News:


Non riuscite a postare perchè avete perso la password e/o avete problemi con il computer ....
CONTATTATECI


Cimento Autunnale

Aperto da CitroBaz, 07 Luglio 2009, 12:42:16 PM

« precedente - successivo »

Pacifico

C'ho pensato tutto il weekend ma alla fine, dubbio o no, mi lancio ... la risposta giusta è (dovrebbe essere) la A!
La accendo. Cosa vinco? Un weekend con capitan Cbaz il3/4 ottobre?
;D
Non camminare dietro a me, potrei non condurti.
Non camminarmi davanti, potrei non seguirti.
Cammina soltanto accanto a me e sii mio amico. Albert Camus

liberopensiero2cvllistico

Citazione da: lucajack2cv - 10 Luglio 2009, 13:51:50 PM

Ben detto Capitan Cbaz, riconducici sulla sterrata via..


(vecchio) Larga la foglia, sTERRAta la via...  ;D

CitroBaz

Citazione da: Pacifico - 13 Luglio 2009, 11:10:10 AM

Cosa vinco? Un weekend con capitan Cbaz il3/4 ottobre?
;D



Sinceramente, un week-end con Capitan Cbaz non lo augurerei a nessuno !!!!  (muoio) (muoio) (muoio)

Se verrai, vincerai un week-end in una splendida località di montagna con la possibilità di attraversare con la tua lumachina degli ambienti molto belli e, forse, raggiungere un posto magnifico ... nella sua desolatezza !!







Oppure passare due giorni in mezzo alla tormenta a cercare di riscaldarti ... con tanta grappa !!!!  ;D


"Siamo come ci siamo fatti..."     (Gandhi)

paperella

Una personcina che ama passare il tempo per monti e valli, mi ha comunicato che, fino a un certo livello di neve, la strada che sale al Sommeiller viene aperta da una piccola turbina. La notizia è certa fino al 2005.
Il nous fallut bien du talent
Pour être vieux sans être adultes

CitroBaz

Citazione da: paperella - 13 Luglio 2009, 19:43:22 PM

Una personcina che ama passare il tempo per monti e valli, mi ha comunicato che, fino a un certo livello di neve, la strada che sale al Sommeiller viene aperta da una piccola turbina. La notizia è certa fino al 2005.


Sarebbe bello, però le catene in macchina le metterò ugualmente !!!!    ;D

Potrebbe essere che aprano la strada fino al rifugio Scarfiotti quando questo è aperto (nonso) , cioé fino a metà settembre, se dovesse nevicare anticipatamente, ma mi sembra ben strano che vadano oltre ....   ???

Comunque metti anche le catene in valigia quando prenderai l'aereo per venire su !!     (muoio) (muoio) (muoio)



"Siamo come ci siamo fatti..."     (Gandhi)

paperella

Spero solamente che le catene non le mettano a me costringendomi a non venire...
Il nous fallut bien du talent
Pour être vieux sans être adultes

Gianni Gandini

Citazione da: paperella - 14 Luglio 2009, 10:55:52 AM
Spero solamente che le catene non le mettano a me costringendomi a non venire...

Paperè.............  non continuare a piangere. Compra i biglietti per due e chiudila lì !!!!!!!  :D ;D
Arrivando a Genova vedrai una città imperiosa, coronata da aspre montagne, superba per uomini e per mura, signora del mare.
Francesco Petrarca (1358)
Chi da a mente a tutte e nuvie, no se mettià mai in viagio.  Corona nobilium, crux populi, griphi notariorum.

paperella

Citazione da: GIANNI da Genova - 14 Luglio 2009, 13:37:44 PM
Citazione da: paperella - 14 Luglio 2009, 10:55:52 AM
Spero solamente che le catene non le mettano a me costringendomi a non venire...

Paperè.............  non continuare a piangere. Compra i biglietti per due e chiudila lì !!!!!!!  :D ;D

Sai bene che per ora non posso farlo e comunque non piango, solo mi secca non essere padrone delle mie decisioni: devo attendere con pazienza certosina e non so neppure per quanto dovrò attendere.
Dipendesse da me avrei già organizzato tutto ma le poste in gioco sono troppo alte per pensare a vacanze in luoghi piò lontani di un centinaio di km da casa.
Il nous fallut bien du talent
Pour être vieux sans être adultes

Gianni Gandini

#38
Prenotare ho prenotato, la caparra di 8,00 € cad. la spedirò lunedì, la macchina la sto preparando.......... sono quasi pronto!


https://www.2cvclubitalia.com/public/coppermine/displayimage.php?album=66&pos=36
https://www.2cvclubitalia.com/public/coppermine/displayimage.php?album=66&pos=37

;D ;D ;D ;D (su)
Arrivando a Genova vedrai una città imperiosa, coronata da aspre montagne, superba per uomini e per mura, signora del mare.
Francesco Petrarca (1358)
Chi da a mente a tutte e nuvie, no se mettià mai in viagio.  Corona nobilium, crux populi, griphi notariorum.

CitroBaz



Perfetto !!  (appl) (appl) (appl)

Vedo che hai capito lo spirito della "spedizione" !!!  (muoio) (muoio) (muoio)


Anche se forse quelle scarpe sono un po' leggere, io ci metterei questi:


"Siamo come ci siamo fatti..."     (Gandhi)

lucajack2cv

Bene bene allora mi artiglio anch'io con idonee calzature..  (su)


Oui nous sommes les barbariens de la route..
 Flying home to you..

luigi spino

  in hoc signo vinces

guidowi


Gianni Gandini

Davvero?

Non ti ho mai visto mettere le ruote su suolo non asfaltato.
Pensavo che la tua religione te lo vietasse!!!!!!  (nonso) ;D ;D ;D
Arrivando a Genova vedrai una città imperiosa, coronata da aspre montagne, superba per uomini e per mura, signora del mare.
Francesco Petrarca (1358)
Chi da a mente a tutte e nuvie, no se mettià mai in viagio.  Corona nobilium, crux populi, griphi notariorum.

SAVONA

Citazione da: GIANNI da Genova - 08 Agosto 2009, 08:26:28 AM
Davvero?

Non ti ho mai visto mettere le ruote su suolo non asfaltato.
Pensavo che la tua religione te lo vietasse!!!!!!  (nonso) ;D ;D ;D
(muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio)
  Vecchio stampo!

guidowi


CitroBaz



Ottobre si avvicina ....  ;D


... prenotate gente, prenotate !!!  (vecchio)



"Siamo come ci siamo fatti..."     (Gandhi)

luigi spino

Citazione da: guidowi - 07 Agosto 2009, 23:43:26 PM
Vengo anch'io?


:o (adoraz) (adoraz) (adoraz) Non ci posso credere

Citazione da: CitroBaz - 08 Agosto 2009, 11:04:37 AM


Ottobre si avvicina ....  ;D


... prenotate gente, prenotate !!!  (vecchio)



se non si fosse capito

IO CI SONO

(prenotato numero 1: Ho vinto qualcosa?) ;D


(felice)
  in hoc signo vinces

CitroBaz



Certo !!!!  ;D ;D ;D

Essendo il numero 1, se ci sarà la neve farai da apripista !!!  (appl) (appl) (appl) (appl) (appl) (appl)



"Siamo come ci siamo fatti..."     (Gandhi)

Pacifico

Non camminare dietro a me, potrei non condurti.
Non camminarmi davanti, potrei non seguirti.
Cammina soltanto accanto a me e sii mio amico. Albert Camus

paperella

Io vorrei prenotare ma, seguendo le istruzioni di Corrado, prima aspetto di parlare con lui ma al cellulare risponde solo la sua segreteria...
Come posso perdere l'occasione di riabbracciare tante belle persone?
Il nous fallut bien du talent
Pour être vieux sans être adultes

luigi spino

Citazione da: CitroBaz - 08 Agosto 2009, 11:25:13 AM


Certo !!!!  ;D ;D ;D

Essendo il numero 1, se ci sarà la neve farai da apripista !!!  (appl) (appl) (appl) (appl) (appl) (appl)





Maledizione. Per una volta che arrivo primo, sgrunt  >:(


Citazione da: paperella - 09 Agosto 2009, 12:13:16 PM
Io vorrei prenotare ma, seguendo le istruzioni di Corrado, prima aspetto di parlare con lui ma al cellulare risponde solo la sua segreteria...
Come posso perdere l'occasione di riabbracciare tante belle persone?

Sarebbe meraviglioso, fra l'altro credo che in questo modo le bicilindriche targate Pt sarebbero le più numerose: ben 2, la mia e la tua

  in hoc signo vinces

WillyJoe

...io sarò in pieno trasloco...quindi la vedo dura... Altrimenti, se tutto va bene, arrivo in dyane... Ewwiwa!
Le automobili sono le cattedrali gotiche del nostro tempo.

Roland Barthes - Miti d'oggi -

paperella

Ho prenotato anche io.
ma ATTENZIONE:
telefonando al rifugio mi hanno detto che per il 3/10/2009 non avevano nessuna prenotazione ma che ciò poteva esser causato dal fatto che hanno perso un'agenda..
Ora: non vorrei creare allarme ma forse è il caso che qualcuno che ha già prenotato si accerti dell'efficacia della prenotazione.
Se hanno perso l'agenda con le prenotazioni sarei io il primo ad avere prenotato e sarebbe una beffa: un peloso, basso, scuro, calvo siciliano che prenota per primo un rifugio....
Bè non tanto strano: chi di voi ha sul parabrezza l'adesivo dell'Associazione Nazionale Alpini?
Sulla mia Mehari c'è!!!
Il nous fallut bien du talent
Pour être vieux sans être adultes

paperella

Citazione da: luigi spino - 09 Agosto 2009, 13:45:57 PM
Citazione da: CitroBaz - 08 Agosto 2009, 11:25:13 AM


Certo !!!!  ;D ;D ;D

Essendo il numero 1, se ci sarà la neve farai da apripista !!!  (appl) (appl) (appl) (appl) (appl) (appl)





Maledizione. Per una volta che arrivo primo, sgrunt  >:(


Citazione da: paperella - 09 Agosto 2009, 12:13:16 PM
Io vorrei prenotare ma, seguendo le istruzioni di Corrado, prima aspetto di parlare con lui ma al cellulare risponde solo la sua segreteria...
Come posso perdere l'occasione di riabbracciare tante belle persone?

Sarebbe meraviglioso, fra l'altro credo che in questo modo le bicilindriche targate Pt sarebbero le più numerose: ben 2, la mia e la tua



No: purtroppo non posso venire con la Mehari. E' in forse anche la mia presenza per seccature di lavoro non dipendenti dalla mia volontà. Comunque ho prenotato il rifugio. Per quanto riguarda il mezzo o mi ospita il genovese calvo o affitto una micra...
Entro fine agosto dovrei sapere cosa farò da grande: ci tengo tantissimo a venire. Pensa che ho già preparato il costume e le infradito.
Ho sbagliato qualcosa?
Il nous fallut bien du talent
Pour être vieux sans être adultes

luigi spino

Citazione da: paperella - 09 Agosto 2009, 20:19:03 PM
ho già preparato il costume e le infradito.
Ho sbagliato qualcosa?

(muoio) (muoio) (muoio)
  in hoc signo vinces

Gianni Gandini

Versato la caparra ed inviata mail al rifugio con la scansione dell'avvenuto pagamento.

I ramponi da ghiaccio sono sempre pronti per le scarpe sul paraurto così come una vettura per Paperella!

Arrivederci.
Arrivando a Genova vedrai una città imperiosa, coronata da aspre montagne, superba per uomini e per mura, signora del mare.
Francesco Petrarca (1358)
Chi da a mente a tutte e nuvie, no se mettià mai in viagio.  Corona nobilium, crux populi, griphi notariorum.

paperella

Citazione da: GIANNI da Genova - 10 Agosto 2009, 13:06:52 PM
Versato la caparra ed inviata mail al rifugio con la scansione dell'avvenuto pagamento.

I ramponi da ghiaccio sono sempre pronti per le scarpe sul paraurto così come una vettura per Paperella!

Arrivederci.

I soliti genovesi: sosteneva di aver prenotato già il mese scorso ma ancora non aveva scucito le tasche...
Guarda che anche io ho versato l'esosa caparra (rectius: acconto) e ben prima di te!!!
Ora non mi resta che attendere gli eventi. Intanto continuo nei preparativi dello zaino di emergenza: una lenza, maschera, pinne e boccaglio.
Per adeguarmi all'avventuroso progetto ho ordinato da www. explorerworld.com anche una tenda.
Ovviamente rossa!
Ho anche rispolverato le pelli di foca e il cordino anti valanghe. L'alpenstock non ricordo più dove lo ho messo ma verrà fuori.
Vediamo: che altro c'è di essenziale?
Dovendo badare al genovese mi porterò un paio di freni autobloccanti da parete.
Ma dobbiamo portarci anche chiodi, corde e cose simili?
Peccato che Cassin se ne sia andato proprio ora: a cent'anni avrebbe apprezzato il nostro alpino ardimento.
Il nous fallut bien du talent
Pour être vieux sans être adultes

paperella

Ps, ps: parliamo piano altrimenti ci sente...
Ragazzi ma avete presente che fortuna? proprio in quei giorni WJ ha un trasloco. Lui se la vede dura ma meglio così.
Il nous fallut bien du talent
Pour être vieux sans être adultes

WillyJoe

We papi... Ho parlato con GIGA e mi sa che mi sposta lui tutto col camion tra 1 e 2 ottobre... Quindi con la dyane potrò esserci ;D ci farò sapere... ;D
Le automobili sono le cattedrali gotiche del nostro tempo.

Roland Barthes - Miti d'oggi -