Annunci, ebay e segnalazioni

Aperto da sert, 27 Settembre 2006, 12:48:28 PM

« precedente - successivo »

GattoKea

Ricordate da ROULOTTE del (gattokea)?  la stanno rivendendo... a prezzo + alto  (muro) (muro)

Vi ricordo che quando l'ho ceduta era in condizioni perfette ed è trainabile dalla 2cv (velocità max 75 km\ora).

http://cgi.ebay.it/roulotte-tara-400-kg-trainabile-da-maggiolino-500-2-cv_W0QQitemZ190170302135QQihZ009QQcategoryZ105646QQssPageNameZWDVWQQrdZ1QQcmdZViewItem


MIAO


(gattokea)

kaneda03

Se non sono io per me, chi sarà per me?
Se non così, come?
E se non ora, quando?"

Mila

Citazione da: kaneda03 - 09 Novembre 2007, 22:19:38 PM
Citazione da: 32dieci - 09 Novembre 2007, 19:52:46 PM
Un motore niente male il prezzo penso!

http://cgi.ebay.it/OCCASIONE-IMPERDIBILE-SUPER-MOTORE-39-000-KM-ORIGINALI_W0QQitemZ180178551300QQihZ008QQcategoryZ146920QQssPageNameZWDVWQQrdZ1QQcmdZViewItem

potrebbe essere molto utile,se cora mi dice che l'aelita motor é andato...ma come si fa a capire se quello é buono?

ù

il tipo ha dei buoni feedback e sembra iscritto da tempo..penso che sia sicuro..

kaneda03

probabilmente si in effetti,mmmmmmh devo trovare qualcosa d'altro in casa da vendere allora...... ;D
Se non sono io per me, chi sarà per me?
Se non così, come?
E se non ora, quando?"

Mila

Citazione da: kaneda03 - 09 Novembre 2007, 23:53:13 PM
probabilmente si in effetti,mmmmmmh devo trovare qualcosa d'altro in casa da vendere allora...... ;D

dimmi cosa vendi..magari mi interessa...... (superok)

kaneda03

una bandiera notav,una spranga di ferro , 2 bottigli molotov.....ooooops... ho sbagliato forum credo....;D  ;D  ;D
boh?
che ne so?
adesso sto cercando di vendere la macchina foto e gli obiettivi,poi mi restano solo gli strumenti,ma quelli spero di riuscire a tenerli.
purtoppo son gia' separato,che la moglie magari la piazzavo ancora bene..... ;D
Se non sono io per me, chi sarà per me?
Se non così, come?
E se non ora, quando?"




alex

L'auto è in vendita da secoli. Secondo me se si fa un'offerta cash la si porta via. Bellina.

orsogualtiero

ieri tra forli e forlinpopoli ho visto in esposizione questa 2cv, se a qualcuno della zona interessa c'è anche il n°di telefono
La vita è fatta di piaceri, sorrisi ed occhiolini...

i love mafalda

che bello vedere che la ns amata e' di un livello superiore alle altre in tutti i sensi
massimo

Ci

Il prezzo non è specificato  ??? (temo non sia quello di inizio asta) però, credo proprio sia una dyane da salvare (ha il telaio marcio, lui non la può restaurare)  ha ancora i documenti  :o .... soprattutto per chi è in zona roma ...  ;D
Se a qualcuno venissero dubbi....assicuro che non è mia e non sono il venditore  (muoio)

http://cgi.ebay.it/Dyane-6-intera-a-uso-ricambi_W0QQitemZ150175991466QQihZ005QQcategoryZ18174QQssPageNameZWDVWQQrdZ1QQcmdZViewItem
Le persone sono come le vetrate. Scintillano e brillano quando c'è il sole, ma quando cala l'oscurità rivelano la loro bellezza solo se c'è una luce dentro. - E. Kubler Ross-

Mila

Citazione da: orsogualtiero - 12 Novembre 2007, 14:08:56 PM
ieri tra forli e forlinpopoli ho visto in esposizione questa 2cv, se a qualcuno della zona interessa c'è anche il n°di telefono


a occhio se non hanno fatto modifiche sostanziali è una 400 e jaune cedrat....!
Uau quanto sei bella!!!!!! (superok)

Lu

www.registroitaliano2cv.it
Quello che vuoi per me, il doppio lo auguro a te (Totò)

Mila

Citazione da: cruell - 12 Novembre 2007, 20:21:05 PM
Si, di importazione.

da dove lo vedi? Dalle freccettine laterali alte?

Lu

Yessa, in un post, guido disse che era lo stratagemma usato per mettere le frecce alle lumache importate dai paesi che non le avevano
www.registroitaliano2cv.it
Quello che vuoi per me, il doppio lo auguro a te (Totò)

Mila

Citazione da: cruell - 12 Novembre 2007, 20:24:22 PM
Yessa, in un post, guido disse che era lo stratagemma usato per mettere le frecce alle lumache importate dai paesi che non le avevano

comincio a vederci lungo anch'io...che bello!!!!!!
ma sono così belle le nostre amate..
pensa che vado tutti i giorni al capezzale della mia....
e ogni giorno è sempre più ignuda..ma appena arrivano i ricambi....la rivestiremo a nuovo!!!

Bella pero' questa della foto...sarebbe da informarsi a quanto la vendono..

bulè

Ma in realtà negli anni 70 nelle 2cv italiane le frecce le laterali le inserivano li.

Non credo sia di importazione

SAVONA

  Vecchio stampo!

BOMBAROLO

....BEVI COME SE I MAYA AVESSERO RAGIONE!!!!!...

Lu

Quest'annuncio e' veramente interessante:
"Unico proprietario Immatricolata 1984 In strada fino 2006, mai incidentata.... "

http://cgi.ebay.it/Citroen-2CV-anno-1985_W0QQitemZ320181830593QQihZ011QQcategoryZ18174QQssPageNameZWDVWQQrdZ1QQcmdZViewItem

Interessante perche' a me sembra proprio storta, col vano motore che guarda in alto.
Ma se e' "mai incidentata"...
www.registroitaliano2cv.it
Quello che vuoi per me, il doppio lo auguro a te (Totò)

BOMBAROLO

Citazione da: cruell - 13 Novembre 2007, 12:01:40 PM
Quest'annuncio e' veramente interessante:
"Unico proprietario Immatricolata 1984 In strada fino 2006, mai incidentata.... "

http://cgi.ebay.it/Citroen-2CV-anno-1985_W0QQitemZ320181830593QQihZ011QQcategoryZ18174QQssPageNameZWDVWQQrdZ1QQcmdZViewItem

Interessante perche' a me sembra proprio storta, col vano motore che guarda in alto.
Ma se e' "mai incidentata"...


E' un auto tuning!!!!....abbassata sotto i i sedili anteriori...RARISSIMA!!!!!:...
Questa auto e' molto romantica...guardi le stelle mentre guidi...... ;D ;D ;D
....BEVI COME SE I MAYA AVESSERO RAGIONE!!!!!...

Mila

Citazione da: BOMBAROLO - 13 Novembre 2007, 12:04:40 PM
Citazione da: cruell - 13 Novembre 2007, 12:01:40 PM
Quest'annuncio e' veramente interessante:
"Unico proprietario Immatricolata 1984 In strada fino 2006, mai incidentata.... "

http://cgi.ebay.it/Citroen-2CV-anno-1985_W0QQitemZ320181830593QQihZ011QQcategoryZ18174QQssPageNameZWDVWQQrdZ1QQcmdZViewItem

Interessante perche' a me sembra proprio storta, col vano motore che guarda in alto.
Ma se e' "mai incidentata"...


c'è anche scritto..
piccolo problema allo sterzo..roba da niente...
azz......
il tipo neo iscritto feedback zero..ahi ahi ahi....

E' un auto tuning!!!!....abbassata sotto i i sedili anteriori...RARISSIMA!!!!!:...
Questa auto e' molto romantica...guardi le stelle mentre guidi...... ;D ;D ;D

BOMBAROLO

QUESTA E' UNA VERA OFFERTA....

http://cgi.ebay.it/citroen-2cv_W0QQitemZ290178902654QQihZ019QQcategoryZ18174QQssPageNameZWDVWQQrdZ1QQcmdZViewItem#ebayphotohosting

Non ditemi che non l'avete mai vista...di preciso non mi ricordo piu' il nome dei ragazzi di Parma che ce l'hanno ma,solo l'impianto stereo supera il prezzo ......

E' VERAMENTE FANTASTICA...!!!!!!....Ha vinto anche delle gare sonore!!!!! (su) (su) (su) (su) (su)
....BEVI COME SE I MAYA AVESSERO RAGIONE!!!!!...

BOMBAROLO

Citazione da: BOMBAROLO - 13 Novembre 2007, 12:14:59 PM
QUESTA E' UNA VERA OFFERTA....

http://cgi.ebay.it/citroen-2cv_W0QQitemZ290178902654QQihZ019QQcategoryZ18174QQssPageNameZWDVWQQrdZ1QQcmdZViewItem#ebayphotohosting

Non ditemi che non l'avete mai vista...di preciso non mi ricordo piu' il nome dei ragazzi di Parma che ce l'hanno ma,solo l'impianto stereo supera il prezzo ......

E' VERAMENTE FANTASTICA...!!!!!!....Ha vinto anche delle gare sonore!!!!! (su) (su) (su) (su) (su)

Si dovrebbe chiamare Alessandro....e ha un negozio di autoradio a Parma!!!! (su) (superok) (su)
....BEVI COME SE I MAYA AVESSERO RAGIONE!!!!!...

Lu

Qualche anna fa, ero patito di gare hi-fi e una qualcuna l'ho anche vinta.
Posso dirti che quando fai un auto da gara, le macchine le "rovini" e nemmeno poco.
I buchi o le modifiche ai lamierati non si contano.
Finche' c'e' l'impianto fresco, appena fatto, tutto sta assieme e pare bello.
Dopo un paio d'anni le macchine iniziano ad accusare il tempo e si vedono i primi acciacchi (pelle che si lascia, legni che scricchiolano, strani malfunzionamenti all'impianto...)
Personalmente gliela lascio volentieri.
www.registroitaliano2cv.it
Quello che vuoi per me, il doppio lo auguro a te (Totò)

scanner79

Unico proprietario Immatricolata 1984 In strada fino 2006, mai incidentata. Tettuccio e pneumatici seminuovi, predisposizione per autoradio (le casse sono gia' montate manca solo l'autoradio). Piccolo problema allo sterzo, roba da nente. che carina che è... ! Per maggiori info. contattate senza esitare 3890886236



Lui dice roba da niente si vede lonatno 1km che lo chassy è piegato e sucramente marcio.

Però magari se glielo fai notare gli dici che non vale niente, magari la riesci a portare via a poco!
Certe volte è meglio tacere e passare per idioti che parlare(scrivere) e dissipare ogni dubbio!!!

Lu

Citazione da: scanner79 - 13 Novembre 2007, 12:26:02 PM
Però magari se glielo fai notare gli dici che non vale niente, magari la riesci a portare via a poco!

Oppure si incazza e ti mada a "ciapà i rat" dicendoti di farti i fatti tuoi....
www.registroitaliano2cv.it
Quello che vuoi per me, il doppio lo auguro a te (Totò)

scanner79

Citazione da: cruell - 13 Novembre 2007, 12:31:53 PM
Citazione da: scanner79 - 13 Novembre 2007, 12:26:02 PM
Però magari se glielo fai notare gli dici che non vale niente, magari la riesci a portare via a poco!

Oppure si incazza e ti mada a "ciapà i rat" dicendoti di farti i fatti tuoi....

se vuoi glielo scrivo io che il telaio storto!!! (muoio)
Certe volte è meglio tacere e passare per idioti che parlare(scrivere) e dissipare ogni dubbio!!!