EUROCITRO 2009

Aperto da pata2cv, 05 Luglio 2009, 15:29:58 PM

« precedente - successivo »

pata2cv

ci sedemmo dalla parte del torto perché tutti gli altri posti erano occupati

orsomaki


Martini

Per chi vuole, sul sito IDéeSse c'è la traduzione di parte del programma: www.ideesse.it
il link è in home page.

(felice)

pata2cv

Citazione da: maki - 05 Luglio 2009, 18:10:16 PM
http://www.eurocitro.org/index_bon.html
magari era questo il link giusto....


Caro Massimiliano  ;D nel mio post è citato sia l'indirizzo da te nuovamente riportato e sia il bollettino di iscrizione se però a qualcuno.....  disturba passare attraverso "un'altro forum" segua il consiglio di Maki  ovviameente (superok)

Buona strada a tutti  (felice)
ci sedemmo dalla parte del torto perché tutti gli altri posti erano occupati

Martini

Allora? Nessuno parte per Le Mans?

Noi molliamo gli ormeggi domattina alle quattro (!) alla volta della Bretagna a bordo dei due mezzi che formano il gruppo "Grand Vitesse": una Dyane del '70 ed un HY del '63. La prima tappa è il taglio del confine italiano, speriamo di farcela per domani sera: circa 700km ci separano dalla terra dei galli.



(felice)

CitroBaz


Citazione da: Martini - 07 Agosto 2009, 20:23:20 PM

Allora? Nessuno parte per Le Mans?

La prima tappa è il taglio del confine italiano, speriamo di farcela per domani sera: circa 700km ci separano dalla terra dei galli.



A me sarebbe piaciuto molto, erano mesi che stavo programmando il viaggio, ma non ho ferie sufficienti e mio figlio non è ancora in condizioni da fare quel viaggio in pochi giorni ....


Mi spiace terribilmente, ma dovrò rinunciare anche a questo evento ....   (muro) (muro) (muro) (muro)


Voi che strada farete per arrivare al confine e dove contate di passarlo ?  (guid)

Magari ci si trova per strada per un saluto ...  (abbraccio)


"Siamo come ci siamo fatti..."     (Gandhi)

luigi spino

Beati voi

Bon voyage e divertitevi anche per me

(felice)

Ps. Cerca di farcela a stare dietro all'HY  ;D

Pps. e tienimi informato su eventuali avvistamenti acchistici  (foto)
  in hoc signo vinces

Martini

Citazione da: luigi spino - 07 Agosto 2009, 20:38:46 PM
Beati voi

Bon voyage e divertitevi anche per me

(felice)

Ps. Cerca di farcela a stare dietro all'HY  ;D

Pps. e tienimi informato su eventuali avvistamenti acchistici  (foto)

Si si, ne vedo già una.  ;D ;D ;D ;D

Martini

Citazione da: CitroBaz - 07 Agosto 2009, 20:37:31 PM

Citazione da: Martini - 07 Agosto 2009, 20:23:20 PM

Allora? Nessuno parte per Le Mans?

La prima tappa è il taglio del confine italiano, speriamo di farcela per domani sera: circa 700km ci separano dalla terra dei galli.



A me sarebbe piaciuto molto, erano mesi che stavo programmando il viaggio, ma non ho ferie sufficienti e mio figlio non è ancora in condizioni da fare quel viaggio in pochi giorni ....


Mi spiace terribilmente, ma dovrò rinunciare anche a questo evento ....   (muro) (muro) (muro) (muro)


Voi che strada farete per arrivare al confine e dove contate di passarlo ?  (guid)

Magari ci si trova per strada per un saluto ...  (abbraccio)




La vedo dura: si naviga a vista e si viaggia senza programma. L'idea per domani è di tagliare il confine dalle parti del Frejus, a che ora ninzò.

Credo tuttavia ci vedremo abbastanza presto: un paio di sere fa ero a cena con un losco giornalista che intende cimentarsi col cimento.
Credo cimenteremo anche noi. Se la Dyane sopravvive a questo raid...

(felice)

luigi spino

Tanto lo so che siete in combutta con la mia dolce metà per non farmi diventare Acchista, ma non riuscirete a fermarmi  (pom)

Citazione da: Martini - 07 Agosto 2009, 20:43:45 PM
Citazione da: CitroBaz - 07 Agosto 2009, 20:37:31 PM

Citazione da: Martini - 07 Agosto 2009, 20:23:20 PM

Allora? Nessuno parte per Le Mans?

La prima tappa è il taglio del confine italiano, speriamo di farcela per domani sera: circa 700km ci separano dalla terra dei galli.



A me sarebbe piaciuto molto, erano mesi che stavo programmando il viaggio, ma non ho ferie sufficienti e mio figlio non è ancora in condizioni da fare quel viaggio in pochi giorni ....


Mi spiace terribilmente, ma dovrò rinunciare anche a questo evento ....   (muro) (muro) (muro) (muro)


Voi che strada farete per arrivare al confine e dove contate di passarlo ?  (guid)

Magari ci si trova per strada per un saluto ...  (abbraccio)




ero a cena con un losco giornalista

Che brutta gente frequentate...   ;D
  in hoc signo vinces

CitroBaz

Citazione da: Martini - 07 Agosto 2009, 20:43:45 PM

La vedo dura: si naviga a vista e si viaggia senza programma. L'idea per domani è di tagliare il confine dalle parti del Frejus, a che ora ninzò.


Bhè, io domani andrò da Varese a Ovada, per cui vi taglio la strada, se mi fai uno squillo verso le 11, magari ci si vede all'incrocio ...  ;D

Citazione da: Martini - 07 Agosto 2009, 20:43:45 PM

Credo tuttavia ci vedremo abbastanza presto: un paio di sere fa ero a cena con un losco giornalista che intende cimentarsi col cimento.
Credo cimenteremo anche noi. Se la Dyane sopravvive a questo raid...


Sarà un piacere avervi con noi a cimentare, e sta tranquillo che la Dyane sopporterà meglio di voi il viaggio !!  (guid)


E sarà un piacere vedervi con quel gioiellino in mezzo alle montagne piemontesi !!!  ;)

"Siamo come ci siamo fatti..."     (Gandhi)

Martini

Mer*a mer*a mer*a.
La Dyane ha sparato la candela lato guida. Resta a casa, così impara.
Partiremo in DS21  :(

luigi spino

  in hoc signo vinces

gio K 5000

Ieri sera al distributore a due km da casa ho incontrato una dyane e una 2cv in partenza per le mans.
La dyane con vetri discedenti molto bella, la 2cv così così....
Equipaggi giovani e poco loquaci (non forumisti)....  Mah!?
Comunque buon viaggio anche a loro!
"liberiamo i telai marci!"

da zero a cento? in giornata....

ezechiele

Citazione da: gio K 5000 - 09 Agosto 2009, 14:49:47 PM
Ieri sera al distributore a due km da casa ho incontrato una dyane e una 2cv in partenza per le mans.
La dyane con vetri discedenti molto bella, la 2cv così così....
Equipaggi giovani e poco loquaci (non forumisti)....  Mah!?
Comunque buon viaggio anche a loro!

ti meravigli che erano poco loquaci  ???? ci credo li avrai bombardati con i mille dubbi che attanagliano il tuo zorro gris  ;D

pata2cv

Splendido raduno  (superok) mai viste tante citroen insieme dai vecchi propulsori alle traction 6 cilindri ed alle 1500 2cv riunite in pista  (superok)
Splendido (abbraccio) (appl)

...un caldo bestia però  (stupid)
ci sedemmo dalla parte del torto perché tutti gli altri posti erano occupati

lucajack2cv

Bentornati a propulsioni e trazionisti (superok) avete già caricato un po' di foto in rete?

Nell'attesa ce n'è qui  http://62.95.94.132/gallery/album120

Oui nous sommes les barbariens de la route..
 Flying home to you..

pata2cv

 (felice) Ciao Luca appena riesco ....  (nonso) pensavamo venissi anche tu!?
In tutta sincerità questo genere di raduni/meeting, trovo siano un po dispersivi (a mio avviso troppo ben di dio) o saputo da Laura che son passati dalla "borsa di scambio" tanti italiani, ma ripeto è molto dispersivo anche se estremamente appagante. a presto  (felice) (abbraccio)
ci sedemmo dalla parte del torto perché tutti gli altri posti erano occupati

orsomaki


pata2cv

Grazie Maki, ...ma quello di Most è un altro raduno 
ci sedemmo dalla parte del torto perché tutti gli altri posti erano occupati

pata2cv

ci sedemmo dalla parte del torto perché tutti gli altri posti erano occupati

GIGA34

woooooooooooooooooooooooowwwwwwwww

quante Traction tutte insieme  ;)

(felice)
CHI NON VOLA, NON VALE....... CHI VALE E NON VOLA E' UN VILE...... G.D'Annunzio
Andavo a Capri quando le Signore si atteggiavano come prostitute. Ho smesso di andare a Capri quando le prostitute si atteggiavano come Signore.  G.Agnelli

lucajack2cv

 (superok)

.. i soliti abusi edilizioabitativi gallici (stupid)




.. e la sempre imponente citroflotta pompieristica nazionale  (superok)






Oui nous sommes les barbariens de la route..
 Flying home to you..

pata2cv

borsa di scambio decisamente allettante, a fine raduno Domenica mattina o preso qualcosa ma so di due velosolex volati in un attimo una lambretta del 59 scesa a 1000€  (nonso) ...avercene!!! Il caldo non ha certo incentivato gli acquisti

ci sedemmo dalla parte del torto perché tutti gli altri posti erano occupati

pata2cv

patavideo 1a parte della sfilata

[youtube=425,350]<object width="425" height="344"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/e7vYAxVLUQE&hl=it&fs=1"></param><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowscriptaccess" value="always"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/e7vYAxVLUQE&hl=it&fs=1" type="application/x-shockwave-flash" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true" width="425" height="344"></embed></object>[/youtube]
ci sedemmo dalla parte del torto perché tutti gli altri posti erano occupati

GIGA34

CHI NON VOLA, NON VALE....... CHI VALE E NON VOLA E' UN VILE...... G.D'Annunzio
Andavo a Capri quando le Signore si atteggiavano come prostitute. Ho smesso di andare a Capri quando le prostitute si atteggiavano come Signore.  G.Agnelli

pata2cv

 (felice) ciao Giga, il telefonino non ha una buona resa cmq meglio di niente  ;)

...2a parte "DS"

[youtube=425,350]<object width="425" height="344"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/seXTn2fa1lk&hl=it&fs=1"></param><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowscriptaccess" value="always"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/seXTn2fa1lk&hl=it&fs=1" type="application/x-shockwave-flash" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true" width="425" height="344"></embed></object>[/youtube]
ci sedemmo dalla parte del torto perché tutti gli altri posti erano occupati

pata2cv

#27
Ed infine le 2cv (che io non ho partecipato per dare il cambio a Laura)  >:(

(stupid) ..la serpentina rende l'idea di quante 2cv e derivate c'erano (1500)
[youtube=425,350]<object width="425" height="344"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/crk0xTHkWO4&hl=it&fs=1&"></param><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowscriptaccess" value="always"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/crk0xTHkWO4&hl=it&fs=1&" type="application/x-shockwave-flash" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true" width="425" height="344"></embed></object>[/youtube]

ai venti all'ora TASSATIVO ...giungla d'asfalto  ???
[youtube=425,350]<object width="425" height="344"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/8AuhpwrXEg8&hl=it&fs=1&"></param><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowscriptaccess" value="always"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/8AuhpwrXEg8&hl=it&fs=1&" type="application/x-shockwave-flash" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true" width="425" height="344"></embed></object>[/youtube]
ci sedemmo dalla parte del torto perché tutti gli altri posti erano occupati

Martini

#28
Tornati stasera da Le Mans dopo 3600 km in HY e DS: vacanza stupenda, in particolare serata trascorsa al Citroranch ieri sera (grazie L&R per l'ospitalità) anche in compagnia di Motobulé.

Aggiungo una sola notizia che mi pare MOLTO significativa: la presenza più importante è stata quella francese (e vorrei vedere), poi il Belgio e poi... l'Italia!!!

Mai successo in un raduno così lontano dai patri confini! Gioia e tripudio!!!

Per scelta filosofica ho scattato foto solo con due gloriose reflex Pentax 35mm dei tempi che furono (una MX -la mia prima macchina fotografica- ed una MEsuper), solo bianco e nero che svilupperò a manina come ai bei tempi. Considerando che ho fatto fuori una ventina di rulli Tmax da 36, sarò in grado di postare qualche foto solo prima della prossima edizione, fissata per il... 2013  ;D

pata2cv

qualche altra foto di Piero P. (che saluto  (felice) )dal suo sito:
http://www.citronpaper.it/1Citronpaper/Citrontour.htm
ci sedemmo dalla parte del torto perché tutti gli altri posti erano occupati