E' arrivata Lauretta

Aperto da mario55, 03 Luglio 2009, 11:05:27 AM

« precedente - successivo »

salbifulco

Questa è la mia Lambretta, ancora non ha un nome, è un po sporca, perdonatemi.



sdeghedè sdeghedè

salbifulco

...e questa è la Vespa di papà


sdeghedè sdeghedè

SAVONA

  Vecchio stampo!

salbifulco

.....e pensare che l'ho un po trascurata, ho il tappetino di origine ma è grigio chiaro non lo metto mai, andrebbe solo riverniciata, la meccanica, motore e cambio, freni tutto nuovi. Poi ho dei naselli di abbellimento molto particolari, anche se preferisco questo semplice. Molti degli accessori sono originali dell'epoca.
sdeghedè sdeghedè

SAVONA

Citazione da: salbifulco - 03 Agosto 2009, 15:28:32 PM
.....e pensare che l'ho un po trascurata, ho il tappetino di origine ma è grigio chiaro non lo metto mai, andrebbe solo riverniciata, la meccanica, motore e cambio, freni tutto nuovi. Poi ho dei naselli di abbellimento molto particolari, anche se preferisco questo semplice. Molti degli accessori sono originali dell'epoca.

Per trascurarla cosi' regalala a me  ;D ;D ;D ;D
  Vecchio stampo!

salbifulco

ne approfitto per raccontarti qusto aneddoto: mio padre nel 1969 invece di rottamarla la "parcheggio in gararge". Io da piccolo ci giocavo. Poi crescendo iniziai ad avere dei sospetti sul valore di quella vespa, e cosi quando mio padre parti per un viaggio, un mio amico faidatè, riusci a metterla in moto. HO PIANTO. da li e iniziato il restauro, una fatica a trovare uno esperto, è passato per mano di molti "CRIMINALI". Poi ho fatto raduni. Poi ho conosciuto la 2cv..... ;D ;D ;D
sdeghedè sdeghedè

SAVONA

  Vecchio stampo!

salbifulco

Questo zigolo di mio zio trenta anni fa fu rottamato:  PER NOI ERA SCOMPARSA LA MOTO SU CUI GIOCAVAMO. Io ero piccolo. Trenta anni dopo, successivamente alla scomparsa prematura di mio zio, una persona si fece avanti per avere targa e documenti della moto. INCREDIBILE. LA MOTO CHE PENSAVAMO SFASCIATA DA TRENTA ANNI ESITEVA ANCORA. Successe che quando mio zio la portò dallo sfasciacarrozze un suo amico lo vide e glelo chiese. I documenti e la targa erano fortunatamente conservati a casa. Il tizio non ha esitato a restituire la moto a mio cugino legittimo proprietario.

sdeghedè sdeghedè

mario55

Citazione da: salbifulco - 03 Agosto 2009, 14:58:53 PM
Questa è la mia Lambretta, ancora non ha un nome, è un po sporca, perdonatemi.





(abbraccio) facciamo un raduno di j50  (superok)
Mario da Bientina, con la sua DS 21 Confort

"non ti curar di loro, ma guarda e passa"

salbifulco

.......ADDISPOSIZZIONE!!!! (su)
sdeghedè sdeghedè