News:


Non riuscite a postare perchè avete perso la password e/o avete problemi con il computer ....
CONTATTATECI


1° RADUNO 2CV E DERIVATE V.C.O. (l'Ossola e le sue valli)

Aperto da pata2cv, 01 Luglio 2009, 22:27:40 PM

« precedente - successivo »

Eventi collegati

Passeggero...Ivan

Semplicemente GRAZIE a tutti gli organizzatori  (abbraccio)

...e che sia il primo di tanti.  (su)

P.S. Per il Mauri..."che raduno di MMM***A"!!!  ;) ;D
"Non entrerei mai a far parte di un Club disposto ad accettare uno come me come membro" AHAHAH EHEHEH

pelikan

non sono riuscito a venire ...quest'anno è stato troppo iellato per me.....ma sono strafelice per Mauri e chi ha lavorato con lui, che il raduno sia andato bene....ma conoscendolo non avevo dubbi........spero ci sia nel 2010 un'altro occasione...grande Mauri... 
grande Superpippo!!

Elena MeM

Grande davvero Mauri! Mi hanno raccontato cose meravigliose!
Avrei tanto voluto esserci, ma già sai.......
Ti abbraccio sperando nella seconda edizione!
(abbraccio) (abbraccio) (abbraccio) (abbraccio) (abbraccio)
Non ho tempo per le cose che non hanno un'anima.

GIGA34

Mauri, Gabriele e tutte le "maglie verdi"....... grazie di cuore per quel che avete realizzato........



(felice)

P.S. un saluto anche alle maglie arancioni......... grandissimi (su)



(felice)
CHI NON VOLA, NON VALE....... CHI VALE E NON VOLA E' UN VILE...... G.D'Annunzio
Andavo a Capri quando le Signore si atteggiavano come prostitute. Ho smesso di andare a Capri quando le prostitute si atteggiavano come Signore.  G.Agnelli

gabriele2cv

bel lavoro maurizio!!! (appl) (appl) (appl)
un ringraziamento anche dalle tole orobiche...un raduno semplice come nello spirito 2cvistico e come qualcuno da tempo aspettava... ;D
semplice ma con tutti i comfort, tenda bimbi con animazione compresa... (appl)
mi sono perso il giro della domenica mattina  (stupid), ma avevo promesso che sarei salito al forte bara per mettere la bandiera delle tole sul pennone con quella italica e bollinato il pennone stesso, operazione riuscita a metà, ma paesaggio impagabile tra le trincee della linea cadorna... (su) (su) (su)
nell'ascesa ho incontrato un esemplare di umano ligure, accompagnato dalla sua compagna, che scalzo e incurante di sassi e ricci di castagna percorreva in discesa il sentiero... (appl) (appl) (appl)

grazie a tutti i partecipanti, più di 120 gli iscritti  (appl), in particolar modo a manuel e agli amici catalani, che hanno dato il tocco d'internazionalità a questo primo raduno in val d'ossola, ridente valle della (ex)provincia di NOVARA...
grazie a marina degli scappotai dela busa, che in partenza per un lungo viaggio in sudamerica non ha voluto rinunciare a salutare gli amici...che le strade andine ti siano propizie...ci rivediamo dal matteo...buona strada...

grazie a tutto lo staff ornavassese...un caloroso abbraccio... (superok)
a breve anche l'album fotografico sul blog delle tole, compresi quello di ferrere e di varese...
buona strada a tutti... (guid)
g
...toglietemi tutto tranne il superfluo... oscar wilde
...i fiori che hai dentro non farli morire ma lascia che si aprano ai raggi del sole... nomadi
...bisogna essere duri senza perdere la tenerezza... ernesto "che" guevara de la serna

marco 62

 (appl) (appl) (appl) (appl) (su) (su) (su) (superok) (superok) (superok)

cosa si può aggiungere ????
Grazie a Maury per il bellissimo raduno , ma grazie anche a tutti quelli che hanno lavorato con lui , Pietro , Geologo e tutti quelli  di cui non ricordiamo i nomi

peccato non aver vinto la caccia al tesoro ci eravamo impegnati tanto!!!!!!

beh sarà per il prossimo anno

Grazie ancora grande MAURY


CIAO Marco e Elena

Maury 2cvRachel

cosa dire ragazzi,...io stò ancora volando sulle ali dell'entusiasmo!!!!! dopo aver letto tutti questi messaggi ed averne ricevuto tantissimi via sms continuo ad emozionarmi e non riesco ancora a capacitarmi di ciò che è successo questo week end....
Devo ringraziare veramente tutti di cuore per essere venuti ed aver reso possibile ed esaudito il sogno di una vita 2cvistica...
Sono stracontento di essere riuscito a portare finalmente nella sconosciuta provincia del vco, ma soprattutto nella mia amata ossola tutti gli amici che in questi ultimi 10 anni mi hanno cambiato la vita! GRAZIE GRAZIE GRAZIE vi voglio veramente bene!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! (su) :) (felice) (superok) (abbraccio) (appl) ;D

vecchio biker

Grande Maury, grazie a te, per averci fatto passare uno splendido week end, organizzazione impeccabile, aperitivi straabbondanti , e giro bellisssimo, ti sarai fatto un c..o non indifferente, ma, i risultati sono più che buoni.Il prossimo anno aspettiamo l'invito. (appl) (appl) (appl) (appl)

2cvami

...Ecco le 2 superstar del raduno V. C. O.: quella a 4 ruote è la 2cv del '52 di Franz -The Dude, quella umana è - lo riconoscete? - il nostro WillyJoe ;)   (abbraccio)!
Prima con i "modellini", poi con quelle vere: da sempre in 2cv.
Iscriviti al Registro Italiano 2cv:  http://registroitaliano2cv.it
https://www.facebook.com/groups/CSUCitroenistispezzini/276855059173916/?notif_t=like

WillyJoe

Citazione da: 2cvami - 30 Settembre 2009, 14:25:00 PM
...Ecco le 2 superstar del raduno V. C. O.: quella a 4 ruote è la 2cv del '52 di Franz -The Dude, quella umana è - lo riconoscete? - il nostro WillyJoe ;)   (abbraccio)!


quanto sto bene ca22o! ;D ;D ;D ;D
Le automobili sono le cattedrali gotiche del nostro tempo.

Roland Barthes - Miti d'oggi -

mafalda88

Citazione da: WillyJoe - 30 Settembre 2009, 16:59:52 PM
Citazione da: 2cvami - 30 Settembre 2009, 14:25:00 PM
...Ecco le 2 superstar del raduno V. C. O.: quella a 4 ruote è la 2cv del '52 di Franz -The Dude, quella umana è - lo riconoscete? - il nostro WillyJoe ;)   (abbraccio)!


quanto sto bene ca22o! ;D ;D ;D ;D

la modestia WJ è una tua virtù...  (stupid)
"...C'é un amore nella sabbia
un amore che vorrei
un amore che non cerco  perché poi lo perderei..." (F. De Andrè - Cose che Dimentico)

pata2cv

ci sedemmo dalla parte del torto perché tutti gli altri posti erano occupati

Gianchy Recchia

Raduno stupendo, trascorso dal venerdì alla domenica pomeriggio inoltrata...veramente stupendo il tutto, dal posto al giro turistico!!!





Un tipo perso dietro le nuvole,la poesia e le 2cv           /[_]\   (°\=/°)     ìì    ìì

gabriele2cv

on line anche l'album fotografico relativo al raduno di ornavasso...
l'indirizzo??? sempre quello: http://toleorobiche.spaces.live.com
buona visione e buona strada a tutti...
g
...toglietemi tutto tranne il superfluo... oscar wilde
...i fiori che hai dentro non farli morire ma lascia che si aprano ai raggi del sole... nomadi
...bisogna essere duri senza perdere la tenerezza... ernesto "che" guevara de la serna

GeologoBicilindrico

EffeCiIEmme