Atelier Web

Aperto da guidowi, 05 Luglio 2009, 13:46:06 PM

« precedente - successivo »

luigi spino

Guido facci sognare, di' che Paperella si è dimenticato ancora qualcuno  ;D
  in hoc signo vinces

paperella

Malefici soggetti si aggirano per il forum...
Il nous fallut bien du talent
Pour être vieux sans être adultes

guidowi

Citazione da: paperella - 12 Luglio 2009, 21:09:05 PM
MEA CULPA.
MEA MAXIMA CULPA.
Mi cospargo il capo di cenere e mi percuoto il petto!!!
E' vero che l'officina di Guido W. è una fucina di meraviglie che non smettono di stupirci.
E' vero che che Guido W. è unanimamente riconosciuto come The best, il Guru.
E' vero che chi cerca di mettere in difficoltà il suddetto Guido W. finisce sempre per ricoprirsi di ridicolo.
E' vero che io: paperella senza piume, ho osannato al suo nuovo sito.
E' vero che tardivamente ho plaudito anche l'artefice del sito Mr. Pacifico.
Ma ho dimenticato di plaudire alla realizzazione del logo che si deve a Elena M&M.
Non oso chiedere perdono per la mia dimenticanza.
Spero soltanto che Elena M&M accetti i miei tardivi complimenti per la sua realizzazione e attribuisca il ritardo alla mia considerevole età!!!
Guido: ora BASTA!!!

Ok ora hai osannato tutti.

guidowi

Citazione da: AleRus575 - 12 Luglio 2009, 20:52:22 PM
So di essere troppo indiscreto ma sono incuriosito dalla storia di questi ricambi  ;D
Dove li hai reperiti?quanto hai impiegato per ottenere un tale magazzino? e quando finiranno che farai? ;D

Li ho reperiti in anni e anni di raschiamenti di padelle di magazzini ricambi, di fornitori, di e-bay, di mercatini francesi, anticipando soldi che rimangono fermi per anni e occupando un sacco di spazio.
Quando finiranno sarà più o meno l'età della pensione.

paperella

Ahhhh, finalmente!
Ora posso andare a prepararmi qualche cosa da masticare.
Il nous fallut bien du talent
Pour être vieux sans être adultes

SAVONA

Citazione da: guidowi - 12 Luglio 2009, 21:46:15 PM
Citazione da: AleRus575 - 12 Luglio 2009, 20:52:22 PM
So di essere troppo indiscreto ma sono incuriosito dalla storia di questi ricambi  ;D
Dove li hai reperiti?quanto hai impiegato per ottenere un tale magazzino? e quando finiranno che farai? ;D

Li ho reperiti in anni e anni di raschiamenti di padelle di magazzini ricambi, di fornitori, di e-bay, di mercatini francesi, anticipando soldi che rimangono fermi per anni e occupando un sacco di spazio.
Quando finiranno sarà più o meno l'età della pensione.

Mi levo il cappello davanti a tanta passione!  (superok) (su)
  Vecchio stampo!

pelikan

mi associo anch'io ai complimenti per l'officina.....è rassicurante sapere che esiste un punto di assistenza sicuro.... (appl)

grande Superpippo!!

Berto

 Guido complimenti  (appl)  (appl)  (appl) 

atelier splendido , e complimenti a Pacifico ed Elena  (appl)  (appl)  (appl) (appl)  (appl)  (appl)  (appl)  (appl)  (appl)  (appl)  (appl)  (appl)  (appl)  (appl)  (appl)

WillyJoe

Il sito è bellissimo e ricco di info (peccato che lo vedo solo ora  (muro) ).

Fantastico!  (appl)  (appl)

Ma come mai (pacifico?) quando si torna indietro viene abbandonata la sezione che si stava visitando? ... ossia... se entro in una sezione (ad esempio restauri), faccio esplodere l'anteprima di una fotografia, quando clicco su indietro, mi ritorna alla Home  (stupid) ...

Non si può sistemare questo codice così la navigazione diventa più user-friendly?

(felice)
Le automobili sono le cattedrali gotiche del nostro tempo.

Roland Barthes - Miti d'oggi -

Pacifico

L'effetto di dissolvenza per visualizzare le foto che normalmente si usa in queste situazioni (lightbox) non può essere usato perchè entra in conflitto con il menù "sliding doors" per cui viene utilizzato ThickBox (molto simile) che però ha il menù avanti/indietro/chiudere sulla parte bassa della pagina e non dell'immagine ... in teoria se guardi dovresti trovarlo.
L'alternativa è di togliere l'effetto e di aprire semplicemente la foto su un 'altra finestra.
Non camminare dietro a me, potrei non condurti.
Non camminarmi davanti, potrei non seguirti.
Cammina soltanto accanto a me e sii mio amico. Albert Camus

Lu

Adesso si che è tutto chiaro...  (muoio) (muoio) (muoio)
www.registroitaliano2cv.it
Quello che vuoi per me, il doppio lo auguro a te (Totò)

pata2cv

bel sito Guido complimenti adesso serve un'ottima pubblicità capillare
...chessò bollini adesivi sulle auto da risanare  ;D  
(vecchio) che da questo sito, con l'aiuto del discepolo Pietro imprimerò  su ogni vettura: ("grande Guru su questa pietra non fonderai il motore fonderai la Mia Chiesa.") auto da restaurare!!
(angel)  ;D



ci sedemmo dalla parte del torto perché tutti gli altri posti erano occupati