presentazioni

Aperto da gio K 5000, 16 Giugno 2009, 21:48:24 PM

« precedente - successivo »

gio K 5000

eccomi!
sono loco di 2cv, e cercherò di averne una prima possibile!

sono avvocato di giorno, fotografo e ballerino di tango alla notte.

ho avuto due dyane6 nella vita e un maggiolino.
adesso è il momento di una 2cv......
ciao a tutti e grazie per i consigli.
Giò
"liberiamo i telai marci!"

da zero a cento? in giornata....

Beppe

Ciao Giovanni. E' bello ritrovarsi. Penso che la teoria della relatività sia assolutamente vera. Le rette parallelo, all'infinito, si incontrano. Sta a noi dare le misure all'infinito.
Un fraterno abbraccio.
Beppe
Ditemi perché, se la mucca fa muuuuu, il merlo non fa meeeee...?

The Dude


Benvenuto! ;D ;D ;D

Di dove sei?

Se le hai, magari potresti postare delle foto di te e delle tue "vecchie" macchine! (appl) (guid) (appl)

Hai in mente un tipo particolare di 2cv?

... Io sto bene dove sto e sto male ovunque un po'...

citronuevo

benvenuto anche da parte mia (felice)

califoggiano

..la mattina mi ci vuole un cardiologo, un veterinario o una plastica facciale...

salbifulco

Saluti Gio. Oltre alla passione per la 2cv condivido con te la passione del ballo. Io di sera ballo salsa portoricana (dance). Ciao
sdeghedè sdeghedè

Anita

Citazione da: giovanni paleologo - 16 Giugno 2009, 21:48:24 PM
eccomi!
sono loco di 2cv, e cercherò di averne una prima possibile!

sono avvocato di giorno, fotografo e ballerino di tango alla notte.

ho avuto due dyane6 nella vita e un maggiolino.
adesso è il momento di una 2cv......
ciao a tutti e grazie per i consigli.
Giò

Maciao GiovanniPaleologo  (felice),benvenuto, ma cosa leggo,balli il tango anke Tu??? :D
Anke io e MarioScanner siamo tangueri, bhè allora appena ci vediamo un tango me lo concedi??? ;D


(felice) (guid)


YuppiYuppiYuppiIeaaaaaa!!! :DDD

scanner79

Ciao Benvenuto!!! (abbraccio)