CITRaduno di Cussanio

Aperto da lucajack2cv, 07 Luglio 2009, 22:48:52 PM

« precedente - successivo »

Eventi collegati

lucajack2cv

Cari Amici Duecavallisti  (sorpresa) è con orgoglio e gioia che vi invitiamo al primo CITRaduno di Cussanio che si terrà domenica 30 Agosto a Fossano in collaborazione con il Club 2CV e Derivate e la Pro Loco Cussanio! (ole)

Tutte le informazioni sull'evento sono contenute nel sottostante ciclostilato (post)


Vi aspettiamo!

Lucajack & Roxie

Oui nous sommes les barbariens de la route..
 Flying home to you..

roxie

 (vecchio) "CIT-Raduno" sta, nella lingua locale, per "piccolo raduno" oltrechè per Citro-raduno il che tra l'altro significa che l'evento è aperto a tutte le Citroen "storiche", invitate i vostri amici citroenisti!  (guid)

  (felice) (abbraccio)
"...per la stessa ragione del viaggio....viaggiare. "

Il restauro di Amelie

The Dude

... Io sto bene dove sto e sto male ovunque un po'...

Gianchy Recchia



Un tipo perso dietro le nuvole,la poesia e le 2cv           /[_]\   (°\=/°)     ìì    ìì

COIO3

Caspita LJ, una passeggiata nel citroranch!

Significa che sarebbe possibile esplorare tutti gli anfratti, manipolare tutti gli attrezzi, palpare tutte le storiche lamiere a cui hai dato ricovero; magari anche mettere in moto il ducati da 380  :o

Fossano per me e' come se fosse in capo al mondo, tuttavia se solo riuscissi a fare una scappata, oh! avresti il tuo dafare  per tenermi a bada  ;D


Bye. Mimmo.
Whatever Works ;)

luigi spino

acc. maledizione, qui so già che non potrò esserci. Vabbè, almeno evito il divorzio ancor prima del matrimonio. Consoliamoci così.
  in hoc signo vinces

pata2cv

Grazie Luca, penso che sia un ottimo modo per far conoscere a tutti gli interessati del genere un po di retrostoria 2cvllistica e non, stivata in un unico ambiente  (vecchio) e sul come si stivano scocche su al primo piano!!?  ;D (questo resterà un dubbio!?!?!)
Noi faremo di tutto per esserci  (abbraccio)  (felice) (felice)
ci sedemmo dalla parte del torto perché tutti gli altri posti erano occupati

lucajack2cv

 (felice) Bene patatonici vi aspettiamo! Già giunte altre preiscrizioni e mi corre avvisare che il citraduno non potrà accogliere più di 50 equipaggi per sfamare tutti.

Siamo finora ancora lontani da tale tetto ma quando decidete.. (cell)

Oui nous sommes les barbariens de la route..
 Flying home to you..

CitroBaz

Citazione da: lucajack2cv - 16 Luglio 2009, 17:52:40 PM

(felice) Bene patatonici vi aspettiamo! Già giunte altre preiscrizioni e mi corre avvisare che il citraduno non potrà accogliere più di 50 equipaggi per sfamare tutti.

Siamo finora ancora lontani da tale tetto ma quando decidete.. (cell)



Io, come al solito, dovrò decidere all'ultimo momento ....  (muoio) (muoio) (muoio)

Se dovessi essere il 51esimo ... mi porterò un panino !!!    ;D


"Siamo come ci siamo fatti..."     (Gandhi)

GIGA34

anch'io sono nelle tue condizioni Corrado....... al massimo facciamo il viaggio insieme e ci portiamo due panini  ;)

spero proprio di esserci ;)

(felice)
CHI NON VOLA, NON VALE....... CHI VALE E NON VOLA E' UN VILE...... G.D'Annunzio
Andavo a Capri quando le Signore si atteggiavano come prostitute. Ho smesso di andare a Capri quando le prostitute si atteggiavano come Signore.  G.Agnelli

lucajack2cv

Decidete con calma, avete più di 20 giorni e non penso che alla fine mancherà il cibo.. casomai la maglietta!

Intanto fervono i preparativi, prometto aggiornamenti nei prossimi giorni.

Per chi si adattasse a buttar la tenda nel nostro ghiaioso cortile, possiamo offrire un minimo di ricezione per chi arrivi uin zona nei giorni precedenti, forse persino una doccia calda  :o ma non un'adeguata ospitalità essendo noi pesantemente coinvolti nell'organizzazione della festa campestre.. cui ovviamente potrete prender parte godendo delle partite a scopone/bocce e danzando liscio/hardrock nelle galiarde serate!

(felice) Lj


Oui nous sommes les barbariens de la route..
 Flying home to you..

WillyJoe

..niente niente riesco a far fare il primo viaggio alla mia Splendida... speriamo nelle pratiche assicurative veloci e nel cambio pompa dei freni e pastiglie...

chi lo sa... vediamo... sarò a Milano da già una settimana...  (appl)

Speriamo  (superok)
Le automobili sono le cattedrali gotiche del nostro tempo.

Roland Barthes - Miti d'oggi -

Beppe

Mi sta venendo una strana voglia...
Ditemi perché, se la mucca fa muuuuu, il merlo non fa meeeee...?

Spécial

E' davvero poco distante da me........vedro' di esserci,   e comunque confermero' entro il 20/08  (felice)

lucajack2cv

Venite, venite  :) .. Prenotate, prenotate! ;D

Per chi, temporaneamente sprovvisto di 2cv, preveda di raggiungere il raduno saltando al volo da un treno merci alla stregua di un girovàgo  folk singer americano degli anni trenta, informiamo che ci sono disagi al binario 1 per lavori di rifacimento banchina.



Code per curiosi in direzione opposta  ;D

Oui nous sommes les barbariens de la route..
 Flying home to you..

lucajack2cv

Citazione da: CitroBaz - 16 Luglio 2009, 18:17:33 PM
..
Se dovessi essere il 51esimo ... mi porterò un panino !!!    ;D

Viaggia con calma Cbaz..





..Resta sempre un po' di posto x il 51  (su)


Oui nous sommes les barbariens de la route..
 Flying home to you..

GIGA34

Citazione da: lucajack2cv - 06 Agosto 2009, 15:37:45 PM
Code per curiosi in direzione opposta  ;D

(muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio)

son caduto dalla sedia dal ridere

(muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio)

(felice)
CHI NON VOLA, NON VALE....... CHI VALE E NON VOLA E' UN VILE...... G.D'Annunzio
Andavo a Capri quando le Signore si atteggiavano come prostitute. Ho smesso di andare a Capri quando le prostitute si atteggiavano come Signore.  G.Agnelli

FireMax

...mmm... quasi quasi se rimedio una bicilindrica approfitterei per venire sia li che a ferrere visto che dovremo essere in ferie l'ultima di agosto e la 1 di setttembre...
ho tradito l'ami per una range rover...

lucajack2cv

 (vecchio) programma eccellente per le sue vacanze, sig. Firemax!

Mi confermi quantoprima che le blocco i biglietti per il we intermedio..

(felice)

Oui nous sommes les barbariens de la route..
 Flying home to you..

FireMax

Citazione da: lucajack2cv - 10 Agosto 2009, 16:33:05 PM
(vecchio) programma eccellente per le sue vacanze, sig. Firemax!

Mi confermi quantoprima che le blocco i biglietti per il we intermedio..

(felice)
al più presto contatto un amico per vedere se riesco ad avere in prestito una bicilindrica, la mia ami è ferma da troppo tempo e non è in condizioni di poter intraprendere il viaggio... appena so qualcosa di certo...sarà mia premura contattarla per i biglietti  (appl) (appl) (appl)
ho tradito l'ami per una range rover...

Beppe

Iscrivo Chiara e me, con bimbe (2) + bassottina, oltre alla stupenda malù, con sedili e leva del cambio nuovi. 
Ditemi perché, se la mucca fa muuuuu, il merlo non fa meeeee...?

FireMax

brutte nuove  (muro) (muro) non ho bicilindriche da poter usare per venire al raduno  (muro) (muro) (muro) causa problemi assicurativi non posso usare un altra bicilindrica  (muro) (muro) (muro) (muro) (muro)
ho tradito l'ami per una range rover...

WillyJoe

Su fire siamo sulla stessa barca...

Però è un motivo troppo inconsistente per mancare ;D
Le automobili sono le cattedrali gotiche del nostro tempo.

Roland Barthes - Miti d'oggi -

GIGA34

 (muoio) più che altro perchè c'è sempre l'opzione "salto al volo dal treno merci" (muoio)
dunque facilmente raggiungibile il Citroranch ;)

(felice)
CHI NON VOLA, NON VALE....... CHI VALE E NON VOLA E' UN VILE...... G.D'Annunzio
Andavo a Capri quando le Signore si atteggiavano come prostitute. Ho smesso di andare a Capri quando le prostitute si atteggiavano come Signore.  G.Agnelli

michael - dyane500

michael- dyane500-

WillyJoe

Le automobili sono le cattedrali gotiche del nostro tempo.

Roland Barthes - Miti d'oggi -

pata2cv

non mi ricordo se ho prenotato  (nonso)

Ad ogni modo: Due posti per me e consorte  :)
.....nel mentre prenoto anche un seggiolone per Alessandra di Lodi  (muoio)

a presto  (guid)
ci sedemmo dalla parte del torto perché tutti gli altri posti erano occupati

lucajack2cv

Si avvicina la scadenza x la prenotazione (20/8, nella pratica prorogabile fino a sabato 22) oltre la quale potremmo non garantire pasto e beni a tutti i convenuti  (nonso)

Mi permetto di elencare quanti si sono segnalati qui sul topic e i casi finora dubbi, per evitare errori:

                             Auto         Persone

Gianky                        0                     1

Patati                         1                     2 + alaskan bibendum

CitroBaz                     ?                     ?

Spécial                        ?                    ?

Beppe                         1                    4  + bassottina

Michael                        1                    ?

WJ                               ?                    2

alessandra                  ?                    ?


Conferme-disdette-modifiche-precisazioni-questiti possono avvenire anche via tel e e-mail che trovate sul mio profilo e sul volantino. 

E' anche importante sapere prima chi sarà in 2cv o altra Citroen e chi -indecorosamente- intenda presentarsi con un veicolo standard (si suggerisce piuttosto l'accorpamento ad altro citroequipaggio) 


Ricordo ancora che il CitRaduno è inserito tra le manifesatazioni della festa patronale che prevedono una festa della birra il venerdì 28 con concerto di un gruppo Reggae e degli Hot Rock, tornei vari di scopone e bocce e il sabato sera una "serata culturale latina"  che non è un incontro di eruditi ma di danza latinoamericana. Il pomeriggio della domenica prevede soprattutto attività di animazione per i bambini e un nutella party.

Chi volesse pernottare dal venerdì sera può montare la tenda nel cortile di casa nostra (invero piuttosto ghiaioso..)  fino ad esaurimento spazi, o stendere una brandina o un cartone in officina, a suo piacimento!

Per le necessità igieniche e casalinghe saranno a disposizione un moderno w.c. e un paio di lavabi esterni mentre per le docce avremo l'uso di quelle del vicino campo sportivo, raggiungibili in tre minuti a piedi o uno in 2cv.

Per chi avesse esigenze diverse, sul luogo del raduno è presente un albergo. Caratteristiche e prezzi si trovano qui: http://www.giardinodeitigli.com/

Nel limite del possibile, vi chiediamo di essere sul posto entro le 10.00 di domenica per procedere con le iscrizioni e l'esposizione dei veicoli.


(felice) LJ

Oui nous sommes les barbariens de la route..
 Flying home to you..

laura2cv

Noi veniamo in 2cv e il malamutebibendum rimane a casina, con noi viene anche Marco ed il suo compagno con la loro scintillante 2cv  ;D.

Qualcuno ha avvisato Kaneda??
(felice)

GIGA34

Giga e Muttley presenti....... se trovo il modo di ancorare a "scatolina" il telaio e la scocca di Gianchy ci sarà anche lei........ sennò credo che mi tocchi venire in Transit e quasi quasi gli faccio due strisce blu trasformandolo in TransAt (muoio)

(felice)
CHI NON VOLA, NON VALE....... CHI VALE E NON VOLA E' UN VILE...... G.D'Annunzio
Andavo a Capri quando le Signore si atteggiavano come prostitute. Ho smesso di andare a Capri quando le prostitute si atteggiavano come Signore.  G.Agnelli