Atelier Web

Aperto da guidowi, 05 Luglio 2009, 13:46:06 PM

« precedente - successivo »

guidowi

Ho cercato a lungo quale fosse la sezione più adatta per quest' annuncio e tutto sommato meglio della manutenzione...


E' on line il sito dell' Atelier 2cv.

L'indirizzo é    www.atelier2cv.it

Buona visione

citronuevo

L'ho appena visto ed è veramente bello, le foto dei restauri ( non so se la special è quella splendida "rossa" che ho visto in officina quattro mesi fa) sono stupende , così come le foto della realizzazione dei nuovi telai in francia.  (appl) Una curiosità (se non è coperta da copyright) : nella 23esima immagine del restauro AK cos'è quella cosa marrone che corre tra il longherone e il la lamiera di sotto? sembra una specie di silicone?  (felice)

scanner79

Semplicemente magnifico!!! :o :o :o

Ci voleva un sito che pubblicizzasse i tuoi splendidi lavori!!!

(superok) (superok)

(felice)
Certe volte è meglio tacere e passare per idioti che parlare(scrivere) e dissipare ogni dubbio!!!

guidowi

I complimenti per il sito é giusto che se li prenda Pacifico che l'ha realizzato.
Quella cosa marrone é una spruzzata di "Gel Protex", la cera per gli scatolati che in questo caso prima di richiudere la struttura ho fatto infiltrare nelle fessure tra un punto e l'altro per salvaguardare dalla ruggine quella parte che ne é facilmente preda.
La parola silicone in una carrozzeria non si deve neanche pronunciare per i disastri che procurerebbe alle superfici da verniciare.
Si, la Special é la mia Rossa; visto che "prima"?

guidowi

Citazione da: scanner79 - 05 Luglio 2009, 15:11:11 PM
Semplicemente magnifico!!! :o :o :o

Ci voleva un sito che pubblicizzasse i tuoi splendidi lavori!!!

(superok) (superok)

(felice)

La pubblicità é l'anima del commercio, spero.

SAVONA

Sito spettacoloso!!  (superok)
  Vecchio stampo!

miki

 :) :) :) :) (su) bello!....bello!...bello! (su) :) :) :) :)

Spero di riuscire quanto prima a passare da quelle parti.. (guid) per conoscerti personalmente (davvero un grande onore per me, visti i tuoi lavori e anche la reputazione che hai qui sul forum!!!) e anche per avere una tua opinione generale sulla mia piccolina..  a presto!!  (felice) (felice) (felice)

bigrigio

Citazione da: guidowi - 05 Luglio 2009, 15:15:42 PM
Citazione da: scanner79 - 05 Luglio 2009, 15:11:11 PM
Semplicemente magnifico!!! :o :o :o

Ci voleva un sito che pubblicizzasse i tuoi splendidi lavori!!!

(superok) (superok)

(felice)

La pubblicità é l'anima del commercio, spero.

In effetti lo e',......quindi Guido mi sa che dovrai assumere aiutanti  ;D visto e considerato che , con l'apertura del sito la tua popolarita' aumentera' ulteriormente.
E' sempre piacevole vedere come, mani esperte sanno far risorgere un rottame .
Complimentoni, e buon lavoro (felice) (felice)

vuboss

 :o

fantastica, complimenti e buon lavoro  (abbraccio)
(felice)

i love mafalda

complimenti speriamo per me che tutta questa pubblicita' non allunghi i tempi d'attesa (felice)
massimo

gio K 5000

"liberiamo i telai marci!"

da zero a cento? in giornata....

GIGA34

Guido, se hai bisogno di un garzone mi candido  ;)

(felice)
CHI NON VOLA, NON VALE....... CHI VALE E NON VOLA E' UN VILE...... G.D'Annunzio
Andavo a Capri quando le Signore si atteggiavano come prostitute. Ho smesso di andare a Capri quando le prostitute si atteggiavano come Signore.  G.Agnelli

Lu

Una foto fra le tante:



Mamma mia che brutto ceffo... anche se sorridente :D
www.registroitaliano2cv.it
Quello che vuoi per me, il doppio lo auguro a te (Totò)

Gianni Gandini

Ma fra tutte le foto ...................
Arrivando a Genova vedrai una città imperiosa, coronata da aspre montagne, superba per uomini e per mura, signora del mare.
Francesco Petrarca (1358)
Chi da a mente a tutte e nuvie, no se mettià mai in viagio.  Corona nobilium, crux populi, griphi notariorum.

lennie

Ciao Guido,

bel sito, piacevole e interessante.  (appl) (appl) (appl) Io aspetto l'angolo delle occasioni! 8)

Certo che, a parte Wordpress, il tema iNove è piaciuto a molti... http:/www.hellomac.it  ;)

Lennie.
La mia GS Club del '79
http://magsclub.wordpress.com

Orio

Bel lavoro per il sito!!!   

Bello anche l'Atelier,conoscendoti non avevo dubbi ;D ;D,non sono potuto venire all'inaugurazione e con le foto del sito mi sono lucidato un pò gli occhi!!!!

Il tradito potrà anche essere un ingenuo....ma il traditore rimarrà sempre un infame!

skippy

complimemti a Guido per l'atelier e a pacifico per il sito web   (appl)
la prima volta che sarò a Milano  verrò a curiosare di presenza
Gli uomini passano, le idee restano. Restano le loro tensioni morali e continueranno a camminare sulle gambe di altri uomini. "Giovanni Falcone"

tino73

veramente stupendamente magnifico complimenti Guido e Pacifico!!! bello sapere che c'e' sempre qc...
che ancora puo' fare miracoli sulle nostre piccolle...conforta assaiiiii!!!! presto vorrei fare un salto!!! abito ad Atene ma ho casa a Crema (CR), e passo spesso...un salutoooo e complimenti!!!

luigi spino

Non ci sono parole. Solo  (appl)
  in hoc signo vinces

roxie

E' tutto veramente bellissimo!!!  :o
Complimenti anche a Pacifico per il sito ed a Elena per il logo!  (appl)
Buon lavoro Guido!  (abbraccio)
"...per la stessa ragione del viaggio....viaggiare. "

Il restauro di Amelie

SAVONA

Guido questa interessante scatola dove la trovi???

  Vecchio stampo!

guidowi

la trovo sugli scaffali del mio magazzino assieme ad altre identiche.
Sono destinate a lavori importanti.

Martini

Il guru è online! BRAVI!

(superok) (superok)

paperella

MEA CULPA.
MEA MAXIMA CULPA.
Mi cospargo il capo di cenere e mi percuoto il petto!!!
E' vero che l'officina di Guido W. è una fucina di meraviglie che non smettono di stupirci.
E' vero che che Guido W. è unanimamente riconosciuto come The best, il Guru.
E' vero che chi cerca di mettere in difficoltà il suddetto Guido W. finisce sempre per ricoprirsi di ridicolo.
E' vero che io: paperella senza piume, ho osannato al suo nuovo sito.
Ma ho dimenticato di plaudire alla realizzazione del sito che si deve a Pacifico.
Non oso chiedere perdono per la mia dimenticanza.
Spero soltanto che Pacifico accetti i miei tardivi complimenti per la sua realizzazione e attribuisca il ritardo alla mia considerevole età!!!
Il nous fallut bien du talent
Pour être vieux sans être adultes

guidowi

Ok Paperè, ora devi ripeter tutto per Elena M&M che ha realizzato il logo.

SAVONA

Citazione da: guidowi - 11 Luglio 2009, 21:54:46 PM
la trovo sugli scaffali del mio magazzino assieme ad altre identiche.
Sono destinate a lavori importanti.
Ma sono scorte d'annata, originali citroen?
  Vecchio stampo!

lennie

[OT]
Mi spiegate cosa ci fate la domenica mattina sul forum invece di andare a giro con le vostre bicilindriche? >:(

Abbiate rispetto per chi sta sul forum perché di cilindri ne ha quattro!!! (muro)

Perdonate lo sfogo d'invidia  (nonso)
:)

E la capote aperta, mi raccomando!

(felice)

Lennie.

[/OT]
La mia GS Club del '79
http://magsclub.wordpress.com

guidowi

Citazione da: AleRus575 - 12 Luglio 2009, 10:25:10 AM
Citazione da: guidowi - 11 Luglio 2009, 21:54:46 PM
la trovo sugli scaffali del mio magazzino assieme ad altre identiche.
Sono destinate a lavori importanti.
Ma sono scorte d'annata, originali citroen?

Si originali d'epoca e in parte revisionati VEGE sia per 602 che 435 più uno per il 602 vecchio dell'AMI6 nonchè per il 425 ultimo tipo.
Per quanto riguarda i kit cilindri e pistoni... ce n'è un camion a rimorchio, anche col rapporto di compressione 9:1 rari da trovare.

SAVONA

So di essere troppo indiscreto ma sono incuriosito dalla storia di questi ricambi  ;D
Dove li hai reperiti?quanto hai impiegato per ottenere un tale magazzino? e quando finiranno che farai? ;D
  Vecchio stampo!

paperella

MEA CULPA.
MEA MAXIMA CULPA.
Mi cospargo il capo di cenere e mi percuoto il petto!!!
E' vero che l'officina di Guido W. è una fucina di meraviglie che non smettono di stupirci.
E' vero che che Guido W. è unanimamente riconosciuto come The best, il Guru.
E' vero che chi cerca di mettere in difficoltà il suddetto Guido W. finisce sempre per ricoprirsi di ridicolo.
E' vero che io: paperella senza piume, ho osannato al suo nuovo sito.
E' vero che tardivamente ho plaudito anche l'artefice del sito Mr. Pacifico.
Ma ho dimenticato di plaudire alla realizzazione del logo che si deve a Elena M&M.
Non oso chiedere perdono per la mia dimenticanza.
Spero soltanto che Elena M&M accetti i miei tardivi complimenti per la sua realizzazione e attribuisca il ritardo alla mia considerevole età!!!
Guido: ora BASTA!!!
Il nous fallut bien du talent
Pour être vieux sans être adultes