1° RADUNO 2CV E DERIVATE V.C.O. (l'Ossola e le sue valli)

Aperto da pata2cv, 01 Luglio 2009, 22:27:40 PM

« precedente - successivo »

Eventi collegati

pata2cv

ci sedemmo dalla parte del torto perché tutti gli altri posti erano occupati

The Dude

Per mia (s)fortuna sò ESATTAMENTE dov'è la provincia di Verbania!!! (stupid) (muoio) (stupid)

Vorrei proprio essere dei vostri!

Se, nel frattempo, posso essere utile per qualcosa... (su)

(felice)

... Io sto bene dove sto e sto male ovunque un po'...

GeologoBicilindrico

Bravo Patatacotta, mi hai anticipato stavo per aprirlo io questo 3d anche se al raduno manca ancora un po di tempo...
Io ho creato l'evento su fb così ha ancora più visibilità...da compaesano 2CVllista del Maury comincio a dargli una mano così....
Vi aspetto tutti a Ornavasso!!!
EffeCiIEmme

luigi spino

  in hoc signo vinces


Maury 2cvRachel

Stiamo preparando i nuovi volantini da portare al mondiale e a Ferrere con il programma praticamente definitivo, quindi a giorni avrete novità.....
Nel frattempo grazie per la pubblicazione del vecchio volantino e per l'interessamento di qualche iscritto al forum. A presto (guid)

GeologoBicilindrico

Il Maury mi ha appena dato una copia del nuovo volantino, per chi non l'avesse visto al Mondiale eccolo qui:



Vi Aspettiamo!!!
(guid)
EffeCiIEmme

GeologoBicilindrico

EffeCiIEmme

Paolone

Compatibilmente con il turno che mi daranno il sabato del raduno sarò presente!!!
Paolone "lo smilzo" ;D
"Conoscendo la nostra meta, sarà più semplice accettare il sacrificio"
"Leggere è un atto di smisurato amore verso se stessi"

Gianni Gandini

Arrivando a Genova vedrai una città imperiosa, coronata da aspre montagne, superba per uomini e per mura, signora del mare.
Francesco Petrarca (1358)
Chi da a mente a tutte e nuvie, no se mettià mai in viagio.  Corona nobilium, crux populi, griphi notariorum.

GeologoBicilindrico

CitazioneCitato da: luigi spino su Luglio 02, 2009, 10:47:13
quasi quasi....


Che quasi quasi  si va e basta!!!

e bravo Gianni!!!!...Tutti a Ornavasso

Intanto qua fervono i preparativi
EffeCiIEmme

Gianni Gandini

Citazione da: GeologoBicilindrico - 18 Settembre 2009, 15:50:54 PM
CitazioneCitato da: luigi spino su Luglio 02, 2009, 10:47:13
quasi quasi....


Che quasi quasi  si va e basta!!!

e bravo Gianni!!!!...Tutti a Ornavasso

Intanto qua fervono i preparativi

Perchè, c'erano dei dubbi?   (nonso) ;D ;D   MAURY, aspeeeeeeettaci!   (felice)
Arrivando a Genova vedrai una città imperiosa, coronata da aspre montagne, superba per uomini e per mura, signora del mare.
Francesco Petrarca (1358)
Chi da a mente a tutte e nuvie, no se mettià mai in viagio.  Corona nobilium, crux populi, griphi notariorum.

Gianchy Recchia

Una domanda...

il raduno è a ornavasso ma esattamente dove???
Indirizzo, riferimenti, qualcosa?


Un tipo perso dietro le nuvole,la poesia e le 2cv           /[_]\   (°\=/°)     ìì    ìì

bulè

Quando arrivi a Ornavasso, esci dall'auto/superstrada, spegni il navigatore e segui gli shevron.  ;D

Dovrebbe essere poco dopo attraversato il paese.

Per chi va... ci si vede stasera!!!

GeologoBicilindrico

CitazioneQuando arrivi a Ornavasso, esci dall'auto/superstrada, spegni il navigatore e segui gli shevron. 

Dovrebbe essere poco dopo attraversato il paese.

...Esatto, bravo Bulè!!!! dopo essere usciti dall'autostrada (uscita ORNAVASSO) in meno di 1km entrate in paese, attraversatelo, poi c'è un lungo viale alberato, percorretelo per circa 1km poi si svolta a sinistra su una strada sterrata....comunque ci saranno gli chevron ad indicarvi la retta via...non prima delle 6 di questa sera perchè prima sono al lavoro e appena esco vado ad appenderli!!!

ci si vede!
EffeCiIEmme

Gianchy Recchia



Un tipo perso dietro le nuvole,la poesia e le 2cv           /[_]\   (°\=/°)     ìì    ìì

sergio zoccolo

Tre mezz'ora partiamo anche io e Morgana, Cescu e Paola e Alex con Beppe e Federico; la macchina è carica ed il carrello a posto.
Alle nove e mezza appuntamento a Torino tangenziale nord con gli altri, arrivano gli Zoccoli Duri!!!!!! (magari per domattina presto).

Buona strada a tutti.

  Sergio.
viviamo tutti nel ricordo dell'ultima festa e nell'attesa della prossima...  (osteria della badessa, Peveragno)

perché...ci vuole scienza, ci vuol costanza ad invecchiare senza maturità... (F.Guccini)  uack! anche oggi sono riuscito a non lavorare! (paperino)

michael - dyane500

michael- dyane500-

Gianni Gandini

Dai dai che domenica mattina accompagno mio figlio all'aeroporto (parte per le Hawaii (su), per lavoro (giu)) alle 6,00, l'aero parte all 7,00 e per le 9,00, 9,30 arriviamo ad Ornavasso.

Aspettateci !!!!  (guid)  (superok) ;D
Arrivando a Genova vedrai una città imperiosa, coronata da aspre montagne, superba per uomini e per mura, signora del mare.
Francesco Petrarca (1358)
Chi da a mente a tutte e nuvie, no se mettià mai in viagio.  Corona nobilium, crux populi, griphi notariorum.

michael - dyane500

Semplicemente splendido!!! grazie di tutto a Mauri e combricola!! e un grazie alla mia sempre piacevole compagnia di 2cvisti!!
michael- dyane500-

rebecca

 (ola) (ola) (ola)
GRANDE RADUNO!!!! GRAZIE A TUTTI QUELLI CHE HANNO PERTECIPATO E GRAZIE MILLE MAURY, NON CI HAI PROPRIO DELUSO!!!!!!!!!!!!!!!!! (appl)  (su) (ura) (urra) (ballo) (ole) (bevuta) (birra) (dance)

MARVAR

...per quello che ho potuto "vivere" il raduno, essendo arrivato sabato per cena e ripartito  (guid)al mattino in concomitanza con l'inizio del giro, mi e' piaciuto molto, sia per la compagnia (abbraccio)...l'organizzazione super professionale.  (superok)..il contesto ambientale. (su)..e per aver vissuto poco WJ (superok), avendo chiuso il mio camper dormitoriodifranz di prima mattina e ripartito per impegni familiari. (felice) Ciao a tutti. Marco
tutte le strade portano al mio garage.....

Gianni Gandini

Durante il raduno, che ho vissuto solo alla domenica, sono stato contento perchè sono riuscito a trovare un punto negativo dell'organizzazione.

Per circa un quarto d'ora il bar è stato sprovvisto di cialde per il caffè. IMPERDONABILE!!  (stupid)(matto) ;D ;D ;D ;D

PROSSIMO FINE SETTIMANA DI NUOVO?   ;D
Arrivando a Genova vedrai una città imperiosa, coronata da aspre montagne, superba per uomini e per mura, signora del mare.
Francesco Petrarca (1358)
Chi da a mente a tutte e nuvie, no se mettià mai in viagio.  Corona nobilium, crux populi, griphi notariorum.

Incureable

Buongiorno a tutti, latito sempre ma per le cose importanti ci sono...

MAURY E TUTTE LE MAGLIETTE VERDI: SIETE DEI MITIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!

(ma Maurizio c'è, qui dentro?)

GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE, mi sono divertita UN CASINISSIMO, grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!


GeologoBicilindrico

...Stanco ma Contento!!!     (superok)

PS.....per chi ha fatto il gioco sabato pomeriggio le colonne erano 15!!!  
chissà chi è quel tonto che  tra le risposte a scelta multipla non ha inserito quella giusta?!?   (nonso) (stupid)

Un saluto da uno con la maglietta verde!  :D


EffeCiIEmme

AnimaCaribe

Nonostante influenza e Jilly Woe  (muro) lo ritengo insieme alla valanga il piu bel raduno dell'anno...
grazie a tutti per la compagnia e davvero complimenti al Maury...
One Love, One Heart Let's get together and feel all right

Fabio602

Qualche foto per fare invidia a chi non è potuto essere presente???

Admin

Creata nuova sezione nella galleria fotografica!
Buona giornata

A tuo ammaestramento. Sai tu qual sia, in questa nera valle, la risultanza di ogni sforzo e sacrifizio umano? Calci, nel deretano. - Brancaleone da Norcia

Ci

Carissimo Mauri,

hai lavorato un sacco di tempo per fare finalmente il "tuo" raduno.....ebbene, nonostante tutte le sfortune che hai incontrato, sei riuscito a organizzare una cosa spettacolare, emozionante e fantastica....la "semplicità" dell'evento è stato l'ingrediente migliore insieme ala tua buona volontà nel cercare di riunire tutti gli amici a "casa tua".

grazie ancora Maurizio e grazie a coloro che ti hanno aiutato (geologo Gabriele in particolare  (abbraccio))

Quando ne rifate un altro?
Le persone sono come le vetrate. Scintillano e brillano quando c'è il sole, ma quando cala l'oscurità rivelano la loro bellezza solo se c'è una luce dentro. - E. Kubler Ross-

Valvì

Bellissimi posti, clima dalla nostra e tanta voglia di far festa.
complimenti a Mauri, Gabriele e tutti gli amici ORNAVASSESI che con poco, ma con tanto impegno hanno organizzato un bellissimo raduno.