Arrivando a Genova vedrai una città imperiosa, coronata da aspre montagne, superba per uomini e per mura, signora del mare.
Francesco Petrarca (1358)
Chi da a mente a tutte e nuvie, no se mettià mai in viagio.  Corona nobilium, crux populi, griphi notariorum.

mario55

potrebbe interessare, come ricambio futuro,
fammi sapere meglio, se è nuovo, usato o lavato con perlana.
e anche il prezzo, che per noi lucchesi è decisivo, quasi quanto per voi genovesi  ;D
Mario da Bientina, con la sua DS 21 Confort

"non ti curar di loro, ma guarda e passa"

2CV CARLOTTA

CIAO A TUTTI VI SEGNALO QUESTO NUMERO: 110182192235 PER UNA MARMITTA 2CV SU EBAY!!!


sert


Ci

#924
Citazione da: sert - 18 Ottobre 2007, 10:08:56 AM
scarico due in uno......

saluti>>L

mi sembrava di conoscere l'officina dello sfondo... (muoio)
Le persone sono come le vetrate. Scintillano e brillano quando c'è il sole, ma quando cala l'oscurità rivelano la loro bellezza solo se c'è una luce dentro. - E. Kubler Ross-

BOMBAROLO

Lo scarico 2 in 1 l'ho pagato NUOVO 60 eurini...150 euri(partenza)???..ESAGERATO!!!
....BEVI COME SE I MAYA AVESSERO RAGIONE!!!!!...


pascal


2CV CARLOTTA

 (su) Bombarolo dipende sempre dal materiale e altre cose, infatti sull'annuncio c'è scritto che è in acciaio e non in ferro come il tuo, e che è calcolato come i veri scarichi preparati per le auto...!!!

Senza offesa è meglio leggere Bene.

Antodeuche89

Citazione da: 2CV CARLOTTA - 18 Ottobre 2007, 13:37:36 PM
(su) Bombarolo dipende sempre dal materiale e altre cose, infatti sull'annuncio c'è scritto che è in acciaio e non in ferro come il tuo, e che è calcolato come i veri scarichi preparati per le auto...!!!

Senza offesa è meglio leggere Bene.
ma sei te il venditore?! (angel)
Non avete nessuna prova